Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2531788 volte)  Share 

Capetiello, giggio, Zazzaro (+ 2 Nascosti) e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26080 il: 20 Giugno, 2023, 09:27:24 am »
No, perche? Mò l'avesse vinto lui lo scidetto, tutto da solo?

ma chi dirige la baracca? E chi diceva un anno fa, di sti tempi, che si sarebbe fatto di tutto per vincere lo scudetto con conseguenti smerdiate?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26081 il: 20 Giugno, 2023, 09:34:36 am »
Niente DS, mi pare di aver capito che ha confermato che si occuperà lui di tutto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26082 il: 20 Giugno, 2023, 10:20:02 am »
Niente DS, mi pare di aver capito che ha confermato che si occuperà lui di tutto...

A quel che ho capito lo staff rimane abbastanza immutato, quello che mancherà è solo Giuntoli che per anni e anni abbiamo detto che era solo una marionetta e che tutte le cose serie le faceva DeLA.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #26083 il: 20 Giugno, 2023, 10:24:02 am »
No, perche? Mò l'avesse vinto lui lo scidetto, tutto da solo?

Ma no, tutto merito dei tifosi e di noi di Partenopeo..net

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #26084 il: 20 Giugno, 2023, 10:25:55 am »
A quel che ho capito lo staff rimane abbastanza immutato, quello che mancherà è solo Giuntoli che per anni e anni abbiamo detto che era solo una marionetta e che tutte le cose serie le faceva DeLA.
a sto punto non ci resta che sperare che le cose stessero veramente così...mi pare di capire che ha pure annullato un viaggio "cinematografico" negli USA per seguire la vicini mercato

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26085 il: 20 Giugno, 2023, 10:35:49 am »
L'ultimo delirio egotico che ho visto fu quello dei gobbi, che mandarono via Marotta per sostituirlo col vice e dopo due anni col vice del vice, e le cose sono poi andate ovviamente male. Il pappone deve morire male.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline LSF839

• *
« Risposta #26086 il: 20 Giugno, 2023, 10:50:43 am »
L'ultimo delirio egotico che ho visto fu quello dei gobbi, che mandarono via Marotta per sostituirlo col vice e dopo due anni col vice del vice, e le cose sono poi andate ovviamente male. Il pappone deve morire male.

però la situazione non può essere paragonata, in quel caso marotta aveva pieni poteri da noi giuntoli era in tutti i casi dipendente da ADL per le decisioni

Online calvin

• *
« Risposta #26087 il: 20 Giugno, 2023, 11:03:21 am »
però la situazione non può essere paragonata, in quel caso marotta aveva pieni poteri da noi giuntoli era in tutti i casi dipendente da ADL per le decisioni

Non sono paragonabili anche perché DeLa - Chiavelli e compagnia non sono gli Agnelli e gli Elkan, sono una famiglia che ha oramai come unico asset societario il Napoli (il cinema è dl tutto secondario).

Io non voglio difendere la scelta, per me il DS è una figura importante ed è un errore fare senza, solo dico che se conferma tutto lo staff che c'era molte figure chiave in termini di conscenze calcistiche resyeranno. 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26088 il: 20 Giugno, 2023, 11:48:27 am »

Ma che risposta del cazzo è?

Quindi l'allenatore non conta niente
La dirigenza non conta niente
I giocatori contano ma solo in quanto rappresentazioni fisiche dei soldi che il Presidentissimo  mette di sacca sua

:vuommeco:
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2023, 11:49:51 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26089 il: 20 Giugno, 2023, 11:49:19 am »

.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #26090 il: 20 Giugno, 2023, 16:18:21 pm »
Guardate che l'assenza di Giuntoli si sentirà anche (ma appunto anche, e non solo) nei rapporti fra la squadra e AdL, che adesso saranno diretti e non più mediati; e sappiamo tutti bene che carattere ha il presidente. Idem per i rapporti con la stampa, e mi fermo qua.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #26091 il: 20 Giugno, 2023, 18:03:26 pm »
Guardate che l'assenza di Giuntoli si sentirà anche (ma appunto anche, e non solo) nei rapporti fra la squadra e AdL, che adesso saranno diretti e non più mediati; e sappiamo tutti bene che carattere ha il presidente. Idem per i rapporti con la stampa, e mi fermo qua.
Quando mai Giuntoli ha gestito i rapporti con la stampa?
Sui rapporti con i giocatori sono d'accordo, in realtà c'è da considerare i rapporti con gli altri operatori di mercato.
De Laurentiis metteva sempre l'ultima parola ma non penso che le trattative le portava avanti lui.
Procuratori, dirigenti, allenatori, sponsor. Chi è l'interlocutore del Napoli? Non può essere Aurelio De Laurentiis fosse solo perché quello è un lavoro a tempo pieno ed oltre e non so se un uomo ricco e vecchio e con altre attività possa/voglia fare questo tipo di lavoro.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2023, 18:05:12 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26092 il: 20 Giugno, 2023, 18:10:39 pm »
Sempre più puteca familiare del salumiere. Che orrore.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #26093 il: 20 Giugno, 2023, 18:59:05 pm »
Quando mai Giuntoli ha gestito i rapporti con la stampa?
Sui rapporti con i giocatori sono d'accordo, in realtà c'è da considerare i rapporti con gli altri operatori di mercato.
De Laurentiis metteva sempre l'ultima parola ma non penso che le trattative le portava avanti lui.
Procuratori, dirigenti, allenatori, sponsor. Chi è l'interlocutore del Napoli? Non può essere Aurelio De Laurentiis fosse solo perché quello è un lavoro a tempo pieno ed oltre e non so se un uomo ricco e vecchio e con altre attività possa/voglia fare questo tipo di lavoro.

Spesso in TV nel prepartita ci andava lui. Chi ci mandiamo, Valentina?
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26094 il: 20 Giugno, 2023, 19:34:29 pm »

Non può, tiene l'esclusiva su Onlyfans

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #26095 il: 20 Giugno, 2023, 20:10:43 pm »
Effettivamente è un problemone questo. Cazzo! Non so se seguirò il Napoli il prossimo anno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #26096 il: 20 Giugno, 2023, 20:35:21 pm »
Ma chi? Io non me lo ricordo mai.

Sempre l'allenatore a parlare, i rapporti con la stampa vengono gestiti dall'ufficio stampa alias Nicola Lombardo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #26097 il: 21 Giugno, 2023, 08:15:31 am »
Ma che risposta del cazzo è?

Quindi l'allenatore non conta niente
La dirigenza non conta niente
I giocatori contano ma solo in quanto rappresentazioni fisiche dei soldi che il Presidentissimo  mette di sacca sua

:vuommeco:

Ue pirla dove avrei scritto una cosa del genere??

Il pesce puzza dalla capa, la capa è lui, se si va bene ha molti meriti se si va male ha molte colpe. E' lui che caccia il grano e che ha l'ultima parola su tutte le decisioni importanti vedi la scelta di Spalletti e di Garcia..

A me sta tanto antipatico che mi risulta inascoltabile nelle sue farneticazioni/interviste però ormai sono anni che si è messo al centro del progetto e i risultati economici e sportivi gli danno ragione, al momento l'area scouting è totalmente funzionante e attiva inoltre è arrivato un allenatore che conosce alla perfezione uno dei campionati europei più interessanti, sicuro l'area scouting si interfaccerà con Rudi e De Laurentis nella scelta dei prossimi acquisti importanti vedi il nome di Danso del Lille.

Online calvin

• *
« Risposta #26098 il: 21 Giugno, 2023, 08:39:28 am »
Ue pirla dove avrei scritto una cosa del genere??

Il pesce puzza dalla capa, la capa è lui, se si va bene ha molti meriti se si va male ha molte colpe. E' lui che caccia il grano e che ha l'ultima parola su tutte le decisioni importanti vedi la scelta di Spalletti e di Garcia..

A me sta tanto antipatico che mi risulta inascoltabile nelle sue farneticazioni/interviste però ormai sono anni che si è messo al centro del progetto e i risultati economici e sportivi gli danno ragione, al momento l'area scouting è totalmente funzionante e attiva inoltre è arrivato un allenatore che conosce alla perfezione uno dei campionati europei più interessanti, sicuro l'area scouting si interfaccerà con Rudi e De Laurentis nella scelta dei prossimi acquisti importanti vedi il nome di Danso del Lille.

Ma è vero che lui ha già tantissimo ruolo dalla cacciata di Marino e, d'altra parte, il fatto che dopo abbiamo preso due figure decisamente minori (il trentottenne Bigon con due tre anni di esperienza dalla reggina e Giuntoli che arrivava direttamente da Carpi) ne è la prova.

Però il DS ha una serie di compiti, oltre alle scelte chiave che sono state sempre comunque appannaggio di DeLa, in termini di gestione del funzionamento della rosa che certamente non potrà svolgere il Presidente e tantoimeno l'amministratore delegato.
LA mancanza del ruolo non si sentirà solo sul mercato, dove tutti noi da anni abbiamo la sensazione che DeLA operi già con ampia autonomia, consigliato da allenatori-Direttori-Chiavelli-Mantovani-Staff, ma nella gestione del campo.

Vero che è presidente da 19 anni e da almeno 12-13 a tempo pieno (perché il cinema l'ha totalmente lasciato) e quindi oramai, pochi cazzi, sulle dinamiche del calcio è preparato, ma tantissime mansioni del DG/DS non le può svolgere e deve capire che ad una squadra un direttore sportivo serve tantissimo

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #26099 il: 21 Giugno, 2023, 08:58:42 am »
Ma è vero che lui ha già tantissimo ruolo dalla cacciata di Marino e, d'altra parte, il fatto che dopo abbiamo preso due figure decisamente minori (il trentottenne Bigon con due tre anni di esperienza dalla reggina e Giuntoli che arrivava direttamente da Carpi) ne è la prova.

Però il DS ha una serie di compiti, oltre alle scelte chiave che sono state sempre comunque appannaggio di DeLa, in termini di gestione del funzionamento della rosa che certamente non potrà svolgere il Presidente e tantoimeno l'amministratore delegato.
LA mancanza del ruolo non si sentirà solo sul mercato, dove tutti noi da anni abbiamo la sensazione che DeLA operi già con ampia autonomia, consigliato da allenatori-Direttori-Chiavelli-Mantovani-Staff, ma nella gestione del campo.

Vero che è presidente da 19 anni e da almeno 12-13 a tempo pieno (perché il cinema l'ha totalmente lasciato) e quindi oramai, pochi cazzi, sulle dinamiche del calcio è preparato, ma tantissime mansioni del DG/DS non le può svolgere e deve capire che ad una squadra un direttore sportivo serve tantissimo

Ma sicuro la situazione verrà risolta, però non è cosi drammatica e non mi crea ansie e iastemme varie anzi mi sto godendo non poco che Giuntoli e Gobbi sono stati presi per le palle,  tra le big in Italia siamo quelli messi meglio, I gobbi sono alla sbando, aspettano Giuntoli e nel frattempo hanno inserito diversi figure che non si sono mai occupati di calcio, mentre Inter e Milan sono società che il presidente se va bene lo vedono due volte l'anno.