Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901780 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10600 il: 07 Dicembre, 2014, 15:42:30 pm »
Vabbuò, minacciare di andare a scavare discussioni morte e sepolte è la morte stessa della discussione. Statemi bene.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10601 il: 07 Dicembre, 2014, 15:47:10 pm »
sempre la stessa storia: allenatore inadeguato a gestire una rosa di merda, visto il suo talebanismo di modulo e turn over

è inutile farsi il sangue amaro, ormai si è capito che chest'è :boh:

è da agosto che si sa già che dobbiamo aspettare l'anno prossimo per poter lottare per un terzo posto al veleno, speriamo che venga sarri :asd:

basta che non viene mihailovic :
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10602 il: 07 Dicembre, 2014, 15:49:24 pm »
Io sono il primo sostenitore di Benitez, però bisogna oggettivamente capire che lo spagnolo era arrivato per fare (teoricamente) il "passo successivo", questo passo non c'è stato, un pò per gli acquisti un pò per lo stesso allenatore, a questo punto secondo me è inutile dannarsi l'anima, perchè dovrà essere la società a decidere in base a "cosa vuole fare il Napoli da grande".

io penso che la società non abbia molto interessa a far crescere il Napoli, quindi cosa voglia fare da grande è un problema relativo. Io penso che questa squadra abbia avuto un sussulto con Benitez che ci ha portato Higuain e Callejon. Ma appena andato via lui e gli altri due (cosa scontatissima) si tornerà al solito investimento prospettico, a qualche colpo entro le quindici cucuzze o poco più, ma niente più giocatori di un certo livello... Quindi si, in quel caso è inutile chiamare un allenatore da vertice, meglio chiamare un allenatore giovane come Montella, che ci fa divertire e rendersi conto che lo scudetto non passa di qua e presto sarà una conquista anche il terzo posto, perché il Milan ha risanato il bilancio e non credo ci vorrà molto anche all'Inter.

Vai a cercare le mie jastemme su Mazzarri se ti fa piacere, sarà una deformazione professionale la tua, evidentemente.
E mi raccomando, cerca di decontestualizzare come al solito, giusto per sentirti dire "hai ragione".
 :ok:
ps: le invocazioni a Reja... :rotfl:

decontestualizzare? Intendi dire che non le devo proprio postare ca se no fai le stesse figure della volta scorsa?? :look:

Io perlomeno non dimenticherei di aver detto che Hamsik come centrocampista è inconsistente come un bambino in una partita di adulti...:look:

Oppure che dopo una partita con l'Atalanta eravamo ai livelli del peggior Donadoni, invocando una rivoluzione... :look:
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 15:52:01 pm da DioBrando »

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10603 il: 07 Dicembre, 2014, 15:49:49 pm »
Non abbiate a scavare con il miracoloso vi prego  :maronn:

Benitez ha tutte le colpe di questo mondo, ok ... mi sono rotto il cazzo del maestrino da 4 soldi venditore di fumo. Ma in campo, anche se messi male, scendono i calciatori, e quel che si vede in campo da parte loro è raccapricciante a dir poco. Che non si punti il dito solo sull'allenatore, che sta diventando un pò troppo il capro espiatorio, ma che si punti il dito anche su chi scende in campo e offre uno spettacolo a dir poco osceno.

Cioè ... ogni allenatore che abbiamo avuto è sempre stato un mongoloide. Reja lo era, come lo è stato Donadoni, così come Mazzarri e infine Benitez. Non abbiamo mai indovinato l'allenatore giusto. Fosse fosse anche un pò la squadra il problema qualche volta ?

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10604 il: 07 Dicembre, 2014, 15:52:31 pm »
per piacere lo bannate? mo ha accuminciat pure a usare il "look" al termine di frasi di dubbia simpatia, roba che pure martufello pigliass o copione e o chiavass 'nfacc all'autore

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10605 il: 07 Dicembre, 2014, 15:55:35 pm »
per piacere lo bannate? mo ha accuminciat pure a usare il "look" al termine di frasi di dubbia simpatia, roba che pure martufello pigliass o copione e o chiavass 'nfacc all'autore

