Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 988001 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9400 il: 21 Giugno, 2014, 16:20:21 pm »
Si vabbuo' insigne e' fortissimo
Fatto sta che se esce giocatore vi porto a mangiare tutti ( e non pizza )

:sbav:  a me mi vieni pure a piglià, tanto ossaje dove stò  :asdlook:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9401 il: 21 Giugno, 2014, 16:33:56 pm »
Si vabbuo' insigne e' fortissimo
Fatto sta che se esce giocatore vi porto a mangiare tutti ( e non pizza )

A me me piace a fell e carn :sbav: :look:

Comunque, è l'eterna lotta tra i capatisti vs mentalisti. Io faccio parte dei secondi, ma mi batteró fino alla morte affinché voi possiate prendere le capate :compagni: :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9402 il: 21 Giugno, 2014, 16:38:18 pm »

Scendete da dosso a Marcello. Chist è scarz proprio.

Tu un aperitivo gia' lo tieni pagato :sisi:

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9403 il: 21 Giugno, 2014, 16:42:40 pm »
Allora segno eh
Geppi
Ferro
The maker

Se questo esce a tipo di natale vi porto a mangiare IO a tutti e 3
Se questo esce a franco brienza ( o peggio ) ce la fate 3 di voi a portare a mangiare a me ?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9404 il: 21 Giugno, 2014, 16:44:18 pm »
Nel caso ti porto a mangiare una frittura di pesce a Terracina. Io però faccio veramente e se non accetterai sarai poi costretto a denunciarmi per stalking.

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9405 il: 21 Giugno, 2014, 16:46:57 pm »

Nel caso ti porto a mangiare una frittura di pesce a Terracina. Io però faccio veramente e se non accetterai sarai poi costretto a denunciarmi per stalking.

Fratello anche domani mattina :sbav:
Ah io tengo moglie e figli mic e nu pobblema ?
:look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9406 il: 21 Giugno, 2014, 16:48:38 pm »
Fratello anche domani mattina :sbav:
Ah io tengo moglie e figli mic e nu pobblema ?
:look:

Sì, questo è un grosso problema perché io ho solo una fidanzata :sisi:
Non si potrebbe fare una cosa solo maschi? Dici che vai da Moe a bere con Barney.

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9407 il: 21 Giugno, 2014, 16:51:31 pm »

Sì, questo è un grosso problema perché io ho solo una fidanzata :sisi:
Non si potrebbe fare una cosa solo maschi? Dici che vai da Moe a bere con Barney.

:asd:

Al di la di insigne che e' un cacaturo senza se e senza ma
Sarebbe sempre onore e piacere che a terracina una frittura ta pav o zio :bacino:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9408 il: 21 Giugno, 2014, 16:56:42 pm »
non so ancora con chi schierarmi, ma fate ascire un modo in cui vengo a magnà pur'io
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9409 il: 21 Giugno, 2014, 16:58:44 pm »

non so ancora con chi schierarmi, ma fate ascire un modo in cui vengo a magnà pur'io

Vicie' nun me ricere niente, ma a te mi sa che mi conviene ca te faccio nu vestit :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9410 il: 21 Giugno, 2014, 16:58:56 pm »
:asd:

Al di la di insigne che e' un cacaturo senza se e senza ma
Sarebbe sempre onore e piacere che a terracina una frittura ta pav o zio :bacino:

Vengo spesso da quelle parti, te lo farò sapere :bacino:

Riguardo Insigne, devo dire che il calciatore mi ha deluso perché pensavo che avesse un margine di crescita molto più alto, così come un altro spessore sotto il punto di vista della mentalità. Però, il ragazzo è limitato e non so se lui può continuare a pretendere quello spazio che lui pensa di meritarsi. Come seconda linea o avvicendamento nella batteria di trequartisti lo vedo ancora bene, ma per me la prossima stagione sarà decisiva. O dentro o fuori. Io penso che verrà ceduto il prossimo anno così Aurelio potrà tirarsi la pugnettella pensando di aver sfruttato per l'ennesima volta un calciatore, in un modo o nell'altro, utile alla causa con uno stipendio basso e un valore del cartellino alla vendita alto.
Per me, un calciatore come M'Poku potrebbe avere sicuramente un maggiore impatto e utilità nell'economia del gioco. Purtroppo, i giocolieri fini a se stessi hanno vita molto breve nel calcio, ma devo dire che Insigne nella finale di Coppa Italia si è comportato benissimo al di là dei due goal, ma la stoccata del mitico Mertens ha messo in cassaforte la Coppa :love2:

