Ma poi ha fatto esattamente una partita alla Pazienza, io non so da questo cosa si vuole di più. E' una riserva, amma acchiappat il bidone ed ora è titolare.
Sono giunto alla conclusione che molti di voi o pallon no sann verè, mi dispiace. Questo è un CESSO, non ha personalità, corre come un ciuccio con la testa abbassata, rischia continuamente con quelle sgroppate ridicole che si concludono con l'intervento pulito dell'avversario che gli ruba il pallone, sbaglia palloni facilissimi (si certo, evidenziatelo l'assist a Cavani, vorrete mica perdere l'occasione, 1 passaggio su 421 riusciti è un miracolo da evidenziare, giustamente..

)
Per me l'occasione in cui ha perso 30 minuti prima di lanciare, e male, zuniga in contropiede (beccandosi le peggiori bestemmie dai compagni) merita la bocciatura DEFINITIVA, senza più chances, basta. UN GIOCATORE COSI MERDOSO SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE è UN CESSO, non ho capito perchè si vuole continuare a vedere (forzatamente

) qualcosa di buono in questo giocatoraccio, sinceramente mi viene da ridere a leggere certi commenti..

Pazienza gli appoggia lo scroto in testa, senza se e senza ma.