ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
cosa dicono in sintesi? mi scoccio di leggere il papiello
oggi è rivoluzione dei cugggini :A me risulta defunta la trattativa con Borja.Ancora speranze per Vidal, Mazzarri ha chiamato Palombo ma si è sentito rispondere " ci devo pensà", idea Poli o Parolo, piacciono anche Nocerino e Migliaccio. E' stato proposto Aquilani e Mazzarri non disdegnarebbe.Francia pista caldissima, così come potrebbe esserci una sorpresa dal Tottenham o dall'Inghilterra...Hamsik all'80% va via. L'unico sogno percorribile è SANCHEZ ( soprattutto se Pozzo non vende Inler e se Sanchez non trova la big disposto a prenderlo )Pastore? Mah, tra gli addetti nessuno ne parla
Cmq pensavo .... si parla di un attaccante ... ma non è che hanno intenzione di andare a prendere gilardino ??? che attualmente ha detto che non sa cosa potrebbe accadere da adesso fino al 30 agosto ??? Non è una cuggginata, ma un'ipotesi Famm usci a sbaria nu poc che è meglio
ogni anno pare che questo cristo se ne debba andare sicuro, ma sta ancora qua
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Idea mia:Non posso mai credere che Bigon s'è fatto veramente la vacanza in Spagna, non è che alla fine visto che Inler cag o cazz è andato a sondare la disponibilità per quel bell'uomo di Borja Valero?
Felicevic era in spagna e lo stesso Felicevi ha confermato il contatto con Bigon
ma è rimasto in Spagna anche dopo
Ve piac Montolivo, non ho parole
È un dolore enorme.
appunto, io sono fiducioso per vidal
Gabbrie', ma a te nun te piace manco 'o cazz.
Poi vi faccio vedere.
Felicevich nell'ultimo incontro con Bigon in Spagna ha riferito che con il Napoli si parte da una base di 2,5 altrimenti non se ne parla, Il Napoli ha offerto 12 milioni al Leverkusen che ha autorizzato a trattare con il calciatore. Fate voi ..............