Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 901828 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10680 il: 07 Dicembre, 2014, 17:51:04 pm »
Ma tu quand po' le chiavat cap e mur e femmene nun so chiu' zoccole ?
certo, però a chiav cap e muur

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10681 il: 07 Dicembre, 2014, 17:51:35 pm »
Gli allenatori sono come le femmine
E ci sono solo 2 categorie di femmine: quelle zoccole e quelle pure
Quelle zoccole sono proprio zoccole
E quelle pure ... Pure

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10682 il: 07 Dicembre, 2014, 17:53:57 pm »
uè Gè ma io non do più di 3 milioni ad un allenatore si po' m serv n'ata persona appriess a iss perchè non è cazzo di gestire una rosa, quale che siano i suoi problemi

E invece la persona che fa da collante tra allenatore e società, che porti aria di attaccamento alla maglia e che metta le mani addosso ad Albiol o Rafael è importante perché è una figura fissa e solida della società e rappresentativa del Napoli (anche a nostra tutela). Un Pavel Nedved che scende negli spogliatoi e che sballa sulle mamme dei calciatori in maniera gratuita è una cosa che serve perché i calciatori sanno che nessuno potrà cacciare Nedved. Se lo fa l'allenatore i calciatori fanno comunella per farlo cacciare. E poi nelle grandi società queste figure ci sono perché servono tantissimo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10683 il: 07 Dicembre, 2014, 17:58:01 pm »
scus eh ma che risposta è con un altro staremmo uguale. E' come se mugliereta t' fa e corn e tu invece di chiavarla cap e mmur pensi "abbuò e femmene so tutt zoccole"

Non ho ben capito se vuoi fare cap e mur con Benitez, o pensi che le altre donne siano vergini immacolate...

A parte le battute, non staremmo meglio, perché se è vero che Benitez non ha aggiunto, non ha nemmeno tolto, secondo me ve lo dovete proprio toglire dalla testa questo pensiero. Che è lo stesso che ci portiamo dietro da più di un lustro. Qui nessuno mi ha saputo spiegare secondo quale indice, carriera o altro il nostro pacchetto di centrocampo e difesa, compreso portiere, sarebbe superiore a quello del Genoa... Cioè a parte Albiol non vedo carriere e risultati tali per cui Henrique sarebbe meglio di Roncaglia. Ghoulam migliore di Antonelli, Lopez migliore di Kucka...

Per me sono giocatori mediocri, lo erano ad Agosto, prima che iniziasseil campionato (e di Henrique lo dico da gennaio). Io l'unico su cui avevo una speranzella era Giorgi... Ma non è che Bertolacci sia peggiore. E di Bertolacci parlavo bene anche gli anni passati. Ora non è un campione, ma non lo è nemmeno il signor Frello...

Intendiamoci. Per me il Genoa finirà sotto a fine stagione, ma vorrei davvero capire secondo quale criterio Lopez è più forte di un Kucka. Al netto dei ruoli.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10684 il: 07 Dicembre, 2014, 17:58:58 pm »
E invece la persona che fa da collante tra allenatore e società, che porti aria di attaccamento alla maglia e che metta le mani addosso ad Albiol o Rafael è importante perché è una figura fissa e solida della società e rappresentativa del Napoli (anche a nostra tutela). Un Pavel Nedved che scende negli spogliatoi e che sballa sulle mamme dei calciatori in maniera gratuita è una cosa che serve perché i calciatori sanno che nessuno potrà cacciare Nedved. Se lo fa l'allenatore i calciatori fanno comunella per farlo cacciare. E poi nelle grandi società queste figure ci sono perché servono tantissimo.

Ma infatti cca ce manca l'abc, non abbiamo una società...niente.
Teniamo solo un magnaccia che pensa a s'abbuffà e renar ed ha distrutto l'identità di un ambiente calcistico più di quanto ha fatto il fallimento.
Su queste "basi" pò venì pure Ancelotti, ma...

Io quasi spero che venga esonerato cosi si finisce e parlà e chist e si pone l'attenzione sul problema cruciale.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 18:00:04 pm da Hwarang »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10685 il: 07 Dicembre, 2014, 17:59:37 pm »
Teniamo solo un magnaccia che pensa a s'abbuffà e renar ed ha distrutto l'identità di un ambiente calcistico più di quanto ha fatto il fallimento.
Su queste "basi" pò venì pure Ancelotti...

Ti abbraccio forte.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10686 il: 07 Dicembre, 2014, 18:00:24 pm »

Non ho ben capito se vuoi fare cap e mur con Benitez, o pensi che le altre donne siano vergini immacolate...

