questa è una cagata, vivo in Liguria e ho amici che hanno rapporti con Giuntoli, il coglione sa perfettamente che deve tutto a De Laurentis che l'ha preso dal Carpi dove era un signor nessuno è gli ha dato la possibilità di diventare quello che è oggi, Giuntoli ha fatto una cagata accordandosi con i gobbi quando ancora non era finito il campionato, i mafiosi come al solito non sono capaci di aver un comportamento corretto e non hanno mai sentito De Laurentis, sta cosa che odiate De Laurentis non vi permette mai di fare un ragionamento valutando i fatti reali.
Fossi in De Laurentis lo terrei fermo tutto l'anno.
Ma che Giuntoli vada inculato ci sta tutto.
La domanda è: quale magica leva una squadra inguaiata come la Juve ha potuto usare per indurre in tentazione un Giuntoli? I soldi? E allora sei un rabbino di sfaccimma. Il progetto? E allora sei un magliaro.
La vicinanza geografica? E jamm...
Le cose che hai detto sono fuor di dubbio. E' vero anche che, vuoi o non vuoi, senza il signor nessuno ADL i conti in equilibrio non li teneva negli anni in cui si divertiva a fare il circo con i Porcellotti e Mr.Veleno.
Io ADL lo detesto per i modi da burino pappone che ha: limitano la crescita della società perchè costringono a dover sempre ricostruire tutto da zero.
E' un egomaniaco che pensa di capire tutto lui (e lo ha anche detto in più occasioni) e il maggior pregio che ha è un culo spropositato.
Perchè mi rode così tanto il culo per queste (palesi) cose? Perchè quando prese il Napoli in C io ci ho creduto veramente in quel progetto e in quella visione imprenditoriale. Oggi ha vinto uno scudetto ma l'azienda Napoli non esiste e morto (spero presto) lui, rimarranno le macerie.