Autore Topic: 20 - Džemaili Blerim  (Letto 388223 volte)  Share 

Starfred

Re:20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2000 il: 05 Febbraio, 2012, 23:27:04 pm »
e invece almeno su chest t'e sta senza compromessi visto che ho molti conoscenti tifosi da lazzzie a roma che ogni qualvolta si parla di ledesma sono peggio di voi con inler :asd:

vabbè non è molto attendibile, molti napoletani vennessero Hamsik per 5 milioni :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2001 il: 05 Febbraio, 2012, 23:27:19 pm »
E poi devo dire che siete assolutamente divertenti. A luglio pregavate tutti affinchè Inler arrivasse, per tutti era fortissimo, uno dei migliori centrocampisti della serie A, un colpaccio....a distanza di sei mesi (S-E-I !!) la parola più dolce che siete capace di rivolgergli è "scucciat". Mi sto sempre più convincendo che il tifoso napoletano medio è il peggiore in assoluto in Italia. Zero rispetto, zero pazienza, zero serenità.
Invece tu che hai i paraocchi stai nel giusto....................Inler mi ha sempre fatto cacare e non l'ho MAI voluto,perchè sapevo quanto fosse inutile,visto che per caratteristiche è tutto ciò che un centrocampista difensivo non deve essere :lento,poco dinamico,poco aggressivo,lezioso e debole fisicamente. Inler può  giocare decentemente solo in un centrocampo a 3 con due mediani a supporto,ma a quel punto fai giocare Hamsik in quel ruolo,così hai più soluzioni offensive  :boh:
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2002 il: 05 Febbraio, 2012, 23:28:35 pm »
Ledesma in effetti è considerato dai tifosi della Lazio non certo un fenomeno, è un discreto centrocampista ma poco di più. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2003 il: 05 Febbraio, 2012, 23:29:04 pm »
E poi devo dire che siete assolutamente divertenti. A luglio pregavate tutti affinchè Inler arrivasse, per tutti era fortissimo, uno dei migliori centrocampisti della serie A, un colpaccio....a distanza di sei mesi (S-E-I !!) la parola più dolce che siete capace di rivolgergli è "scucciat". Mi sto sempre più convincendo che il tifoso napoletano medio è il peggiore in assoluto in Italia. Zero rispetto, zero pazienza, zero serenità.

Vabbuò glià, è chiaro che vuoi sfottere proprio. Cioè tu che ad ogni partita sbagliata stai pronto a fare una chiavica gente come Lavezzi e Cavani, che sono giocatori che ci hanno portato in Champions, agli ottavi di Champions e che nel 90% delle partite da quando stanno a Napoli hanno buttato sangue, fai la lezione agli altri sul rispetto, la pazienza e la serenità? :sospetto:
Per altro pretendendoli nei confronti di uno che sta qua da sei mesi, è stato strapagato, si è fatto pregare per venire e fino a mò avrà fatto 3 partite sopra la sufficienza, un gol decisivo e un'altra ventina di prestazioni uallarose e sciagurate per la squadra?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2004 il: 05 Febbraio, 2012, 23:29:46 pm »
Io poi mi dimentico che Inler ha  giocato a Madrid,a Monaco e Marsiglia.................Stu scemo e merda e Inler è arrivato in serie A a 23 anni,giocando solo nell'Udinese,che,per chi non lo ricordasse,all'epoca era o cesso e tutte e squadre :asd:.Ma che carriera ha fatto Inler?Angelo,ma tu ci vuoi pariare addosso o cosa??Ma tu lo vedi come cazzo sta giocando?Fa accussì schifo che è a uallera e Dzemaili,pienz nu poco.
io ti ripeto, preferisco Inler monco, con l'ernia, con la guallera e con la sciorda galoppante piuttosto che Dzemaili al 200%.

E' come dire che preferirei Belen Rodriguez con la varicella alla Merkel appena uscita da un centro estetico :look: :look: :look: :look:

Inler non sta attraversando un buon periodo, sotto il profilo emotivo e anche fisico, ma nonostante questo tiene la posizione meglio di Dzemaili, legge l'azione in entrambe le fasi, meglio di Dzemaili, ha visione e intelligenza tattica che Dzemaili non ha, è dotato comunque di personalità che Dzemaili non ha...