A parte le battute, non staremmo meglio, perché se è vero che Benitez non ha aggiunto, non ha nemmeno tolto, secondo me ve lo dovete proprio toglire dalla testa questo pensiero. Che è lo stesso che ci portiamo dietro da più di un lustro. Qui nessuno mi ha saputo spiegare secondo quale indice, carriera o altro il nostro pacchetto di centrocampo e difesa, compreso portiere, sarebbe superiore a quello del Genoa... Cioè a parte Albiol non vedo carriere e risultati tali per cui Henrique sarebbe meglio di Roncaglia. Ghoulam migliore di Antonelli, Lopez migliore di Kucka...

Per me sono giocatori mediocri, lo erano ad Agosto, prima che iniziasseil campionato (e di Henrique lo dico da gennaio). Io l'unico su cui avevo una speranzella era Giorgi... Ma non è che Bertolacci sia peggiore. E di Bertolacci parlavo bene anche gli anni passati. Ora non è un campione, ma non lo è nemmeno il signor Frello...

Intendiamoci. Per me il Genoa finirà sotto a fine stagione, ma vorrei davvero capire secondo quale criterio Lopez è più forte di un Kucka. Al netto dei ruoli.

Ma basta, sangue di Gesù Cristo!

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10687 il: 07 Dicembre, 2014, 18:02:07 pm »
Su queste "basi" pò venì pure Ancelotti...

Ancelotti è abbastanza smaliziato da conoscere i suoi polli. Forse potremmo portarci a casa Klopp in questo dato momento storico, per poi prendercela anche con lui l'anno prossimo. :siasd:

Ma basta, sangue di Gesù Cristo!

non sono cattolico, ma eviterei, che penso possa comunque dar noia ai credenti.

Per il resto, come ti ho detto, basta che mi ignori se non ti piace quello che scrivo, non capisco perché ti accanisci.

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10688 il: 07 Dicembre, 2014, 18:05:50 pm »

Ancelotti è abbastanza smaliziato da conoscere i suoi polli. Forse potremmo portarci a casa Klopp in questo dato momento storico, per poi prendercela anche con lui l'anno prossimo. :siasd:

non sono cattolico, ma eviterei, che penso possa comunque dar noia ai credenti.

Per il resto, come ti ho detto, basta che mi ignori se non ti piace quello che scrivo, non capisco perché ti accanisci.

Facciamo così, dammi tregua una giornata, tanto tutte le stronzate che dovevi scrivere le hai già scritte (oggi come tutti i giorni che dio manda in terra). Ogni volta che leggo un tuo pensiero per me è un colpo al fegato, non ci posso fare niente. Poi domani me ne vado di nuovo e ti riprendi la scena.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10689 il: 07 Dicembre, 2014, 18:06:37 pm »
Ma i filoscrofa possono addurre delle motivazioni tecnico-tattiche per cui dovremmo apprezzare il lavoro di Benitez, perchè, fin quando vi limiterete a parlare delle carenze dei singoli, sarete sempre ridicoli, dato che questo è uno sport di squadra.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10690 il: 07 Dicembre, 2014, 18:07:59 pm »

[..........]

DioBrà, molti sono giocatori mediocri e penso, chi più e chi meno, siamo tutti d'accordo ...

le colpe del magna sasiccia stanno proprio nel voler insistere col suo modulo ben sapendo che non ha il materiale umano per metterlo in atto ...

questo o vuole farsi cacciare o è del tutto cretino ... il palmaress credo che escluda la seconda ipotesi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10691 il: 07 Dicembre, 2014, 18:09:03 pm »
Ma i filoscrofa possono addurre delle motivazioni tecnico-tattiche per cui dovremmo apprezzare il lavoro di Benitez, perchè, fin quando vi limiterete a parlare delle carenze dei singoli, sarete sempre ridicoli, dato che questo è uno sport di squadra.

no ma ci avesse fatto vedere del bel calcio allora tanto di cappello, ma, almeno io, tolte quattro o cinque partite in due anni, mi faccio una palla tremenda ogni partita
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
« Risposta #10692 il: 07 Dicembre, 2014, 18:09:12 pm »
Facciamo così, dammi tregua una giornata, tanto tutte le stronzate che dovevi scrivere le hai già scritte (oggi come tutti i giorni che dio manda in terra). Ogni volta che leggo un tuo pensiero per me è un colpo al fegato, non ci posso fare niente. Poi domani me ne vado di nuovo e ti riprendi la scena.

