Diobrà ma tu ogni vota mostri il pesciolone, ogni volta. E che palle.
Qui si diceva SEMPLICEMENTE che un dialogo ed una convergenza coi 5 Stelle è possibile, basta volerlo, basta avere un minimo di buon senso. Stop.
La dialettica,le convergenze, ed i voti comuni, sebbene in modo ondeggiante, ci sono state. È un dato di fatto.
Ora, che Crocetta l'abbia fatto per dare una lezione al mondo politico, e che non ne abbia avuto bisogno, a differenza di Bersani, non toglie nè aggiunge niente.
Se non al tuo ego, dato che ncap a te hai dimostrato di saperla più lunga di noi poveri stronzi, p'l'ennesima vota. E te lo dico stavolta con cortesia, dato che poi piangi su noialtri che ti perseguitano.
Alfrê par ò cazz da Tapatalk
avendo parlato di cervello, visto che parli di pesciolone, sarei un testa di cazzo... Ti do anche un assist...

Personalmente sul dialogo se ne può pure parlare, non sono contrario a priori. Ho difficoltà però a pensare che il mio interlocutore sia serio in queste condizioni, ma nemmeno per la questione "Fidati Letta", "Al governo con le elezioni" o minchiate varie....Più che altro che con disinvoltura mi si voglia far credere che cambia qualcosa di sostanziale tra questo ed il precedente governo perché a presiederlo c'è Renzi e non Letta. Soprattutto se si ripesca pure Berlusconi per fare le riforme. Poi oh, sarà che dopo sti vent'anni io del cavaliere e sodali poco mi fido, si vede che gli stessi tizi che finora hanno fatto zero sono stati illuminati dallo spirito santo. Ma uno che la prima cosa che fa è mettersi d'accordo col Berlusca mi faccia la morale o, peggio, chi lo sostiene perché io con questi ho difficoltà ad aprire un dialogo, mi spiace....
Sarà che ho ancora stima della mia intelligenza ed integrità morale... Non ci farò un cazzo con questa, non ci si magna di certo, ma altrove, non in Italia, è ancora apprezzata...

Aggiungo che trovo anzi scioccante che sia quasi sotto accusa non il mucchio di merda fumante rappresentato dalla classe politica, in maniera assolutamente trasversale (come dimostrano le 17 regioni sotto inchiesta), che ci ha sin qui governati, ma una forza di opposizione, grande quanto vuoi, ma sempre di opposizione, che si è pure affacciata da un anno nella politica nazionale.