Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1219126 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4440 il: 16 Giugno, 2011, 13:07:03 pm »
Busquets(che a me non piace cmq) è canterano balugrana tiki take 100%.

Avevano uno fra i 5 mediani più forti al mondo (Mascherano) e ha continuato a giocare Busquets.

E' l'uomo di guardiola. Non lo toglieranno mai da la in mezzo. E' vero no è a livello degli altri, ma è semplicemente perfetto per guardiola.

L'asse Pique Xavi Iniesta Busquets Pedro secondo me non lo toccheranno mai. Più intoccabili di Messi.
:nonquoto:
cmq secondo me l'asse che non si deve toccare è:
Valdes;Dani Alves,Piquè,Puyol,Abidal;Busquets,Xavi,Iniesta;Messi,Villa,Pedro;
 :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4441 il: 16 Giugno, 2011, 13:08:34 pm »
:nonquoto:
cmq secondo me l'asse che non si deve toccare è:
Valdes;Dani Alves,Piquè,Puyol,Abidal;Busquets,Xavi,Iniesta;Messi,Villa,Pedro;
dico come la penseranno loro. Li essere canterani di barcellona tifosi del barcellona cresciuti gia con un impostazione precisadalla pubertà e tutto il resto è stra fondamentale.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4442 il: 16 Giugno, 2011, 13:36:24 pm »
dico come la penseranno loro. Li essere canterani di barcellona tifosi del barcellona cresciuti gia con un impostazione precisadalla pubertà e tutto il resto è stra fondamentale.
:ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4443 il: 16 Giugno, 2011, 18:37:20 pm »
Busquets  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4444 il: 16 Giugno, 2011, 19:19:30 pm »
contratto Adidas faraonico, giocatore importante Busquets fa più che ridere insomma.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4445 il: 17 Giugno, 2011, 08:59:36 am »
Ho una cuginata, ma sono terrorizzato di fare la fine di un Vlad un Sivori o un Cavallopazzo qualsiasi  :look:  :asd: comunque ve la dico.

Ieri ho fatto una riunione con un signore della Regione che conosce bene DeLa e questo mi ha detto che DeLa gli ha detto che ha già fatto due acquisti importanti chiusi e firmati uno a centrocampo e uno in attacco (non mi ha detto a chi si riferisse penso uno si Inler), ma che scottato dalla pessima campagna abbonamenti fatta l'anno scorso ha deciso diposticipare il più possibile l'annuncio (imponendo anche il riserbo ai giocatori) per non giocarsi "l'effetto colpo" sulle vendite di abbonamenti.

Secondo sto signore i giocatori importanti il Napoli li ufficializzerà (e farà circolare i nomi) solo i giorni immediatamente precedenti al ritiro.  :brr:

Francamente non so se sia vera, ma così m'hanno detto e così riferisco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4446 il: 17 Giugno, 2011, 09:02:14 am »
Ho una cuginata, ma sono terrorizzato di fare la fine di un Vlad un Sivori o un Cavallopazzo qualsiasi  :look:  :asd: comunque ve la dico.

Ieri ho fatto una riunione con un signore della Regione che conosce bene DeLa e questo mi ha detto che DeLa gli ha detto che ha già fatto due acquisti importanti chiusi e firmati uno a centrocampo e uno in attacco (non mi ha detto a chi si riferisse penso uno si Inler), ma che scottato dalla pessima campagna abbonamenti fatta l'anno scorso ha deciso diposticipare il più possibile l'annuncio (imponendo anche il riserbo ai giocatori) per non giocarsi "l'effetto colpo" sulle vendite di abbonamenti.

Secondo sto signore i giocatori importanti il Napoli li ufficializzerà (e farà circolare i nomi) solo i giorni immediatamente precedenti al ritiro.  :brr:

Ci sta tutta, ci avevo pensato pure io a una cosa del genere. Certo, potrebbe decretare il nostro esaurimento nervoso nel prossimo mese  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4447 il: 17 Giugno, 2011, 09:03:44 am »

aaaaaaaaaaaaaaaah allora è per questo che sul sito non sono stati ancora annunciati ufficialmente donadel e santana!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #4448 il: 17 Giugno, 2011, 09:04:59 am »

aaaaaaaaaaaaaaaah allora è per questo che sul sito non sono stati ancora annunciati ufficialmente donadel e santana!!!!!!!

:brr: non l'avevo vista così  :brr:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4449 il: 17 Giugno, 2011, 09:31:35 am »
Molto coerente con diverse dichiarazioni degli ultimi tempi, secondo me è vera.

Stabbè calvin  :ok:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4450 il: 17 Giugno, 2011, 09:36:36 am »
Io non ci credo a Delaurentis gli abbonamenti interessano relativamente anzi con meno abbonamenti se la stagione è buona e fa più incassi e guadagna di più e poi il calcio è cambiato gli abbonamenti incidono molto meno nel budget di una squadra di calcio rispetto ad una volta.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvin

• *
« Risposta #4451 il: 17 Giugno, 2011, 09:38:07 am »
Io non ci credo a Delaurentis gli abbonamenti interessano relativamente anzi con meno abbonamenti se la stagione è buona e fa più incassi e guadagna di più e poi il calcio è cambiato gli abbonamenti incidono molto meno nel budget di una squadra di calcio rispetto ad una volta.