:rotfl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline flav80

• *
« Risposta #10606 il: 07 Dicembre, 2014, 15:55:52 pm »
"io penso che la società non abbia molto interessa a far crescere il Napoli, quindi cosa voglia fare da grande è un problema relativo. Io penso che questa squadra abbia avuto un sussulto con Benitez che ci ha portato Higuain e Callejon. Ma appena andato via lui e gli altri due (cosa scontatissima) si tornerà al solito investimento prospettico, a qualche colpo entro le quindici cucuzze o poco più, ma niente più giocatori di un certo livello... Quindi si, in quel caso è inutile chiamare un allenatore da vertice, meglio chiamare un allenatore giovane come Montella, che ci fa divertire e rendersi conto che lo scudetto non passa di qua e presto sarà una conquista anche il terzo posto, perché il Milan ha risanato il bilancio e non credo ci vorrà molto anche all'Inter".

Mi sembra tutto assolutamente condivisibile

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10607 il: 07 Dicembre, 2014, 15:56:48 pm »
Non abbiate a scavare con il miracoloso vi prego  :maronn:

Benitez ha tutte le colpe di questo mondo, ok ... mi sono rotto il cazzo del maestrino da 4 soldi venditore di fumo. Ma in campo, anche se messi male, scendono i calciatori, e quel che si vede in campo da parte loro è raccapricciante a dir poco. Che non si punti il dito solo sull'allenatore, che sta diventando un pò troppo il capro espiatorio, ma che si punti il dito anche su chi scende in campo e offre uno spettacolo a dir poco osceno.

Cioè ... ogni allenatore che abbiamo avuto è sempre stato un mongoloide. Reja lo era, come lo è stato Donadoni, così come Mazzarri e infine Benitez. Non abbiamo mai indovinato l'allenatore giusto. Fosse fosse anche un pò la squadra il problema qualche volta ?

Il problema è sempre lo stesso, quando le cose vanno male, quello prima era migliore, persarcazzo di motivo, pur avendolo offeso in tutte le maniere al suo tempo. Ma l'allenatore ovviamente. I giocatori sono fortissimi e con Guardiola (anche se questo non allucca, quindi non va bene) vinceremmo lo scudetto in carrozza. Chissà perché Guardiola nun ven a Napoli, visto che teniamo sto squadrone.

guarda che io non ho offeso, ho fatto notare che la gente si scorda pure di quello che scrive. Poi se tu preferisci bannare me che faccio notare cosa si è detto in precedenza, invece di chi da del mongoloide a me o a Totore...

Online Neutrino

• *
« Risposta #10608 il: 07 Dicembre, 2014, 15:57:44 pm »

:rofl:

meanwhile...

15.37 - Solo un problema di personalità? "Sì, il modulo non è un problema perchè la squadra è stata superiore all'avversario, come accaduto spesso con squadre che avevano lo stesso modulo dell'Empoli"

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
la squadra è stata superiore all'avversario
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 16:00:00 pm da Neutrino »

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10609 il: 07 Dicembre, 2014, 15:58:51 pm »
"io penso che la società non abbia molto interessa a far crescere il Napoli, quindi cosa voglia fare da grande è un problema relativo. Io penso che questa squadra abbia avuto un sussulto con Benitez che ci ha portato Higuain e Callejon. Ma appena andato via lui e gli altri due (cosa scontatissima) si tornerà al solito investimento prospettico, a qualche colpo entro le quindici cucuzze o poco più, ma niente più giocatori di un certo livello... Quindi si, in quel caso è inutile chiamare un allenatore da vertice, meglio chiamare un allenatore giovane come Montella, che ci fa divertire e rendersi conto che lo scudetto non passa di qua e presto sarà una conquista anche il terzo posto, perché il Milan ha risanato il bilancio e non credo ci vorrà molto anche all'Inter".

