Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1222243 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4560 il: 19 Giugno, 2011, 10:06:05 am »
Felicevich nell'ultimo incontro con Bigon in Spagna ha riferito che con il Napoli si parte da una base di 2,5 altrimenti non se ne parla, Il Napoli ha offerto 12 milioni al Leverkusen che ha autorizzato a trattare con il calciatore. Fate voi ..............
niko ti ringrazio perché confermi quello che sto dicendo da settimane ormai: il napoli non farà botti di mercato e l'acquisto di donadel è molto più che una semplice alternativa ...

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4561 il: 19 Giugno, 2011, 10:07:45 am »
Invece la politica degli ingaggi e dei diritti è invece l'unica cosa che ci permette di competere con le più forti, primo perchè ti permette di investire in cartellini ed ammortizare i rischi di acquisti non riusciti grazie ad un politica di monte ingaggi complessiva limitata ed in secondo luogo perchè i diritti ti permettono di aumentare il fatturato e quindi di aumentare progressivamente gli investimenti. Se non ci fossero state queste scelte ora staremmo molto peggio, mentre la nostra crescita e progressiva e quando entrerà in vigore il fair play finanziario già in parte nel 2012 noi potremmo essere ancora più competitivi.   Quindi in sostanza se Inler non accetta le nostre condizioni se ne può andare a cagare visto che di casi simili ne abbiamo vissuti parecchi e poi i fatti ci hanno dato ragione.

:ok:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4562 il: 19 Giugno, 2011, 10:07:53 am »
niko ti ringrazio perché confermi quello che sto dicendo da settimane ormai: il napoli non farà botti di mercato e l'acquisto di donadel è molto più che una semplice alternativa ...

sei cambiato :maronn:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4563 il: 19 Giugno, 2011, 10:11:15 am »
enrì ma che cambiato ho solo capito come funzionano le cose, gli ultimi fatti mi stanno aprendo gli occhi. il napoli può avere pure soldi da spendere in cartellini ma al momento del contatto col giocatore sorgono sempre mille complicazioni. e che cazzo mi sono stufato, caccciiiiiiiiiiiisordiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

ps
se arrivano i pezzi da 90 sono pronto a ficcarmi la lingua in culo e a intonare l'inno americano con le scoregge...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4564 il: 19 Giugno, 2011, 10:12:24 am »
sembra quasi un operatore di mercato
 :boh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4565 il: 19 Giugno, 2011, 10:19:22 am »
enrì ma che cambiato ho solo capito come funzionano le cose, gli ultimi fatti mi stanno aprendo gli occhi. il napoli può avere pure soldi da spendere in cartellini ma al momento del contatto col giocatore sorgono sempre mille complicazioni. e che cazzo mi sono stufato, caccciiiiiiiiiiiisordiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

ps
se arrivano i pezzi da 90 sono pronto a ficcarmi la lingua in culo e a intonare l'inno americano con le scoregge...

:doh: Ma quali fatti? Qua stiamo al 19 giugno, teniamo ancora più di due mesi di mercato, di quali fatti stai parlando?
Il 31 agosto ci rivediamo e vediamo chi si ficca la lingua in culo e scorreggia l'inno americano. Prima di allora, sono solo chiacchiere.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4566 il: 19 Giugno, 2011, 10:22:45 am »

si è cambiato la mutanda :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4567 il: 19 Giugno, 2011, 10:23:17 am »

:doh: Ma quali fatti? Qua stiamo al 19 giugno, teniamo ancora più di due mesi di mercato, di quali fatti stai parlando?
Il 31 agosto ci rivediamo e vediamo chi si ficca la lingua in culo e scorreggia l'inno americano. Prima di allora, sono solo chiacchiere.
ma perché per dirne uno:inler trattato da 2 anni di cui 1 anno e 6 mesi solo per trattare il costo del cartellino con pozzo e altri 6 mesi per non raggiungere l'accordo col giocatore...questo non è un fatto?

senza soldi non vengono i giocatori mettiamocelo in testa... poi se vi stanno bene donadel santana e criscito  :imp:

cmq altre cugginate:

