Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1222199 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4540 il: 18 Giugno, 2011, 21:27:18 pm »
ma dalle tue fonti non si sa nulla sul monte ingaggi? si farà qualcosa o moriamo pezzenti?

Il tetto lo ha fissato il rinnovo di Cavani mi sembra ovvio.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4541 il: 18 Giugno, 2011, 21:27:58 pm »
Il tetto lo ha fissato il rinnovo di Cavani mi sembra ovvio.
allor chiurimm pur a putec. Che presidente del cazzo.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4542 il: 18 Giugno, 2011, 21:31:08 pm »
allor chiurimm pur a putec. Che presidente del cazzo.

Penso io, non credo si possa dare ad un Inler oppure ad un Vidal, per quanto grandissimi calciatori, un ingaggio superiore a quello del MATADOR. Sarebbe da folli no? Cavani se ne scapperebbe di notte da Napoli dopo che per 3 mesi è stato sotto assedio di Mino Raiola che gli prometteva uno stipendio dai 4 milioni in su!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4543 il: 18 Giugno, 2011, 21:38:05 pm »
Però aspettate un attimo. Io capisco il discorso di Nico su Inler, cosciente del fatto di essere un buon giocatore che può permettersi di prendere 2 mln a stagione, ok va benissimo, ma sappiamo bene che sia i cartellini che gli ingaggi alla fine li fanno il mercato. Oggi Inler merita un tot di ingaggio che pare possano garantirgli diverse squadre. Anche per il cartellino c'è lo stesso discorso e chi è che ha dimostrato di volergli/potergli dare quei soldi?

Ragazzi io quello che vi voglio far capire è che l'idea di crescere esiste ed è forte. Per gli ingaggi si cerca di sfondare il tetto poco alla volta (a proposito non vorrei fare il moralista del cazzo ma dovrebbero farlo tutte le società di calcio..), ma non mi pare che badiamo a spese in termini di cartellini.
Quindi e sord ci stanno e si cacciano, stiamo sereni.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4544 il: 18 Giugno, 2011, 21:38:16 pm »
Cavani se ne scapperebbe di notte da Napoli dopo che per 3 mesi è stato sotto assedio di Mino Raiola che gli prometteva uno stipendio dai 4 milioni in su!

Praticamente stai dicenn che per Cavani è più importante guadagnare più degli altri che guadagnare? :look:

Sugli ingaggi facciamo una politica miserabile, e ci sta poco da raccontarci. Però in linea di principio non sta scritto da nessuna parte che l'ingaggio di Cavani debba essere il nostro tetto.

Secondo me la gente che si tratta è prendibile. E' da vedere se il Bayern vuole dare 3 milioni a Vidal, se la Juve può permettersi Inler e via dicendo.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4545 il: 18 Giugno, 2011, 21:39:47 pm »
Però aspettate un attimo. Io capisco il discorso di Nico su Inler, cosciente del fatto di essere un buon giocatore che può permettersi di prendere 2 mln a stagione, ok va benissimo, ma sappiamo bene che sia i cartellini che gli ingaggi alla fine li fanno il mercato. Oggi Inler merita un tot di ingaggio che pare possano garantirgli diverse squadre. Anche per il cartellino c'è lo stesso discorso e chi è che ha dimostrato di volergli/potergli dare quei soldi?

Ragazzi io quello che vi voglio far capire è che l'idea di crescere esiste ed è forte. Per gli ingaggi si cerca di sfondare il tetto poco alla volta (a proposito non vorrei fare il moralista del cazzo ma dovrebbero farlo tutte le società di calcio..), ma non mi pare che badiamo a spese in termini di cartellini.
Quindi e sord ci stanno e si cacciano, stiamo sereni.

io non ricordo neanche ste spesi folli per il singolo giocatore però  :asd:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4546 il: 18 Giugno, 2011, 21:42:33 pm »
Praticamente stai dicenn che per Cavani è più importante guadagnare più degli altri che guadagnare? :look:

Sugli ingaggi facciamo una politica miserabile, e ci sta poco da raccontarci. Però in linea di principio non sta scritto da nessuna parte che l'ingaggio di Cavani debba essere il nostro tetto.

