Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 988011 volte)  Share 

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9380 il: 21 Giugno, 2014, 13:31:35 pm »
Allò i fischi se li è pigliati per sport

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #9381 il: 21 Giugno, 2014, 13:44:25 pm »
Ha segnato 9 gol, fatto molti assist. Tifo per lui, lo vorrei campione, ma attualmente è ancora lontano da quelle che sono le sue potenzialità. Uno corto come lui dovrebbe saltare sempre l'uomo, è invece gli riesce molto raramente, dovrebbe avere il piede preciso e invece specie nel tiro manca di lucidità. Finora sono deluso proprio perché mi sembra che possa fare molto di più. Però Marcello esagera...

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9382 il: 21 Giugno, 2014, 14:21:44 pm »
Allora facciamo cosi ... Mi immolo io per la causa
E' fortissimo sono gli altri che non lo capiscono
Attendi con ansia le vagonate di limoni che mi dovro' mangiare
Sappiate 2 cose
Quel giorno saro' piu felice io di avere torto che voi di avere ragione
Quel giorno non verra' mai

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9383 il: 21 Giugno, 2014, 14:26:03 pm »

Ha segnato 9 gol, fatto molti assist. Tifo per lui, lo vorrei campione, ma attualmente è ancora lontano da quelle che sono le sue potenzialità. Uno corto come lui dovrebbe saltare sempre l'uomo, è invece gli riesce molto raramente, dovrebbe avere il piede preciso e invece specie nel tiro manca di lucidità. Finora sono deluso proprio perché mi sembra che possa fare molto di più. Però Marcello esagera...

Perche' esagero ?
Dico esattamente quello che dici tu

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #9384 il: 21 Giugno, 2014, 14:27:43 pm »
Secondo me, ad Insigne verrà data l'ultima possibilità nel Napoli per poter emergere. Se va una chiavica o non fa il salto di qualità verrà ceduto senza tanti complimenti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9385 il: 21 Giugno, 2014, 14:41:39 pm »
Perche' esagero ?
Dico esattamente quello che dici tu

Però tu non contestualizzi. Da lui ti aspetti le cose di Callejon , che però  è un giocatore di 27 anni, formato al 100%. Invece Insigne è un giovane di 23 anni con una sola stagione in serie A alle spalle, quella di Mazzarri, ed è stato il primo anno in cui è stato responsabilizzato. Messo in questo contesto ha fatto molto bene, o quanto meno non c'è bisogno di schifarlo così, no?  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9386 il: 21 Giugno, 2014, 14:54:15 pm »

Però tu non contestualizzi. Da lui ti aspetti le cose di Callejon , che però  è un giocatore di 27 anni, formato al 100%. Invece Insigne è un giovane di 23 anni con una sola stagione in serie A alle spalle, quella di Mazzarri, ed è stato il primo anno in cui è stato responsabilizzato. Messo in questo contesto ha fatto molto bene, o quanto meno non c'è bisogno di schifarlo così, no?  :asd:

Ma non sono io che devo contestualizzare, bensi lui che deve de-contestualizzare
Insomma o vo fa' nu piezz oppur no ?
Ad oggi ha messo una punizione contro il borussia dopodiche ?
Comunque anche basta adesso, il mio pensiero l'ho espresso non voglio certo passare per l'anti insigne o il mangia nani della situazione
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2014, 15:05:34 pm da F&Marcello »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9387 il: 21 Giugno, 2014, 15:08:57 pm »
non voglio certo passare per l'anti insigne

Temo che ormai il dardo è tratto (cit.).  :nuvola:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9388 il: 21 Giugno, 2014, 15:11:45 pm »
in tutto questo, qualcuno ha capito che teneva ncapa e' fa quando, in posizione centrale e con gli avversari che una volta tanto avevano concesso spazio, ha stoppato di petto il lancio di Cerci e ha provato la semirovesciata mandando il pallone a Buenos Aires? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9389 il: 21 Giugno, 2014, 15:15:35 pm »
in tutto questo, qualcuno ha capito che teneva ncapa e' fa quando, in posizione centrale e con gli avversari che una volta tanto avevano concesso spazio, ha stoppato di petto il lancio di Cerci e ha provato la semirovesciata mandando il pallone a Buenos Aires? :look:

Là se la posava a terra con un passaggio elementare avrebbe messo Balommerda in porta.
Comunque chi 'o ssape, l'unica idea che mi viene è che fare un goll deccenere è i sogno di ogni pampino.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #9390 il: 21 Giugno, 2014, 15:20:09 pm »
Penso si cacasse clamorosamente sotto di mettere palla a terra e tentare il tiro,dato che i due difensori lo aizavano da terra pigliandosi comodamente la sfera appena venuti a contatto col suo fisico da exogino.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9391 il: 21 Giugno, 2014, 15:23:22 pm »
Penso si cacasse clamorosamente sotto di mettere palla a terra e tentare il tiro,dato che i due difensori lo aizavano da terra pigliandosi comodamente la sfera appena venuti a contatto col suo fisico da exogino.
:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #9392 il: 21 Giugno, 2014, 15:25:20 pm »
Si rifarà quando verrà schierato con compagni di squadra vivi e agonisticamente presentabili.
Nun tene a bacchetta magica.

Quindi dici che Callejon, Higuain e Hamsik non sono stati vivi e agonisticamente presentabili?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9393 il: 21 Giugno, 2014, 15:39:27 pm »

Temo che ormai il dardo è tratto (cit.).  :nuvola:

Ma si sa che quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito (cit.)

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #9394 il: 21 Giugno, 2014, 15:53:58 pm »

Quel giorno saro' piu felice io di avere torto che voi di avere ragione
Quel giorno non verra' mai

sì, ma la tua posizione è troppo facile e furba... cioè tu nel frattempo non perdi nemmeno la minima occasione per farlo una chiavica... poi se ti smentirà, come ha già fatto in molte occasioni quest'anno (vedasi la Coppa Italia e il campionato fatto, altrimenti non sarebbe in Brasile) te ne vorresti uscire che allora sarai il più felice tu ad essere stato smentito che noi ad avere ragione... come minimo quel giorno, visto che sei pure un amministratore di questo forum, ti devi mettere a disposizione e offrire una pizza a tutti i supporters di Insigne su questo forum, partendo da me.

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #9395 il: 21 Giugno, 2014, 16:02:36 pm »
Si vabbuo' insigne e' fortissimo
Fatto sta che se esce giocatore vi porto a mangiare tutti ( e non pizza )

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9396 il: 21 Giugno, 2014, 16:06:05 pm »

Perchè in quell'attimo che ha stoppato è stato subito circondato da 2 difensori e doveva fare qualcosa in fretta, ed ha tirato. Solo che s'è stoppato il pallone troppo dietro ed è uscita quella cosa.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9397 il: 21 Giugno, 2014, 16:06:37 pm »
Quindi dici che Callejon, Higuain e Hamsik non sono stati vivi e agonisticamente presentabili?  :look:

Si perchè Callejon, Higuain e Hamsik giocano nella nazionale italiana.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #9398 il: 21 Giugno, 2014, 16:10:23 pm »
Si vabbuo' insigne e' fortissimo
Fatto sta che se esce giocatore vi porto a mangiare tutti ( e non pizza )

:compagni:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9399 il: 21 Giugno, 2014, 16:12:48 pm »
Scendete da dosso a Marcello. Chist è scarz proprio.