Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2531853 volte)  Share 

Capetiello e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26060 il: 17 Giugno, 2023, 13:16:39 pm »
Peccato che invece ci sia ancora il presidente...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26061 il: 17 Giugno, 2023, 15:24:36 pm »
Tuttosport rivela: De Laurentiis ha fatto sapere a tutti gli allenatori che non ci sarà ds

gravissimo
E chissà come mai non solo Luis Enrique ma persino delle scarde di cesso come Paulo Sousa hanno rifiutato di venire .....e questa cosa ovviamente dà anche maggiore risalto alla pochezza dell'allenatore che ha accettato di venire .... è chiaro che è uno che non aveva alcuna carta da giocare nella trattativa, non ha fatto altro che ringraziare la madonna (bucchina), chiaramente incredulo per una simile proposta

Qualsiasi allenatore con un minimo di ambizione per la propria carriera giammai avrebbe accettato di venire da noi sapendo che il presidente , siffatto presidente, aggiungo, voleva tenere in mano tutte le redini del carro

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2023, 15:26:18 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #26062 il: 17 Giugno, 2023, 19:07:28 pm »
Si sapeva che finiva così. Da 20 anni. Chi ha sempre giustificato questa merda umana è complice.

Ora come non mai bisogna stringersi attorno alla squadra e sto cazzo di allenatore perché il cocainomane ora può veramente fare di tutto.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26063 il: 19 Giugno, 2023, 08:55:14 am »
Capirai, qualsiasi allenatore che ha cominciato a conoscerlo avrà visto che il DS va via, quindi quest'anno ancora peggio...il cocainomane deciderà la vita e la morte di chiunque....chi poteva accettare? Rudy Garcia o Eziolino Capuano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26064 il: 19 Giugno, 2023, 09:35:58 am »
Pare abbia messo a castel volturno un olio su tela di lui vestito da napoleano bonaparte.

E' in pieno delirio egotico, che dio ce la mandi buona

Sportivamente mi ricorda molto il team manager della Honda che praticamente cacciò Valentino Rossi per dimostrare che vinceva la HOnda e non Rossi e poi se lo prese bellamente nel culo per un lustro o giù di li.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #26065 il: 19 Giugno, 2023, 10:14:13 am »
Nessuno pensa che forse la scelta dell'allenatore possa essere una scelta giusta??
In questi giorni ho fatto un po' di considerazioni varie che mi spingono ad essere un po' meno pessimista:
1 Rudi ha sbagliato qualche stagione ma ne ha fatta anche tante ottime, tipo la Roma seconda o diverse stagioni in league 1 (diverse volte vinto premio allenatore dell'anno francese)
2 Credo che si inventerà poco è nulla, proseguirà sul solco di Spalletti almeno con il modulo, cosa che credo potrebbe rivelarsi un fattore importante
3 Anguissa leader del Napoli è stato un suo giocatore e potrebbe essere un fattore per avere un gruppo compatto anche quest'anno
4 Mercato il campionato francese è uno di quello che sforna più talenti in assoluto, credo lo conosca benissimo e che abbia numerosi agganci, dico forse (vista la disponibilità economica di quest'anno) potrebbe essere d'aiuto per arrivare a qualche giovane talento della League 1

Continua a non farmi impazzire ma forse la scelta non è cosi campata in aria (tipo quella di Donandoni), poi logicamente sarà il campo a dirci se è stata una scelta giusta o sbagliata

Offline calvin

• *
« Risposta #26066 il: 19 Giugno, 2023, 11:13:43 am »
Nessuno pensa che forse la scelta dell'allenatore possa essere una scelta giusta??
In questi giorni ho fatto un po' di considerazioni varie che mi spingono ad essere un po' meno pessimista:
1 Rudi ha sbagliato qualche stagione ma ne ha fatta anche tante ottime, tipo la Roma seconda o diverse stagioni in league 1 (diverse volte vinto premio allenatore dell'anno francese)
2 Credo che si inventerà poco è nulla, proseguirà sul solco di Spalletti almeno con il modulo, cosa che credo potrebbe rivelarsi un fattore importante
3 Anguissa leader del Napoli è stato un suo giocatore e potrebbe essere un fattore per avere un gruppo compatto anche quest'anno
4 Mercato il campionato francese è uno di quello che sforna più talenti in assoluto, credo lo conosca benissimo e che abbia numerosi agganci, dico forse (vista la disponibilità economica di quest'anno) potrebbe essere d'aiuto per arrivare a qualche giovane talento della League 1

Continua a non farmi impazzire ma forse la scelta non è cosi campata in aria (tipo quella di Donandoni), poi logicamente sarà il campo a dirci se è stata una scelta giusta o sbagliata

Non è un discorso di giusto e sbagliato quanto di percentuali di esserlo.

Prendi un allenatore che dalla cacciata da Roma ha fatto stagioni medie se mediorci e l'anno scorso è' andato male in arabia.

Non so perché il pappone abbia fatto questa scelta e sono convinto che l'area di dramma che si è diffusa qua sopra sia eccessiva, ma da qui a dire che non abbia fatto la scelta più discutibile di tutte ce ne passa.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #26067 il: 19 Giugno, 2023, 11:39:40 am »

Non è un discorso di giusto e sbagliato quanto di percentuali di esserlo.

Prendi un allenatore che dalla cacciata da Roma ha fatto stagioni medie se mediorci e l'anno scorso è' andato male in arabia.

Non so perché il pappone abbia fatto questa scelta e sono convinto che l'area di dramma che si è diffusa qua sopra sia eccessiva, ma da qui a dire che non abbia fatto la scelta più discutibile di tutte ce ne passa.

parto super prevenuto perché la scelta mi ha lasciato a bocca aperta però è da dire che in arabia è stato praticamente cacciato da CR7 quando in sostanza era a 3 punti dalla vetta

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #26068 il: 19 Giugno, 2023, 11:59:55 am »
Se veramente questo se ne viene con Beto al posto di Osimhen dopo che ha incassato decine di milioni di euro allora è veramente la volta buona di appendere tutto.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26069 il: 19 Giugno, 2023, 12:42:54 pm »

No

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26070 il: 19 Giugno, 2023, 12:52:17 pm »

Nessuno pensa che il Pappone sia in pieno delirio egotico indotto da stupefacenti?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #26071 il: 19 Giugno, 2023, 12:58:22 pm »
Nessuno pensa che dopo quest'anno avessm sul fa o cess?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline calvin

• *
« Risposta #26072 il: 19 Giugno, 2023, 13:50:56 pm »

Io lo penso, ma la mia natura mi impedisce di applicare questo pensiero

Online vampyr8

• *
« Risposta #26073 il: 19 Giugno, 2023, 17:56:55 pm »
facciamo il toto-smerdata?
cosa dirà ADL che farà incazzare qualcuno? chi smerderà?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #26074 il: 19 Giugno, 2023, 18:40:31 pm »
Ha appena detto di avere un accordo per il prolungamento di altri due anni con Osimhen.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #26075 il: 19 Giugno, 2023, 20:42:02 pm »
facciamo il toto-smerdata?
cosa dirà ADL che farà incazzare qualcuno? chi smerderà?
ha smerdato roma

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26076 il: 19 Giugno, 2023, 21:36:51 pm »
Che vomito

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26077 il: 19 Giugno, 2023, 21:55:34 pm »
Che vomito

Che tossico

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #26078 il: 19 Giugno, 2023, 21:57:24 pm »
Ma almeno aspettare ,nel malaugurato caso, un eventuale inizio di merda..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26079 il: 20 Giugno, 2023, 07:30:59 am »

No, perche? Mò l'avesse vinto lui lo scidetto, tutto da solo?