Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 709051 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7420 il: 11 Agosto, 2011, 17:19:48 pm »
Ma io non dico che si deve essere d'accordo con me o con altri, é questo il punto...ormai non si puo' avere un'opinione diversa.
Si é arrivati a criticare la panchina non so se mi spiego...cioé prendete uno ad uno le riserve dello scorso anno e quelle di quest'anno...ci siamo rinforzati si o no?

da

Sosa-Lucarelli-Mascara

a

Santana-Lucarelli-Mascara

stessa merda, con un anno in più. Ma dimenticavo, noi siamo sempre i più furbi di tutti e abbiamo inventato il calcio dove non servono alternative in attacco che siano ancora in attività :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7421 il: 11 Agosto, 2011, 17:20:56 pm »
Ma io non dico che si deve essere d'accordo con me o con altri, é questo il punto...ormai non si puo' avere un'opinione diversa.
Io posso capire criticare, ma farlo con cognizione di causa, a me me pare che qua c'é chi parla come se il Napoli ha fatto la squadra per la salvezza...Si é arrivati a criticare la panchina non so se mi spiego...cioé prendete uno ad uno le riserve dello scorso anno e quelle di quest'anno...ci siamo rinforzati si o no?

Scusa, senza offesa, ma la critica senza cognizione di causa è che si considera Santana un mediocre rincalzo, dopo che a 30anni è riuscito ad imbroccare mezza stagione alla Fiorentina? Se per te questa è critica senza cognizione di causa allora suppongo che se avessimo preso Caracciolo, avresti gridato al miracolo sportivo, il quarto tenore in pratica....
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2011, 17:23:21 pm da DioBrando »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7422 il: 11 Agosto, 2011, 17:24:16 pm »
prendete uno ad uno le riserve dello scorso anno e quelle di quest'anno...ci siamo rinforzati si o no?
Prendi le avversarie dell'anno scorso in Europa League e quelle di quest'anno in Champions. Sono più forti o no? :asd:
Questo non vuol dire che dobbiamo vincere la Champions, per me possiamo pure arrivare quarti nel girone (e trarne le conseguenze, ovvio). Il punto è che se l'anno scorso in Europa potevi fa rifiatare i titolari e far giocare anche i Sosa e Cribari senza compromettere nulla, quest'anno bisogna far ruotare gente di un livello superiore.
E il nostro giocatore più importante al momento non ha un'alternativa in rosa. Questo è un dato oggettivo al quale fa seguito una ricerca dei responsabili. Chi ritiene sia l'allenatore, chi il presidente. Qualcuno preferisce cercare di capire sin da ora, qualcuno vuole aspettare il 31 agosto, qualcun'altro fine maggio 2012.
E' un forum, funziona così :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dreams

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7423 il: 11 Agosto, 2011, 17:25:49 pm »
Io posso capire criticare, ma farlo con cognizione di causa, a me me pare che qua c'é chi parla come se il Napoli ha fatto la squadra per la salvezza...Si é arrivati a criticare la panchina non so se mi spiego...cioé prendete uno ad uno le riserve dello scorso anno e quelle di quest'anno...ci siamo rinforzati si o no?

A centrocampo indubbiamente, in difesa più o meno siamo lì, il grande problema rimane l'attacco. Una squadra che gioca in tre competizione e che non vuole fare figuracce non può presentarsi con Lucarelli alternativa a Cavani.

Offline mk89

• *
« Risposta #7424 il: 11 Agosto, 2011, 17:34:44 pm »
A centrocampo indubbiamente, in difesa più o meno siamo lì, il grande problema rimane l'attacco. Una squadra che gioca in tre competizione e che non vuole fare figuracce non può presentarsi con Lucarelli alternativa a Cavani.

Esattamente!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #7425 il: 11 Agosto, 2011, 18:05:48 pm »
Infatti più che Alemao dovevi chiamarti Arrapaho  :sisi: :look:

In verità lo sono da una vita senza additivi chimici. :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7426 il: 11 Agosto, 2011, 18:12:44 pm »

oh, io sono della vostra stessa idea, e per essere competitivi bisognerebbe avere una panchina di alto livello, con i subentranti quasi sullo stesso livello dei titolari.

però io vi vorrei far notare anche l' altro lato della medaglia: ma chi, anche in CHL, (ovviamente tra le squadre che possiamo considerare al nostro livello) tiene in attacco Hamsik-Cavani-Lavezzi?

escluse le big, che lottano per vincere tutto, ma quali altre squadre in CHL giocano con i panchinari? e allora perchè voi avete deciso che noi andremo a giocare a forza con Lucarelli? :boh:

ci si può lamentare del fatto che la società/allenatore non diano il giusto valore al rischio che si corre senza avere una reale alternativa a Cavani...ma da qui a prevedere le figure di merda in CHL perchè "ci presentiamo con Lucarelli" (ma quann mai?!?) è na strunzat
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7427 il: 11 Agosto, 2011, 18:14:33 pm »
da qui a prevedere le figure di merda in CHL perchè "ci presentiamo con Lucarelli" (ma quann mai?!?) è na strunzat
Lucarelli è l'unico rispetto ad Hamsik-Cavani-Lavezzi ad aver fatto la Champions... :look:

Alemao

« Risposta #7428 il: 11 Agosto, 2011, 18:20:20 pm »
Lucarelli è l'unico rispetto ad Hamsik-Cavani-Lavezzi ad aver fatto la Champions... :look:

Eh anche Santana e Briseide.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7429 il: 11 Agosto, 2011, 18:24:05 pm »
Prendi le avversarie dell'anno scorso in Europa League e quelle di quest'anno in Champions. Sono più forti o no? :asd:
Questo non vuol dire che dobbiamo vincere la Champions, per me possiamo pure arrivare quarti nel girone (e trarne le conseguenze, ovvio). Il punto è che se l'anno scorso in Europa potevi fa rifiatare i titolari e far giocare anche i Sosa e Cribari senza compromettere nulla, quest'anno bisogna far ruotare gente di un livello superiore.
E il nostro giocatore più importante al momento non ha un'alternativa in rosa. Questo è un dato oggettivo al quale fa seguito una ricerca dei responsabili. Chi ritiene sia l'allenatore, chi il presidente. Qualcuno preferisce cercare di capire sin da ora, qualcuno vuole aspettare il 31 agosto, qualcun'altro fine maggio 2012.
E' un forum, funziona così :look:
Io no nlo so, voi credete che a me non piaccia il fatto che ci sia gente che non la pensa come me o no...a me sta bene se si sa criticare.
Qui putroppo semra che il Napoli ha la squadra da retrocessione e la panchina pe la serie C.
La panchina é buona e le riserve vanno bene, tranne un vice Cavani (lo dico anch'io che serve ma senza esternazioni stile moriremo tutti) e per me un vice Dossena abbiamo una panchina migliore dello scorso anno. Santana vi stupirà quest'anno per il contributo che potrà dare come lo scorso anno ha stupito Yebda.
Anche nel nostro club funziona cosi', pero' sin'ora sono sempre stati pochi quelli che si davano a matellate, io onestamente sta cosa dell'autoflagellaione non la capisco...
L'unica cosa evitate di farmi sentire tipo un alieno su sto forum, o di dire trovatevi un forum dove andate tutti d'accordo...perché tanto io nu nme ne vac, vi rompo le palle sino a quando non sarete costretti a dire che la società aveva ragione.
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2011, 18:39:27 pm da paris_san_gennar »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7430 il: 11 Agosto, 2011, 18:27:05 pm »
Scusa, senza offesa, ma la critica senza cognizione di causa è che si considera Santana un mediocre rincalzo, dopo che a 30anni è riuscito ad imbroccare mezza stagione alla Fiorentina? Se per te questa è critica senza cognizione di causa allora suppongo che se avessimo preso Caracciolo, avresti gridato al miracolo sportivo, il quarto tenore in pratica....
Santana é un rincalzo no né mediocre, é un rincalzo meglio di Sosa.
Il solo punto debole é Lucarelli.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7431 il: 11 Agosto, 2011, 18:30:03 pm »
Eh anche Santana e Briseide.
Maggio ieri ha fatto un partitone...
La Champions oltre a Lucarelli, Santana e Donadel mi sembra l'abbia fatta anche Dossena...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7432 il: 11 Agosto, 2011, 18:33:05 pm »
e allora trovatevi un forum dove tutti vanno d'accordo con voi, sai che divertimento :boh:

www.vittorioraio.it/forum/index.php

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.

Alemao

« Risposta #7434 il: 11 Agosto, 2011, 18:36:28 pm »
Maggio ieri ha fatto un partitone...
La Champions oltre a Lucarelli, Santana e Donadel mi sembra l'abbia fatta anche Dossena...

:sisi:. Fino a gennaio poi si può pure sopravvivere con Lucarelli. Poi lo spediremo in pensione prendendoci il sostituto. Idem con Aronica.

Alemao

« Risposta #7435 il: 11 Agosto, 2011, 18:38:00 pm »

www.vittorioraio.it/forum/index.php

:look:

Eh pure su Paoletti.com  :asd:. Pure qua dentro prima della mia Venuta :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7436 il: 11 Agosto, 2011, 18:38:57 pm »
:sisi:. Fino a gennaio poi si può pure sopravvivere con Lucarelli. Poi lo spediremo in pensione prendendoci il sostituto. Idem con Aronica.
Sese comm comm...facendo le corna, se a gennaio siamo fuori dall'Europa, vedendo come la pensa l'uomo del capello fonato, dirà che 22 elementi "tutti dello stesso valore" sono troppi solo per il campionato, e come fece 2 anni è cazz che fa vendere pure invece di comprare.

Alemao

« Risposta #7437 il: 11 Agosto, 2011, 18:43:51 pm »
Sese comm comm...facendo le corna, se a gennaio siamo fuori dall'Europa, vedendo come la pensa l'uomo del capello fonato, dirà che 22 elementi "tutti dello stesso valore" sono troppi solo per il campionato, e come fece 2 anni è cazz che fa vendere pure invece di comprare.

Io credo nell'uomo dal capello fonato. Cavani e gli altri due possono benissimo reggere fino a dicembre. A gennaio l'uomo dalla lanugine barbuta può fare quello che vuole dato che il Napoli appartiene a lui.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7438 il: 11 Agosto, 2011, 18:46:10 pm »
Eh pure su Paoletti.com  :asd:. Pure qua dentro prima della mia Venuta :asd:

ma ti sei pulito dopo la tua venuta, spero :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #7439 il: 11 Agosto, 2011, 18:48:17 pm »
ma ti sei pulito dopo la tua venuta, spero :brr:

Domada da rivolgere a chi ha avuto l'onore dello shot. :sisi: