scus eh ma che risposta è con un altro staremmo uguale. E' come se mugliereta t' fa e corn e tu invece di chiavarla cap e mmur pensi "abbuò e femmene so tutt zoccole"
Non ho ben capito se vuoi fare cap e mur con Benitez, o pensi che le altre donne siano vergini immacolate...
A parte le battute, non staremmo meglio, perché se è vero che Benitez non ha aggiunto, non ha nemmeno tolto, secondo me ve lo dovete proprio toglire dalla testa questo pensiero. Che è lo stesso che ci portiamo dietro da più di un lustro. Qui nessuno mi ha saputo spiegare secondo quale indice, carriera o altro il nostro pacchetto di centrocampo e difesa, compreso portiere, sarebbe superiore a quello del Genoa... Cioè a parte Albiol non vedo carriere e risultati tali per cui Henrique sarebbe meglio di Roncaglia. Ghoulam migliore di Antonelli, Lopez migliore di Kucka...
Per me sono giocatori mediocri, lo erano ad Agosto, prima che iniziasseil campionato (e di Henrique lo dico da gennaio). Io l'unico su cui avevo una speranzella era Giorgi... Ma non è che Bertolacci sia peggiore. E di Bertolacci parlavo bene anche gli anni passati. Ora non è un campione, ma non lo è nemmeno il signor Frello...
Intendiamoci. Per me il Genoa finirà sotto a fine stagione, ma vorrei davvero capire secondo quale criterio Lopez è più forte di un Kucka. Al netto dei ruoli.