Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1225062 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4580 il: 19 Giugno, 2011, 21:04:41 pm »
ho unito al topic sul punto della situazione le ultime tre pagine. vi dovete calmare con gli OT ragazzi. è vero che qui siamo su un forum senza moderazione però dovete pure capire che dobbiamo mantenere un ordine. gigi è intervenuto 2 volte per dirvelo e voi avete  continuato. per cortesia regolatevi voi perchè è brutto stare qua a dire semrpe le stesse cose

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4581 il: 19 Giugno, 2011, 21:11:56 pm »
ho unito al topic sul punto della situazione le ultime tre pagine. vi dovete calmare con gli OT ragazzi. è vero che qui siamo su un forum senza moderazione però dovete pure capire che dobbiamo mantenere un ordine. gigi è intervenuto 2 volte per dirvelo e voi avete  continuato. per cortesia regolatevi voi perchè è brutto stare qua a dire semrpe le stesse cose
questo è accettaibile in questo contesto solo se te lo ha detto un cugggino... :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4582 il: 20 Giugno, 2011, 10:14:09 am »
da tn:

grazie anche al conte..vi do piccoli aggiornamenti in una giornata sterile di notizie
capitolo portiere..rosati è l'indiziato numero uno a vestire la casacca "n°12" al lecce offerti 3,5mln+il cartellino di mariano bogliacino, si lavora su questa base ma si dovrebbe concludere a breve (c'è già l'accordo cn il calciatore)
centrocampo...ritorno di fiamma per vidal (grazie anche per le conferme avute da vlad) il quale non esclude l'arrivo di un'altro centrocampista..unico intoppo l'ingaggio..ma si potrebbe chiudere a 2,2 (bonus inclusi..stesso ingaggio di cavani)
dzemaili è stato bloccato..è tt fatto bisogna solo valutare ki andrà a sostituire (uno tra gargano e yebda)
inler cm già detto in precedenza deciderà entro mercoledi (termine ultimo datogli dal napoli) ma le remore sono tante nonostante l'esito positivo della telefonata avuta cn mazzarri..vedremo
lamela..potrebbe arrivare già qst'anno se il river nn dovesse centrare la salvezza..in caso contrario accordo di max già trovato
15 mln + prestito gratuito x un'anno al river cn stipendio accollato al napoli (700mila euro x 5 anni)
ad hamsik notizia arrivatami oggi...de laurentis ha proposto di restare anke qst'anno promettendogli di lasciarlo partire la prossima stagione..purtroppo ora di mezzo c'è raiola ke nn è un'angioletto e sta cercando di fare di tt x portarlo via da napoli..il ragazzo è tentato ad una nuova esperienza ma è seriamente in difficoltà dopo qst proposta fattagli dal presidente..
per l'attacco bigon aveva pensato a vucinic ma la roma ha sparato 20mln di euro troppi ad essere sinceri
trezeguet è sempre il nome caldo..occhio pero' perchè potrebbe esserci una sorpresa..(e nn è rolando bianchi!!!)poichè il napoli seguirà molto attentamente la coppa america...
spero di avere fatto cosa gradita...un ringraziamento a vlad
----------------------------------------------------------------------
da cn24:

Se ho capito bene a metà settimana è previsto un altro incontro con Felicevich per parlare del contratto...Vidal chiedo 2,5-2,7 il Napoli è fermo a 2,2

joint mo vien ccaà e fatt cacà a mpiett  :ruoss:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4583 il: 20 Giugno, 2011, 10:15:38 am »
Stavo giusto scrivendo: Mimmo, il forum è di nuono online, attendo news :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4584 il: 20 Giugno, 2011, 10:17:52 am »
Stavo giusto scrivendo: Mimmo, il forum è di nuono online, attendo news :sisi:
:look:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4585 il: 20 Giugno, 2011, 10:37:09 am »
da tn:

