Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957423 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17240 il: 02 Luglio, 2013, 21:50:04 pm »
E pure se avrà le palle di metterceli, con quella cifra resta dov'è

Tu sei convinto? Io no.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17241 il: 02 Luglio, 2013, 21:52:38 pm »
Tu sei convinto? Io no.

Io sono straconvinta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17242 il: 02 Luglio, 2013, 22:02:20 pm »
se solo quello zingarone pippone di ibra avesse vinto una champions in carriera sarei qui a sognare uno scambio con cavani e la voglia del suddetto zingarone di chiudere la carriera fottendosene dei soldi  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
Re:R: 7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17243 il: 02 Luglio, 2013, 22:16:43 pm »
Tu sei convinto? Io no.
Mi ci gioco l'ultimo successo dance di djCarmine :sisi:

SpamMattia

« Risposta #17244 il: 02 Luglio, 2013, 23:33:41 pm »
avete voglia di parlare ma torres quando è andato al chelsea era già in mezza :look: crisi, cavani è in piena fase ascndente

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17245 il: 03 Luglio, 2013, 02:19:38 am »
Uagliù io penso che i 63 milioni rappresentino solo un'ufficialità delle pretese di De Laurentiis, la partenza per le trattative. Una richiesta chiara e trasparente. Del resto l'ha pure fatto capire mille volte.

Ma da qui a dire che non accetti un'offerta intorno ai 50 milioni, che possono essere anche 53,54....mi sa che ce ne passa.

Alla fine Cavani è costato 28-30 milioni di euro tra cartellino ed ingaggio, considerando il lordo ci avviciniamo ai 40. Quindi sarebbe una plusvalenza netta tra i 10 e 15 milioni.

Penso che alla fine la vera contrattazione sia per la contropartita tecnica, più che altro. Le squadre che offrono pretendono di scendere fino a 25-30 milioni con la contropartita, mentre De La vorrebbe partire da 40, 45 milioni + contropartita.

Penso che alla fine si finirà per una cessione senza contropartite, intorno ai 50 milioni, che ripeto pò essr 55, quanto 50. Non vi incapate....

2 milioni meno di Neymar, tra i primi 10 incassi di sempre.

Se poi pretendete che Cavani venga pagato tre milioni in più di Falcao, e 2 in meno del Kakà milanese, vi consiglio la lettura di questo: http://www.transfermarkt.it/it/transfers/transferrekorde-km/transfers.html

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17246 il: 03 Luglio, 2013, 09:46:55 am »
Uagliù io penso che i 63 milioni rappresentino solo un'ufficialità delle pretese di De Laurentiis, la partenza per le trattative. Una richiesta chiara e trasparente. Del resto l'ha pure fatto capire mille volte.

Ma da qui a dire che non accetti un'offerta intorno ai 50 milioni, che possono essere anche 53,54....mi sa che ce ne passa.

Alla fine Cavani è costato 28-30 milioni di euro tra cartellino ed ingaggio, considerando il lordo ci avviciniamo ai 40. Quindi sarebbe una plusvalenza netta tra i 10 e 15 milioni.

Penso che alla fine la vera contrattazione sia per la contropartita tecnica, più che altro. Le squadre che offrono pretendono di scendere fino a 25-30 milioni con la contropartita, mentre De La vorrebbe partire da 40, 45 milioni + contropartita.

Penso che alla fine si finirà per una cessione senza contropartite, intorno ai 50 milioni, che ripeto pò essr 55, quanto 50. Non vi incapate....

Se poi pretendete che Cavani venga pagato tre milioni in più di Falcao, e 2 in meno del Kakà milanese, vi consiglio la lettura di questo: http://www.transfermarkt.it/it/transfers/transferrekorde-km/transfers.html

Ma i 50 a quanto pare già sono stati offerti e già è stato risposto "no". Non solo quest'anno, ma pure lo scorso anno (Zenit..).

