Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 387990 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1980 il: 05 Febbraio, 2012, 22:46:42 pm »
inler è piu forte di dzemaili solo a chiacchiere, perchè il campo dimostra il contrario. o perlomeno, dimostra che tra i due quello meno inguardabile per una squadra partita con intenzioni ambiziose, è dzemaili
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1981 il: 05 Febbraio, 2012, 22:48:25 pm »
il fatto che qualcuno non capisce è che non si sta dicendo che in valore assoluto Dzemaili è meglio di Inler, ma che in questo momento, vista la morte appurata dello scucciato (che oggi entra e al primo pallone prima si addormenta, poi tenta un passaggio semplicissimo a 2 cm e la regala all'avversario che manco l'aveva pressato, quindi nel tentativo di recuperarla commette fallo), sembrerebbe meglio dare un po' di fiducia e continuità al numero 20 che almeno, a differenza del connazionale, dimostra maggiore gamba, aggressività e determinazione.

Che poi nell'azione incriminata in realtà voleva lanciare Zuniga, che ha fatto la finta di partire e poi si è fermato, se è quella che ho capito io  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1982 il: 05 Febbraio, 2012, 22:48:35 pm »
Angelo, Inler sarà pure più forte di dzemaili, ma in questol napoli va meglio dzemaili (magari l'anno prossimo giochiamo diversamente e l'investimento inler sarà rivalutato). Perchè chiava calci e corre. E a noi quello serve.
In questo Napoli, se proprio vogliamo dirla tutta, va meglio DONADEL, molto simile a Pazienza per caratteristiche...

Dzemaili è persino più dannoso di INler in quanto tiene male la posizione, è lentissimo di mente e legge male le azioni in fase di impostazione e di non possesso...

Inler oggi, nonostante i due tre errori mi stava piacendo per intensità e personalità, si è reso subito partecipe, aveva voglia di riscattarsi. Deve rimettersi a lucido, un Inler al 60/70% vale più di Dzemaili al 101%, la differenza tra i due è cosi netta che mi sembra veramente inopportuno anche solamente discuterne.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1983 il: 05 Febbraio, 2012, 22:53:22 pm »
inler è piu forte di dzemaili solo a chiacchiere, perchè il campo dimostra il contrario. o perlomeno, dimostra che tra i due quello meno inguardabile per una squadra partita con intenzioni ambiziose, è dzemaili
E spiegami il campo cosa ha dimostrato. Inler e Dzemaili giocano in italia dal 2007, uno ha fatto grandi campionati ad Udine ed è diventato il capitano della svizzera, l'altro ha sempre stentato e giocato a livelli abbastanza mediocri tra torino e parma, riuscendo ad avere un pò di continuità solo l'anno scorso negli ultimi 4-5 mesi. Tutt'oggi Inler è titolare e capitano della nazionale elvetica, Dzemaili è la sua riserva.

Inler fino alla partita di Palermo non aveva fatto schifo, certo non aveva reso come ci si aspettava, ma nemmeno schifo (un valutazione complessiva da 5,5/6) mentre Dzemaili, tolte un paio di partite positive, aveva sempre fatto schifo a spruzzo nelle poche partite in cui era stato chiamato in causa. 

Famm capì, che dice il campo?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1984 il: 05 Febbraio, 2012, 22:54:45 pm »

Inler è più forte di Dzemaili per quanto mostrato nell'arco di un'intera carriera. Mentre Dzemaili bazzicava la provincia tentando di trovare una posizione in campo e di ripigliarsi dagli infortuni, Inler era il miglior mediano della serie A per due anni, e si dimostrava giocatore completo e di qualità.

Al Napoli, per un problema tattico e psicologico, Inler ha fallito miseramente, e Dzemaili (pur non avendone le qualità tecniche) si sta lasciando preferire al turcosvizzero. Se non altro perché ci mette grinta; poi, speriamo venga fuori pure un po' di qualità, che secondo me non manca.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1985 il: 05 Febbraio, 2012, 23:00:38 pm »
Inler è più forte di Dzemaili per quanto mostrato nell'arco di un'intera carriera. Mentre Dzemaili bazzicava la provincia tentando di trovare una posizione in campo e di ripigliarsi dagli infortuni, Inler era il miglior mediano della serie A per due anni, e si dimostrava giocatore completo e di qualità.

Al Napoli, per un problema tattico e psicologico, Inler ha fallito miseramente, e Dzemaili (pur non avendone le qualità tecniche) si sta lasciando preferire al turcosvizzero. Se non altro perché ci mette grinta; poi, speriamo venga fuori pure un po' di qualità, che secondo me non manca.

eeeee a carriera.......fino ad ora nel napoli dzemaili ha avuto un rendimento meno peggiore: imposta male quanto inler ma ci mette piu grinta e con questi chiari di luna difensivi non è poco...........che poi mi dovete sempre spiegare quale grande parabola ha percorso questo montato di merda, che ha percorso esattamente gli stessi passi di dzemaili, ha avuto solo un po piu di culo rotto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1986 il: 05 Febbraio, 2012, 23:02:00 pm »
Quoto tutti tranne Crippler :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1987 il: 05 Febbraio, 2012, 23:03:02 pm »
Sta storia di Inler miglior mediano della serie A per due anni è bellelle assai proprio.... :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1988 il: 05 Febbraio, 2012, 23:07:41 pm »
Sta storia di Inler miglior mediano della serie A per due anni è bellelle assai proprio.... :maronn:

ma infatti, alla fine è stato pompato molto dalla stampa, soprattutto la solita napoletana che ha messo in testa ai tifosi che fosse il signore sceso in terra che avrebbe da solo cambiato il volto della squadra. vero è che ci siamo caduti tutti nella tentazione di pensare che fosse realmente così, però va pure riconosciuto che un inler così lo abbiamo visto a udine solo nel disastroso anno con marino

