Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 709080 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7400 il: 11 Agosto, 2011, 10:32:28 am »
Uno è scarso pure se fà la riserva perchè quando gioca ti fa rimpiangere i titolari.....Santana è un acquisto che non condivido come quello di Donadel e di Britos.....sono acquisti su cui ho diversi dubbi.....Il mio post era per chiarire che non è vero che lo scorso anno fece strabilliare, fece un pò meno schifo e qualche cosa fece nella Fiorentina se poi con noi diventa un altro giocatore non so ma è chiaro che a priori si può essere così contenti del suo acquisto....

:ok:

E' quello che sto cercando di spiegare già da quando si è fatto il nome di Santana ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7401 il: 11 Agosto, 2011, 11:03:11 am »
la scorsa stagione è stata per santana la migliore stagione alla fiorentina perchè grazie al decesso di jovetic è riuscito a giocare con continuità.....ora , forse la memoria mi tradisce, ma non riesco a ricordarlo così incisivo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7402 il: 11 Agosto, 2011, 11:19:42 am »
Tra l'altro i violacei hanno fatto un campionato così anonimo, che i tifosi sono ancora depressi...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7403 il: 11 Agosto, 2011, 12:01:23 pm »
Uno è scarso pure se fà la riserva perchè quando gioca ti fa rimpiangere i titolari.....Santana è un acquisto che non condivido come quello di Donadel e di Britos.....sono acquisti su cui ho diversi dubbi.....Il mio post era per chiarire che non è vero che lo scorso anno fece strabilliare, fece un pò meno schifo e qualche cosa fece nella Fiorentina se poi con noi diventa un altro giocatore non so ma è chiaro che a priori si può essere così contenti del suo acquisto....
Veramente Santana lo scorso anno nella Fiorentina non fece rimpiangere Vargas, poi ha avuto anche problemi fisici quindi secondo me quest'anno mostrrerà a tutti che é un buon rincalzo. Donadel lo sottovalutate troppo, poi essendo il quarto centrocampista non capisco per cosa lo si attacchi. Fate solo conto che Donadel é meglio di Pazienza, ve ne accorgerete. Britos non lo giudico, voglio vederlo dopo la cura Mazzarri e non appena avrà assimilato i movimenti della difesa, io penso e spero che Ruiz gli sia un gradino sopra e che lo spagnolo quest'anno ci sorprenderà come spero faccia lo stesso Britos.
Per l'attacco manca il vice Cavani, aspettiamo la fine del mercato, ma criticare oggi uno dei migmiori mercati del Napoli fa ridere i polli e spesso con certe giudizi sembrate degli juventini che prendono in giro il Napoli. Provate a tifare e a dare tempo al campionato per giudicare. Lo scorso anno avete criticato e poi siete rimasti come i .azzi perché vi hanno stupito in campionato ed in Coppa Uefa...e la squadra ha tenuto avendo un calo solo verso la fine, ma lo si sapeva noi non dovevamo competere per lo scudetto. Quest'anno a mio avviso abbiamo il miglior centrocampo della A, la difesa é la stessa che ha fatto bene lo scorso anno con un Ruiz che sembra essere entrato negli schemi, con un Fernandez ed un Britos in più...l'attacco é stratosferico e manca solo il vice Cavani e se si vuole essere pignoli il vice Dossena. Rileggete la panchina dello scorso anno e quella di quest'anno, mi sembra che abbiamo fatto un grande passo avanti....diamoci una calmata ora e tifiamo Napoli invece di tirare i piedi.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7404 il: 11 Agosto, 2011, 12:33:54 pm »
Veramente Santana lo scorso anno nella Fiorentina non fece rimpiangere Vargas, poi ha avuto anche problemi fisici quindi secondo me quest'anno mostrrerà a tutti che é un buon rincalzo. Donadel lo sottovalutate troppo, poi essendo il quarto centrocampista non capisco per cosa lo si attacchi. Fate solo conto che Donadel é meglio di Pazienza, ve ne accorgerete. Britos non lo giudico, voglio vederlo dopo la cura Mazzarri e non appena avrà assimilato i movimenti della difesa, io penso e spero che Ruiz gli sia un gradino sopra e che lo spagnolo quest'anno ci sorprenderà come spero faccia lo stesso Britos.
Per l'attacco manca il vice Cavani, aspettiamo la fine del mercato, ma criticare oggi uno dei migmiori mercati del Napoli fa ridere i polli e spesso con certe giudizi sembrate degli juventini che prendono in giro il Napoli. Provate a tifare e a dare tempo al campionato per giudicare. Lo scorso anno avete criticato e poi siete rimasti come i .azzi perché vi hanno stupito in campionato ed in Coppa Uefa...e la squadra ha tenuto avendo un calo solo verso la fine, ma lo si sapeva noi non dovevamo competere per lo scudetto. Quest'anno a mio avviso abbiamo il miglior centrocampo della A, la difesa é la stessa che ha fatto bene lo scorso anno con un Ruiz che sembra essere entrato negli schemi, con un Fernandez ed un Britos in più...l'attacco é stratosferico e manca solo il vice Cavani e se si vuole essere pignoli il vice Dossena. Rileggete la panchina dello scorso anno e quella di quest'anno, mi sembra che abbiamo fatto un grande passo avanti....diamoci una calmata ora e tifiamo Napoli invece di tirare i piedi.

