Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2531655 volte)  Share 

tonysea7, Fagiolino Quattroporzioni (+ 1 Nascosti) e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26120 il: 12 Luglio, 2023, 10:01:57 am »
il Napoli dimostra da decenni che non serve un DS :asd:

Il mio timore è che vogliano dimostrare che non serva manco il mister: di tutte le cose che sta facendo questa estate, anche nell'intervista di ieri, quello che mi preoccupa di più è tutto questo insistere sul 4-3-3 come un vangelo.
L'allenatore deve fare il cazzo che vuole tatticamente perché ha competenza su questo e il presidente, per me, parlando di queste cose lo mette in difficoltà in eventuali scelte diverse.
Poi è vero che questa rosa pare disegnata per il 4-3-3 e quindi è probabile che tutto andrà bene, ma deve essere Garcia a decidere queste cose e nessun altro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26121 il: 12 Luglio, 2023, 10:05:51 am »
Il mio timore è che vogliano dimostrare che non serva manco il mister: di tutte le cose che sta facendo questa estate, anche nell'intervista di ieri, quello che mi preoccupa di più è tutto questo insistere sul 4-3-3 come un vangelo.
L'allenatore deve fare il cazzo che vuole tatticamente perché ha competenza su questo e il presidente, per me, parlando di queste cose lo mette in difficoltà in eventuali scelte diverse.
Poi è vero che questa rosa pare disegnata per il 4-3-3 e quindi è probabile che tutto andrà bene, ma deve essere Garcia a decidere queste cose e nessun altro.
ha senso quello che scriti. Tuttavia magari avranno giá deciso a tavolino che non ci si sposterá dal 4-3-3 almeno nella prima parte della stagione

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26122 il: 12 Luglio, 2023, 10:23:22 am »
ha senso quello che scriti. Tuttavia magari avranno giá deciso a tavolino che non ci si sposterá dal 4-3-3 almeno nella prima parte della stagione

Questo è sicuro, se non sarebbe proprio tafazzismo.

Però insistere può essere molto pericoloso: una delle cose che rende difficile fare l'allenatore è che con proprie scelte si rendono contenti/sconteti persone che fanno parte di un gruppo di professionisti viziati e pagati e dargli aditi per andarsi a lanare con il padrone non è mai una buona idea.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #26123 il: 14 Luglio, 2023, 10:54:19 am »
"Da Bari è rimbalzata, intanto, la notizia di un’eventuale discesa in politica dei De Laurentiis, con la candidatura di uno dei figli di Aurelio De Laurentiis (Edoardo?) alle prossime elezioni europee, nelle liste del Pd, nel collegio elettorale di Campania-Puglia :troll:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #26124 il: 14 Luglio, 2023, 19:48:08 pm »

Il 4-3-3 con questa rosa deve essere vangelo, basta sapientoni che arrivano e iniziano a spostare giocatori fuori ruolo a cazzo, vedi Hamsik e Zielinski trequartisti o Insigne laterale in un 4-4-2 e altre cacate simili.

Garcia è stato scelto anche per questo e spero che oltre al modulo lasci invariate anche tante altre cose, mi piacerebbe rivedere quel pressing offensivo e la voglia di fare sempre la partita.

Siamo stati senza DS tre giorni circa

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #26125 il: 14 Luglio, 2023, 20:12:20 pm »
Leggo che Radio Kiss Kiss si è incazzata per le parole irriguardose del presidente. Strano. Ma che è successo?
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #26126 il: 14 Luglio, 2023, 20:57:28 pm »
Leggo che Radio Kiss Kiss si è incazzata per le parole irriguardose del presidente. Strano. Ma che è successo?

Solita cafonata di De Laurentiis che ha insultato De Maggio a gratis per la domanda fatta, che secondo il pappone era stupida.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26127 il: 14 Luglio, 2023, 21:01:55 pm »
Ma che strano... di solito è una persona così elegante e per bene!!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #26128 il: 14 Luglio, 2023, 21:50:57 pm »
da stasera inizierà la campagna anti pappone di demaggio, del genio e gli altri (ex) leccapalle del magliaro

e sono pronto a scommettere che non hanno rifiutato loro il rinnovo (non è la prima volta che adl ricopre della sua smegma quel fegàto di demaggio e radio kiss kiss e finora hanno sempre pulito tutto con la lingua senza problemi....memorabile il "IO MI SONO BELLO E CHE ROTTO LE PALLE DI ....." in diretta con de maggio :asd: ) ma avranno subodorato il cambio della radio da parte della ssc napoli
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2023, 21:51:59 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26129 il: 14 Luglio, 2023, 22:03:20 pm »
Vabe ma radio Kiss kiss deve prendere i paccaroni in bocca tutti i momenti

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #26130 il: 14 Luglio, 2023, 22:06:29 pm »
Vabe ma radio Kiss kiss deve prendere i paccaroni in bocca tutti i momenti

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

assolutamente

non era chiaro dal mio reply questo punto? speravo che i termini "leccapalle", "fegàto" e "mangiatori di smegma" dessero un'idea di quanto li schifi, a quelle mappine
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26131 il: 15 Luglio, 2023, 14:39:18 pm »
non vedevo usare la parola fecato da almeno vent anni

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26132 il: 15 Luglio, 2023, 14:57:43 pm »
De Maggio è veramente la scumma... Del Genio è sempre stato equilibrato verso il Paooide, parlandone il meno possibile.

Rido pensando ad Alvino

Offline tony_

• *
« Risposta #26133 il: 15 Luglio, 2023, 20:01:42 pm »
Che vuoi dire ? Che sono un vecchio di merda ? Eh? Infame bastardo , ti mangio il cuore

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26134 il: 17 Luglio, 2023, 09:51:53 am »
é che ci si abitua a sentirsi chiamare in un certo modo ed il cervello nemmeno ci fa piú caso...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26135 il: 17 Luglio, 2023, 11:24:32 am »
Comunque Dela mi sembra sia stato impossessato dall'anima di Berlusconi....adesso si mette pure fuori a dimaro a far entrare la gente, gli manca solo qualche battuta sulle mignotte e sarà il clone perfetto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #26136 il: 17 Luglio, 2023, 11:29:28 am »
De Maggio è veramente la scumma... Del Genio è sempre stato equilibrato verso il Paooide, parlandone il meno possibile.

Rido pensando ad Alvino

De Maggio, Auriemma, Alvino mamma mia che marmaglia.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26137 il: 19 Luglio, 2023, 12:11:56 pm »
Capirai, Osimhen accolto come un Dio al ritiro di Dimaro...sai come sta incazzata la prima donna...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #26138 il: 19 Luglio, 2023, 15:02:50 pm »
Comunque possiamo fare i complimenti al presidente che sta cercando fortemente il rinnovo del nigeriano??

Rinunciando al grano pesante.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26139 il: 20 Luglio, 2023, 13:18:26 pm »
Comunque possiamo fare i complimenti al presidente che sta cercando fortemente il rinnovo del nigeriano??

Rinunciando al grano pesante.
https://www.youtube.com/watch?v=9EGbe84DBqs