Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901826 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10660 il: 07 Dicembre, 2014, 17:30:11 pm »
A me dispiace solo una cosa di questo topic: tra napolisti e contronapolisti chi vuole stare nel mezzo pass pe strunz.
ma guarda che, Diobrando a parte, ricimm tutti quant e stessi cos. Al porco romano ci siamo sfastriati di augurari la morte, pure perchè nun cuglimm e allora proviamo con la strategia inversa, a questo si riconoscono il resto delle colpe. Che vanno da una gestione idiota del turnover, scientifica manco si veress e telemetrie, alla totale inflessibilità tattica e alla penosa gestione caratteriale.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10661 il: 07 Dicembre, 2014, 17:31:04 pm »
jamm nunn fa o'muccus. non puoi andartene per un altro utente :maronn:

Ma infatti...

Ma che te ne fotte.....

Adesso fuori le palle!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #10662 il: 07 Dicembre, 2014, 17:31:58 pm »
io non voglio dire che è un allenatore di merda perchè appartengo a quella fascia di persone che pensa che, se lui ha vinto qualcosa nella sua carriera, probabilmente qualche cosa saprà anche fare ...

ma n'cul a chella parmiggian i mulignan i mammt, ma te ne accorgi o no da due anni a questa parte che il centrocampo a due non lo puoi fare? A chi cazz stai aspettann a cambiare modulo, soprattutto tenendo presente che hai in campo un brocco dietro Higuain che non ti serve a niente?

Ma anche una gallina mentecatta toglierebbe Hamsik e rinforzerebbe il centrocampo ...

e che sang ra culonna fecal ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10663 il: 07 Dicembre, 2014, 17:32:27 pm »

Se devi tornare per dirci che giorgino e' jucatore e che e' colpa del chiattone che invece di sembrare dunga par o cazz mio ... Allor  e' meglio che te stai a casa

:rotfl:

Tu tornatene a cuccia :patt:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10664 il: 07 Dicembre, 2014, 17:34:08 pm »

:rotfl:

Tu tornatene a cuccia :patt:

Comm no ... Sto jenn aspie'

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10665 il: 07 Dicembre, 2014, 17:35:04 pm »

jamm nunn fa o'muccus. non puoi andartene per un altro utente :maronn:

Ma no, è che determinati personaggi rendono impossibile parlare di pallone. Non tengo genio di affrontare crociate e crociatine, né di farne.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10666 il: 07 Dicembre, 2014, 17:35:33 pm »
Ma no, è che determinati personaggi rendono impossibile parlare di pallone. Non tengo genio di affrontare crociate e crociatine, né di farne.

cioè tu non scrivi più finché non mi bannano? Ià, ma che non puoi limitarti a non rispondermi o ignorarmi? Io non ho mica problemi se tu scrivi o meno, perchè te li devi fare tu, per di più che stamm a parlare di calcio. E lo dico senza nessuna ipocrisia, te lo giuro.

Leif Erikson

« Risposta #10667 il: 07 Dicembre, 2014, 17:35:34 pm »

e parla cu mme e pallone, strunz. so sempre disposto ad insegnarti :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10668 il: 07 Dicembre, 2014, 17:37:26 pm »
ma guarda che, Diobrando a parte, ricimm tutti quant e stessi cos. Al porco romano ci siamo sfastriati di augurari la morte, pure perchè nun cuglimm e allora proviamo con la strategia inversa, a questo si riconoscono il resto delle colpe. Che vanno da una gestione idiota del turnover, scientifica manco si veress e telemetrie, alla totale inflessibilità tattica e alla penosa gestione caratteriale.

Io mi sono permesso di dire che Benitez non deve accettare gli ultimi calciatori della lista ma solo i primi, altrimenti che cazz sta a fa cca? O cazz all'ert? Oppure o scem che se zuc e caramelle? Un grande allenatore ha bisogno di grandi calciatori per vincere, altrimenti diventa solo complice del Pappone. Che poi Benitez stia sbagliando tutto facendo collezione di pareggi è un altro discorso che per me viene dopo. È nella gestione e nella comunicazione che sta trascinando la squadra nel suo buco nero, perché è nu strunz che ha accettato di rimanere solo. Se non hai serenità, spalle forti, in mezzo al campo combini i peggiori guai. Per questo non mi azzecco su quello che succede in campo perché è solo l'effetto, la causa è un'altra.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10669 il: 07 Dicembre, 2014, 17:38:57 pm »

e parla cu mme e pallone, strunz. so sempre disposto ad insegnarti :look:

Procurati un bloc notes :patt:

Leif Erikson

« Risposta #10670 il: 07 Dicembre, 2014, 17:39:34 pm »
Procurati un bloc notes :patt:

procurati un vibratore !

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10671 il: 07 Dicembre, 2014, 17:40:16 pm »

procurati un vibratore !

Mi basta aprire il cassetto accanto al letto

Leif Erikson

« Risposta #10672 il: 07 Dicembre, 2014, 17:40:47 pm »
Mi basta aprire il cassetto accanto al letto

mallanema ddo ricchione... :love2:

Offline peppere

• *
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10673 il: 07 Dicembre, 2014, 17:41:56 pm »
Io mi sono permesso di dire che Benitez non deve accettare gli ultimi calciatori della lista ma solo i primi, altrimenti che cazz sta a fa cca? O cazz all'ert? Oppure o scem che se zuc e caramelle? Un grande allenatore ha bisogno di grandi calciatori per vincere, altrimenti diventa solo complice del Pappone. Che poi Benitez stia sbagliando tutto facendo collezione di pareggi è un altro discorso che per me viene dopo. È nella gestione e nella comunicazione che sta trascinando la squadra nel suo buco nero, perché è nu strunz che ha accettato di rimanere solo. Se non hai serenità, spalle forti, in mezzo al campo combini i peggiori guai. Per questo non mi azzecco su quello che succede in campo perché è solo l'effetto, la causa è un'altra.
ha più di 3 milioni di motivi per accettare gli ultimi della lista. E a far bene quando tutto è a favore tuo son bravi tutti. E' per questo che quest'aura da intoccabile santone che qualcuno qui dentro gli riconosce è totalmente priva di senso.
Fosse stato uno onesto se ne sarebbe andato prima di Bilbao, fosse stato uno buono ora avremmo i punti della Roma

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10674 il: 07 Dicembre, 2014, 17:43:47 pm »

guarda che si diceva lo stesso co Mazzarri. Allora però si bestemmiava che o il turn over lo faceva in El e giocavamo na chiavica, o giocavamo sempre con gli stessi, sull'inflessibilità tattica credo si siano scritti trattati...

Detto questo, la mia opinione è che sicuramente Benitez non sta aggiungendo molto, ma non ci sta togliendo manco. Penso che con un altro, da tigre Arkan a Guardiola, staremmo sempre lì. Il che giustifica la critica: e che lo teniamo a fare Benitez? teoricamente sarebbe servito per gestire una rosa che il provinciale di turno non sa tenere in mano e per avere un profilo nelle competizioni europee migliori. Ma se la società non asseconda anche in altro, concordo sia inutile. Quello che dico è: con un altro non staremmo meglio. Staremmo uguale e non sono nemmeno sicuro avremmo avuto l'appeal per convincere Callejon o Higuain, considerando che sono venuti grazie a Benitez.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10675 il: 07 Dicembre, 2014, 17:44:41 pm »
ha più di 3 milioni di motivi per accettare gli ultimi della lista. E a far bene quando tutto è a favore tuo son bravi tutti. E' per questo che quest'aura da intoccabile santone che qualcuno qui dentro gli riconosce è totalmente priva di senso.
Fosse stato uno onesto se ne sarebbe andato prima di Bilbao, fosse stato uno buono ora avremmo i punti della Roma

Io nella prima parte della stagione l'ho criticato fortemente, ma poi ho visto che ha saputo riprendere la squadra. Ora si sta perdendo lui. Proprio per questo insisto nella totale mancanza di uomini in società dalla forte personalità. Uno tipo Fabio Cannavaro porterebbe controcazzi nello spogliatoio e aiuterebbe Benitez enormemente. Per questo critico Benitez, ma non voglio la sua testa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10676 il: 07 Dicembre, 2014, 17:46:39 pm »

concordo con la prima, non concordo con la seconda. Non li avremmo comunque, forse un paio di più con uno veramente buono, che però al San Paolo non ci passa nemmeno per caso, come Guardiola o Ancelotti.

Offline peppere

• *
« Risposta #10677 il: 07 Dicembre, 2014, 17:49:09 pm »
guarda che si diceva lo stesso co Mazzarri. Allora però si bestemmiava che o il turn over lo faceva in El e giocavamo na chiavica, o giocavamo sempre con gli stessi, sull'inflessibilità tattica credo si siano scritti trattati...

Detto questo, la mia opinione è che sicuramente Benitez non sta aggiungendo molto, ma non ci sta togliendo manco. Penso che con un altro, da tigre Arkan a Guardiola, staremmo sempre lì. Il che giustifica la critica: e che lo teniamo a fare Benitez? teoricamente sarebbe servito per gestire una rosa che il provinciale di turno non sa tenere in mano e per avere un profilo nelle competizioni europee migliori. Ma se la società non asseconda anche in altro, concordo sia inutile. Quello che dico è: con un altro non staremmo meglio. Staremmo uguale e non sono nemmeno sicuro avremmo avuto l'appeal per convincere Callejon o Higuain, considerando che sono venuti grazie a Benitez.

scus eh ma che risposta è con un altro staremmo uguale. E' come se mugliereta t' fa e corn e tu invece di chiavarla cap e mmur pensi "abbuò e femmene so tutt zoccole"

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10678 il: 07 Dicembre, 2014, 17:50:08 pm »
scus eh ma che risposta è con un altro staremmo uguale. E' come se mugliereta t' fa e corn e tu invece di chiavarla cap e mmur pensi "abbuò e femmene so tutt zoccole"

Ma tu quand po' e chiavat a mugliereta cap e mur e femmene nun so chiu' zoccole ?
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 17:52:17 pm da Ocazzchecacat »

Offline peppere

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10679 il: 07 Dicembre, 2014, 17:50:33 pm »
Io nella prima parte della stagione l'ho criticato fortemente, ma poi ho visto che ha saputo riprendere la squadra. Ora si sta perdendo lui. Proprio per questo insisto nella totale mancanza di uomini in società dalla forte personalità. Uno tipo Fabio Cannavaro porterebbe controcazzi nello spogliatoio e aiuterebbe Benitez enormemente. Per questo critico Benitez, ma non voglio la sua testa.
uè Gè ma io non do più di 3 milioni ad un allenatore si po' m serv n'ata persona appriess a iss perchè non è cazzo di gestire una rosa, quale che siano i suoi problemi