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17247 il: 03 Luglio, 2013, 09:57:11 am »
Ibra non è contento che sia arrivato Blanc : ecco per me il PSG ci mette due giorni a cacciare 63 mln, l'unica preoccupazione è nel caso aspettino prima di cedere Ibrahimovic, cosa non facile e non da breve tempo.

il fattore tempo è una cosa abbastanza relativa.....
se perdiamo cavani ci indeboliamo.
20 luglio o 5 agosto non fa differenza.

dobbiamo solo sperare che nessuno cacci i soldi.
Adesso fuori le palle!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #17248 il: 03 Luglio, 2013, 09:58:44 am »

Govà con tutto il bene, ma il fatto che il Napoli accetti una cifra di 50 milioni è una fantasia tutta tua. Possiamo discuterne sui 57-58 + partita amichevole, ma a 50 resta dov'è, ringraziando il Padreterno

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #17249 il: 03 Luglio, 2013, 10:12:22 am »
Monica Scozzafava, sul Corriere del Mezzoggiorno, scrive che la SSC Napoli in caso di partenza di Cavani si è cautelata con questi tre nomi, in ordine di preferenza: Osvaldo, Dzeko e Matri:look:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17250 il: 03 Luglio, 2013, 10:39:30 am »
MATRI SOSTITUTO DI CAVANI :rotfl:

la scozzafava.....:rotfl:

nomen omen :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17251 il: 03 Luglio, 2013, 10:58:12 am »

Guardate che di nomi buoni che possono venire a Napoli non ce ne sono tantissimi... Di certo andare a pescare Matri... già Osvaldo è più probabile
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2013, 11:11:31 am da Verdummaro »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17252 il: 03 Luglio, 2013, 11:05:08 am »
Govà con tutto il bene, ma il fatto che il Napoli accetti una cifra di 50 milioni è una fantasia tutta tua. Possiamo discuterne sui 57-58 + partita amichevole, ma a 50 resta dov'è, ringraziando il Padreterno
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #17253 il: 03 Luglio, 2013, 11:13:23 am »
Guardate che di nomi buoni che possono venire a Napoli non ce ne sono tantissimi...
Quindi, siccome ci sono pochi giocatori buoni da prendere, cediamo Cavani e prendiamo quelli che fanno schifo?? Matri o Osvaldo come sostituto di Edi (per di più preferiti a Dzeko) è una fantasia che manco il buon George Lucas dopo una canna si permetterebbe di pensare. Io non so questi come fanno ad essere giornalisti (e vengono pure pagati per farlo).

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #17254 il: 03 Luglio, 2013, 11:21:09 am »

Mi fa piacere che la cosa ti dia tanto divertimento ma, a mio modesto avviso, c'è poco da stare allegri. Con Mario Gomez sempre più vicino alla fiorentina davvero non riesco a vedere un altro attaccante, alla portata della SSC Napoli, che possa degnamente sostituire El Matador nel caso di una sua cessione.

Dzeko è stato smerdato in diretta planetaria dal marchese del grillo e poi non credo che il city venda contemporaneamente Tevez e Dzeko, Gomez quasi alla violacea, gente del calibro di Higuain, Suarez, Villa, Ibrahimovic, ecc. è meglio non conteggiarla nemmeno...  :nonono:

Chi resta? Leandro Damiao? Fernando Torres? Oscar Cardozo? Burak Yilmaz:brr: A quel punto ben vengano Matri o Osvaldo che almeno conoscono a memoria la serie A e non avranno problemi di ambiendamento.

Tu hai qualche nome papabile? Se hai qualche idea condividila con noi.  :ok:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17255 il: 03 Luglio, 2013, 11:23:14 am »
Quindi, siccome ci sono pochi giocatori buoni da prendere, cediamo Cavani e prendiamo quelli che fanno schifo?? Matri o Osvaldo come sostituto di Edi (per di più preferiti a Dzeko) è una fantasia che manco il buon George Lucas dopo una canna si permetterebbe di pensare. Io non so questi come fanno ad essere giornalisti (e vengono pure pagati per farlo).
Se Cavani va via, con qualcuno lo devi sostituire, e non è detto che sia Dzeko che non vuole venire e comunque pare che il City se lo voglia pure tenere, visto che almeno per il momento non è previsto l'arrivo di una prima punta. Quindi ci sta pure che alla fine si è costretti a ripiegare su Matri, purtroppo è la tristissima realtà. Pure la Giuve voleva il toppèleier in attacco per due anni, e fu costretta ripiegare prima su Vucinic (che alquanto il suo l'ha fatto...) e poi l'anno dopo su Bendtner e Anelka. Questo è quando si dorme con la zizza in bocca, a differenza dei violacei che incurante e non di quello che fa Jovetic, già vanno a bloccare uno come Gomez.

