Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1204670 volte)  Share 

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4400 il: 15 Giugno, 2011, 12:39:51 pm »
Vidal esce allo scoperto : Voglio il Bayern Monaco.

Fonte : TuttoNapoli.

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #4401 il: 15 Giugno, 2011, 12:49:56 pm »
Mi sono fatto tradurre la notizia ( http://www.bild.de/sport/fussball/arturo-vidal/leverkusen-star-will-unbedingt-zu-bayern-18362154.bild.html
) da mia sorella che vive in germania da anni e studia tedesco:

Nessun dubbio sulla traduzione questa volta, sigh.

nel virgolettatto dice che vuole andare al bayern M.
e che il bayern M. ha fatto un'offerta ufficiale, prima se ne era solo parlato.

Raffaele83

« Risposta #4402 il: 15 Giugno, 2011, 12:58:30 pm »
Vlad  :imp:  :paura:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4403 il: 15 Giugno, 2011, 13:31:31 pm »
ma è normale che dei giornalisti diano esclusive su un forum e non sul sito o sul giornale in cui lavorano?  :scratch:

ma più che altro se veramente uno avesse delle informazioni avrebbe senso se partecipasse attivamente a un forum e a un certo punto decidesse di condividerle fra gente con cui ormai ha confidenza... uno che si iscrive apposta a un forum solo per fare il santone... mah!

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4404 il: 15 Giugno, 2011, 13:51:04 pm »
azz meglio ancora. Appennim a Inler  :love:.

Anche se non so se Banega sia EXtra  :look: nel caso appness pure Vidal, Banega è troppo  :sbav:

cmq 2 colpi così dobbiamo fare. Poi te li tieni 10 anni, e ogni anno devi comprare solo futuri satanassi giovani per la panchina perchè terresti l'11 fortissimo e giovanissimo

Fernandez (89) Cannavaro(con Ruiz (89) gia in rosa Criscito (86) Maggio (con zuniga gia in rosa (86) Banega Vidal Dossena Cavani 87 Lavezzi 85 Hamsik 87.

Mamma mia :sbav:

Bigon fallo!  :chupa:

EDIT: Banega ha passaporto italiano :sbav:

A parte gli scherzi, Banega sarebbe veramente bello...

Però non ci scoraggiamo, ragà, vorrei far notare che prima che venisse fuori sul serio la notizia nessuno aveva pensato nè a Vidal, nè a Banega. Io spero di sentire presto un nome come si deve, che sarà sicuramente inaspettato, per il nostro centrocampo.

Non voglio condividere il pessimismo di qualcuno, io non credo che Dela butterà via una stagione così importante.

Dai che c'è tempo!!!!!!!!! :fischio:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4405 il: 15 Giugno, 2011, 14:09:09 pm »
Riguardo Criscito, molto probabilmente si farà.
Non è saltata la trattativa, è reale ed è prossima alla conclusione. Diciamo che all'85% Criscito ha già la maglia azzurra, fonte certa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

AyeyeBrazov

« Risposta #4406 il: 15 Giugno, 2011, 14:23:56 pm »

Però non ci scoraggiamo, ragà, vorrei far notare che prima che venisse fuori sul serio la notizia nessuno aveva pensato nè a Vidal, nè a Banega. Io spero di sentire presto un nome come si deve, che sarà sicuramente inaspettato, per il nostro centrocampo.

Non voglio condividere il pessimismo di qualcuno, io non credo che Dela butterà via una stagione così importante.

Dai che c'è tempo!!!!!!!!! :fischio:
bentornato, nun ce abbandunà  :ok:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4407 il: 15 Giugno, 2011, 14:31:14 pm »

:look:

:look:

A parte gli scherzi, se prendi Banega, ti serve un chiavamazzate puro, almeno  per me.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #4408 il: 15 Giugno, 2011, 14:34:46 pm »
I Believe in Sivori         :compagni:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4409 il: 15 Giugno, 2011, 14:37:07 pm »
Riguardo Criscito, molto probabilmente si farà.
Non è saltata la trattativa, è reale ed è prossima alla conclusione. Diciamo che all'85% Criscito ha già la maglia azzurra, fonte certa.
Se ti vedo per Sant'Anastasia t'aggia chiavà 2 paccheri :sisi: :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4410 il: 15 Giugno, 2011, 15:15:40 pm »
vlad:

