Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2531896 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26040 il: 15 Giugno, 2023, 22:05:46 pm »
Captiè comm er o fatt del sushi e delle polveri sottili?

Mannagg a maronna

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26041 il: 15 Giugno, 2023, 22:28:53 pm »
Berluscò fa o miracolo, pigliatill
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26042 il: 16 Giugno, 2023, 08:20:27 am »
Ora pronti per il next step?

"Abbiamo già una squadra fortissima non abbiamo bisogno di fare mercato"

"Ma ancora non avete capito quanto siamo competenti? Abbiamo vinto lo scudetto del mazzo scassato che tengo con l'acquisto di soli giovini prospettici"

"Ma quale tesoretto, questi soldi vanno tutti a riserva..."

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #26043 il: 16 Giugno, 2023, 09:01:21 am »
 :caccisordi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26044 il: 16 Giugno, 2023, 09:49:39 am »
Lurido schifoso

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #26045 il: 16 Giugno, 2023, 10:59:57 am »
Ciamma fida. Andrà malissimo, ma ciamma fida.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26046 il: 16 Giugno, 2023, 11:58:50 am »
Ciamma fida. Andrà malissimo, ma ciamma fida.

Sto ancora aspettando quella cosa del nome.

E non mi fido manco per il cazzo di un cocainomane psicopatico

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #26047 il: 16 Giugno, 2023, 12:04:55 pm »
Sto ancora aspettando quella cosa del nome.

E non mi fido manco per il cazzo di un cocainomane psicopatico
No niente, è che tengo un conoscente che ha detto il giorno prima paro paro quello che avevi scritto e mi ero flashato
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #26048 il: 16 Giugno, 2023, 13:50:59 pm »
il problema non è i povero garcia che solo a guardarlo mi fa una cosa nello stomaco.
Il problema è che adesso siamo al pieno delirio egotico di de laurentiis,che si è autoconvinto di non aver bisogno di collaboratori,si è autoconvinto di aver vinto lo scudetto tutto da solo e soltanto grazie alla sua sedicente lungimiranza e visionarietà (non che ha venduto mezza squadra perchè non ce la faceva più coi soldi,che il mondiale ha consentito a spalletti due partenze distinte in campionato,che gli acquisti sono andati subito benissimo come mai si poteva prevedere nella vita,ecc ecc ecc)
Questo tizio a quanto pare ha scelto lui da solo l'allenatore,l'ha ingaggiato senza interferenze,probabilmente condurrà lui il mercato perchè terrà giuntoli in gabbia e ha detto che il ds non serve a un cazzo e forse allenerà anche il Napoli se sarà costretto a esonerare il tapino francese.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26049 il: 16 Giugno, 2023, 13:58:19 pm »
il problema non è i povero garcia che solo a guardarlo mi fa una cosa nello stomaco.
Il problema è che adesso siamo al pieno delirio egotico di de laurentiis,che si è autoconvinto di non aver bisogno di collaboratori,si è autoconvinto di aver vinto lo scudetto tutto da solo e soltanto grazie alla sua sedicente lungimiranza e visionarietà (non che ha venduto mezza squadra perchè non ce la faceva più coi soldi,che il mondiale ha consentito a spalletti due partenze distinte in campionato,che gli acquisti sono andati subito benissimo come mai si poteva prevedere nella vita,ecc ecc ecc)
Questo tizio a quanto pare ha scelto lui da solo l'allenatore,l'ha ingaggiato senza interferenze,probabilmente condurrà lui il mercato perchè terrà giuntoli in gabbia e ha detto che il ds non serve a un cazzo e forse allenerà anche il Napoli se sarà costretto a esonerare il tapino francese.....

AOOOOO A REGA ME DOVETE FA ER QUATTROTRETTREEEEEEEE

:delainc:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26050 il: 16 Giugno, 2023, 14:00:48 pm »
maiale esaltato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26051 il: 16 Giugno, 2023, 14:54:06 pm »
Ti voglio bene

Offline Moebius

• *
« Risposta #26052 il: 16 Giugno, 2023, 15:04:16 pm »
Ti voglio bene

tu sei sempre mio fratello

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #26053 il: 16 Giugno, 2023, 18:25:09 pm »
Napoli e' e sara' sempre una citta' di merda. Uno scudetto non la cambia.

Qua dopo una stagione memorabile, campionato ammazzato a febbraio se non prima, gioco tra i migliori d'Europa:

a) non ho ancora letto un'analisi seria sul perche' il principale artefice di tutto cio', Spalletti, abbia fatto le valige
b) non ho ancora letto un'analisi seria sul perche' il DS abbia deciso di fare le valige
c) non capisco perche' sul mercato ci vengono accostati solo uomini in uscita
d) sarebbe interessante che qualche giornalista iniziasse a scavare su queste domande e sul perche' Italiano, Enrique, Galtier e Sosa abbiano rifiutato la panchina.

Offline Moebius

• *
« Risposta #26054 il: 16 Giugno, 2023, 18:58:56 pm »

d) sarebbe interessante che qualche giornalista iniziasse a scavare su queste domande e sul perche' Italiano, Enrique, Galtier e Sosa abbiano rifiutato la panchina.
Se io fossi un allenatore farei fatica ad andare in una squadra in cui l'artefice di una vittoria leggendaria attesa 33 anni e unico uomo vivente elevato al rango di Maradona è andato via invece di continuare un ciclo vincente
La puzza di bruciato è troppo forte

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26055 il: 16 Giugno, 2023, 19:40:07 pm »

Post dell'anno.

Offline kolor

• *
« Risposta #26056 il: 17 Giugno, 2023, 09:24:47 am »
in effetti io sto cominciando ad ipotizzare che a breve potrebbe subentrare come allenatore.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26057 il: 17 Giugno, 2023, 09:56:21 am »
Forse possiamo sperare che sia iniziato un decorso di demenza senile ? Se non sbaglio, uno dei sintomi è proprio il delirio di onnipotenza ,giusto ?

Rispondetemi di sì anche se non è vero

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #26058 il: 17 Giugno, 2023, 12:23:14 pm »
Tuttosport rivela: De Laurentiis ha fatto sapere a tutti gli allenatori che non ci sarà ds

gravissimo

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26059 il: 17 Giugno, 2023, 13:01:38 pm »
Tuttosport rivela: De Laurentiis ha fatto sapere a tutti gli allenatori che non ci sarà ds

gravissimo

Ahahahhahahhaa questa la dovete sentì

Gazzetta riferisce che il DS lo fará Sinicropi  quello che tiene il coraggio di bombarsi quel cesso della figlia, nonchè attuale Head of Operations, Sales & Marketing,

Ahahahaahahahahahah ma io vado a tifare Internapoli in Prima Categoria  almeno quelli so dilettanti non allo sbaraglio.

PAPPONE MAGLIARO