Offline Verdummaro

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #17256 il: 03 Luglio, 2013, 11:32:49 am »
Appunto, non è assolutamente detto che va via Cavani e quindi arrivi comunque un grane nome. Anche perché di grandi nomi prendibili non ce ne sono, e piu passa il tempo e piu ci si dovrà accontentare.

Offline Snow

• *
« Risposta #17257 il: 03 Luglio, 2013, 11:48:31 am »
1) Per Cavani è stata rifiutata l'anno scorso un'offerta di 55 mln. Dopo un anno in cui ha fatto meglio delle due annate precedenti è impensabile venderlo ad un cifra inferiore.
2) Matri è improponibile ( non sostituisci un giocare da 60 mln CON 60 mln con uno che ne vale 10 perchè sopravvalutato e gioca in serie A ) ed è molto più facile pensare possa arrivare uno Jovetic con tutti i dubbi che comporterebbe per tenuta fisica ed adattabilità al ruolo.

Secondo me ci stiamo fasciando la testa prima di sbatterla. Tanto nessuno sa come andrà a finire possiamo solo fare ipotesi e deduzioni. E da come sembra impuntato il pappone penso più positivo che altro.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17258 il: 03 Luglio, 2013, 12:17:37 pm »
Mi fa piacere che la cosa ti dia tanto divertimento ma, a mio modesto avviso, c'è poco da stare allegri. Con Mario Gomez sempre più vicino alla fiorentina davvero non riesco a vedere un altro attaccante, alla portata della SSC Napoli, che possa degnamente sostituire El Matador nel caso di una sua cessione.

Dzeko è stato smerdato in diretta planetaria dal marchese del grillo e poi non credo che il city venda contemporaneamente Tevez e Dzeko, Gomez quasi alla violacea, gente del calibro di Higuain, Suarez, Villa, Ibrahimovic, ecc. è meglio non conteggiarla nemmeno...  :nonono:

Chi resta? Leandro Damiao? Fernando Torres? Oscar Cardozo? Burak Yilmaz:brr: A quel punto ben vengano Matri o Osvaldo che almeno conoscono a memoria la serie A e non avranno problemi di ambiendamento.

Tu hai qualche nome papabile? Se hai qualche idea condividila con noi.  :ok:

fammi capire....

un giornalista dice "matri al posto di cavani" E non dovrei ridere a crepapelle?

rido, anzi, mi piscio sotto dalle risate a leggere ste cagate :rotfl:

io di idee non ne devo avere, le deve avere la società e sono certo che le hanno, le soluzioni per il dopo cavani

stanno tutti a cacarsi sotto che "gomez è della fiorentinaaaaaa, uuhhh" quando sono anche queste TUTTE idiozie, nella migliore delle ipotesi montate ad arte dai procuratori quando non sono puttanate inventate di sana pianta solo per vendere la loro carta da culo che chiamano "giornale"

io guardo i fatti

abbiamo ingaggiato benitez, che dà ampie garanzie....se fosse rimasto il lercio miraholoso allora potrei stare cacato sotto

credere che venderemo cavani e che, al suo posto, verrà ingaggiato matri, è....boh, non riesco nemmeno a trovare le parole :asd:

matri, se viene, sarà la riserva dell'attaccante principale

l'attaccante principale sarà cavani o un suo degno sostituto....almeno sulla carta, che signica, per esempio, che dzeko, gomez o anche suarez sulla carta sono degni sostituti, poi sarà sempre il campo a dare il responso definitivo....per matri non serve attendere alcun responso per sapere che vale un follicolo di un pelo di guallera di cavani
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2013, 12:18:55 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #17259 il: 03 Luglio, 2013, 12:27:40 pm »
Se Cavani va via, con qualcuno lo devi sostituire, e non è detto che sia Dzeko che non vuole venire e comunque pare che il City se lo voglia pure tenere, visto che almeno per il momento non è previsto l'arrivo di una prima punta. Quindi ci sta pure che alla fine si è costretti a ripiegare su Matri, purtroppo è la tristissima realtà. Pure la Giuve voleva il toppèleier in attacco per due anni, e fu costretta ripiegare prima su Vucinic (che alquanto il suo l'ha fatto...) e poi l'anno dopo su Bendtner e Anelka. Questo è quando si dorme con la zizza in bocca, a differenza dei violacei che incurante e non di quello che fa Jovetic, già vanno a bloccare uno come Gomez.
Ma secondo te il napoli non riesce a prendere Dzeko e ripiega su Matri/Osvaldo??? E' impossibile.