Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 709027 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #7460 il: 12 Agosto, 2011, 14:59:31 pm »
E' la prima volta che prendo ste statistiche perché tra l'altro per me non sono affidabili...ma  lamentarsi anche di Santana la vedo na cosa fatta solo per attaccare la società...e' un rincalzo che ha già giocato in champions!!

ma che caxxo vuol dire che ha giocato in Champions? Allora perchè non riprenderci Jankulowsky, ha vinto la Champions e già conosce l'ambiente... Magari se lo chiami accetta di tornare a giocare... :asd:

Per esperienza in Champions non si intende solo la mera presenza.... Sai quanti altri purpi hanno esperienza in champions come la intendi tu?

E non facciamo paragoni con Yebda, che non lo si era mai visto giocare, di Santana si sa vita, morte e miracoli, visto che la sua carriera l'ha passata nel nostro paese, quindi si conosce bene il giocatore... Secondo te c'era qualcuno scontento di Inler? No, perchè sono anni che gioca in Italia e la sua carriera e prestazioni sono state un crescendo...
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2011, 15:02:44 pm da DioBrando »

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #7461 il: 12 Agosto, 2011, 15:11:28 pm »
ma che caxxo vuol dire che ha giocato in Champions? Allora perchè non riprenderci Jankulowsky, ha vinto la Champions e già conosce l'ambiente... Magari se lo chiami accetta di tornare a giocare... :asd:

Per esperienza in Champions non si intende solo la mera presenza.... Sai quanti altri purpi hanno esperienza in champions come la intendi tu?

E non facciamo paragoni con Yebda, che non lo si era mai visto giocare, di Santana si sa vita, morte e miracoli, visto che la sua carriera l'ha passata nel nostro paese, quindi si conosce bene il giocatore... Secondo te c'era qualcuno scontento di Inler? No, perchè sono anni che gioca in Italia e la sua carriera e prestazioni sono state un crescendo...
Vabbé tu non vuoi proprio capire...é un rincalzo e farà la sua sporca figura dandoci una mano.
Non sarà sicuramente lui l'uomo che ti fara vincere il cazzoinculo.
Ora la smetto, tanto sei causa perza, vuoi avere ragione?
Brav hai ragione!!Santana fa schif, il napoli ha fatt na squadra e mmerd, la panchina nun serv a nu cazz, mazzarri chiagne, dela fotte e fa chiacchiere e...moriremo tutti!!! :alla: :alla:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7462 il: 12 Agosto, 2011, 16:37:49 pm »
Ma te vuoi sentirti dire che Santana è forte? Questo vuoi che ti dica? OK, Santana è il nuovo Camoranesi e Vargas gli faceva una sega coi piedi... Un rincalzo eccezionale, quando mancherà Lavezzi sarà come Lucarelli al posto di Cavani, una bomba protna ad esplodere, per fortuna lo abbiamo soffiato al Cesena.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7463 il: 12 Agosto, 2011, 17:49:22 pm »
Ma te vuoi sentirti dire che Santana è forte? Questo vuoi che ti dica? OK, Santana è il nuovo Camoranesi e Vargas gli faceva una sega coi piedi... Un rincalzo eccezionale, quando mancherà Lavezzi sarà come Lucarelli al posto di Cavani, una bomba protna ad esplodere, per fortuna lo abbiamo soffiato al Cesena.
Per info quando mancherà lavezzi giocherà Mascara...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7464 il: 12 Agosto, 2011, 17:51:21 pm »
e santana che l'amma pigliat a fà?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7465 il: 12 Agosto, 2011, 18:06:21 pm »
E' il quesito amletico che mi tormenta da diversi giorni  :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7466 il: 12 Agosto, 2011, 18:22:46 pm »

allora è il sostituto di chi? di Hamsik? Fosse anche (ma credo che al posto di Hamsik ci giocherà Mascara), cambiano i fattori ma il risultato è lo stesso...

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #7467 il: 12 Agosto, 2011, 19:17:03 pm »
Al posto di Sosa, quindi come giocatore che possa avere un ruolo tattico diverso quando entra. Non ha la velocità di Lavezzi anche se é molto più tecnico, sa driblare e sa andare sul fondo e sa crossare.
Si valuta Santana con troppa superficialità come quando si dice che Hamsik nun é buono perché scompare dalle partite, quando tatticamente fa un lavoro oscuro che nessuno nota.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #7468 il: 12 Agosto, 2011, 19:59:01 pm »
Al posto di Sosa, quindi come giocatore che possa avere un ruolo tattico diverso quando entra. Non ha la velocità di Lavezzi anche se é molto più tecnico, sa driblare e sa andare sul fondo e sa crossare.
Si valuta Santana con troppa superficialità come quando si dice che Hamsik nun é buono perché scompare dalle partite, quando tatticamente fa un lavoro oscuro che nessuno nota.

Guarda che io sono uno dei primi difensori di Hamsik, proprio perchè sono un freddo calcolatore che si basa sui numeri. Hamsik ha una quantità di palloni recuperati, palle giocate e passaggi utili che non ha nessuno in squadra...

Proprio perchè mi baso sui numeri dico che Santana è un mediocre pure come panchinaro, vista anche l'età....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7469 il: 13 Agosto, 2011, 01:00:00 am »
Dal discorso di oggi di Mazzarri penso che qualcosa possa ancora arrivare, se non è Rossi che la vedo difficile, forse può arrivare Pandev o Iaquinta ma qualcosa credo che arriverà......
Con Ancelotti a prescindere.....

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7470 il: 14 Agosto, 2011, 10:01:13 am »

:look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #7471 il: 14 Agosto, 2011, 10:05:31 am »
Dal discorso di oggi di Mazzarri penso che qualcosa possa ancora arrivare, se non è Rossi che la vedo difficile, forse può arrivare Pandev o Iaquinta ma qualcosa credo che arriverà......

Credo sia esattamente il contrario. O ne arriva uno forte, o non arriva nessuno.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7472 il: 14 Agosto, 2011, 10:22:34 am »
E vabbuo', mo' se pure Pandev è una mezza cazzetta... :asd:

Comunque noi facciamo il salto di qualità pure con un Floro Flores qualsiasi, non condivido assolutamente il pensiero di Mazzarri. E comunque non sono cose da dire dopo che hai ingolfato il reparto con gente del calibro di Mascara, o peggio, di Lucarelli.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #7473 il: 14 Agosto, 2011, 10:34:05 am »
E vabbuo', mo' se pure Pandev è una mezza cazzetta... :asd:

Non è una mezza cazzetta, ma manco uno in grado di mandare in panchina uno dei nostri top. Però guadagnerebbe quanto e più di questi ultimi.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7474 il: 14 Agosto, 2011, 10:53:56 am »
Credo sia esattamente il contrario. O ne arriva uno forte, o non arriva nessuno.
Allora non arriva nessuno. Il toppèleier  è difficile arrivarci, il giovane di prospettiva il chiagnazzaro non lo vuole, il calciatore usato sicuro di buon valore alla Floro Flores o Floccari rischia di scontentare Lucarelli sempre a detta del penoso in panchina. Mettiti l'anima in pace che io già me la sono messa a luglio.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7475 il: 14 Agosto, 2011, 11:33:52 am »
Non è una mezza cazzetta, ma manco uno in grado di mandare in panchina uno dei nostri top. Però guadagnerebbe quanto e più di questi ultimi.

Dipende a che condizioni viene, sul fatto di concetto di top player bisogna capire cosa intende Mazzarri, perchè lui considera top player Vucinic e quindi magari considera così anche Pandev che prima di andare all'Inter non è che fosse considerato meno del montenegrino.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #7476 il: 14 Agosto, 2011, 11:44:49 am »
Allora non arriva nessuno. Il toppèleier  è difficile arrivarci, il giovane di prospettiva il chiagnazzaro non lo vuole, il calciatore usato sicuro di buon valore alla Floro Flores o Floccari rischia di scontentare Lucarelli sempre a detta del penoso in panchina. Mettiti l'anima in pace che io già me la sono messa a luglio.

Giovà, non mi sono messo l'anima in pace quando la società dichiarava chiuso il mercato, figurati se me la metto mo' che sono usciti allo scoperto. Non credo che arriverà Rossi, ma se hanno messo 20 milioni sul piatto per Vucinic penso che quei soldi possano essere reindirizzati per qualcun altro (wendell faceva il nome di Hernandez :boh:).

Sul fatto che non arriverà un Floro Flores o un Floccari, per dire, ci metto invece la mano sul fuoco.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #7477 il: 14 Agosto, 2011, 15:19:49 pm »
Giovà, non mi sono messo l'anima in pace quando la società dichiarava chiuso il mercato, figurati se me la metto mo' che sono usciti allo scoperto. Non credo che arriverà Rossi, ma se hanno messo 20 milioni sul piatto per Vucinic penso che quei soldi possano essere reindirizzati per qualcun altro (wendell faceva il nome di Hernandez :boh:).

Sul fatto che non arriverà un Floro Flores o un Floccari, per dire, ci metto invece la mano sul fuoco.

Hernandez la vedo praticamente impossibile. E' considerato l' attaccante su cui puntare quest' anno...anche, se non esclusivamente, per valorizzarlo e venderlo l' anno prossimo al doppio del prezzo.

io del Palermo mi piglierei Gonzales (nel caso non possiamo acquistare il top player ma dobbiamo virare su un giocatore di medio livello)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7478 il: 14 Agosto, 2011, 15:23:33 pm »
Ribadisco che le operazioni che il Napoli può permettersi sono esclusivamente quelle alla Hernandez. Margini di miglioramento enormi, reduce da un'annata complicata, le grandi hanno spento i riflettori su di lui, ingaggio basso. Bisognerebbe fare un sacrificio sul cartellino.
I Rossi e Vucinic (ai quali a mio parere appoggia le palle in bocca :asd:) non verranno mai a Napoli. Così come non ci sarebbe venuto Cavani se i suoi 33 gol li avesse segnati altrove.
Inutile puntare alla luna per pigliare in giro la gente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7479 il: 14 Agosto, 2011, 15:40:02 pm »
Ribadisco che le operazioni che il Napoli può permettersi sono esclusivamente quelle alla Hernandez.
Operazioni fatte solo ed esclusivamente il primo anno di serie A.
Non dirmi che il pochi è un'operazione all'Hernandez eh...parliamo di un 24enne brutto che fino a ieri giocava in serie B argentina.