Cugginate:
ricky alvarez va al malaga quindi nnte napoli csi (l'ho saputo 1 ora fa)e sottolineo purtroppo xkè il ragazzo era bravo davvero
vitale tra chievo e catania (affare maxi lopez)
rinaudo andra' al bologna (in prestito ahimè) se il bologna cede britos al genoa
blasi chiesta la rescissione ma lui nn ne vuole sapere e chiede 2 mln x andare via
bogliacino offerto al lecce..e al palermo
santacroce...molte squadre su di lui...tutte per un prestito secco...il napoli valuta se trattenerlo o meno ( e nn è legato alla qstione campagnaro)
campagnaro accostato alla sampdoria (bufalissima) se nn dovesse farcela a recuperare x inizio stagione ( de nicola è li per valutare qst) verrà acquistato un'altro difensore giovane e di prospettiva
in entrata nulla di nuovo...martedi si dovrebbero chiudere definitivamente gli affari donadel criscito..e x mercoledi ultimo giorno utile x ql 1% ke resta ad inler di vestire la maglia azzurra..o dentro o fuori!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4568 il: 19 Giugno, 2011, 10:29:59 am »
mimmuccio torna in te :croce:

Però la lingua poi la devi ficcare in culo a me :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4569 il: 19 Giugno, 2011, 10:30:03 am »
ma perché per dirne uno:inler trattato da 2 anni di cui 1 anno e 6 mesi solo per trattare il costo del cartellino con pozzo e altri 6 mesi per non raggiungere l'accordo col giocatore...questo non è un fatto?

senza soldi non vengono i giocatori mettiamocelo in testa... poi se vi stanno bene donadel santana e criscito  :imp:

Eh sì, perché se non arrivano Inler e Vidal arriva solo Donadel  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4570 il: 19 Giugno, 2011, 10:45:13 am »
ma il problema è quello: se non arrivano vidal e inler è un fato grave. è sintomo che nemmeno dei ottimi giocatori riesci a trattare dopo tanto tempo che ci sei stato appresso. cse non vengono loro figurati chi altro può venire.  :maronn:

mimmuccio torna in te :croce:

Però la lingua poi la devi ficcare in culo a me :sisi:

ma qua torna in me enrì arap l'uocchie te vogl bene...non capisco la tua posizione sinceramente...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4571 il: 19 Giugno, 2011, 10:45:15 am »

però l'estate scorsa, per tutta l'estate, tutti a sperare che arrivasse Inler fino all'ultimo e dicevamo "vabè se non arriva Inler prenderemo uno di simill valore" e poi è arrivato Yebda  :maronn:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4572 il: 19 Giugno, 2011, 10:48:26 am »
Le prime risposte si avranno un 4-5 giorni prima del ritiro e verso l'inizio della campagna abbonamenti.

Non credo proprio comunque che si punti un giocatore a parametro zero per il centrocampo viste le dichiarazioni del presidente. A vedere Donadel unico papabile acquisto ora a centrocampo fa venire i brividi ma vi pare che andiamo in Champions e Dela prende un parametro zero da far giocare ? I 15 mln di Inler ( che comunque credo arriverà ugualmente ) dovranno comunque essere investiti su un altro centrocampista.

Raga per Dela la champions è la cosa più importante che esiste, lo sa quanti soldi girano e quanta visibilità ti dà giocarla, ne parla dalla C...lega europea e critiche all'europa league...e poi gli piace troppo gongolarsi, col passare degli anni ci ha preso gusto a fare l'intervista di 15 minuti scassa palle dopo una vittoria. Costruirà una squadra decente già solo per fare uno sproloquio di mezz'ora dopo un pareggio risicato con una big europea.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4573 il: 19 Giugno, 2011, 12:29:50 pm »
Le prime risposte si avranno un 4-5 giorni prima del ritiro e verso l'inizio della campagna abbonamenti.

Non credo proprio comunque che si punti un giocatore a parametro zero per il centrocampo viste le dichiarazioni del presidente. A vedere Donadel unico papabile acquisto ora a centrocampo fa venire i brividi ma vi pare che andiamo in Champions e Dela prende un parametro zero da far giocare ? I 15 mln di Inler ( che comunque credo arriverà ugualmente ) dovranno comunque essere investiti su un altro centrocampista.