Secondo me la gente che si tratta è prendibile. E' da vedere se il Bayern vuole dare 3 milioni a Vidal, se la Juve può permettersi Inler e via dicendo.

e vabbè Fiorenzo non sarebbe corretto nei confronti di Cavani dare un ingaggio superiore a chi arriva, assolutamente non funziona così. Il Napoli ha trattato una vita per queste cifre e non credo vada oltre sui nuovi. Se fossi Cavani me pigliass assaje collera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4547 il: 18 Giugno, 2011, 21:43:22 pm »
certo che a cavani dargli solo 1.9 dopo questa stagione, è proprio da pezzenti. n'atu poc ce facev vencer o scudett...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4548 il: 18 Giugno, 2011, 21:45:47 pm »
io non ricordo neanche ste spesi folli per il singolo giocatore però  :asd:

Obbiettivamente si è sempre speso tanto. Negli ultimi anni ci stiamo affacciando nel calcio che conta e quindi possiamo permetterci anche un certo tipo di giocatori: almeno in Italia investimenti della portata di Cavani e di Quagliarella non li vedo cosi frequentemente.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4549 il: 18 Giugno, 2011, 21:48:28 pm »
Obbiettivamente si è sempre speso tanto. Negli ultimi anni ci stiamo affacciando nel calcio che conta e quindi possiamo permetterci anche un certo tipo di giocatori: almeno in Italia investimenti della portata di Cavani e di Quagliarella non li vedo cosi frequentemente.

no certo ma sul singolo giocatore l'unico investimento pesante è stato su quagliarella finora
cavani è stato rateizzato al massimo

per i centrocampisti lo stesso dela disse che si deve spendere di meno rispetto agli attaccanti
quindi per un cc mi aspetto una spesa massima di 15 milioni,buona ma non eccezionale

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4550 il: 18 Giugno, 2011, 21:52:00 pm »
e vabbè Fiorenzo non sarebbe corretto nei confronti di Cavani dare un ingaggio superiore a chi arriva, assolutamente non funziona così. Il Napoli ha trattato una vita per queste cifre e non credo vada oltre sui nuovi. Se fossi Cavani me pigliass assaje collera.

Guarda, Niko, la questione sentimentale lascia il tempo che trova. Se il mercato ti offre Flamini a zero per 4 milioni annui non credo che Nesta, Seedorf, Zambrotta o chicchessia ti vengono a bussare denari. Si creerebbe un effetto domino ogni sei mesi. I contratti sono individuali, si conclude al massimo possibile. Se per Cavani i nostri soldi fossero stati pochi avrebbe cambiato squadra.
Hamsik ha preso meno di Blasi fino all'anno scorso, gli è arrivato Panzena a 1.5 netti, frisco frisco. I prezzi li fa il mercato.

Per Inler e Vidal si tratta. Il giorno che vanno a squadre di pallone per cifre ragionevoli mi incazzo. Se firmano a 3 milioni no, perché non siamo né il Bayern né la Juve.  :sisi:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4551 il: 18 Giugno, 2011, 21:54:39 pm »
no certo ma sul singolo giocatore l'unico investimento pesante è stato su quagliarella finora
cavani è stato rateizzato al massimo

per i centrocampisti lo stesso dela disse che si deve spendere di meno rispetto agli attaccanti
quindi per un cc mi aspetto una spesa massima di 15 milioni,buona ma non eccezionale