Mi sembra tutto assolutamente condivisibile

Attento, che se condividi passi per essere un mongoloide i cui testi verrebbero rifiutati pure da Martufello :look:

Mi sa che devo fare come ai tempi del quinto posto, quando a Dicembre pronosticai che il Napoli avrebbe fatto quel tipo di campionato, mi presi le bestemmie e lasciai che il corso delle cose si completasse, aspetto direttamente l'anno prossimo per gustarmi i personaggi del forum che se la pigliano con il nuovo tecnico, anche se so già che se lo farò notare, l'effetto e le risposte saranno le stesse.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 16:02:25 pm da DioBrando »

Offline peppere

• *
« Risposta #10610 il: 07 Dicembre, 2014, 16:00:49 pm »
ma non ero serio, era solo un modo per farti notare che nun fai rir. Quindi continua pure con le tue battaglie personali, schiaffaci pure dentro il teorema di Cauchy, le leggi di Dalton e il principio di Lavoisier si t' fa sentì chiù tranquillo ma, p'ammor e dij, astieniti dallo scrivere qualsiasi cosa che credi possa essere divertente :ok:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10611 il: 07 Dicembre, 2014, 16:01:12 pm »
Non lo pensa nessuno, la rosa però è sufficientemente competitiva per non prendere palloni da chievo, atalanta, udinese, empoli, parma e via discorrendo.
Tutte figurelle racimolate nel corso di un anno e mezzo memorabile.
Il miglior allenatore possibile (cit)
 :vuommeco:

una rosa con un simil Navarro in porta, con tumore come terzino destro, con un non difensore come Henrique primo sostituto dei centrali titolari, senza un centrocampista (almeno uno e lo stiamo invocando da anni) di maggiore spessore, con giocatori senza grande carattere/personalità e che per giunta sanno di giocare con un tecnico che l'anno prossimo li saluterà (le eccezioni tipo Chelsea restano tali)....con un organico del genere il rischio brutte figure toccherebbe anche al miglior Mourinho di sempre...
fermo restando che Benitez (e nessuno lo nega) ha sicuramente le sue belle colpe....da' ancora spazio ad un morto come Hamsik, non si mette in campo anche in maniera differente (tipo un bel 4-4-2 con Zapata ed Higuan), non riesce evidentemente a motivare i suoi adeguatamente....
il suo errore peggiore però resta secondo me quello di aver scelto di farsi quest'altra stagione accettando ciò che gli ha propinato con un mercato ridicolo il personaggio   che tutti speriamo faccia il viaggio che deve.....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
« Risposta #10612 il: 07 Dicembre, 2014, 16:01:50 pm »

guarda che io non ho offeso, ho fatto notare che la gente si scorda pure di quello che scrive. Poi se tu preferisci bannare me che faccio notare cosa si è detto in precedenza, invece di chi da del mongoloide a me o a Totore...
Il problema è che non dimostri niente facendo il biografo di mezzo forum.
Non dai maggiore forza alle tue opinioni se riporti qualche affermazione di due anni fa.
Stai difendendo l'indifendibile in modo farsesco.
Io ricordo che eravamo TUTTI soddisfatti dell'ingaggio di penitez....quindi?
solo gli imbecilli non cambiano idea, soprattutto quando i fatti dicono insindacabilmente che il demiurgo spagnolo è un incapace.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10613 il: 07 Dicembre, 2014, 16:04:54 pm »
ma non ero serio, era solo un modo per farti notare che nun fai rir. Quindi continua pure con le tue battaglie personali, schiaffaci pure dentro il teorema di Cauchy, le leggi di Dalton e il principio di Lavoisier si t' fa sentì chiù tranquillo ma, p'ammor e dij, astieniti dallo scrivere qualsiasi cosa che credi possa essere divertente :ok:

Certo, non è mai divertente farti notare quann stai dicendo le stesse cose ca dicevi con Mazzarri, per non andare lontano. Non sarà divertente manco l'anno prossimo, spero lo facciate da solo a quel punto (visto che ti da noia lo abbia fatto notare io), di andarvi a cercare i vostri post di oggi e fare un confronto.

Offline peppere

• *
« Risposta #10614 il: 07 Dicembre, 2014, 16:06:24 pm »
Certo, non è mai divertente farti notare quann stai dicendo le stesse cose ca dicevi con Mazzarri, per non andare lontano. Non sarà divertente manco l'anno prossimo, spero lo facciate da solo a quel punto (visto che ti da noia lo abbia fatto notare io), di andarvi a cercare i vostri post di oggi e fare un confronto.
così va bene, asciutto, pulito, senza "look"

Offline noel

• *
« Risposta #10615 il: 07 Dicembre, 2014, 16:07:01 pm »
così va bene, asciutto, pulito, senza "look"
:rotfl:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10616 il: 07 Dicembre, 2014, 16:09:46 pm »
Il problema è che non dimostri niente facendo il biografo di mezzo forum.
Non dai maggiore forza alle tue opinioni se riporti qualche affermazione di due anni fa.
Stai difendendo l'indifendibile in modo farsesco.
Io ricordo che eravamo TUTTI soddisfatti dell'ingaggio di penitez....quindi?
solo gli imbecilli non cambiano idea, soprattutto quando i fatti dicono insindacabilmente che il demiurgo spagnolo è un incapace.