Veramente, è come se tu preferissi vedere in campo Lucarelli al posto di Cavani perchè quest'ultimo nun sta tant buon...meglio Cavani zuopp che lucarelli in forma..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #2005 il: 05 Febbraio, 2012, 23:30:27 pm »
io ti ripeto, preferisco Inler monco, con l'ernia, con la guallera e con la sciorda galoppante piuttosto che Dzemaili al 200%.

tu, ma la squadra no :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2006 il: 05 Febbraio, 2012, 23:32:41 pm »
Vabbuò glià, è chiaro che vuoi sfottere proprio. Cioè tu che ad ogni partita sbagliata stai pronto a fare una chiavica gente come Lavezzi e Cavani, che sono giocatori che ci hanno portato in Champions, agli ottavi di Champions e che nel 90% delle partite da quando stanno a Napoli hanno buttato sangue, fai la lezione agli altri sul rispetto, la pazienza e la serenità? :sospetto:
Per altro pretendendoli nei confronti di uno che sta qua da sei mesi, è stato strapagato, si è fatto pregare per venire e fino a mò avrà fatto 3 partite sopra la sufficienza, un gol decisivo e un'altra ventina di prestazioni uallarose e sciagurate per la squadra?
Quel gol al San Paolo lo vogliamo dimenticare???Io a questo lo schifo come nessun altro al mondo e gli auguri di avere un brutto male,perchè è veramente la sfaccimma degli uomini,oltre che dei calciatori.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #2007 il: 05 Febbraio, 2012, 23:33:03 pm »
Va beh ma discutiamo della partita di oggi, in cui Dzemaili per un tempo ha fatto quello che avrebbe dovuto fare Inler per noi quest'anno ed Inler quando è entrato ha fatto solo danni....al di là di tutto basta guardare la partita di oggi ed averci gli occhi.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2008 il: 05 Febbraio, 2012, 23:35:05 pm »
Quel gol al San Paolo lo vogliamo dimenticare???Io a questo lo schifo come nessun altro al mondo e gli auguri di avere un brutto male,perchè è veramente la sfaccimma degli uomini,oltre che dei calciatori.
:asd:

Io non sono così drastica perchè credo che non sia quello che abbiamo visto in questi sei mesi e che sia recuperabile, ma non in questa stagione, perchè come sta combinato fa danno ogni volta, ogni santissima volta che tocca palla. Se ci credessi direi che quei gobbi secciaiuoli di merda c'hann fatt na fattura.

Starfred

« Risposta #2009 il: 05 Febbraio, 2012, 23:35:59 pm »
:asd:

Io non sono così drastica perchè credo che non sia quello che abbiamo visto in questi sei mesi e che sia recuperabile, ma non in questa stagione, perchè come sta combinato fa danno ogni volta, ogni santissima volta che tocca palla. Se ci credessi direi che quei gobbi secciaiuoli di merda c'hann fatt na fattura.

controbilancia!

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2010 il: 05 Febbraio, 2012, 23:42:33 pm »
A parte che Lavezzi sta qui da 5 anni, non 6 mesi. Il porcho mi fa incazzare perchè è un buon mesteriante, ma non un campione come si osa dire qui a Napoli, uno che crea un pò di scompigli e poi negli ultimi 20 metri è inconcludente (in poche parole fa tutt fumm e nient arrost); sono stato uno dei primi a volerlo a Napoli (basta ricercare su tn il topic di lavezzi nella sezione calciomercato) perchè mi piaceva, nel primo anno è mezzo era in assoluto il mio giocatore preferito, poi ha avuto una involuzione costante, spesso risulta irritante e addirittura decisivo in negativo (l'ho iniziato a schifare un pò l'anno scorso, soprattutto dopo NAPOLI INTER ma più in generale già mi stavano sul cazzo dei suoi atteggiamenti extra-campo, come le espulsione pre-natalizie e la letterina dall'argentina assolutamente INDEGNA ed irrispettosa..) sta di fatto che comunque lo reputo, tutt'oggi, un buonissimo giocatore, che quando sta in forma può far male (quando ha voglia, più che altro :asd: )
Di Cavani cosa avrei detto di cosi sbagliato? Che è un ottimo giocatore, mediocre tecnicamente e che fa della resistenza, cazzimma e spirito di sacrificio le sue armi migliori? Che sembra una scimmia quando corre? embè? Non ho mai detto che è scarso :maronn:

Inler non si è inserito al meglio, ma comunque è assurdo etichettarlo come bidone dopo solo 6 mesi (e ripeto, fino a gennaio non aveva fatto malissimo..); un giocatore che viene da ottime annate in serie A (in un sistema di gioco e ambiente diverso), credo che chi lo insulta e rompe il cazzo continuamente faccia solamente del male al napoli, perchè ci è costato 18 mln e dobbiamo cercare di recuperarlo; bisogna trasmettergli fiducia e serenità e se questo non si riprende, gran parte della colpa e dei tifosi fessi che pensano solo ad insultarlo..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2011 il: 05 Febbraio, 2012, 23:44:00 pm »
Non è facile inserirsi in una discussione in cui tutti i partecipanti riescono ad aver torto... :look:

Comunque non scherziamo proprio, Inler a Udine era un giocatorone. Ma qui dentro la memoria è tanto corta quanto diffuso è il pregiudizio. Detto questo, Inler purtroppo ha fallito completamente e senza appello. Da Dzemaili si può tirar fuori un buon giocatore.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2012 il: 05 Febbraio, 2012, 23:46:41 pm »
c'è una bella differenza tra il dire quello che si vede in una partita ed insultare un giocatore, dire che Inler a parte pochissime partite forse un paio ha sempre fatto cagare da noi, è semplicemente la verità.....a prescendire da quanto è costato che c'entra ben poco...ed avrà fatto almeno 25 partite da titolare da noi non poche.....
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2012, 23:49:36 pm da Freddo »

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2013 il: 05 Febbraio, 2012, 23:49:13 pm »
Non è facile inserirsi in una discussione in cui tutti i partecipanti riescono ad aver torto... :look:

Comunque non scherziamo proprio, Inler a Udine era un giocatorone. Ma qui dentro la memoria è tanto corta quanto diffuso è il pregiudizio. Detto questo, Inler purtroppo ha fallito completamente e senza appello. Da Dzemaili si può tirar fuori un buon giocatore.
Forse, e dico FORSE, in un centrocampo a 3.

Vorrei che durante la partita si fissasse una telecamera solo du Dzemaili per farvi rendere conto di quanto tiene male il campo, quanto vada fuori tempo negli interventi, quanto imposti male e quanto sia limitato tecnicamente. Veramente. Ma come si fa a non notare? Sembra cosi facile...

io dico che l'unico che potrebbe risolvere gli attuali problemi del napoli a centrocampo è DONADEL, ma mister scoiattolo non lo convoca nemmeno :boh:
Spoiler

Spoiler

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2014 il: 05 Febbraio, 2012, 23:49:22 pm »
Inler non si è inserito al meglio, ma comunque è assurdo etichettarlo come bidone dopo solo 6 mesi (e ripeto, fino a gennaio non aveva fatto malissimo..); un giocatore che viene da ottime annate in serie A (in un sistema di gioco e ambiente diverso), credo che chi lo insulta e rompe il cazzo continuamente faccia solamente del male al napoli, perchè ci è costato 18 mln e dobbiamo cercare di recuperarlo; bisogna trasmettergli fiducia e serenità e se questo non si riprende, gran parte della colpa e dei tifosi fessi che pensano solo ad insultarlo..
Ma infatti se leggi sopra io non credo ancora che sia un bidone ma non biasimo chi lo crede, perchè per sei mesi ha fornito prestazioni da bidone assoluto. Se poi è pure una femmenella che si fa abbattere dalle critiche mi aiuti a dire. Lo fischiano, lo insultano? Per sbagliato che sia lui deve reagire e mettere i controcoglioni in campo, se non ci riesce allora s'assetta e se ne parla l'anno prossimo con un altro allenatore in panchina, magari. Adesso come adesso è una sciagura perchè non fa filtro, sbaglia tutte, TUTTE, le aperture e perde almeno 7/8 palloni sanguinosi a partita, e con la nostra difesa non ce lo possiamo permettere.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2015 il: 05 Febbraio, 2012, 23:51:33 pm »
Se Dzemaili conferma il primo tempo di oggi e cresce ulteriormente per me Inler farà la muffa in panchina e direi che ci sta tutto.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2016 il: 05 Febbraio, 2012, 23:53:05 pm »
c'è una bella differenza tra il dire quello che si vede in una partita ed insultare un giocatore, dire che Inler a parte pochissime partite forse un paio ha sempre fatto cagare da noi, è semplicemente la verità.....a prescendire da quanto è costato che c'entra ben poco...ed avrà fatto almeno 25 partite da titolare da noi non poche.....
Ma quale verità, ti ci metti pure tu mo...

