Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901805 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10640 il: 07 Dicembre, 2014, 17:09:08 pm »
L'Empoli ha in squadra anche buoni giocatori ed un talento in difesa come Rugani. Mi stai dicendo che quindi il Sassuolo è squadra da CL che riesce a mettere sotto la Roma? Con quest'ultima che riesce a pareggiare per errori arbitrali. Credo di no. Il punto è che non basta avere giocatori più forti per battere tutti gli avversari, non ci riescono squadre molto più attrezzate della nostra. E la nostra ha due reparti mediocrissimi, poi ve le potete cantare da soli come vi pare.

non c'è problema, è un discorso che mi rinfacciate da tempi immemori, però le lamentele vostre sono sempre le stesse e rivolte sempre all'allenatore. :boh:

io lo so che per te questo è un giorno felice, già ti vedo li con 3 monitor a postare su tutti i forum partenopei terracquei di quanto sia bello e bravo il nostro bombolo spagnolo.
Ma chi so ste squadre molto più attrezzate della nostra che hanno fatto figure di merda come noi? Juve e roma c'hanno vinto. le altre sono un'accozzaglia di squadre che sono di livello medio allenate da mediocri come inzaghi, iachini, mandorlini o il donadoni di turno.

Molte persone, non sono d'accordo col tuo pensiero, ma per ambo le parti, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere su un argomento del tutto aleatorio. Non c'è bisogno che stai aret aret a cacare il cazzo ad ogni post per dire che tu hai ragione e gli altri no.
Vivi e lascia vivere, sang e giud.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10641 il: 07 Dicembre, 2014, 17:09:42 pm »
ma quelli che consegnavano limoni dopo la vittoria con la Roma che fine hanno fatto?

Devo essere onesto....lì credevo avessimo svoltato.

Invece è tornata la gayaggine
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

« Risposta #10642 il: 07 Dicembre, 2014, 17:10:40 pm »
certo, me lo ripeterai anche l'anno prossimo, e quello dopo e quello dopo ancora (me lo dicevi anche l'anno scorso, l'anno prima, l'anno prima ancora...).

Mi potresti spiegare secondo quale logica: Rafael, Henrique, Ghoulam, Maggio, Lopez, Gargano, Inler e Jorginho sarebbero migliori di Perin, Roncaglia, Izzo, Antonelli, De Maio, Bertolacci, Kucka e Sturaro? Perché anno la maglia azzurra e una carriera che i secondi dovrebbero invidiare (B spagnola, italiana o brasiliana)? Io vorrei che mi spiegassi, in cosa questi hanno mai dimostrato di essere migliori anche prima di Napoli. Forse Maggio cinque anni fa...

Ma porco dio, basta. Ti rendi conto che qua si parla di CALCIO e non di football manager ? Questa è una squadra di UNDICI professionisti che è allenata MALE, MALISSIMO. Fisicamente, tatticamente e tecnicamente. E' di problema di squadra che parliamo, non di valori dei calciatori.
Ma tu hai visto l'Empoli con quelle merde come ci prendeva in mezzo ? E l'Empoli è più forte di noi, in valori ? No, ma è più SQUADRA.
Basta, ci rinuncio. Ci sono venti persone che continuano a farti capire e tu continui con i tuoi paragoni del cazzo per attaccare la dirigenza, come se ce ne fosse ancora bisogno su questo forum.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10643 il: 07 Dicembre, 2014, 17:10:47 pm »
:/

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10644 il: 07 Dicembre, 2014, 17:11:03 pm »
io lo so che per te questo è un giorno felice, già ti vedo li con 3 monitor a postare su tutti i forum partenopei terracquei di quanto sia bello e bravo il nostro bombolo spagnolo.
Ma chi so ste squadre molto più attrezzate della nostra che hanno fatto figure di merda come noi? Juve e roma c'hanno vinto. le altre sono un'accozzaglia di squadre che sono di livello medio allenate da mediocri come inzaghi, iachini, mandorlini o il donadoni di turno.

