Mi fa piacere che la cosa ti dia tanto divertimento ma, a mio modesto avviso, c'è poco da stare allegri. Con Mario Gomez sempre più vicino alla fiorentina davvero non riesco a vedere un altro attaccante, alla portata della SSC Napoli, che possa degnamente sostituire El Matador nel caso di una sua cessione.
Dzeko è stato smerdato in diretta planetaria dal marchese del grillo e poi non credo che il city venda contemporaneamente Tevez e Dzeko, Gomez quasi alla violacea, gente del calibro di Higuain, Suarez, Villa, Ibrahimovic, ecc. è meglio non conteggiarla nemmeno... 
Chi resta? Leandro Damiao? Fernando Torres? Oscar Cardozo? Burak Yilmaz?
A quel punto ben vengano Matri o Osvaldo che almeno conoscono a memoria la serie A e non avranno problemi di ambiendamento.
Tu hai qualche nome papabile? Se hai qualche idea condividila con noi. 
fammi capire....
un giornalista dice "matri al posto di cavani" E non dovrei ridere a crepapelle?
rido, anzi, mi piscio sotto dalle risate a leggere ste cagate

io di idee non ne devo avere, le deve avere la società e sono certo che le hanno, le soluzioni per il dopo cavani
stanno tutti a cacarsi sotto che "gomez è della fiorentinaaaaaa, uuhhh" quando sono anche queste TUTTE idiozie, nella migliore delle ipotesi montate ad arte dai procuratori quando non sono puttanate inventate di sana pianta solo per vendere la loro carta da culo che chiamano "giornale"
io guardo i fatti
abbiamo ingaggiato benitez, che dà ampie garanzie....se fosse rimasto il lercio miraholoso allora potrei stare cacato sotto
credere che venderemo cavani e che, al suo posto, verrà ingaggiato matri, è....boh, non riesco nemmeno a trovare le parole

matri, se viene, sarà la riserva dell'attaccante principale
l'attaccante principale sarà cavani o un suo degno sostituto....almeno sulla carta, che signica, per esempio, che dzeko, gomez o anche suarez sulla carta sono degni sostituti, poi sarà sempre il campo a dare il responso definitivo....per matri non serve attendere alcun responso per sapere che vale un follicolo di un pelo di guallera di cavani