Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1221631 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4500 il: 18 Giugno, 2011, 15:51:10 pm »
Io fra poco mi vendo i giochini dei miei nipoti e ne faccio bonifici alla SSN :look:

società sportiva nocerina? :look: :shh:

ho letto dei problemi con il san francesco :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4501 il: 18 Giugno, 2011, 16:01:43 pm »
società sportiva nocerina? :look: :shh:

ho letto dei problemi con il san francesco :maronn:
:imp:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4502 il: 18 Giugno, 2011, 16:13:06 pm »
I believe in Sivori  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4503 il: 18 Giugno, 2011, 17:36:54 pm »
tizio TDN idolatore di Vlad:

salve a tutti,
volevo condividere con voi alcune notizie (vecchie e nuove) che mi sono pervenute in questi giorni.
lo faccio non per gloria personale ma solo per rendervi partecipi di queste notizie sul nostro amato napoli

INLER la situazione sul turco/svizzero non è in fase di stallo...di piu'! lui non è convinto di cambiare udine con napoli per stile di vita etc ma il nodo principale che non sblocca, e al 99% non sbloccherà la situazione è il dio denaro! il napoli offre 1,7mln all'anno + bonus vari (si oscilla cosi' quasi a 2mln l'anno) lui non vorrebbe cedere i diritti d'immagine che gli "fruttano" 150mila euro l'anno (na miseria insomma, x loro eh per noi nn sono bruscolini) ma sarebbe disposto a farlo se il contratto fosse portato a 2mln l'anno + bonus.
de laurentis si è stufato di questo tira e molla e sopratutto non è piaciuto l'atteggiamento avuto dal suo procuratore e dal giocatore stesso, si vocifera che mercoledi bigon avrebbe dovuto incontrare lamberti, il quale ha rinviato l'incontro per futili motivi mentre x incontrare la dirigenza juventina si è sempre mostrato molto disponibile.

DZEMAILI: sarà lui il primo acquisto a centrocampo del napoli, la società azzurra ha già un'accordo di massima sia con il parma sia con il procuratore del giocatore..si attende solo che il parma riscatti l'altra metà del cartellino dal torino (comproprietà con diritto di riscatto a favore del parma) e su questo non ci sono problemi
entro fine settimana sarà ufficialmente un giocatore del napoli e nell'organigramma azzurro dovrebbe sostituire pazienza ( quindi 1a riserva di centrocampo)

CRISCITO: è tutto già fatto..per l'accordo non ci sono problemi..il ragazzo vuole napoli e non c'è alcun problema sull'ingaggio o sui diritti devono solo mettere nero su bianco ed ufficializzare..tutto falso l'interesse dell'inter, che allo stato attuale ha altre grane da risolvere (l'allenatore che sarà gasperini  )

DONADEL E SANTANA : sono 2 giocatori del napoli...manca l'ufficialità per i motivi che tutti sappiamo...per santana l'uscita di sosa (bigon vuole cederlo all'estero per liberare il posto occupato da extracomunitario poichè cedendolo in italia resterebbe ancora pieno)
donadel lunedi firma

BIANCHI..de laurentis ha detto NO si è legato al dito le dichiarazioni del sign.bianchi di qualche anno fa e quando gli è stato proposto (il napoli non l'ha cercato come si dice in giro)
ha gentilmente declinato l'offerta

CAPITOLO PORTIERI: tanti i nomi in giro per il vice de sanctis..nome nuovo MARCHETTI!
il prezzo del cartellino è un affare 5ml bisogna solo "convincere" il giocatore ad essere il 2°a napoli mentre lui vorrebbe giocare dopo 1 anno di immobilità...ma diciamo che è una trattativa ancora troppo matura e sulla quale la lazio è avvantagiata...discorso titolarità