Molte persone, non sono d'accordo col tuo pensiero, ma per ambo le parti, ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere su un argomento del tutto aleatorio. Non c'è bisogno che stai aret aret a cacare il cazzo ad ogni post per dire che tu hai ragione e gli altri no.
Vivi e lascia vivere, sang e giud.

Ma porco dio, basta. Ti rendi conto che qua si parla di CALCIO e non di football manager ? Questa è una squadra di UNDICI professionisti che è allenata MALE, MALISSIMO. Fisicamente, tatticamente e tecnicamente. E' di problema di squadra che parliamo, non di valori dei calciatori.
Ma tu hai visto l'Empoli con quelle merde come ci prendeva in mezzo ? E l'Empoli è più forte di noi, in valori ? No, ma è più SQUADRA.
Basta, ci rinuncio. Ci sono venti persone che continuano a farti capire e tu continui con i tuoi paragoni del cazzo per attaccare la dirigenza, come se ce ne fosse ancora bisogno su questo forum.

vi ho postato l'esempio di un discorso del 2012... C'era Mazzarri... E ce ne sono a bizzeffe... Per me è la stessa zolfa, come ho detto, vediamo la prossima stagione. Spero nel malaugurato caso si ripetano le annose problematiche che ci affliggano, non mi spacchiate ancora la minchia con Football Manager...
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 17:13:53 pm da DioBrando »

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10645 il: 07 Dicembre, 2014, 17:11:27 pm »
Ne abbiamo vinte, infatti siamo in corsa per il terzo posto come avevo pronosticato.

mi autocito per farvi vedere da quando si fanno gli stessi discorsi. Risposta a Alex88 nel novembre 2012

guarda ti ha risposto Fagiolino... Senza Cavani e Hamsik valiamo poco più di un Genoa, questo ho detto. E pur volendo essere un'iperbole, non è mica una stronzata...

Poi se la pensi diversamente pace, ma senza Cavani sono certo che preferiresti avere Borriello e Immobile in attacco al posto di Pandev e Vargas...

deformazione professionale o meno, penso che questo dimostri, alle persone dotate di intelletto e che lo vogliano far funzionare, che perlomeno sono fatti.

Sei veramente bravo.
Adesso fuori le palle!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10646 il: 07 Dicembre, 2014, 17:14:07 pm »
Io mi dissocio da questo rafaelitismo (da tempo non seguo nemmeno più il napolista), io prendo le distanze da questo integralismo, io non mi ci ammisco con questa roba. Io vorrei esprimere altri concetti, roba che includono anche le critiche a Benitez. Io la penso in maniera differente e non voglio essere ammiscato con questa roba qua.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10647 il: 07 Dicembre, 2014, 17:15:33 pm »
Io mi dissocio da questo rafaelitismo (da tempo non seguo nemmeno più il napolista), io prendo le distanze da questo integralismo, io non mi ci ammisco con questa roba. Io vorrei esprimere altri concetti, roba che includono anche le critiche a Benitez. Io la penso in maniera differente e non voglio essere ammiscato con questa roba qua.

veramente anche io, non ho mica esentato Benitez da responsabilità, ma scaricarle tutte addosso a lui mi sembra proprio un discorso già letto...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10648 il: 07 Dicembre, 2014, 17:16:54 pm »
veramente anche io, non ho mica esentato Benitez da responsabilità, ma scaricarle tutte addosso a lui mi sembra proprio un discorso già letto...
Vivi di dejà vù... :cazzimm:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10649 il: 07 Dicembre, 2014, 17:18:12 pm »
Sei veramente bravo.

pensa che lì era a difesa di Mazzarri, vedi che non c'entra una sega essere pro o contro Benitez?