Prime firme
Settimana importante, il Napoli conclude i primi affari ufficiali
Settimana importantissima per il Napoli che si avvia a suggellare i primi accordi scritti.
Entro domani Mimmo Criscito apporrà la sua firma sul contratto quinquennale da 1,6 milioni di euro a stagione che lo legherà al Napoli per i prossimi anni.
Il procuratore Andrea D'Amico incontrerà in giornata Riccardo Bigon, di ritorno dal suo viaggio per il continente e metteranno a punto l'accordo che c'è già sulla parola.
Non ci sono colpi di scena da temere in quanto c'è e persiste la volontà delle due parti di addivenire ad un accordo.
Fatto Criscito il diesse azzurro si dedicherà alla formalizzazione di altre due acquisizioni ormai certe e praticamente ufficializzate dai due procuratori dei calciatori interessati, gli ormai ex viola Donadel e Santana.
Donadel firmerà domani un contratto quinquennale da 1 milione a stagione e rinfoltirà una mediana ormai orfana di Blasi e Pazienza e rimasta con i soli Yebda e Gargano (che però anche lui è sul mercato).
Anche per Santana manca solo la firma sui moduli federali, l'argentino, che sarà a tutti gli effetti il vice-Lavezzi o Hamsik, fimerà un triennale da 1,2 milioni a stagione.
Per la sua ufficialità si aspetta si alienare il cartellino di Ernesto Josè Sosa che è concupito dai greci del Panathinaikos e dai tedeschi del Wolfsburg: per lui il Napoli chiede 3,8 milioni di euro, quasi il doppio di quanto scucito la passata stagione.
Inseriti Criscito, Donadel e Santana il Napoli si concentrerà sul colpo da novanta per il centrocampo che rimane succube delle indecisioni di Gokhan Inler. Lo svizzero non scioglie le riserve ed il Napoli che gli ha dato i sette giorni aspetterà domenica o al massimo lunedì, poi abbandonerà la pista e si fionderà su un altro obiettivo caldo: Arturo Vidal. Qui il problema, però, sarebbe il giocatore che è uscito allo scoperto ed ha fatto sapere di voler giocare nel Bayern Monaco. Voeller preferirebbe cederlo al Napoli, vista la rivalità tra le "aspirine" ed il club della Baviera, ma al momento la trattativa non sembra in dirittura, tutt'altro.
Il Napoli potrebbe così rompere gli indugi e dare il benservito sia ad Inler che a Vidal prendendo Mohamed Sissoko dalla Juventus.
Il colored sarebbe ben lieto di rilanciarsi col Napoli ed il suo costo non sarebbe nemmeno poibitivo.
La valutazione è di 8 milioni di euro, Bigon alla Juve offre 5 milioni e non è escluso che l'operazione potrebbe essere inserita nell'affare Quagliarella.
Il Palermo e Nocerino aspettano il Napoli che ha promesso che si farà vivo la prossima settimana, con Nocerino non sarebbe difficile trovare un'accordo. Zamparini e De Laurentiis sono in costante contatto per il centrocampista partenopeo ed anche per...Pastore.
L'offerta che il Manchester City ha avanzato per Hamsik potrebbe sbloccare la situazione di Pastore. Se il Napoli cedesse Hamsik per una cifra così alta reinvestirebbe subito il capitale su Javier Pastore. Per una stella che va, un'altra che viene...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4411 il: 15 Giugno, 2011, 15:18:53 pm »
vlad:

Prime firme
Settimana importante, il Napoli conclude i primi affari ufficiali
Settimana importantissima per il Napoli che si avvia a suggellare i primi accordi scritti.
Entro domani Mimmo Criscito apporrà la sua firma sul contratto quinquennale da 1,6 milioni di euro a stagione che lo legherà al Napoli per i prossimi anni.
Il procuratore Andrea D'Amico incontrerà in giornata Riccardo Bigon, di ritorno dal suo viaggio per il continente e metteranno a punto l'accordo che c'è già sulla parola.
Non ci sono colpi di scena da temere in quanto c'è e persiste la volontà delle due parti di addivenire ad un accordo.
Fatto Criscito il diesse azzurro si dedicherà alla formalizzazione di altre due acquisizioni ormai certe e praticamente ufficializzate dai due procuratori dei calciatori interessati, gli ormai ex viola Donadel e Santana.
Donadel firmerà domani un contratto quinquennale da 1 milione a stagione e rinfoltirà una mediana ormai orfana di Blasi e Pazienza e rimasta con i soli Yebda e Gargano (che però anche lui è sul mercato).
Anche per Santana manca solo la firma sui moduli federali, l'argentino, che sarà a tutti gli effetti il vice-Lavezzi o Hamsik, fimerà un triennale da 1,2 milioni a stagione.
Per la sua ufficialità si aspetta si alienare il cartellino di Ernesto Josè Sosa che è concupito dai greci del Panathinaikos e dai tedeschi del Wolfsburg: per lui il Napoli chiede 3,8 milioni di euro, quasi il doppio di quanto scucito la passata stagione.
Inseriti Criscito, Donadel e Santana il Napoli si concentrerà sul colpo da novanta per il centrocampo che rimane succube delle indecisioni di Gokhan Inler. Lo svizzero non scioglie le riserve ed il Napoli che gli ha dato i sette giorni aspetterà domenica o al massimo lunedì, poi abbandonerà la pista e si fionderà su un altro obiettivo caldo: Arturo Vidal. Qui il problema, però, sarebbe il giocatore che è uscito allo scoperto ed ha fatto sapere di voler giocare nel Bayern Monaco. Voeller preferirebbe cederlo al Napoli, vista la rivalità tra le "aspirine" ed il club della Baviera, ma al momento la trattativa non sembra in dirittura, tutt'altro.
Il Napoli potrebbe così rompere gli indugi e dare il benservito sia ad Inler che a Vidal prendendo Mohamed Sissoko dalla Juventus.
Il colored sarebbe ben lieto di rilanciarsi col Napoli ed il suo costo non sarebbe nemmeno poibitivo.
La valutazione è di 8 milioni di euro, Bigon alla Juve offre 5 milioni e non è escluso che l'operazione potrebbe essere inserita nell'affare Quagliarella.
Il Palermo e Nocerino aspettano il Napoli che ha promesso che si farà vivo la prossima settimana, con Nocerino non sarebbe difficile trovare un'accordo. Zamparini e De Laurentiis sono in costante contatto per il centrocampista partenopeo ed anche per...Pastore.
L'offerta che il Manchester City ha avanzato per Hamsik potrebbe sbloccare la situazione di Pastore. Se il Napoli cedesse Hamsik per una cifra così alta reinvestirebbe subito il capitale su Javier Pastore. Per una stella che va, un'altra che viene...