Non ha reso come ci si aspettava, ma fino alla partita col palermo aveva reso discretamente, tra alti e bassi (soprattutto in champions, partite di qualità contro il city, il villareal e il bayern -nel secondo tempo di monaco è stato uno dei migliori-)

Non capisco tutto questo astio nei confronti di Inler, veramente, manco se avesse fatto una maxi orgia con tutte le vostre zie :look:
Spoiler

Spoiler

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2017 il: 05 Febbraio, 2012, 23:56:50 pm »
anche per me inler avrà fatto non più di 5-6 partite sufficienti. (praticamente quelle europee ed un paio in campionato)

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
20 - Džemaili Blerim
« Risposta #2018 il: 05 Febbraio, 2012, 23:57:54 pm »
Forse, e dico FORSE, in un centrocampo a 3.

Vorrei che durante la partita si fissasse una telecamera solo du Dzemaili per farvi rendere conto di quanto tiene male il campo, quanto vada fuori tempo negli interventi, quanto imposti male e quanto sia limitato tecnicamente. Veramente. Ma come si fa a non notare? Sembra cosi facile...

io dico che l'unico che potrebbe risolvere gli attuali problemi del napoli a centrocampo è DONADEL, ma mister scoiattolo non lo convoca nemmeno :boh:

Angelo io l'ho sempre guardato attentamente. Dzemaili ha delle lacune tattiche evidenti, secondo me dovute pure a ciò che gli chiede di fare il tecnico, pure lui abbastanza in confusione. Dal punto di vista tecnico alterna cose buone (tempi di passaggio, lancio, incursioni palla al piede) a cose meno buone (frettolosa gestione della palla, interventi un po' azzardati), dovute, queste ultime, soprattutto alla voglia di fare e dimostrare. Ha avuto un impatto difficile con la grande piazza, ma è in crescita e, se acquisisce fiducia, può certamente migliorare.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #2019 il: 05 Febbraio, 2012, 23:58:35 pm »
Ma infatti se leggi sopra io non credo ancora che sia un bidone ma non biasimo chi lo crede, perchè per sei mesi ha fornito prestazioni da bidone assoluto. Se poi è pure una femmenella che si fa abbattere dalle critiche mi aiuti a dire. Lo fischiano, lo insultano? Per sbagliato che sia lui deve reagire e mettere i controcoglioni in campo, se non ci riesce allora s'assetta e se ne parla l'anno prossimo con un altro allenatore in panchina, magari. Adesso come adesso è una sciagura perchè non fa filtro, sbaglia tutte, TUTTE, le aperture e perde almeno 7/8 palloni sanguinosi a partita, e con la nostra difesa non ce lo possiamo permettere.
Ripeto quanto scritto, in champions è stato più che positivo e nell'unica partita in cui è stato veramente pessimo, è risultato DECISIVO con il goal che ha sbloccato la partita (vs Villareal)  quindi pur non avendo giocato tutte le partite come ci si aspettava, fino alla gara di palermo (coincisa con l'avvio del momento negativo di TUTTA la squadra) non aveva fatto malissimo, una stagione tra alti e bassi. Se lo insultano lo distruggono, e questo non è intelligente, anzi, è da fessi.....fino a prova contraria è un nostro patrimonio, un investimento da 18 mln di euro, sbatterlo in panchina per mettere dentro un giocatore mediocre è veramente assurdo, si rischierebbe di bruciarlo definitivamente e buttare 18 mln nel cesso.
Spoiler

Spoiler