Eh vabbe, ma sempre devi pagarlo, non è che con le rateizzazioni vedremo il Lecce con la coppia Matri-Cavani :cazzimm:
E poi oggi, tra crisi e fpf il pagamento dei calciatori sarà quasi sempre a rate, soprattutto per un certo tipo di investimento.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4552 il: 18 Giugno, 2011, 22:03:14 pm »
certo che a cavani dargli solo 1.9 dopo questa stagione, è proprio da pezzenti. n'atu poc ce facev vencer o scudett...
:sisi: ma il fatto che abbia accettato cmq mi puzza. O tiene Bonus assurdi che arriva oltre 3 mln senza dover fare cose assurde, o lo pagano a nero.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4553 il: 18 Giugno, 2011, 22:14:11 pm »
O tiene Bonus assurdi che arriva oltre 3 mln senza dover fare cose assurde, o lo pagano a nero.
Azz, ci sei arrivato finalmente, invece di chiamare pezzente la società...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4554 il: 18 Giugno, 2011, 22:18:18 pm »

e allora non si facessero tante storie per vidal e inler...

Offline domyssj

• *
« Risposta #4555 il: 18 Giugno, 2011, 22:19:06 pm »
è pezzente uguale  :contract: se rinuncia a giocatori di altissimo livello tipo vidal per 4-5mila euro in più sul contratto che non comportano assolutamente nessun rischio. Teniamo un monte ingaggi ridicolo rispetto al fatturato.

Ma dico sempre le stesse cose mi so scocciato. Siamo forse la società che ha al mondo il rapporto fatturato/ingaggi più basso.

Per dire tipo il palermo tiene una decina di mln in meno di ingaggi rispetto a noi, ma fattura 50-60 mln in meno. Idem L'Udinese.

Che sono anche loro 2 società virtuose.

POi magari (spero) De La mi smentisce ma al momento tenere la borsa così stretta sugli ingaggi non ha nessuna giustificazione di bilancio.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4556 il: 18 Giugno, 2011, 22:28:28 pm »
è pezzente uguale  :contract: se rinuncia a giocatori di altissimo livello tipo vidal per 4-5mila
:maronn: Vabbè, lasciamo stare, è inutile.
e allora non si facessero tante storie per vidal e inler...
:asd:  Non prenderla per certa sta cosa eh, mi baso su un deferimento che abbiamo avuto assieme al milan...

Offline domyssj

• *
« Risposta #4557 il: 18 Giugno, 2011, 22:30:56 pm »
:maronn: Vabbè, lasciamo stare, è inutile.:asd:  Non prenderla per certa sta cosa eh, mi baso su un deferimento che abbiamo avuto assieme al milan...
ho capito cosa dici e cosa ti riferisci. Ma le storie le stanno facendo uguale AL MOMENTO. Magari sarà diverso a fine anno. Ma tenere un tetto sotto i 2mln è semplicemente ridicolo per quanti bonus e pagamenti a nero(che sarebbe cose Moggi style da squalifica ed a cui non voglio credere) possano fare.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4558 il: 19 Giugno, 2011, 03:28:52 am »
Sulla politica ingaggi del Napoli si deve dire tutto dei diritti d'immagine, che è un vero e proprio cancro in ogni grande trattativa.

Purtroppo non capisco perchè De Laurentiis si ostini a detenerne il 100%, peggio del Real Madrid (a detta di Di Marzio unica squadra insieme al Napoli ad inserire questa clausola in ogni contratto, ma loro a percentuale minore).
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4559 il: 19 Giugno, 2011, 07:48:53 am »
Invece la politica degli ingaggi e dei diritti è invece l'unica cosa che ci permette di competere con le più forti, primo perchè ti permette di investire in cartellini ed ammortizare i rischi di acquisti non riusciti grazie ad un politica di monte ingaggi complessiva limitata ed in secondo luogo perchè i diritti ti permettono di aumentare il fatturato e quindi di aumentare progressivamente gli investimenti. Se non ci fossero state queste scelte ora staremmo molto peggio, mentre la nostra crescita e progressiva e quando entrerà in vigore il fair play finanziario già in parte nel 2012 noi potremmo essere ancora più competitivi.   Quindi in sostanza se Inler non accetta le nostre condizioni se ne può andare a cagare visto che di casi simili ne abbiamo vissuti parecchi e poi i fatti ci hanno dato ragione.
Con Ancelotti a prescindere.....