Abbi bontà pure Lucarelli ha giocato la Champions, per non parlare poi di Trezeguet e tanti altri innumerevoli vecchi, che a differenza di Santana, la Champions l'hanno fatta da protagonisti fino in fondo. E non per questo se fossero venuti a Napoli, vista la carta d'identità dovevano per forza di cose essere considerati acquisti di qualità perchè hanno fatto la Champions.
Pure Cribari aveva fatto la Champions....
Allora, il punto é che a voi Santana, senza nemmeno vergli giocare qualche minuto in campionato, fa schifo come lo scorso anno vi faceva schifo Yebda.
Io voglio solo far capire, che Santana é un buon giocatore, gioca da 8 anni in seire A da titolare, ha esperienza internazionale, ha fatto le due ultime stagioni in campionato con una buona media voto (mi si é accusato di prendere i voti per il fantacalcio..provo a mettere la media voti di sky se vi va bene...
http://sport.sky.it/sport/statistiche/calcio/2010_2011/serie_a/giocatori/fiorentina/mario_alberto_santana.html#calciatori) ed é venuto a Napoli a fare la panchina come sostituto di Hamsik e non di lavezzi poiché non ha quel cambio di passo e quelle caratteristiche che ha il Pocho.
Tra l'altro confrontare l'argentino con Lucarelli e Trezeguet, che giocano in altri ruoli e che per motivi di età(Santana ha ancora 29 anni) io non avrei mai preso (Lucarelli solo come uomo spogliatioio lo avrei preso) é fuorviante e non é un buon esempio da fare.
Su Cribari stendo un velo pietoso...
Ora io capisco il voler criticare perché anch'io su certe cose sono critico ma usando ton diversi, ma far passare Santana come lo scarzone della situazione, mi sembra un po' fuori luogo. Vi ripeto che dopo qualche partita vi ricrederete.
P.S. Ma chiagnazzari boia dopo due anni magnifici col mister non si puo' proprio vedere... che delusione!:(