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9411 il: 21 Giugno, 2014, 17:00:44 pm »

Vengo spesso da quelle parti, te lo farò sapere :bacino:

Riguardo Insigne, devo dire che il calciatore mi ha deluso perché pensavo che avesse un margine di crescita molto più alto, così come un altro spessore sotto il punto di vista della mentalità. Però, il ragazzo è limitato e non so se lui può continuare a pretendere quello spazio che lui pensa di meritarsi. Come seconda linea o avvicendamento nella batteria di trequartisti lo vedo ancora bene, ma per me la prossima stagione sarà decisiva. O dentro o fuori. Io penso che verrà ceduto il prossimo anno così Aurelio potrà tirarsi la pugnettella pensando di aver sfruttato per l'ennesima volta un calciatore, in un modo o nell'altro, utile alla causa con uno stipendio basso e un valore del cartellino alla vendita alto.
Per me, un calciatore come M'Poku potrebbe avere sicuramente un maggiore impatto e utilità nell'economia del gioco. Purtroppo, i giocolieri fini a se stessi hanno vita molto breve nel calcio, ma devo dire che Insigne nella finale di Coppa Italia si è comportato benissimo al di là dei due goal, ma la stoccata del mitico Mertens ha messo in cassaforte la Coppa :love2:

Allora vedi che vieni allo zio ?
Comunque non ti fare troppi problemi, da quando e' uscita la cosa degli 80 euro di renzi ( che non ho visto nemmeno dal binocolo ) ho scoperto di essere benestante :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9412 il: 21 Giugno, 2014, 17:03:16 pm »
Allora vedi che vieni allo zio ?
Comunque non ti fare troppi problemi, da quando e' uscita la cosa degli 80 euro di renzi ( che non ho visto nemmeno dal binocolo ) ho scoperto di essere benestante :asd:

Ma guarda che io non difendo Insigne, ma trovo esagerati gli azzeccamienti addosso a Laurienzo che rimane sempre di Frattamaggiore, popolo molto sfottuto dai vecchi marcianisani che li bollano come pezzenti sin dai tempi di Musolino.
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2014, 17:20:43 pm da GeppiGeppi »

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9413 il: 21 Giugno, 2014, 17:09:19 pm »
Ad Insigne manca semplicemente il passo. Quella volta che gli riesce il dribbling viene subito recuperato ed è per questo che la sua annata migliore, oltre al fatto che era in B, l'ha fatta quando giocava più avanti dove poteva fare finta e tiro. Dato il fisico, se avesse avuto l'esplosività di Lavezzi o, fatemelo passare, anche di un Giovinco, sarebbe stata tutt'altra cosa.

Detto questo, mi sono beccato solo un aperitivo e poi me ne facit turnà a cas. Il sindaco non deve fare chi figli e chi figliastri ( cit. ). :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9414 il: 21 Giugno, 2014, 17:25:39 pm »
io quoto zio marcello ma voglio magnà :look:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #9415 il: 21 Giugno, 2014, 17:25:53 pm »
Qualcuno piuttosto sa dirmi quale messaggio sacrale si cela dietro quei tre segni della croce che si fa quando entra in campo?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9416 il: 21 Giugno, 2014, 17:26:57 pm »
Qualcuno piuttosto sa dirmi quale messaggio sacrale si cela dietro quei tre segni della croce che si fa quando entra in campo?

È un segreto che gli ha insegnato Calaiò, ma Lorenzo non ha capito che erano solo dei tic nervosi.

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9417 il: 21 Giugno, 2014, 17:47:26 pm »

O patatern ca nun l'appiccia

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9418 il: 22 Giugno, 2014, 02:41:58 am »
è più forte (cit.) e lo dimostrerà

io sono fiducioso, perchè , generalmente chi gioca bene le grandi partite (come fa il nano) esce sempre giocatore
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #9419 il: 22 Giugno, 2014, 20:41:07 pm »
io sto con zio Marcello su insigne