Cocco, mentre tu stavi a fare il Relic Hunter dei poveri, mi so fatto 5 campagne elettorali: 3 universitarie (ereditando il movimento da Arturo Scotto, deputato SEL) e 2 amministrative.
Mi so preso i 18 per aver fatto politica universitaria, e mi so preso quasi a mazzate con colleghi che ho sgamato nel fottersi i fondi per le iniziative studentesche.
Ho curato la comunicazione politica per SEL alle ultime amministrative, e a Caserta conosco tutti: dal militante più giovane al vecchio segretario casertano, al segretario campano, al responsabile giovanile provinciale.
Ho lavorato pure 15 ore al giorno per la politica, fatto comizi, trattative elettorali estenuanti, dibattiti di sezione e collettivi. Solo che a differenza tua non mostro il cartellino da dottorando prima di postare.
Uno dei fondatori, praticamente una sorta di segretario casertano, del M5S è uno dei miei amici puiù stretti. E so tutto, pure degli esaltati fascisti che cerca di marginalizzare con estrema difficoltà. E del fatto che molti deputati campani sono dei coglioni. Parliamo quotidianamente.
Se ti interessa, tento il dottorato a gennaio, così facimm pur filott.
Non è che tutti mostrano il pesciolone per fare cazzolunghismo prima di postare eh, questo forse non ti è chiaro.
Senti io non ti ho offeso, lo vedi che sei tu il maleducato? Possibile che bisogna sempre degenerare? Mi frega un accidente della tua carriera politica, si parlava di altro e come al solito il cazzolunghismo lo fai tu, visto che mi hai messo il tuo curriculum quando io ho detto tutt'altro, hai perso un'occasione per apparire intelligente. Non che mi stupisca.
PS se stai a Caserta, ci sta che a metà Maggio venga lì, se ti va ci si vede e mi esponi le tue teorie sulla voglia di spranghe e mazze, e mi fai un esempio pratico facendomeli conoscere, almeno lo segnalo alle altre sedi. Ti va bene?