Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Montolivo se saltasse Inler è fattibilissimo.
Ve piac Montolivo, non ho parole
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
(il nome di questo non vuole dirlo nun se sap perché )
secondo me montolivo si è migliorato parecchio negli ultimi 3 campionati, perchè non prenderlo ?io tra lui e criscito non avrei dubbi su chi acquistare per "ottimizzare" la rosa a disposizione.
Bigon di NM dopo una bevuta di assenzio Apparentemente questo giorno, tanto temuto dai piu' scaramantici, è stato caratterizzato da una calma piatta nelle sale dell'Hotel Hilton: i mille ds, che nelle ultime giornate di mercato ronzano impazziti come api laboriose ansiose di completare il proprio proficuo alveare, hanno preferito lavorare sottotraccia, magari sorseggiando un drink su qualche spiaggia all'imbrunire. Eppure il nostro direttore, anche oggi, è volato di fiore in fiore intènto a preparare un polline degno degli dei del San Paolo ed inebriante per i fini palati dei tifosi napoletani. Ebbene il silente ronzio ha portato il ns direttore ha trattenersi con il fine Larini al quale tra una chiacchiere e l'altra è stata chiesta la disponibilità di un altro bel fiore del campo bianconero: Kwadwo Asamoah....Più tardi, già a sera inoltrata, il volo si è concluso sulla spalla di una vecchia conoscenza azzurra, Salvatore Bagni per tentare di raccogliere il fiore Gaston Ramirez...questo si che sarebbe un bel fiore all'occhiello
sivori:buondi' ho sentito la mia fonte.....il napoli avrebbe il coltello dalla parte del manico sia con Inler (la juve avrebbe definitivamente abbandonato la pista per il Turco)sia per Vidal (il Leverkusen e' stato categorico che non vendera' il calciatore in Germania)In entrambi i casi l'accordo potrebbe essere raggiunto con un contratto piu' lungo.Intanto sempre in Germania il Napoli starebbe scandagliando il mercato per un difensore di centrale possibilmente di piede destro. -------------------------------------------------------------------------------------------------buon giorno a tutti.Ho appena sentito la mia "talpa".Mi ha detto che dovremo prepararci a fare una statua d'oro a Bigon.Ha aggiunto che non sa ancora le potenzialita' come DS ma a livello di diplomazia non ha da imparare da nessuno.Mi ha detto che ha ricucito una serie di dettagli nelle trattative piu' importanti e dobbiamo prepararci ad una serie di colpi di livello assoluto ....non mi ha fatto nomi quella mappina.infatti alcuni dei nomi dovrebbero essere gli stessi e Bigon sta facendo un grande lavoro diplomatico, da quello che ho potuto dedurre, per portarci Vidal e per tenere calmo Dela che stava per mandare pubblicamente Lamberti e di conseguenza Inler a ffa' 'nculo.Gli ho chiesto se era vera la notizia di un'altro incontro tra Pozzo e Marotta e mi ha detto che e' una cazzata data dalla Stampa, quotidiano Torinese.Poi mi ha detto di aspettarci un botto.questo e tutto quanto mi ha detto e anche cio' che ho potuto capire leggendo tra le righe.Volevo solo puntualizzare che le notizie su Inler le ho date quando tutti dicevano che ormai era della Juve.Con Vidal invece l'ho nominato un paio di giorni prima che il nome uscise sui giornali.Nel caso do Criscito in tempi non ospetti avevo detto che il Napoli ci stava provando ma la trattativa era complicata ed il Napoli aveva bloccato Aogo, calciatore virtualmente liberato dopo l'accordo con Preziosi.
Anzi,nemmeno quello.
Improvvisamente credo ai cugggini, sivori non mi spezzare il cuore
eish, a cosa ci siamo ridotti?
Per ora è un punto a suo favore però