Prendi le avversarie dell'anno scorso in Europa League e quelle di quest'anno in Champions. Sono più forti o no? 
Questo non vuol dire che dobbiamo vincere la Champions, per me possiamo pure arrivare quarti nel girone (e trarne le conseguenze, ovvio). Il punto è che se l'anno scorso in Europa potevi fa rifiatare i titolari e far giocare anche i Sosa e Cribari senza compromettere nulla, quest'anno bisogna far ruotare gente di un livello superiore.
E il nostro giocatore più importante al momento non ha un'alternativa in rosa. Questo è un dato oggettivo al quale fa seguito una ricerca dei responsabili. Chi ritiene sia l'allenatore, chi il presidente. Qualcuno preferisce cercare di capire sin da ora, qualcuno vuole aspettare il 31 agosto, qualcun'altro fine maggio 2012.
E' un forum, funziona così 
Io no nlo so, voi credete che a me non piaccia il fatto che ci sia gente che non la pensa come me o no...a me sta bene se si sa criticare.
Qui putroppo semra che il Napoli ha la squadra da retrocessione e la panchina pe la serie C.
La panchina é buona e le riserve vanno bene, tranne un vice Cavani (lo dico anch'io che serve ma senza esternazioni stile moriremo tutti) e per me un vice Dossena abbiamo una panchina migliore dello scorso anno. Santana vi stupirà quest'anno per il contributo che potrà dare come lo scorso anno ha stupito Yebda.
Anche nel nostro club funziona cosi', pero' sin'ora sono sempre stati pochi quelli che si davano a matellate, io onestamente sta cosa dell'autoflagellaione non la capisco...
L'unica cosa evitate di farmi sentire tipo un alieno su sto forum, o di dire trovatevi un forum dove andate tutti d'accordo...perché tanto io nu nme ne vac, vi rompo le palle sino a quando non sarete costretti a dire che la società aveva ragione.