Vabbuò glià, è chiaro che vuoi sfottere proprio. Cioè tu che ad ogni partita sbagliata stai pronto a fare una chiavica gente come Lavezzi e Cavani, che sono giocatori che ci hanno portato in Champions, agli ottavi di Champions e che nel 90% delle partite da quando stanno a Napoli hanno buttato sangue, fai la lezione agli altri sul rispetto, la pazienza e la serenità? 
Per altro pretendendoli nei confronti di uno che sta qua da sei mesi, è stato strapagato, si è fatto pregare per venire e fino a mò avrà fatto 3 partite sopra la sufficienza, un gol decisivo e un'altra ventina di prestazioni uallarose e sciagurate per la squadra?
A parte che Lavezzi sta qui da 5 anni, non 6 mesi. Il porcho mi fa incazzare perchè è un buon mesteriante, ma non un campione come si osa dire qui a Napoli, uno che crea un pò di scompigli e poi negli ultimi 20 metri è inconcludente (in poche parole fa tutt fumm e nient arrost); sono stato uno dei primi a volerlo a Napoli (basta ricercare su tn il topic di lavezzi nella sezione calciomercato) perchè mi piaceva, nel primo anno è mezzo era in assoluto il mio giocatore preferito, poi ha avuto una involuzione costante, spesso risulta irritante e addirittura decisivo in negativo (l'ho iniziato a schifare un pò l'anno scorso, soprattutto dopo NAPOLI INTER ma più in generale già mi stavano sul cazzo dei suoi atteggiamenti extra-campo, come le espulsione pre-natalizie e la letterina dall'argentina assolutamente INDEGNA ed irrispettosa..) sta di fatto che comunque lo reputo, tutt'oggi, un buonissimo giocatore, che quando sta in forma può far male (quando ha voglia, più che altro

)
Di Cavani cosa avrei detto di cosi sbagliato? Che è un ottimo giocatore, mediocre tecnicamente e che fa della resistenza, cazzimma e spirito di sacrificio le sue armi migliori? Che sembra una scimmia quando corre? embè? Non ho mai detto che è scarso
Inler non si è inserito al meglio, ma comunque è assurdo etichettarlo come bidone dopo solo 6 mesi (e ripeto, fino a gennaio non aveva fatto malissimo..); un giocatore che viene da ottime annate in serie A (in un sistema di gioco e ambiente diverso), credo che chi lo insulta e rompe il cazzo continuamente faccia solamente del male al napoli, perchè ci è costato 18 mln e dobbiamo cercare di recuperarlo; bisogna trasmettergli fiducia e serenità e se questo non si riprende, gran parte della colpa e dei tifosi fessi che pensano solo ad insultarlo..