Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 709050 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7440 il: 11 Agosto, 2011, 20:03:10 pm »
Santana é un rincalzo no né mediocre, é un rincalzo meglio di Sosa.
Il solo punto debole é Lucarelli.

Da cosa lo deduci che è meglio di Sosa? Dal fatto che era una riserva nella Fiorentina, quasi sempre rotto (un recordman quasi degno di Iaquinta) che per infortuni vari (di altri stavolta) ha avuto modo di giocare la scorsa stagione, portando la squadra a vette irraggiungibili per i sogni dei tifosi violacei?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7441 il: 11 Agosto, 2011, 20:06:10 pm »
Quoto PSG

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7442 il: 11 Agosto, 2011, 20:19:09 pm »
Da cosa lo deduci che è meglio di Sosa? Dal fatto che era una riserva nella Fiorentina, quasi sempre rotto (un recordman quasi degno di Iaquinta) che per infortuni vari (di altri stavolta) ha avuto modo di giocare la scorsa stagione, portando la squadra a vette irraggiungibili per i sogni dei tifosi violacei?

Non stiamo parlando di maradona ma di un centrocampisca che se utilizzato come riserva in una squadra come il Napoli non sfigura. Poi ti ripeto quando non giocano Hamsik o Lavezzi il sostituto é Mascara, Santana giocherà solo in casi di estrema necessità o quando serve uno che sa andare sul fondo, e questo Santana lo sa fare. Se poi hai seguito tutti gli ultimi campionati di Santana, vedendo tutte le partite posso capire.
Poi se vogliamo parlare voti alla mano Santana lo scorso anno ha avuto una media del 6.67 e gli ultimi due campionati le insufficienze sono state pochissime. http://www.fantamaster.com/giocatori/Santana
Quindi per me é un buon rincalzo.
Tu critichi per partito preso, ancora non hai capito che per l'attacco non é il primo sostituto.
Vabbé poi quando Santana ti farà ricredere ne riparleremo.
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2011, 20:23:04 pm da paris_san_gennar »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7443 il: 11 Agosto, 2011, 21:05:16 pm »
Guarda sto a Siena,  Fiorentina, Livorno e Empoli più o meno le seguo abbastanza, conosco anche alcuni osservatori negli ambienti delle giovanili... L'unica che mi rifiuto di seguire è il Pisa, almeno finchè non nasce un pisano intelligente, ma è una possibilità remota...:asd:

ma che caxxo di statistiche usi per valutare un calciatore, quelle del fantacalcio che danno 3 punti a gol? :rotfl:
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2011, 21:06:55 pm da DioBrando »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7444 il: 11 Agosto, 2011, 21:38:40 pm »
Santana é un rincalzo no né mediocre, é un rincalzo meglio di Sosa.
Il solo punto debole é Lucarelli.

no è un rincalzo mediocre per una squadra che fa la champions e te lo dimostro Milan ed Inter hanno in panchina gente come Pazzini e Pandev mentre il Milan Inzaghi e Cassano, la Lazio che manco è in champions ha in panchina Zarate, Floccari e Rocchi, la Roma ancora non si sa ma l'anno scorso aveva in panchina Borriello, Menez e spesso Vucinic, la nostra panchina in attacco non è allo stesso livello delle squadre italiane che giocano la champions o che comunque lottano per i primi posti.....è una costatazione, non una critica....   
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2011, 21:45:19 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7445 il: 11 Agosto, 2011, 21:42:32 pm »
Non stiamo parlando di maradona ma di un centrocampisca che se utilizzato come riserva in una squadra come il Napoli non sfigura. Poi ti ripeto quando non giocano Hamsik o Lavezzi il sostituto é Mascara, Santana giocherà solo in casi di estrema necessità o quando serve uno che sa andare sul fondo, e questo Santana lo sa fare. Se poi hai seguito tutti gli ultimi campionati di Santana, vedendo tutte le partite posso capire.
Poi se vogliamo parlare voti alla mano Santana lo scorso anno ha avuto una media del 6.67 e gli ultimi due campionati le insufficienze sono state pochissime. http://www.fantamaster.com/giocatori/Santana
Quindi per me é un buon rincalzo.
Tu critichi per partito preso, ancora non hai capito che per l'attacco non é il primo sostituto.
Vabbé poi quando Santana ti farà ricredere ne riparleremo.

