Tutt cos, lo so che sei un amante del fessabastone che oggi va tanto di moda, non ti nascondere
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Kiss Kiss ci rivela che il nuovo DS è un certo Aurelio De Laurentiis e sta lavorando con l'articolatissimo staff societario della Salumeria Napoli Calcio nella persona del giovane Chiavelli.
Pare chhe ADL voglia liberare Giuntoli solo a settembre, per metterlo in culo alla juve circa il mercato estivo AURELIO, TI AMO
Se Giuntoli vuole già gestire il mercato per la Juventus lo può fare anche da tesserato del Napoli se vuole metterlo nel culo a DeLaInviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
mi ha fatto disinnamorare del napoli. non mi sono più visto le partite e non sono nemmeno sceso a festeggiare lo scudetto. per questo lo odio tantissimo ed auspico una presta estinsione sua e della sua progenie.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...