Ma perché il movimento dovrebbe liberarsi di Grillo? Perché si dovrebbero tagliare le palle? Hanno una voce, uno spazio attraverso il quale dicono, propongono e si organizzano. Che piaccia o no, è così.
Nel momento in cui tolgono la frasca da mezzo perdono un appoggio, un riferimento.
Questi con Grillo e riescono a stento a difendersi dai tir di merda che ogni giorno politica e media scaricano su di loro, figuriamoci senza.
Per delle stronzate ci siamo sorbiti in tutti i mezzi di comunicazione esistenti una settimana di Boldrini che ci mancava solo che le usciva la schiamma verde di bocca e nessuno che l'ha fermata se non, forse, il suo nasino alla MJ che sembrava soffrire troppo e aveva bisogno di un po' di ossigeno altrimenti se ne cadeva.
Io non voto il movimento, ma quando sento pseudo democratici con Pigi Battista o altre firme importanti (sí, sono delle chiaviche, ma in questo contesto storico questi personaggi sono tristemente importanti) si scagliano con ferocia contro una sola fazione politica mi vengono i brividi.
Io vorrei sapere, con tutto contesto che è oltre che fascista visto che per difendere i propri interessi i gruppi di potere, media e politica sta facendo un unico blocco che cazzo di fastidio da il movimento e perché Beppe Grillo si dovrebbe fare da parte?
E questo lo dico con tutto che il M5S sia diventato un ricettacolo di fascisti falliti e mezzi uomini che si vogliono fare la ragione davanti alle mogli dopo aver preso gli schiaffetti dietro la testa al lavoro. Però, in questo mare di merda, almeno non hanno fatto fallire società pubbliche che operano in regime di monopolio o altre belle cose che la classe politica e dirigenziale del paese abbia combinato, ma che per spirito di analismo politico pezzotto tanti si ostinano ancora pur di mangiare la tanto desiderata merda.