Vivi di dejà vù... :cazzimm:

magari, i deja vù non sono reali, la mia era una battuta, non è che "mi sembrano" discorsi già letti, lo sono.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10650 il: 07 Dicembre, 2014, 17:18:25 pm »
I CC sono troppo scarsi per il gioco di Benitez con soli due interpreti (su ogni cosa, a difendere ed impostare). Non è una scusa per l'allenatore ma un'aggravante. Infatti è questo il suo più grande errore ed è anche dove ha fallito portando sempre avanti il suo modulo. Da qui viene tutto a cascata: non si costruisce gioco se non sono in supergiornata favorevole quelli davanti ed i difensori (pure loro scarsi) non sono protetti perché attaccati in corsa e ciò gli fa fare pure più cazzate del solito.
Penso che dopo un anno e mezzo sempre a vedere gli stessi errori non si possa certo dire che sia stata un'esperienza positica per lo spagnolo. Continuo a pensare che non è l'unico responsabile ma di fronte a questa constatazione cosa si deve dire di più? Si è fissato su una cosa che la squadra non è in grado di fare, se non pone un rimedio (e non lo farà) il primo colpevole è lui.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10651 il: 07 Dicembre, 2014, 17:18:25 pm »
Per quanto mi riguarda, Benitez (uomo lasciato completamente solo dalla società) è in forte difficoltà tanto da non riuscire più a gestire questa squadra. D'altra parte, se a questi errori si possono associare delle attenuanti, dal punto di vista comunicativo sta sbagliando tutto quello che può sbagliare tirando dentro il suo buco nero anche la squadra con il rischio di non ritrovarsi più.
Colpe gravi della società, ma lui non è assolutamente da meno.
Tra i due fuochi faccio pure fatica a scrivere in maniera chiara quello che vorrei dire.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10652 il: 07 Dicembre, 2014, 17:19:16 pm »

Io m'intrometto un attimo, voglio capire perché Scannagatti è stato bannato ma questo continua a pazziare sul forum.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10653 il: 07 Dicembre, 2014, 17:21:52 pm »
Io m'intrometto un attimo, voglio capire perché Scannagatti è stato bannato ma questo continua a pazziare sul forum.

Non ho ben capito, ho commesso qualche infrazione nel regolamento?

Leif Erikson

« Risposta #10654 il: 07 Dicembre, 2014, 17:24:11 pm »

perchè Scannagatti era un troll, Diobrando è sul strunz :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10655 il: 07 Dicembre, 2014, 17:25:37 pm »
Per quanto mi riguarda, Benitez (uomo lasciato completamente solo dalla società) è in forte difficoltà tanto da non riuscire più a gestire questa squadra. D'altra parte, se a questi errori si possono associare delle attenuanti, dal punto di vista comunicativo sta sbagliando tutto quello che può sbagliare tirando dentro il suo buco nero anche la squadra con il rischio di non ritrovarsi più.
Colpe gravi della società, ma lui non è assolutamente da meno.
Tra i due fuochi faccio pure fatica a scrivere in maniera chiara quello che vorrei dire.

Guarda che lo si capisce, io personalmente condivido quello che hai scritto.

però ti voglio bene lo stesso. La stagione prossima basta ca non mi ritiri fuori Football Manager, avessimo le stesse periodiche discussioni da anni a sta parte... :sad:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #10656 il: 07 Dicembre, 2014, 17:25:56 pm »
A me dispiace solo una cosa di questo topic: tra napolisti e contronapolisti chi vuole stare nel mezzo pass pe strunz.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10657 il: 07 Dicembre, 2014, 17:27:10 pm »

Per me è chiaramente un troll pure lui, non credo che l'umanità possa produrre una cosa così. Fatemi un fischio quando ve ne accorgete, così torno. :bacino:

Leif Erikson

« Risposta #10658 il: 07 Dicembre, 2014, 17:29:01 pm »
Per me è chiaramente un troll pure lui, non credo che l'umanità possa produrre una cosa così. Fatemi un fischio quando ve ne accorgete, così torno. :bacino:

jamm nunn fa o'muccus. non puoi andartene per un altro utente :maronn:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10659 il: 07 Dicembre, 2014, 17:29:25 pm »

Se devi tornare per dirci che giorgino e' jucatore e che e' colpa del chiattone che invece di sembrare dunga par o cazz mio ... Allor  e' meglio che te stai a casa