Io non capisco dove nascono queste leggende lo scorso anno Santana partendo praticamente sempre titolare ha fatto 4 gol e due assist venendo quasi sempre sostituito alla fine, la Fiorentina ha fatto cagare e si è ripresa un pò solo alla fine con il ritorno di Vargas....fra un pò Santana diventerà quello che l'anno scorso alla Fiorentina doveva vincere il pallone d'oro e non lo vincerà solo perchè Messi è raccomandato....... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #7405 il: 11 Agosto, 2011, 13:06:49 pm »

Su Santana non sono d'accordo. Fatico a capire perchè lo abbiamo preso. Sul resto quoto col sangue, ma invece di arrabbiarti inutilmente, usa l'ironia: è l'arma più efficace contro i tifosi neomelodici. :ok:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7406 il: 11 Agosto, 2011, 13:11:24 pm »
vi dimenticate di Cerci

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7407 il: 11 Agosto, 2011, 13:59:11 pm »
Su Santana non sono d'accordo. Fatico a capire perchè lo abbiamo preso. Sul resto quoto col sangue, ma invece di arrabbiarti inutilmente, usa l'ironia: è l'arma più efficace contro i tifosi neomelodici. :ok:
Ma io non m'intossico, figurati é solo che certe critiche ad agosto non le trovo costruttive. Io penso che tanto Santana giocherà meno di cio' che si pensa e che quando sarà chiamato in causa saprà farsi trovare pronto...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7408 il: 11 Agosto, 2011, 14:01:49 pm »
ma invece di arrabbiarti inutilmente, usa l'ironia: è l'arma più efficace contro i tifosi neomelodici. :ok:
Infatti più che Alemao dovevi chiamarti Arrapaho  :sisi: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7409 il: 11 Agosto, 2011, 14:05:27 pm »
Infatti più che Alemao dovevi chiamarti Arrapaho  :sisi: :look:
squallor
 :sbav:

:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #7410 il: 11 Agosto, 2011, 15:49:47 pm »
Ma io non m'intossico, figurati é solo che certe critiche ad agosto non le trovo costruttive

Trovi forse più costruttivo venire qui a contestare società e squadra dopo le prime die sconfitte consecutive e dopo la prima carrettata di palloni che prendiamo in Champions?

Non è forse molto meglio denunciare prima i vari punti deboli della squadra?

Pensi che alla seconda sconfitta Alemao non viene qui a farci due palle col fatto che Lavezzi non è buono?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7411 il: 11 Agosto, 2011, 15:58:56 pm »
Io non capisco dove nascono queste leggende lo scorso anno Santana partendo praticamente sempre titolare ha fatto 4 gol e due assist venendo quasi sempre sostituito alla fine, la Fiorentina ha fatto cagare e si è ripresa un pò solo alla fine con il ritorno di Vargas....fra un pò Santana diventerà quello che l'anno scorso alla Fiorentina doveva vincere il pallone d'oro e non lo vincerà solo perchè Messi è raccomandato.......

infatti la Fiorentina ha ripreso a giocare a pallone quando sugli esterni ha messo Vargas e Cerci, e ha tolto Ljalic dai titolari  :look:

Ma che poi la FIorentina Cerci non lo considera incedibile, lo valutano 5 milioni, secondo me è meglio di Santana  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #7412 il: 11 Agosto, 2011, 16:23:57 pm »
Trovi forse più costruttivo venire qui a contestare società e squadra dopo le prime die sconfitte consecutive e dopo la prima carrettata di palloni che prendiamo in Champions?