Se Santana era così forte perchè la Fiorentina non gli ha proposto uno straccio di rinnovo? Ma guarda che siete incredibili, Santana alla Fiorentina fa cagare da 5 anni ed i tifosi non lo volevano più e neanche la società.....ha giocato titolare lo scorso anno solo perchè praticamente si erano rotti tutti e quando sono stati recuperati è tornato in panchina  in un'annata orrenda per la Fiorentina.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7446 il: 11 Agosto, 2011, 21:45:09 pm »
Sese comm comm...facendo le corna, se a gennaio siamo fuori dall'Europa, vedendo come la pensa l'uomo del capello fonato, dirà che 22 elementi "tutti dello stesso valore" sono troppi solo per il campionato, e come fece 2 anni è cazz che fa vendere pure invece di comprare.
Ovvio che accadrebbe questo in caso di eliminazione dall'Europa. La rosa attuale è ritenuta sufficiente per campionato e gironi di Champions, figuriamoci per il solo campionato.

tranne un vice Cavani (lo dico anch'io che serve ma senza esternazioni stile moriremo tutti) e per me un vice Dossena abbiamo una panchina migliore dello scorso anno.
Pensa che per me non è manco indispensabile il vice-Dossena :boh:

A gennaio l'uomo dalla lanugine barbuta può fare quello che vuole dato che il Napoli appartiene a lui.
E perchè, mò che stiamo ad agosto il Napoli a chi appartiene? :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #7447 il: 11 Agosto, 2011, 22:22:39 pm »
no è un rincalzo mediocre per una squadra che fa la champions e te lo dimostro Milan ed Inter hanno in panchina gente come Pazzini e Pandev mentre il Milan Inzaghi e Cassano, la Lazio che manco è in champions ha in panchina Zarate, Floccari e Rocchi, la Roma ancora non si sa ma l'anno scorso aveva in panchina Borriello, Menez e spesso Vucinic, la nostra panchina in attacco non è allo stesso livello delle squadre italiane che giocano la champions o che comunque lottano per i primi posti.....è una costatazione, non una critica....   

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7448 il: 11 Agosto, 2011, 23:29:09 pm »
comunque, da che calcio è calcio.........una grande squadra può anche avere alternative mediocri in difesa, a centrocampo qualcuno di buono oltre ai titolari così come sulle fasce.........ma in attacco, devi avere almeno una riserva che non sia inferiore ai titolari.......non fosse altro che per una mera questione di deterioramento delle performance sotto sforzo........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #7449 il: 11 Agosto, 2011, 23:31:07 pm »
una mera questione di deterioramento delle performance sotto sforzo........
:look:
Ormai abbiamo utilizzato tutte le argomentazioni possibili e immaginabili per supportare la tesi del vice-Cavani :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #7450 il: 11 Agosto, 2011, 23:34:11 pm »
Ma io non dico che si deve essere d'accordo con me o con altri, é questo il punto...ormai non si puo' avere un'opinione diversa.
Io posso capire criticare, ma farlo con cognizione di causa, a me me pare che qua c'é chi parla come se il Napoli ha fatto la squadra per la salvezza...Si é arrivati a criticare la panchina non so se mi spiego...cioé prendete uno ad uno le riserve dello scorso anno e quelle di quest'anno...ci siamo rinforzati si o no?

Forse c'è un po' di confusione .....

Se qua si contesta qualcosa è perchè si parla di una squadra che dovrebbe ben figurare in Champions e migliorare o eguagliare il campionato scorso ....

Se poi tu sta parlando di una squadra che deve fare il quinto sesto posto e centrare l'Europa League allora tutto a posto, la squadra va benone e ritiro tutto quello che ho detto fino ad ora, Santana e Donadel vanno più che bene, anzi sono un lusso, ed anche Lucarelli può dare il suo contributo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7452 il: 11 Agosto, 2011, 23:38:37 pm »
Da cosa lo deduci che è meglio di Sosa?

dal fatto che, a un primo impatto, sembra respirare ed essere in grado di deambulare in modo corretto. Basta questo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7453 il: 11 Agosto, 2011, 23:40:04 pm »
:look:
Ormai abbiamo utilizzato tutte le argomentazioni possibili e immaginabili per supportare la tesi del vice-Cavani :look:

cavani poi, pur essendo un grande talento, non ha di certo la faccia di un beckham o di un borriello, insomma di uno che attiri il pubblico femminile, gossipparo, non fidelizzato.......quindi c'è anche una questione di marketing da affrontare

ecco. mo le abbiamo dette tutte, resta solo da aspettare che la farfallina le porti al parruccone infame. potete chiudere :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7454 il: 12 Agosto, 2011, 00:54:46 am »
dal fatto che, a un primo impatto, sembra respirare ed essere in grado di deambulare in modo corretto. Basta questo :look:

si ma è come l'orsacchiotto con le pile non duracell, da l'impressione di partire bene, poi dopo una manciata di minuti si spegne in un angolo del campo a capo chino, fa impressione poverino... :brr:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #7455 il: 12 Agosto, 2011, 01:05:38 am »
si ma è come l'orsacchiotto con le pile non duracell, da l'impressione di partire bene, poi dopo una manciata di minuti si spegne in un angolo del campo a capo chino, fa impressione poverino... :brr:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline dreams