Ma come fa a sapere tutte queste cose?????? sarà uno che la vora per la CIA  :brr:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4412 il: 15 Giugno, 2011, 15:20:12 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gius

• *
« Risposta #4413 il: 15 Giugno, 2011, 15:26:37 pm »
e anche oggi la rassegna stampa/siti internet è arrivata puntuale  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4414 il: 15 Giugno, 2011, 15:39:08 pm »
bentornato, nun ce abbandunà  :ok:

Nientedimeno, vi abbandono! :jump:
Ma no, che nonvi! Ma che dici!  :bacino:

E' che non ho sempre tanto tempo, sono anche un po' pigro e magari do una guardata veloce ai messaggi senza scrivere...  :scuorn:
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2011, 15:42:31 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Buazzo

• *
« Risposta #4415 il: 15 Giugno, 2011, 19:38:49 pm »
Se ti vedo per Sant'Anastasia t'aggia chiavà 2 paccheri :sisi: :look:

ma mica sei peppone maione? così pour parler...

Offline noel

• *
« Risposta #4416 il: 15 Giugno, 2011, 19:56:55 pm »
cuginate provenienti dal forum dei gobbi,scritte di pugno da un sapiente gobbo-veronese-figliodicagna:

"allora!ho un paio di notizie nn male....
pare che l'affare inler sia saltato definitivamente.il giocatore vuole la juve(sollecitato dalla ragazza che nn ne vuole sapere di napoli...) e che anche vidal abbia rifiutato,decidendo di andare al bayer monaco.voci che arrivano dall'assemblea di lega svoltasi oggi parlano di un de laurentis furioso col povero bigon.reo di nn aver saputo concludere le due trattative.si e vociferato anche di presunte dimissioni,poi revocate dopo la mediazione di mazzarri.ma resta tesa la situazione in casa partenopea....sembrerebbe che marotta sia venuto in aiuto di bigon proponendo il maliano.ma l'ipotesi e molto improbabile visto l'eccessivo ingaggio del calciatore.la situazione in casa napoli e a dir poco grottesca.col cineasta che pretende top-player per la champions,e il povero bigon che deve fare le nozze con i fichi secchi....(poi mi spiegano come speravano di prendere vidal e dargli 1,5 mln quando l'offerta del bayern monaco era di 3,5 mln.idem inler con l'offerta bianconera di molto superiore alla loro...!!)
voci da napoli dicono che il duo bigon-mazzarri nn arrivera a fine mercato...      "

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4417 il: 15 Giugno, 2011, 19:59:57 pm »
cuginate provenienti dal forum dei gobbi,scritte di pugno da un sapiente gobbo-veronese-figliodicagna:

pare che l'affare inler sia saltato definitivamente.il giocatore vuole la juve(sollecitato dalla ragazza che nn ne vuole sapere di napoli...) e che anche vidal abbia rifiutato,decidendo di andare al bayer monaco.voci che arrivano dall'assemblea di lega svoltasi oggi parlano di un de laurentis furioso col povero bigon.reo di nn aver saputo concludere le due trattative.si e vociferato anche di presunte dimissioni,poi revocate dopo la mediazione di mazzarri.ma resta tesa la situazione in casa partenopea....sembrerebbe che marotta sia venuto in aiuto di bigon proponendo il maliano.ma l'ipotesi e molto improbabile visto l'eccessivo ingaggio del calciatore.la situazione in casa napoli e a dir poco grottesca.col cineasta che pretende top-player per la champions,e il povero bigon che deve fare le nozze con i fichi secchi....(poi mi spiegano come speravano di prendere vidal e dargli 1,5 mln quando l'offerta del bayern monaco era di 3,5 mln.idem inler con l'offerta bianconera di molto superiore alla loro...!!)
voci da napoli dicono che il duo bigon-mazzarri nn arrivera a fine mercato...      "
:rotfl:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4418 il: 15 Giugno, 2011, 20:01:56 pm »
Cosa scrivete su google "tafazzi"? :maronn: :zzz:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4419 il: 15 Giugno, 2011, 20:07:13 pm »

ua sto vlad di cui tanto parlate, incofronto a chist' è un premio pullitzer  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia