L'Empoli ha in squadra anche buoni giocatori ed un talento in difesa come Rugani. Mi stai dicendo che quindi il Sassuolo è squadra da CL che riesce a mettere sotto la Roma? Con quest'ultima che riesce a pareggiare per errori arbitrali. Credo di no. Il punto è che non basta avere giocatori più forti per battere tutti gli avversari, non ci riescono squadre molto più attrezzate della nostra. E la nostra ha due reparti mediocrissimi, poi ve le potete cantare da soli come vi pare.
non c'è problema, è un discorso che mi rinfacciate da tempi immemori, però le lamentele vostre sono sempre le stesse e rivolte sempre all'allenatore. 
io lo so che per te questo è un giorno felice, già ti vedo li con 3 monitor a postare su tutti i forum partenopei terracquei di quanto sia bello e bravo il nostro bombolo spagnolo.
Ma chi so ste squadre molto più attrezzate della nostra che hanno fatto figure di merda come noi? Juve e roma c'hanno vinto. le altre sono un'accozzaglia di squadre che sono di livello medio allenate da mediocri come inzaghi, iachini, mandorlini o il donadoni di turno.
Molte persone, non sono d'accordo col tuo pensiero, ma per ambo le parti, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere su un argomento del tutto aleatorio. Non c'è bisogno che stai aret aret a cacare il cazzo ad ogni post per dire che tu hai ragione e gli altri no.
Vivi e lascia vivere, sang e giud.