io non ti capisco, anche io non concordo con te, ma non mi ci faccio sti travasi di bile, comunque se è per farti restare, oggi smetto di postare, però non andartene definitivamente.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2014, 18:13:28 pm da DioBrando »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #10693 il: 07 Dicembre, 2014, 18:11:45 pm »
no ma ci avesse fatto vedere del bel calcio allora tanto di cappello, ma, almeno io, tolte quattro o cinque partite in due anni, mi faccio una palla tremenda ogni partita
Io sono arrivato al punto d'odiare il calcio grazie a st'omm e merda.
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10694 il: 07 Dicembre, 2014, 18:16:30 pm »
Io sono arrivato al punto d'odiare il calcio grazie a st'omm e merda.

è riuscito un paio di volte a farmi addormentare davanti al televisore, roba che non è successa manco durente le partite della bassa serie B .... e ho detto tutto

Offline dostoieschi

• *
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10695 il: 07 Dicembre, 2014, 18:22:27 pm »

io non ti capisco, anche io concordo con te, ma non mi ci faccio sti travasi di bile, comunque se è per farti restare, oggi spetto di postare, però non andartene definitivamente.

Ma no, basta che non si ripetono in loop sempre le stesse cose. Qua purtroppo da diversi mesi non c'è più un dibattito, ci sono solo due barricate che aspettano le partite per raccogliere quanti più elementi possibili a sostegno delle proprie tesi. Esiste solo antitesi, non esiste più sintesi.

Se si attacca el Maestro si ha sacrosanta ragione e non si giustifica certo quella chiavica di mercato che abbiamo fatto in estate. Gli errori dei vertici, poi, non lasciano certo indenni da responsabilità i calciatori, soprattutto quelli più forti, che se guadagnano quanto i migliori in serie A è perché da loro si pretende che facciano vincere partite come quelle di oggi.

Poi, se vogliamo starci a dire ogni giorno che Lopez è una pippa, Jorginho è una pippa, Gargano è una pippa, Albiol è una pippa, Hamsik è una pippa, Higuain è una pippa e Maggio è una pippa vi lascio tranquillamente fare.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #10696 il: 07 Dicembre, 2014, 18:30:53 pm »
Poi, se vogliamo starci a dire ogni giorno che Lopez è una pippa, Jorginho è una pippa, Gargano è una pippa, Albiol è una pippa, Hamsik è una pippa, Higuain è una pippa e Maggio è una pippa vi lascio tranquillamente fare.

ma i risultati derivano dalle prestazioni dei calciatori in campo e da come li fa giocare un allenatore ... se non vogliamo parlare dell'allenatore e dei giocatori allora che ci vogliamo raccontare?

Ci sono dei giocatori palesemente mediocri, altri fuori forma, qualcuno demotivato ed un allenatore ottuso che non ha ancora capito, dopo quasi due anni, che il suo modulo non va bene, ma non, come dicono in tanti, perchè in Italia non si gioca così, ma perchè non ha i calciatori adatti a quel modulo ...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #10697 il: 07 Dicembre, 2014, 18:33:58 pm »
Io ho visto due o tre partite sole del Napoli quest'anno in cui eravamo effettivamente sbilanciati e messi male, l'anno scorso e' successo piu' spesso, questa e' stata la peggiore pero' oggi potevamo perdere nettamente e non ci sarebbe stato niente da eccepire...Credo che spesso Rafa venga criticato ingiustamente ma che oggi e' giusto criticarlo perche' la squadra ad un certo punto era messa proprio male...jorginho oggi ha fatto proprio schifo...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10698 il: 07 Dicembre, 2014, 18:40:09 pm »
Di Partite come questa e' costellata la storia del napoli
La bravura (?)  di mazzarri e' stata che dopo una partita del genere ci faceva credere che avevamo perso una guerra
La fortuna di reja e' stata che dato il momento storico certe cose si accettavano con piu' seraficita'
La sfortuna/scarsezza del chiattone sta nel fatto che certe cose succedono con un modus operandi che il tifoso non puo' e non deve accetare, praticamente ci facciamo male da soli e non mostriamo un minino di veemenza agonista che, porco quel dio degli ebrei, uno si aspetta in certi casi.
Il risultato fondamentalmente non cambia ma cambiano, eccome, le circostanze che portano al risultato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #10699 il: 07 Dicembre, 2014, 18:43:12 pm »
Sì, però sbannatelo pa maronn e fatemi vedere di nuovo acqualota in tutto il suo splendore. Altrimenti, bannatelo di nuovo e buonanotte.