E solo gli imbecilli non si accorgono se cambiando sempre lo stesso fattore il prodotto resta uguale, c'è qualche problema da un'altra parte... Se facendo il biografo del cazzo del forum noto che: con Reaj, Donadoni e Mazzarri era la stessa zolfa, sia di risultati che di commenti. Come ho detto, possiamo aspettare la prossima stagione per vedere se si ripete per l'ennesima volta questa situazione (a me sta anche bene perché in queste situazioni date il meglio di voi nella fantasia profusa nell'insulto ed effettivamente lo trovo divertente) o, da imbecilli, pensare già da ora che forse non è l'allenatore più di tanto il problema.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 16:10:55 pm da DioBrando »

Offline flav80

• *
« Risposta #10617 il: 07 Dicembre, 2014, 16:11:04 pm »
Purtroppo la stagione è partita male: mercato nullo...e benitez ha preferito rimanere per lo stipendio -ma con poca voglia- evitando le sacrosante dimissioni (che avrebbero messo la società davanti alle sue enormi colpe). La squadra mi sembra che abbia lo stesso atteggiamento poco grintoso del suo mister: una squadra che -grazie alla società- ha evidenti mancanze in ruoli chiave (portiere - difesa - centrocampo) e che vale dal terzo al sesto posto, a prescindere dal mister. Si stanno intrecciando una serie di fattori, in modo molto negativo: per quel poco che ne capisco di pallone per il gioco di benitez ci sarebbe voluto di meglio in diversi ruoli..mentre la società è in mano ad adl che ha ben altre intenzioni e le ha manifestate con un mercato indegno.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10618 il: 07 Dicembre, 2014, 16:23:15 pm »
E solo gli imbecilli non si accorgono se cambiando sempre lo stesso fattore il prodotto resta uguale, c'è qualche problema da un'altra parte... Se facendo il biografo del cazzo del forum noto che: con Reaj, Donadoni e Mazzarri era la stessa zolfa, sia di risultati che di commenti. Come ho detto, possiamo aspettare la prossima stagione per vedere se si ripete per l'ennesima volta questa situazione (a me sta anche bene perché in queste situazioni date il meglio di voi nella fantasia profusa nell'insulto ed effettivamente lo trovo divertente) o, da imbecilli, pensare già da ora che forse non è l'allenatore più di tanto il problema.

Ma il dito va puntato anche sull'allenatore, perchè lo spettacolo visto è indecente e l'empoli è abbastanza una banda di musica, e la squadra stava messa oggettivamente male in campo. Il problema è che qui c'è chi scarica TUTTA la colpa sull'allenatore, non andando a punzecchiare una squdra che spesso commette errori stupidi, che non dipendono dal modulo.

Poi ci può stare tutto in questa serie A, la roma ieri doveva perdere 2-0 contro il Sassuolo in casa, e i gobbi troppe volte dovevano abbuscare, ma quando dai uno spettacolo indecente, quarto consecutivo, allora il problema va distribuito, non addossato ad un unico calciatore.

P.S. in casa siamo ridicoli, ed è una cosa vergognosa, e mi hanno rotto anche il cazzo quando i piscitielli gridano abbiamo bisogno di voi.....

Offline noel

• *
« Risposta #10619 il: 07 Dicembre, 2014, 16:23:44 pm »
Solo gli imbecilli non capiscono che commentare una singola prestazione è ben diverso dal valutare in toto il lavoro di un allenatore.
Reja e Mazzarri con il materiale a disposizione hanno fatto bene a Napoli, punto.
Penitez non ha apportato le migliorie che da uno scienziato del gioco calcio ci si aspettava.
Le figurelle si facevano con Mazzarri e si continuano a fare oggi a maggior ragione con quel panzone paonazzo in panchina.