Al di la di insigne che e' un cacaturo senza se e senza ma
Sarebbe sempre onore e piacere che a terracina una frittura ta pav o zio 
Vengo spesso da quelle parti, te lo farò sapere

Riguardo Insigne, devo dire che il calciatore mi ha deluso perché pensavo che avesse un margine di crescita molto più alto, così come un altro spessore sotto il punto di vista della mentalità. Però, il ragazzo è limitato e non so se lui può continuare a pretendere quello spazio che lui pensa di meritarsi. Come seconda linea o avvicendamento nella batteria di trequartisti lo vedo ancora bene, ma per me la prossima stagione sarà decisiva. O dentro o fuori. Io penso che verrà ceduto il prossimo anno così Aurelio potrà tirarsi la pugnettella pensando di aver sfruttato per l'ennesima volta un calciatore, in un modo o nell'altro, utile alla causa con uno stipendio basso e un valore del cartellino alla vendita alto.
Per me, un calciatore come M'Poku potrebbe avere sicuramente un maggiore impatto e utilità nell'economia del gioco. Purtroppo, i giocolieri fini a se stessi hanno vita molto breve nel calcio, ma devo dire che Insigne nella finale di Coppa Italia si è comportato benissimo al di là dei due goal, ma la stoccata del mitico Mertens ha messo in cassaforte la Coppa