Io credo che oltre al valore economico la campagna abbonamenti dia un feedback di altre cose (abbonamenti pay tv, vendite merchandising) cioè praticamente dell'affezione al Napoli dei suoi tifosi.

Raffaele83

« Risposta #4452 il: 17 Giugno, 2011, 09:40:35 am »
Potrebbero essere Trezeguet e Inler

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4453 il: 17 Giugno, 2011, 09:46:56 am »
i cugini sono lote.  :look:

falceEmarcello

« Risposta #4454 il: 17 Giugno, 2011, 09:47:36 am »
Alemao e Careca  :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4455 il: 17 Giugno, 2011, 09:48:59 am »

Credibile ..... certo sarebbe da sparare se han preso pure Trezeguet.... cazzo ma allora non vuoi spendere una minchia ....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4456 il: 17 Giugno, 2011, 09:50:43 am »
Cmq anche se spesso cazzari, i cugggini meritano tutto il nostro rispetto.......

i cugini sono lote.  :look:

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Busquet si na lot  :canna:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4457 il: 17 Giugno, 2011, 10:58:12 am »
un certo merdone dice questo:
Allora, premetto che sono voci ,ma riccardino starebbe la lavorando molto bene,sa quello che vuole e come ottenerlo.il contratto con inler è già cosa fatta se non si è ancora chiuso è perché la preferenza è per vidal, donadel e Gargano sarebbero gli incontristi montolivo l'altro costruttore e non dzemaili.
Con pozzo i 18 milioni di inler verrebbero conguagliati e usati per Sanchez. Le voci di real, city etc non lo attirano perché sa che farebbe Panchina l'unica alternativa sarebbe l'Inter che pero' si stopperebbe in caso di cessione di hamsik.

ieri stavo col cellulare, oggi posso dare un po piu' di dettagli. non sono abituato a cuginate e in fondo quesa non lo e', ho giocato a calcetto , senza saperlo, con un alto dirigente dell inter, e tra spogliatoio e pizza abbiamo parlato di mercato.
nelle sue parole c'è una abbondante dose di "sparaposismo" l'ho capito subito ma il ragionamento è affascinante e sopratutto fila.
Allora
MERCATO:
il napoli fa mercato col placet dell'inter, sono loro che hanno mollato criscito, sarebbero loro praticamente a girarci montolivo che hanno chiuso da un po. il nostro presidente vuole sanchez il loro pure ma è piu' innamorato di marek e siccome il nuovo allenatore nerazzurro sarà un purista del 442 (mi ha fatto capire, credo, capello) sanchez sarebbe in piu' e hamsik invece fondamentale. quindi loro prenderebbero lo slovacco e a noi lascerebbero il cileno...almeno per il momento..
e qui sta l'inghippo..
RAPPORTI "POLITICI"
Dela e moratti sarebbero estremaqmente vicini anche in lega hanno posizioni simili, hanno sancito un'alleanza sul campo e fuori per arrivare dove vogliono nei diritti tv e nella spartizione dei poteri.

Sul campo l'inter vuole vincere e possibilmente far fuori il milan dalla CL ha necessita' allora di una squadra che si giochi il 2° posto sperando di lasciare i rossoneri al 3(preliminari) e magari con roma-juve-lazio riuscire anche a tenerli fuori dalla coppa.
La squadra da 2° posto siamo noi, foraggiati da loro.Dela vuole affermarsi e consolidarsi, non vincere, quindi sarebbe disponibile.
pero' questo in cambio, diciamo, di una opzione su tutto, in pratica l'inter tra 2 anni vuole sanchez? e se lo prende, vuole edy? idem..etc per questo dela punterà su un vivaio stile udine ma partendo da baby fenomeni e non illustri sconosciuti per poter via via reintegrare i partenti.

« Ultima modifica: 17 Giugno, 2011, 11:00:27 am da acquaLOTA »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4458 il: 17 Giugno, 2011, 11:02:13 am »

purista del 442  hamsik invece fondamentale

Si è giocato ogni forma di credibilità in queste 6 parole  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline joint

• *
« Risposta #4459 il: 17 Giugno, 2011, 11:04:58 am »
ma dio santo,ci sta qualcuno che li paga per inventarsi ste troiate?Ma io sti quattro deficienti me li immagino brufoloni nerdoni azzeccatoni di sto cazzo,che nella vita non se li caga manco la più merda delle merde della scaletta evolutiva sociale.

Però li adoro.Me li porterei a casa,li farei sedere sul comodino e ogni volta che tengo genio ce chiav nu paccr e loro devono raccontarmi cazzate.