Se é vero fa una gran cosa, da professionista serio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Dimostra attaccamento e
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
... e voglia di fottere il posto a Mertens
Se vengono Perisic e Michu, lui ed Hamsik il campo lo vedranno pochissimo
Ma chi sfaccimm è stu Perisic?
se vengono veramente perisic e michu questo diventa veramentr la settima punta lol
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Ad ogni modo non era tenuto, è una sua scelta ed è pregevole. Dimostra attaccamento e professionalità. Se poi vi sta sul cazzo e allora nun va bbuon niente, è un problema vostro.
Mio nipote di 7 anni ieri lo ha fatto azzeccare! stavamo a Frattamaggiore e stavo con lui in un negozio di abbigliamento per Bambini, ed abbiamo incontrato il Magnifico , a quel punto per incoraggiare mio nipote a tifare per il napoli ( purtroppo non se ne fotte proprio del pallone ) gli ho detto più volte di farsi la foto, ma lui imperterrito: " no zio, io la foto la faccio con mertens " non vi dico il Magnifico che c'è rimast male perché ha sentito tutto!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
E Insigne nunn'o poteva manco vattere perchè tuo nipote sicuro è più alto di lui.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...