quindi secondo te io rispondo con spranghe e mazze? Io ci sono stato con M5S e i suoi ragazzi, la rabbia è degli elettori, quello si, non del M5S e dei suoi ragazzi, che è più indignazione contenuta. E la rabbia, forcaiola anche, come dici tu, è pure giustificata da un punto di vista sociale. Voglio farti una domanda, tu chi conosci di M5S? Hai mai visto le loro battaglie sociali fatti di sit-in, banchetti, cortei pacifici? Le loro istanze negli enti locali? Te lo chiedo perchè mi sembri molto l'esperto da poltrona, quello che accende la TV, vede il fesso di turno che li chiama demagoghi e fa di tutta l'erba un fascio, traendo conclusioni senza aver mai manco visto uno di questi signori.
Cocco, mentre tu stavi a fare il Relic Hunter dei poveri, mi so fatto 5 campagne elettorali: 3 universitarie (ereditando il movimento da Arturo Scotto, deputato SEL) e 2 amministrative.
Mi so preso i 18 per aver fatto politica universitaria, e mi so preso quasi a mazzate con colleghi che ho sgamato nel fottersi i fondi per le iniziative studentesche.
Ho curato la comunicazione politica per SEL alle ultime amministrative, e a Caserta conosco tutti: dal militante più giovane al vecchio segretario casertano, al segretario campano, al responsabile giovanile provinciale.
Ho lavorato pure 15 ore al giorno per la politica, fatto comizi, trattative elettorali estenuanti, dibattiti di sezione e collettivi. Solo che a differenza tua non mostro il cartellino da dottorando prima di postare.
Uno dei fondatori, praticamente una sorta di segretario casertano, del M5S è uno dei miei amici puiù stretti. E so tutto, pure degli esaltati fascisti che cerca di marginalizzare con estrema difficoltà. E del fatto che molti deputati campani sono dei coglioni. Parliamo quotidianamente.
Se ti interessa, tento il dottorato a gennaio, così facimm pur filott.
Non è che tutti mostrano il pesciolone per fare cazzolunghismo prima di postare eh, questo forse non ti è chiaro.