Pensi che alla seconda sconfitta Alemao non viene qui a farci due palle col fatto che Lavezzi non è buono?

Ma voi più che vedere i punti deboli fate di tutto per crearne a forza di dare capate contro il muro.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7413 il: 11 Agosto, 2011, 16:30:17 pm »

Veramente io contesto a fine stagione se le cose sono andate storte. Non ho per vizio di contestare una suqdra ad agosto dopo i due splendidi anni che abbiamo vissuto.
Che poi Alemao viene qui a frantumare le balle dopo le sconfitte io nun o saccio.
Poi fatevi dire da Diego comm song io e capite che pemmé il Napoli é la prima cosa e sosterro' sempre la squadra evitando critiche inutili.

Alemao

« Risposta #7414 il: 11 Agosto, 2011, 16:44:56 pm »
Veramente io contesto a fine stagione se le cose sono andate storte. Non ho per vizio di contestare una suqdra ad agosto dopo i due splendidi anni che abbiamo vissuto.
Che poi Alemao viene qui a frantumare le balle dopo le sconfitte io nun o saccio.
Poi fatevi dire da Diego comm song io e capite che pemmé il Napoli é la prima cosa e sosterro' sempre la squadra evitando critiche inutili.

Tra i Doni del Cielo che hanno c'è quello della "Preveggenza al 100%". Tutte a loro le fortune di questo mondo. :sisi:. Per quanto posso affermare, mi trovi d'accordo su tutta la linea: assurdo sentenziare su un terzo posto, chiedere l'esonero di Mazzarri e  non perdere occasione peretichettare De Laurentiis, che quando non si perde in supercazzole è capace di poggiare le palle in testa a chiunque (vedi l'ultima interista rilasciata a Sky) mi fa piacere ritrovarti anche qui. Scrivi di più Sabbatì!.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #7415 il: 11 Agosto, 2011, 16:46:17 pm »

Ma è pacifico che sosteniamo la squadra sempre e comunque, però a me sembra troppo comodo contestare a fine campionato, le cose vanno dette in tempo utile ....

Ma voi più che vedere i punti deboli fate di tutto per crearne a forza di dare capate contro il muro.

Quindi questa per te è una squadra senza punti deboli ... ne prendo atto!!!!

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7416 il: 11 Agosto, 2011, 16:53:28 pm »
quoto, qua c'é gente a cui piace  :tafazzi:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7417 il: 11 Agosto, 2011, 16:57:13 pm »
Ma è pacifico che sosteniamo la squadra sempre e comunque, però a me sembra troppo comodo contestare a fine campionato, le cose vanno dette in tempo utile ....

Quindi questa per te è una squadra senza punti deboli ... ne prendo atto!!!!
Ad oggi questa squadra é completa, manca solo il vice Cavani ed il vice Dossena.
Aspettiamo perché a quanto pare secondo i giornali l'attaccante di scorta sarà preso dopo il 22. Per Santana smettetela di sentenziare un giocatore che vedrà il campo si é no 10 volte et un paio di volte da titolare in casi eccezionali. La riserva del Pocho é Mascara, Santana dovrebbe essere il vice Hamsik, Mazzarri gli sta insegnando i movimenti da fare a centrocampo, lasciatelo fare poi ne riparliamo.
Le cose vanno dette in tempo utile ma in certi modi, qua mi sembra che abbiamo fatto la squadra per la salvezza a sentire parlare alcuni di voi...
Ragazzi quest'anno ci arricriamo vedrete!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7418 il: 11 Agosto, 2011, 17:01:13 pm »
quoto, qua c'é gente a cui piace  :tafazzi:

e allora trovatevi un forum dove tutti vanno d'accordo con voi, sai che divertimento :boh:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7419 il: 11 Agosto, 2011, 17:04:55 pm »
e allora trovatevi un forum dove tutti vanno d'accordo con voi, sai che divertimento :boh:
Ma io non dico che si deve essere d'accordo con me o con altri, é questo il punto...ormai non si puo' avere un'opinione diversa.
Io posso capire criticare, ma farlo con cognizione di causa, a me me pare che qua c'é chi parla come se il Napoli ha fatto la squadra per la salvezza...Si é arrivati a criticare la panchina non so se mi spiego...cioé prendete uno ad uno le riserve dello scorso anno e quelle di quest'anno...ci siamo rinforzati si o no?