ATTACCO: tutto dipende dal budget investito a centrocampo (l'affare inler)
girano i soliti nomi trezeguet su tutti è legato all'arrivo di inler (nel caso investimenti esosi a centrocampo)
nome affasciante e sponsorizzato da cavani è quello di forlan ma l'uruguagio non sarebbe disposto ne a decurtarsi l'ingaggio 3,5mln a stagione ne a cedere i diritti d'immagine
ma soprattutto non farà mai panchina quindi è solo un nome tirato a caso
la novità e' che il napoli ha un'accordo con il procuratore di maxi lopez (4 anni a 1.4mln+bonus) il giocatore sta facendo pressing sulla societa' alla quale il napoli avrebbe proposto
2 offerte ( 5mln + sosa ma bocciata causa ingaggio elevato del principito) e l'altra molto allettante per il catania (4mln + il cartellino di bogliacino + il prestito di un calciatore tra vitale ed insigne) lo monaco ci sta pensando seriamente sopratutto sul giovane insigne

LAMELA: il napoli è la società + accreditata ad acquisire il giovane talento del river (offerti 14mln per l'acquisto + il prestito gratuito per 1 altro anno con stipendio pagato dalla sscnapoli) si dovrebbe chiudere a breve in quanto il river in grossi guai finanziari incasserebbe subito moneta fresca e non perderebbe il suo gioiellino per il prossimo campionato

PASTORE: il napoli è intenzionato a portare sotto il vesusio il flaco...(proposta di 25mln di euro pagabili in 3anni+ tutto cigarini al palermo) zamparini a parità di offerta preferisce darlo al napoli piuttosto che a società a lui non gradite (roma ndr.) il tutto è legato a marek hamsik! al flaco porposto quadriennale da 1.7mln a stagione vedremo...

HAMSIK: è sul piede di partenza...lo sanno tutti ma non si esce allo scoperto...raiola tesse la strada del suo addio sponda ahimè rossonera...
l'offerta del club di via turati...18mln subito + la compropieta' del giovane el shaarawy...de laurentis a queste cifre non si siede a discutere...richiesta ufficiale 25mln+il giocatore...
l'affare andrà in porto per una cifra vicino ai 22+il giocatore ma con diritto di riscatto a favore del napoli ( e non libera come vorebbe galliani)
la cifra incassata verrà girata al palermo per l'affare pastore (come si fece l'anno scorso per cavani)

al momento è quello che so (e che forse molti di voi già sapevano)
volevo confrontare le mie fonti con vlad ed altri informati del forum ma mi scuso con loro pubblicamente ma non ne ho avuto tempo (causa lavoro)
spero che la mia fonte possa tenermi aggiornata e che non mi stia riempendo di stronxxate ahahahah ( ma non credo è una persona seria)
a presto e sempre forza napoli

---------------------------------------------------

al momento il favorito è rosati (per coppola era solo una voce messa in giro dal procuratore dello stesso per "sponsorizzare" il suo assistito)
rosati è favorito per tanti motivi..è giovane, ha esperienza in serie a e ha voglia ed entusiasmo
e cmq il napoli cerca un portiere da affiancare a de sanctis e non da tenere in panca e che sia pronto nell'eventualità ad entrare in campo
il portiere, cmq arriverà al 99% dal campionato italiano pero' attenzione a gennaro iezzo, non è detto ke possa concludersi qst'anno l'avventura azzurra
infatti gennaro potrebbe restare 1 altro anno come secondo per poi divenire preparatore dei portieri il prossimo anno (quindi situazione da valutare)
se cosi' fosse il napoli opzionerebbe rosati x il prox campionato e ne valuterà i progressi ottenuti
pero' allo stato attuale rosati è il candidato numero 1 x il 12°
gli altri (sorrentino, leali , berni) il napoli ha solo effettuato dei sondaggi ma nnte d+