grazie anche al conte..vi do piccoli aggiornamenti in una giornata sterile di notizie
capitolo portiere..rosati è l'indiziato numero uno a vestire la casacca "n°12" al lecce offerti 3,5mln+il cartellino di mariano bogliacino, si lavora su questa base ma si dovrebbe concludere a breve (c'è già l'accordo cn il calciatore)
centrocampo...ritorno di fiamma per vidal (grazie anche per le conferme avute da vlad) il quale non esclude l'arrivo di un'altro centrocampista..unico intoppo l'ingaggio..ma si potrebbe chiudere a 2,2 (bonus inclusi..stesso ingaggio di cavani)
dzemaili è stato bloccato..è tt fatto bisogna solo valutare ki andrà a sostituire (uno tra gargano e yebda)
inler cm già detto in precedenza deciderà entro mercoledi (termine ultimo datogli dal napoli) ma le remore sono tante nonostante l'esito positivo della telefonata avuta cn mazzarri..vedremo
lamela..potrebbe arrivare già qst'anno se il river nn dovesse centrare la salvezza..in caso contrario accordo di max già trovato
15 mln + prestito gratuito x un'anno al river cn stipendio accollato al napoli (700mila euro x 5 anni)
ad hamsik notizia arrivatami oggi...de laurentis ha proposto di restare anke qst'anno promettendogli di lasciarlo partire la prossima stagione..purtroppo ora di mezzo c'è raiola ke nn è un'angioletto e sta cercando di fare di tt x portarlo via da napoli..il ragazzo è tentato ad una nuova esperienza ma è seriamente in difficoltà dopo qst proposta fattagli dal presidente..
per l'attacco bigon aveva pensato a vucinic ma la roma ha sparato 20mln di euro troppi ad essere sinceri
trezeguet è sempre il nome caldo..occhio pero' perchè potrebbe esserci una sorpresa..(e nn è rolando bianchi!!!)poichè il napoli seguirà molto attentamente la coppa america...
spero di avere fatto cosa gradita...un ringraziamento a vlad
----------------------------------------------------------------------
da cn24:

Se ho capito bene a metà settimana è previsto un altro incontro con Felicevich per parlare del contratto...Vidal chiedo 2,5-2,7 il Napoli è fermo a 2,2

joint mo vien ccaà e fatt cacà a mpiett  :ruoss:

questa è bellissima, in pratica: Rosati potrebbe venire ma anche no, Inler potrebbe venire ma anche no, Dzemaili potrebbe venire ma anche no, vidal potrebbe venire ma anche no... io dico che le previsioni di questo pescettazzo si avverano tutte :sisi:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4586 il: 20 Giugno, 2011, 10:45:03 am »
sivori:

buondi' ho sentito la mia fonte.....
il napoli avrebbe il coltello dalla parte del manico sia con Inler (la juve avrebbe definitivamente abbandonato la pista per il Turco)
sia per Vidal (il Leverkusen e' stato categorico che non vendera' il calciatore in Germania)
In entrambi i casi l'accordo potrebbe essere raggiunto con un contratto piu' lungo.
Intanto sempre in Germania il Napoli starebbe scandagliando il mercato per un difensore di centrale possibilmente di piede destro
.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

buon giorno a tutti.
Ho appena sentito la mia "talpa".
Mi ha detto che dovremo prepararci a fare una statua d'oro a Bigon.
Ha aggiunto che non sa ancora le potenzialita' come DS ma a livello di diplomazia non ha da imparare da nessuno.
Mi ha detto  che ha ricucito una serie di dettagli nelle trattative piu' importanti e dobbiamo prepararci ad una serie di colpi di livello assoluto ....non mi ha fatto nomi quella mappina.

infatti alcuni dei nomi dovrebbero essere gli stessi e Bigon sta facendo un grande lavoro diplomatico, da quello che ho potuto dedurre, per portarci Vidal e per tenere calmo Dela che stava per mandare pubblicamente Lamberti e di conseguenza Inler a ffa' 'nculo.
Gli ho chiesto se era vera la notizia di un'altro incontro tra Pozzo e Marotta e mi ha detto che e' una cazzata data dalla Stampa, quotidiano Torinese.
Poi mi ha detto di aspettarci un botto.
questo e tutto quanto mi ha detto e anche cio' che ho potuto capire leggendo tra le righe.
Volevo solo puntualizzare che le notizie su Inler le ho date quando tutti dicevano che ormai era della Juve.
Con Vidal invece l'ho nominato un paio di giorni prima che il nome uscise sui giornali.
Nel caso do Criscito in tempi non ospetti avevo detto che il Napoli ci stava provando ma la trattativa era complicata ed il Napoli aveva bloccato Aogo, calciatore virtualmente liberato dopo l'accordo con Preziosi.