• *
« Risposta #7456 il: 12 Agosto, 2011, 12:16:08 pm »

però io vi vorrei far notare anche l' altro lato della medaglia: ma chi, anche in CHL, (ovviamente tra le squadre che possiamo considerare al nostro livello) tiene in attacco Hamsik-Cavani-Lavezzi?

ci si può lamentare del fatto che la società/allenatore non diano il giusto valore al rischio che si corre senza avere una reale alternativa a Cavani...ma da qui a prevedere le figure di merda in CHL perchè "ci presentiamo con Lucarelli" (ma quann mai?!?) è na strunzat

Io non ho detto che ci presenteremo in CL con Lucarelli, ma è normale che con tre competizioni in ballo e con partite ogni 3-4 giorni prima o poi anche Lucarelli dovrà vedere il campo.
E sull'attacco Hamsik-Cavani-Lavezzi comincio a nutrire qualche dubbio.... per me Lavezzi se ne va.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7457 il: 12 Agosto, 2011, 12:26:56 pm »
Guarda sto a Siena,  Fiorentina, Livorno e Empoli più o meno le seguo abbastanza, conosco anche alcuni osservatori negli ambienti delle giovanili... L'unica che mi rifiuto di seguire è il Pisa, almeno finchè non nasce un pisano intelligente, ma è una possibilità remota...:asd:

ma che caxxo di statistiche usi per valutare un calciatore, quelle del fantacalcio che danno 3 punti a gol? :rotfl:
E' la prima volta che prendo ste statistiche perché tra l'altro per me non sono affidabili...ma  lamentarsi anche di Santana la vedo na cosa fatta solo per attaccare la società...e' un rincalzo che ha già giocato in champions!!
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2011, 13:49:29 pm da paris_san_gennar »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7458 il: 12 Agosto, 2011, 12:31:07 pm »
e' un rincalzo che ha già giocato in champions!!
Abbi bontà pure Lucarelli ha giocato la Champions, per non parlare poi di Trezeguet e tanti altri innumerevoli vecchi, che a differenza di Santana, la Champions l'hanno fatta da protagonisti fino in fondo. E non per questo se fossero venuti a Napoli, vista la carta d'identità dovevano per forza di cose essere considerati acquisti di qualità perchè hanno fatto la Champions.
Pure Cribari aveva fatto la Champions....

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7459 il: 12 Agosto, 2011, 14:00:10 pm »
Abbi bontà pure Lucarelli ha giocato la Champions, per non parlare poi di Trezeguet e tanti altri innumerevoli vecchi, che a differenza di Santana, la Champions l'hanno fatta da protagonisti fino in fondo. E non per questo se fossero venuti a Napoli, vista la carta d'identità dovevano per forza di cose essere considerati acquisti di qualità perchè hanno fatto la Champions.
Pure Cribari aveva fatto la Champions....

Allora, il punto é che a voi Santana, senza nemmeno vergli giocare qualche minuto in campionato, fa schifo come lo scorso anno vi faceva schifo Yebda.
Io voglio solo far capire, che Santana é un buon giocatore, gioca da 8 anni in seire A da titolare, ha esperienza internazionale, ha fatto le due ultime stagioni in campionato con una buona media voto (mi si é accusato di prendere i voti per il fantacalcio..provo a mettere la media voti di sky se vi va bene...http://sport.sky.it/sport/statistiche/calcio/2010_2011/serie_a/giocatori/fiorentina/mario_alberto_santana.html#calciatori) ed é venuto a Napoli a fare la panchina come sostituto di Hamsik e non di lavezzi poiché non ha quel cambio di passo e quelle caratteristiche che ha il Pocho.
Tra l'altro confrontare l'argentino con Lucarelli e Trezeguet, che giocano in altri ruoli e che per motivi di età(Santana ha ancora 29 anni) io non avrei mai preso (Lucarelli solo come uomo spogliatioio lo avrei preso) é fuorviante e non é un buon esempio da fare.
Su Cribari stendo un velo pietoso...
Ora io capisco il voler criticare perché anch'io su certe cose sono critico ma usando ton diversi, ma far passare Santana come lo scarzone della situazione, mi sembra un po' fuori luogo. Vi ripeto che dopo qualche partita vi ricrederete.
P.S. Ma chiagnazzari boia dopo due anni magnifici col mister non si puo' proprio vedere... che delusione!:(
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2011, 14:07:28 pm da paris_san_gennar »