NOTA: vlad conferma tutto  :look:

e poi ancora:

mazzarri ha fatto di tutto per AVERE UNA ROSA ALL'ALTEZZA!
la sua priorità era NAPOLI!
non facciamoci prendere in giro dai giornali!
mazzarri era lusingato dallo pseudo interessamento rubentino ma nnte d+ ha sempre avuto il napoli come priorita!
è logico ke se ad un'allenatore ke ti porta la squadra in champion gli dici...forse vendiamo uno tra hamsik e lavezzi e li rimpiazzeremo con giovani
di prospettiva (e pastore è uno di questi eh perkè non è ancora ai livelli di hamsik) tu cosa avresti fatto?
io avrei detto "fermi tutti...parliamone!" beh qst è qll ke ha fatto nnte di + nnte di meno
rispondo a francesco:
sapevo anke io del problema legato allo staff ma gasperini sarebbe disposto a "tenersi" beppe baresi e rinunciare a caneo (il suo vice) pero' non mi sono interessato + di tanto sinceramente
per il mercato...beh basta vedere che la juve non ha riscattato aquilani (nn poteva pagare gli 8mln x il riscatto!) e ha preso pirlo, buon giocatore x l'amor del cielo ma 33enne...
poi non dimentichiamoci ke devono riscattare pepe 12mln, quaglia 10 (mi pare), martinez 10mln, hanno riscattato matri 5mln adesso 5 il prox anno, devono pagare 4 mln bonucci..e se nn ricordo male ancora una rata per krasic, in sintesi se nn arriva qlk prestito come hai detto tu francè stanno freschi ma questo vale x molte top team di serie a tra cui la "barzelletta roma"
che sembra voler spaccare tutto e poi sta trattando cn il barca x avere bojan in prestito gratuito ma per piacere!!!!
e pensare, conte, ke c'è gente ke critica de laurentis...ca' overament c'allamentamm ro' supierchio!!! aahahaha

-------------------------------------------------------------------------------
Infatti vlad non ti ho chiesto di inler
a me hanno detto che il napoli è stufo...dall'atteggiamento del giocatore k'è partito senza dare risposte
dal procuratore lamberti ke si fa negare qnd contattato dal napoli ma disponibilissimo a trattare cn la juve...
diciamo ke il nodo del mercato azzurro...i nomi ke sono usciti per il centrocampo sono tanti...alcuni accostati al napoli anke anni addietro (vedi banega)
pero' so ke bigon nn va di fretta..moussa-sissoko è diventato il principale obbiettivo..(bigon era li in francia nella fuga di inizio settimana)
pero' al momento di + non so...france' tu hai notizie in merito alla questione centrocampo? (del 1 titolare ovviamente) eheheheeh
E SE DOVESSE PARTIRE ( MA AL MOMENTO NN C'è NNTE DI VERO) ANCHE GARGANO ARRIVERANNO 2 TITOLARI!
DZEMAILI E' LA PRIMA ALTERNATIVA AL CENTROCAMPO INSIEME A YEBDA.
NO I 2 TITOLARI DEVONO ARRIVARE...A SECONDA DI KI ARRIVA SI VEDRà
ALLO STATO ATTUALE IL CENTROCAMPO DEL NAPOLI SARA'
YEBDA - GARGANO - DONADEL - MISTER Y - DZEMAILI(MISTER X E' ACCOSTATO AL MILAN AHAHAH)
SE PARTE UNO TRA GARGANO - YEBDA ARRIVERà UN SECONDO CENTROCAMPISTA ( SE PARTE GARGANO SARà UN'ALTRO TITOLARE AD ARRIVARE)
HAMSIK: BEH IL NAPOLI PUO' FARCI POCO IL RAGAZZO VUOLE ANDARE VIA E RAIOLA NE è LA RIPROVA E DE LAURENTIS COME HA ESPRESSO + VOLTE
NON TRATTIENE NESSUNO CONTROVOGLIA!

SCUSATE X IL MAIUSCOLO MA MI SI è ROTTA LA TASTIERA SIGH!! ( :look: )
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2011, 17:43:33 pm da acquaLOTA »

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4504 il: 18 Giugno, 2011, 17:50:16 pm »
sapete quante seghe mi faccio se ven moussa sissoko e a conti fatti ven meno di inler?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4505 il: 18 Giugno, 2011, 17:52:10 pm »
Secondo me questi portano una seccia esagerata

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4506 il: 18 Giugno, 2011, 17:57:06 pm »
ricapitolando secondo questo cugino

DE SANCTIS rosati
FERNANDEZ campagnaro CANNAVARO rinaudo RUIZ aronica
MAGGIO zuniga M.SISSOKO donadel DZEMAILI yebda CRISCITO dossena
PASTORE santana CAVANI treseguet LAVEZZI El Sharawi

:look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4507 il: 18 Giugno, 2011, 18:01:25 pm »
sapete quante seghe mi faccio se ven moussa sissoko e a conti fatti ven meno di inler?

Mi farei + una sega con Banega Vidal .... e lo svizzero che se ne sta a udine in cerca di fama e gloria !

Cmq io Hamsik per Pastore lo farei anche, ma al milan non gli darei proprio un cazzo. Preferirei mandarlo a manchester dove so che sbavano per il calciatore a sto punto. Per quanto riguarda la soffiata ci credo veramente molto poco, Hamsik verrà ceduto al primo che sgancia 35 mln circa.  Se il milan ne sgancia 25 + El sharawy forse allora potrebbe essere fattibile la cosa. Altrimenti si attaccano al cazzo !

Per il resto alle cuginate non ci credo proprio..... tante cose troppo fittizie.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4508 il: 18 Giugno, 2011, 18:02:05 pm »
Dandola per buona (ma ripeto, secondo me la cessione di Hamsik si avrà l'anno che viene) la bontà dell'offerta 22+ El Shaarawi dipende molto dalla cifra fissata per il riscatto del faraone.

In ogni caso meglio venderlo all'estero e posare soldi cash per Pastore, che con 30 milioni te lo porti via.
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2011, 18:03:11 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4509 il: 18 Giugno, 2011, 18:05:24 pm »
bah, io Hamsik non lo cambierei mai con Pastore, ma vabuò a conti fatti io lo cambierei solo con Gerrard(che è esattamente lo stesso tipo di calciatore).

Comunque è un peccato, prima del fatto di pastore poteva essere pure credibile (non considerando la cifra sparata per Lamela), poi si è rovinato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4510 il: 18 Giugno, 2011, 18:12:05 pm »
da NM:

Ieri vertice di mercato:

Da una fonte certa vi posso dire che 4 persone importanti si sono viste a cena a pozzuoli per parlare di mercato  In questa settimana ci saranno due ufficializzazioni (criscito e donadel) ed una terza potrebbe essere una sorpresa
(il nome di questo non vuole dirlo nun se sap perché :look:)

La mia fonte è il ristoratore dove si sono viste queste 4 persone.
 :look:
pare sia Mariga... :maronn:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4511 il: 18 Giugno, 2011, 18:15:58 pm »

se ven Mariga ci stupirà, mettetemi in firma :smoke:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4512 il: 18 Giugno, 2011, 18:25:58 pm »
se ven Mariga ci stupirà, mettetemi in firma :smoke:
lo hai già visto nudo ?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4513 il: 18 Giugno, 2011, 18:41:26 pm »
Mi farei + una sega con Banega Vidal .... e lo svizzero che se ne sta a udine in cerca di fama e gloria !

Cmq io Hamsik per Pastore lo farei anche, ma al milan non gli darei proprio un cazzo. Preferirei mandarlo a manchester dove so che sbavano per il calciatore a sto punto. Per quanto riguarda la soffiata ci credo veramente molto poco, Hamsik verrà ceduto al primo che sgancia 35 mln circa.  Se il milan ne sgancia 25 + El sharawy forse allora potrebbe essere fattibile la cosa. Altrimenti si attaccano al cazzo !