Raga per Dela la champions è la cosa più importante che esiste, lo sa quanti soldi girano e quanta visibilità ti dà giocarla, ne parla dalla C...lega europea e critiche all'europa league...e poi gli piace troppo gongolarsi, col passare degli anni ci ha preso gusto a fare l'intervista di 15 minuti scassa palle dopo una vittoria. Costruirà una squadra decente già solo per fare uno sproloquio di mezz'ora dopo un pareggio risicato con una big europea.
allora moriremo tutti d'ansia :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4574 il: 19 Giugno, 2011, 14:10:55 pm »

Ma iatevenn :maronn:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4575 il: 19 Giugno, 2011, 14:20:22 pm »
Invece la politica degli ingaggi e dei diritti è invece l'unica cosa che ci permette di competere con le più forti, primo perchè ti permette di investire in cartellini ed ammortizare i rischi di acquisti non riusciti grazie ad un politica di monte ingaggi complessiva limitata ed in secondo luogo perchè i diritti ti permettono di aumentare il fatturato e quindi di aumentare progressivamente gli investimenti. Se non ci fossero state queste scelte ora staremmo molto peggio, mentre la nostra crescita e progressiva e quando entrerà in vigore il fair play finanziario già in parte nel 2012 noi potremmo essere ancora più competitivi.   Quindi in sostanza se Inler non accetta le nostre condizioni se ne può andare a cagare visto che di casi simili ne abbiamo vissuti parecchi e poi i fatti ci hanno dato ragione.
:look: e fu così che la penetrazione anale fu ancora più dolorosa a causa di questa pia illusione. Secondo me se lo arravogliano come meglio credono petrolieri presidenti del consiglio e sceicchi vari a Platinì

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4576 il: 19 Giugno, 2011, 14:25:54 pm »
Stavolta ho un'indiscrezione mia. Nessuno lo sa.
La prossima sarà l'ultima settimana che Inler sarà dell'Udinese  :look:
 :asd:
Non ditelo a nessuno!

Offline noel

• *
« Risposta #4577 il: 19 Giugno, 2011, 19:39:14 pm »
Penso io, non credo si possa dare ad un Inler oppure ad un Vidal, per quanto grandissimi calciatori, un ingaggio superiore a quello del MATADOR. Sarebbe da folli no? Cavani se ne scapperebbe di notte da Napoli dopo che per 3 mesi è stato sotto assedio di Mino Raiola che gli prometteva uno stipendio dai 4 milioni in su!
Non si frigge il pesce con l'acqua.
 :cacacazz:

Continuo a pensare che questa benedetta champion's league sia una mannaia in fin dei conti.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4578 il: 19 Giugno, 2011, 19:48:36 pm »
Non si frigge il pesce con l'acqua.
 :cacacazz:

Continuo a pensare che questa benedetta champion's league sia una mannaia in fin dei conti.
io sono della semplice idea che se il matador si conferma gli devi dare 3-4 mln lo stesso se no si fa (giustamente) cedere.

Considerando che penso lo stesso Cavani sarebbe il primo felice di vedere arrivare fortissimi compagni di squadra tipo Vidal che gli consetirebbero di giocare per obiettivi importanti nonchè di confermarsi più facilmente, non penso farebbe storie se questi prendessero 2-3mila euro in più.

Alla fine l'equilibrio di spogliatio è una bella novella per bambini per non cacciare i soldi.

Se no Pato da mo aveva ammutinato visto che Flamini prende più di lui, oppure Krasic che prende 1/3 di Amauri e ci sono altri mille esempi.

Offline noel

• *
« Risposta #4579 il: 19 Giugno, 2011, 19:51:49 pm »
io sono della semplice idea che se il matador si conferma gli devi dare 3-4 mln lo stesso se no si fa (giustamente) cedere.

Considerando che penso lo stesso Cavani sarebbe il primo felice di vedere arrivare fortissimi compagni di squadra tipo Vidal che gli consetirebbero di giocare per obiettivi importanti nonchè di confermarsi più facilmente, non penso farebbe storie se questi prendessero 2-3mila euro in più.

Alla fine l'equilibrio di spogliatio è una bella novella per bambini per non cacciare i soldi.

Se no Pato da mo aveva ammutinato visto che Flamini prende più di lui, oppure Krasic che prende 1/3 di Amauri e ci sono altri mille esempi.
Probabilmente per quel porco la CL è un punto di arrivo e non di partenza.
E' inutile,senza spendere denari non si cantano messe...per giocare a certi livelli uno deve anche mettere in conto il fatto che cantera o meno,gli ingaggi vanno adeguati a seconda degli obiettivi e del rendimento.