:look:
dove scrive sivori ora???

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4587 il: 20 Giugno, 2011, 11:21:02 am »
dove scrive sivori ora???
il fatto che bigon sia bravo secondo me non ci sono dubbi.
Altri Ds potendo offire le banane non si sarebbero riusciti neanche a sedere per molte trattative.

Se poi davvero prendere grossi giocatori con le banane, tanto di cappello sarebbe davvero fantastico.

Speriamo.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4588 il: 20 Giugno, 2011, 11:46:50 am »
Si ma Crazyhorse ha scagliato la pietra e nascosto la manina nel topic di Vidal ... mettiamo nero su bianco su...

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4589 il: 20 Giugno, 2011, 14:11:59 pm »
Cugginata fresca

Hamsik: destinato al Milan, pare che si possa chiudere per Cassano + 15 milioni

Vidal: probabile resti al Leverkusen, viste le pretese economiche del giocatore, che si svincolerà l'anno prossimo

Inler: non viene

Donadel: l'accordo c'è, dipende tutto dal destino di Gargano

Dzemaili: sarebbe il terzo di centrocampo, l'alternativa di lusso, quindi è possibile solo in caso di partenza di tutto il pacchetto arretrato

Sissoko: c'è interesse, per ora nulla di più

Matuidi: non si riesce a trovare un punto d'incontro

Mariga: possibile, stesso discorso di Dzemaili

Criscito: dubbi del procuratore circa l'impiego del suo assistito... vista la presenza di Ruiz e Dossena

Trezeguet: Mazzarri preferirebbe tenere Lucarelli e prendere ancora un altro attaccante

Lamela: non convince appieno lo staff, accordo possibile per cifre più basse rispetto quelle che circolano, ma il river non molla, tutto dipende dall'eventuale retrocessione del club

I nomi nuovi sono: Ramirez e Kozak
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Alemao

« Risposta #4590 il: 20 Giugno, 2011, 14:15:35 pm »
Cugginata fresca

Vidal: probabile resti al Leverkusen, viste le pretese economiche del giocatore, che si svincolerà l'anno prossimo

Dzemaili: sarebbe il terzo di centrocampo, l'alternativa di lusso, quindi è possibile solo in caso di partenza di tutto il pacchetto arretrato

Criscito: dubbi del procuratore circa l'impiego del suo assistito... vista la presenza di Ruiz e Dossena

Trezeguet: Mazzarri preferirebbe tenere Lucarelli e prendere ancora un altro attaccante

Lamela: non convince appieno lo staff, accordo possibile per cifre più basse rispetto quelle che circolano, ma il river non molla, tutto dipende dall'eventuale retrocessione del club

Ma come si chama questo profeta di sfiga?. Ha un nome?.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4591 il: 20 Giugno, 2011, 14:20:16 pm »
Cugginata fresca

Moriremo tutti  :suicidio:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4592 il: 20 Giugno, 2011, 14:20:56 pm »
Enrì, la vuoi smettere per piacere?  :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4593 il: 20 Giugno, 2011, 14:20:56 pm »
Ma come si chama questo profeta di sfiga?. Ha un nome?.
sono convinto che sia uno delle prossime conferenze di DI Marzio lo schittamourto  :rotfl:

Cmq Cassano (3 mln annui, 29anni cap e merd gia odiato più volte ) + 15 mln è la palla del secolo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4594 il: 20 Giugno, 2011, 14:23:46 pm »
Cugginata fresca

qualcuno ha una corda?

falceEmarcello

« Risposta #4595 il: 20 Giugno, 2011, 14:26:43 pm »
Cugginata fresca

Uanema bell ... ma chist chi e' ? o cuggin e Bellumunn ????  :sgrat:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #4596 il: 20 Giugno, 2011, 15:58:52 pm »

:doh: Ma quali fatti? Qua stiamo al 19 giugno, teniamo ancora più di due mesi di mercato, di quali fatti stai parlando?
Il 31 agosto ci rivediamo e vediamo chi si ficca la lingua in culo e scorreggia l'inno americano. Prima di allora, sono solo chiacchiere.