Per il resto alle cuginate non ci credo proprio..... tante cose troppo fittizie.

25 + el sharaawy non sarebbe affatto male, resta da chiedersi perchè el shawaawi non ce lo siamo andati a prendere da soli anzichè permettere al milan di prendersi hamsik a 4  spiccioli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #4514 il: 18 Giugno, 2011, 18:47:07 pm »
25 + el sharaawy
Fanno 45 milioni :rotfl:
Senza considerare che di El Sharaawi il Milan ha preso solo la metà (10mln).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4515 il: 18 Giugno, 2011, 18:49:55 pm »
Aè, vabbuà glià :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4516 il: 18 Giugno, 2011, 18:55:07 pm »
Nuovo cugino  :asd:

salve a tutti,
volevo condividere con voi alcune notizie (vecchie e nuove) che mi sono pervenute in questi giorni.
lo faccio non per gloria personale ma solo per rendervi partecipi di queste notizie sul nostro amato napoli

INLER la situazione sul turco/svizzero non è in fase di stallo...di piu'! lui non è convinto di cambiare udine con napoli per stile di vita etc ma il nodo principale che non sblocca, e al 99% non sbloccherà la situazione è il dio denaro! il napoli offre 1,7mln all'anno + bonus vari (si oscilla cosi' quasi a 2mln l'anno) lui non vorrebbe cedere i diritti d'immagine che gli "fruttano" 150mila euro l'anno (na miseria insomma, x loro eh per noi nn sono bruscolini) ma sarebbe disposto a farlo se il contratto fosse portato a 2mln l'anno + bonus.
de laurentis si è stufato di questo tira e molla e sopratutto non è piaciuto l'atteggiamento avuto dal suo procuratore e dal giocatore stesso, si vocifera che mercoledi bigon avrebbe dovuto incontrare lamberti, il quale ha rinviato l'incontro per futili motivi mentre x incontrare la dirigenza juventina si è sempre mostrato molto disponibile.

DZEMAILI: sarà lui il primo acquisto a centrocampo del napoli, la società azzurra ha già un'accordo di massima sia con il parma sia con il procuratore del giocatore..si attende solo che il parma riscatti l'altra metà del cartellino dal torino (comproprietà con diritto di riscatto a favore del parma) e su questo non ci sono problemi
entro fine settimana sarà ufficialmente un giocatore del napoli e nell'organigramma azzurro dovrebbe sostituire pazienza ( quindi 1a riserva di centrocampo)

CRISCITO: è tutto già fatto..per l'accordo non ci sono problemi..il ragazzo vuole napoli e non c'è alcun problema sull'ingaggio o sui diritti devono solo mettere nero su bianco ed ufficializzare..tutto falso l'interesse dell'inter, che allo stato attuale ha altre grane da risolvere (l'allenatore che sarà gasperini :) )

DONADEL E SANTANA : sono 2 giocatori del napoli...manca l'ufficialità per i motivi che tutti sappiamo...per santana l'uscita di sosa (bigon vuole cederlo all'estero per liberare il posto occupato da extracomunitario poichè cedendolo in italia resterebbe ancora pieno)
donadel lunedi firma

BIANCHI..de laurentis ha detto NO si è legato al dito le dichiarazioni del sign.bianchi di qualche anno fa e quando gli è stato proposto (il napoli non l'ha cercato come si dice in giro)
ha gentilmente declinato l'offerta

CAPITOLO PORTIERI: tanti i nomi in giro per il vice de sanctis..nome nuovo MARCHETTI!
il prezzo del cartellino è un affare 5ml bisogna solo "convincere" il giocatore ad essere il 2°a napoli mentre lui vorrebbe giocare dopo 1 anno di immobilità...ma diciamo che è una trattativa ancora troppo matura e sulla quale la lazio è avvantagiata...discorso titolarità

