Nessuno pensa che forse la scelta dell'allenatore possa essere una scelta giusta??
In questi giorni ho fatto un po' di considerazioni varie che mi spingono ad essere un po' meno pessimista:
1 Rudi ha sbagliato qualche stagione ma ne ha fatta anche tante ottime, tipo la Roma seconda o diverse stagioni in league 1 (diverse volte vinto premio allenatore dell'anno francese)
2 Credo che si inventerà poco è nulla, proseguirà sul solco di Spalletti almeno con il modulo, cosa che credo potrebbe rivelarsi un fattore importante
3 Anguissa leader del Napoli è stato un suo giocatore e potrebbe essere un fattore per avere un gruppo compatto anche quest'anno
4 Mercato il campionato francese è uno di quello che sforna più talenti in assoluto, credo lo conosca benissimo e che abbia numerosi agganci, dico forse (vista la disponibilità economica di quest'anno) potrebbe essere d'aiuto per arrivare a qualche giovane talento della League 1
Continua a non farmi impazzire ma forse la scelta non è cosi campata in aria (tipo quella di Donandoni), poi logicamente sarà il campo a dirci se è stata una scelta giusta o sbagliata