Sono d'accordo, è veramente angosciante leggere certi commenti apocalittici... ti passa proprio la voglia di leggere sul forum... sono anni che seguiamo il calcio e sappiamo benissimo che un crocevia importante è la risoluzione delle comproprietà... dopodichè ci si trascina in trattative per almeno altri 20 giorni ma puntualmente ci stanno quelli che tengono sul cazzo DL e aspettano questi momenti per fomentare scrivendo cose a volte sconcertanti... io volevo sempre chiedere a tutti chi diavolo ha fatti acquisti importanti finora... nessuno. E allora perchè noi dobbiamo fare le muccuselle chiagnazzare dicendo già che, al 19 giugno, NON FAREMO BOTTI e che Donadel sarà titolare? Ma che spaccimm uagliu...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4597 il: 20 Giugno, 2011, 16:00:25 pm »
Sono d'accordo, è veramente angosciante leggere certi commenti apocalittici... ti passa proprio la voglia di leggere sul forum... sono anni che seguiamo il calcio e sappiamo benissimo che un crocevia importante è la risoluzione delle comproprietà... dopodichè ci si trascina in trattative per almeno altri 20 giorni ma puntualmente ci stanno quelli che tengono sul cazzo DL e aspettano questi momenti per fomentare scrivendo cose a volte sconcertanti... io volevo sempre chiedere a tutti chi diavolo ha fatti acquisti importanti finora... nessuno. E allora perchè noi dobbiamo fare le muccuselle chiagnazzare dicendo già che, al 19 giugno, NON FAREMO BOTTI e che Donadel sarà titolare? Ma che spaccimm uagliu...

:bacino:
a te e al tuo avatar

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4598 il: 20 Giugno, 2011, 17:01:20 pm »

hai pallato bello :sisi:
la mia firma nuova

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4599 il: 20 Giugno, 2011, 17:36:52 pm »
sivori

buondi' ho sentito la mia fonte.....
il napoli avrebbe il coltello dalla parte del manico sia con Inler (la juve avrebbe definitivamente abbandonato la pista per il Turco)
sia per Vidal (il Leverkusen e' stato categorico che non vendera' il calciatore in Germania)
In entrambi i casi l'accordo potrebbe essere raggiunto con un contratto piu' lungo.
Intanto sempre in Germania il Napoli starebbe scandagliando il mercato per un difensore di centrale possibilmente di piede destro.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

buon giorno a tutti.
Ho appena sentito la mia "talpa".
Mi ha detto che dovremo prepararci a fare una statua d'oro a Bigon.
Ha aggiunto che non sa ancora le potenzialita' come DS ma a livello di diplomazia non ha da imparare da nessuno.
Mi ha detto  che ha ricucito una serie di dettagli nelle trattative piu' importanti e dobbiamo prepararci ad una serie di colpi di livello assoluto ....non mi ha fatto nomi quella mappina.

infatti alcuni dei nomi dovrebbero essere gli stessi e Bigon sta facendo un grande lavoro diplomatico, da quello che ho potuto dedurre, per portarci Vidal e per tenere calmo Dela che stava per mandare pubblicamente Lamberti e di conseguenza Inler a ffa' 'nculo.
Gli ho chiesto se era vera la notizia di un'altro incontro tra Pozzo e Marotta e mi ha detto che e' una cazzata data dalla Stampa, quotidiano Torinese.
Poi mi ha detto di aspettarci un botto.
questo e tutto quanto mi ha detto e anche cio' che ho potuto capire leggendo tra le righe.