ATTACCO: tutto dipende dal budget investito a centrocampo (l'affare inler)
girano i soliti nomi trezeguet su tutti è legato all'arrivo di inler (nel caso investimenti esosi a centrocampo)
nome affasciante e sponsorizzato da cavani è quello di forlan ma l'uruguagio non sarebbe disposto ne a decurtarsi l'ingaggio 3,5mln a stagione ne a cedere i diritti d'immagine
ma soprattutto non farà mai panchina quindi è solo un nome tirato a caso
la novità e' che il napoli ha un'accordo con il procuratore di maxi lopez (4 anni a 1.4mln+bonus) il giocatore sta facendo pressing sulla societa' alla quale il napoli avrebbe proposto
2 offerte ( 5mln + sosa ma bocciata causa ingaggio elevato del principito) e l'altra molto allettante per il catania (4mln + il cartellino di bogliacino + il prestito di un calciatore tra vitale ed insigne) lo monaco ci sta pensando seriamente sopratutto sul giovane insigne

LAMELA: il napoli è la società + accreditata ad acquisire il giovane talento del river (offerti 14mln per l'acquisto + il prestito gratuito per 1 altro anno con stipendio pagato dalla sscnapoli) si dovrebbe chiudere a breve in quanto il river in grossi guai finanziari incasserebbe subito moneta fresca e non perderebbe il suo gioiellino per il prossimo campionato

PASTORE: il napoli è intenzionato a portare sotto il vesusio il flaco...(proposta di 25mln di euro pagabili in 3anni+ tutto cigarini al palermo) zamparini a parità di offerta preferisce darlo al napoli piuttosto che a società a lui non gradite (roma ndr.) il tutto è legato a marek hamsik! al flaco porposto quadriennale da 1.7mln a stagione vedremo...

HAMSIK: è sul piede di partenza...lo sanno tutti ma non si esce allo scoperto...raiola tesse la strada del suo addio sponda ahimè rossonera...
l'offerta del club di via turati...18mln subito + la compropieta' del giovane el shaarawy...de laurentis a queste cifre non si siede a discutere...richiesta ufficiale 25mln+il giocatore...
l'affare andrà in porto per una cifra vicino ai 22+il giocatore ma con diritto di riscatto a favore del napoli ( e non libera come vorebbe galliani)
la cifra incassata verrà girata al palermo per l'affare pastore (come si fece l'anno scorso per cavani)

al momento è quello che so (e che forse molti di voi già sapevano)
volevo confrontare le mie fonti con altri informati del forum ma mi scuso con loro pubblicamente ma non ne ho avuto tempo (causa lavoro)
spero che la mia fonte possa tenermi aggiornata e che non mi stia riempendo di stronxxate ahahahah ( ma non credo è una persona seria) :)
a presto e sempre forza napoli

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4517 il: 18 Giugno, 2011, 19:08:57 pm »

vampyr vai alla pagina dietro sta già tutto li :ok:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4518 il: 18 Giugno, 2011, 19:12:52 pm »
vampyr vai alla pagina dietro sta già tutto li :ok:

ah scusate, io le posto soltanto, non le leggo  :look: :asd:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #4519 il: 18 Giugno, 2011, 19:22:33 pm »
oggi è rivoluzione dei cugggini  :look: :

A me risulta defunta la trattativa con Borja.

Ancora speranze per Vidal, Mazzarri ha chiamato Palombo ma si è sentito rispondere " ci devo pensà", idea Poli o Parolo, piacciono anche Nocerino e Migliaccio. E' stato proposto Aquilani e Mazzarri non disdegnarebbe.

Francia pista caldissima, così come potrebbe esserci una sorpresa dal Tottenham o dall'Inghilterra...

Hamsik all'80% va via. L'unico sogno percorribile è SANCHEZ ( soprattutto se Pozzo non vende Inler e se Sanchez non trova la big disposto a prenderlo )

Pastore? Mah, tra gli addetti nessuno ne parla