Uno è scarso pure se fà la riserva perchè quando gioca ti fa rimpiangere i titolari.....Santana è un acquisto che non condivido come quello di Donadel e di Britos.....sono acquisti su cui ho diversi dubbi.....Il mio post era per chiarire che non è vero che lo scorso anno fece strabilliare, fece un pò meno schifo e qualche cosa fece nella Fiorentina se poi con noi diventa un altro giocatore non so ma è chiaro che a priori si può essere così contenti del suo acquisto....
Veramente Santana lo scorso anno nella Fiorentina non fece rimpiangere Vargas, poi ha avuto anche problemi fisici quindi secondo me quest'anno mostrrerà a tutti che é un buon rincalzo. Donadel lo sottovalutate troppo, poi essendo il quarto centrocampista non capisco per cosa lo si attacchi. Fate solo conto che Donadel é meglio di Pazienza, ve ne accorgerete. Britos non lo giudico, voglio vederlo dopo la cura Mazzarri e non appena avrà assimilato i movimenti della difesa, io penso e spero che Ruiz gli sia un gradino sopra e che lo spagnolo quest'anno ci sorprenderà come spero faccia lo stesso Britos.
Per l'attacco manca il vice Cavani, aspettiamo la fine del mercato, ma criticare oggi uno dei migmiori mercati del Napoli fa ridere i polli e spesso con certe giudizi sembrate degli juventini che prendono in giro il Napoli. Provate a tifare e a dare tempo al campionato per giudicare. Lo scorso anno avete criticato e poi siete rimasti come i .azzi perché vi hanno stupito in campionato ed in Coppa Uefa...e la squadra ha tenuto avendo un calo solo verso la fine, ma lo si sapeva noi non dovevamo competere per lo scudetto. Quest'anno a mio avviso abbiamo il miglior centrocampo della A, la difesa é la stessa che ha fatto bene lo scorso anno con un Ruiz che sembra essere entrato negli schemi, con un Fernandez ed un Britos in più...l'attacco é stratosferico e manca solo il vice Cavani e se si vuole essere pignoli il vice Dossena. Rileggete la panchina dello scorso anno e quella di quest'anno, mi sembra che abbiamo fatto un grande passo avanti....diamoci una calmata ora e tifiamo Napoli invece di tirare i piedi.