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #1989 il: 05 Febbraio, 2012, 23:09:37 pm »
comunque per me Ledesma è sempre stato più forte di Inler, però non avevo le palle di ammetterlo :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1990 il: 05 Febbraio, 2012, 23:11:09 pm »
A me nel primo tempo è piaciuto parecchio nel secondo le squadre si sono allungate ed ha accusato la fatica, dirò una cosa contro tendenza ma se riuscisse a giocare tutte le partita come il primo tempo di oggi, sarebbe proprio quello che ci serve. Cq sta crescendo in continuazione se gli sarà data fiducia potrà darci quello che ci manca, pur non essendo un fenomeno ma ha delle buone doti ed è abbastanza completo. Nel primo tempo è sembrato pure abbastanza cattivo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1991 il: 05 Febbraio, 2012, 23:11:59 pm »
Ma chi se ne frega del passato...il campo attualmente dice che Dzemaili è più utile.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1992 il: 05 Febbraio, 2012, 23:16:04 pm »
comunque per me Ledesma è sempre stato più forte di Inler, però non avevo le palle di ammetterlo :look:
:rofl: :rofl: :rofl:

Ledesma è un altro cesso, a roma lo vorrebbero vedere morto :asd:

Io a Dzemaili preferisco anche un Biondini qualsiasi :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline wendell

• *
R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1993 il: 05 Febbraio, 2012, 23:19:21 pm »
Ma chi se ne frega del passato...il campo attualmente dice che Dzemaili è più utile.
Questo sicuramente. Ma, considerandoli entrambi al massimo delle loro possibilità, il migliore in questi anni mi è parso lo scucciato. Vista l'inutilità del nostro campionato preferirei impiegare le gare restanti per tentare il recupero almeno parziale di Inler. Tanto l'anno prossimo sempre qua sta, chi s'o piglia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #1994 il: 05 Febbraio, 2012, 23:20:33 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:

Ledesma è un altro cesso, a roma lo vorrebbero vedere morto :asd:

Dubito che sia così :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1995 il: 05 Febbraio, 2012, 23:21:43 pm »
Io poi mi dimentico che Inler ha  giocato a Madrid,a Monaco e Marsiglia.................Stu scemo e merda e Inler è arrivato in serie A a 23 anni,giocando solo nell'Udinese,che,per chi non lo ricordasse,all'epoca era o cesso e tutte e squadre :asd:.Ma che carriera ha fatto Inler?Angelo,ma tu ci vuoi pariare addosso o cosa??Ma tu lo vedi come cazzo sta giocando?Fa accussì schifo che è a uallera e Dzemaili,pienz nu poco.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1996 il: 05 Febbraio, 2012, 23:23:39 pm »
E poi devo dire che siete assolutamente divertenti. A luglio pregavate tutti affinchè Inler arrivasse, per tutti era fortissimo, uno dei migliori centrocampisti della serie A, un colpaccio....a distanza di sei mesi (S-E-I !!) la parola più dolce che siete capace di rivolgergli è "scucciat". Mi sto sempre più convincendo che il tifoso napoletano medio è il peggiore in assoluto in Italia. Zero rispetto, zero pazienza, zero serenità.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1997 il: 05 Febbraio, 2012, 23:25:02 pm »
Dubito che sia così :look:
e invece almeno su chest t'e sta senza compromessi visto che ho molti conoscenti tifosi da lazzzie a roma che ogni qualvolta si parla di ledesma sono peggio di voi con inler :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #1998 il: 05 Febbraio, 2012, 23:25:19 pm »
Questo sicuramente. Ma, considerandoli entrambi al massimo delle loro possibilità, il migliore in questi anni mi è parso lo scucciato. Vista l'inutilità del nostro campionato preferirei impiegare le gare restanti per tentare il recupero almeno parziale di Inler. Tanto l'anno prossimo sempre qua sta, chi s'o piglia.

Vabè, cmq 3 e loro so...alla fine cmq vada devono ruotare tutti per forza. Tra l'altro temo (spero di no) che Gargano non duri ancora parecchio, perchè cmq tira la carretta da inizio stagione...quindi o scucciat il posto lo avrà.

Però ci vorrebbe qualcuno che lo piglia a paccheri perchè si deve svegliare...deve faticare assai.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1999 il: 05 Febbraio, 2012, 23:26:04 pm »
A me Inler non mi ha mai entusiasmato ne ho mai voluto che venisse da noi. Al massimo posso aver sperato che una volta preso ci avesse visto giusto la società ma questo vale per tutti quelli che prendiamo inclusi i Santana, i Donadel etc.
Con Ancelotti a prescindere.....