Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957421 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17260 il: 03 Luglio, 2013, 12:39:30 pm »
VALTER DE MAGGIO ?@valterdemaggio 17m

ATTENZIONE @ECavaniOfficial situazione delicata. SVILUPPI NELLE PROSSIME ORE .

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17261 il: 03 Luglio, 2013, 12:43:44 pm »
per me vi state martellando inutilmente i coglioni..... :boh:

date addirittura credito alle voci che dicono che per affrontare campionato e champions il napoli sostituirà cavani con matri....

allora credete anche alle voci che dicono che sostituiremo hamsik con merino .... :boh:

il napoli venderà cavani alle "sue condizioni" ....e secondo me tra le condizioni, per cederlo senza clausola, c'è anche quella di trovare prima il sostituto adeguato...altrimenti, con buona pace di cavani , l'uruguagio resta qui a prendere i bei soldoni che gli da il napoli
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17262 il: 03 Luglio, 2013, 12:44:54 pm »
ringraziando il Padreterno

ma ringrazialo tu. Io uno che sta chiammann tutt è juorne De Laurentiis per abbassare la clausola, lo vorrei sputare in faccia dalla mattina alla sera. Piuttosto lo bestemmio se restasse.

Ragazzi, mi pare che qui si tifi Napoli, non Udinese o Sampdoria. Un minimo di ripetto per quei quattro stronzi che, nonostante le paghe di fame da cameriere, trovano il modo per vedere la tua faccia di cazzo, lo devi avere...

A me questo fa girare i coglioni.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #17263 il: 03 Luglio, 2013, 12:52:05 pm »
fammi capire....

un giornalista dice "matri al posto di cavani" E non dovrei ridere a crepapelle?

rido, anzi, mi piscio sotto dalle risate a leggere ste cagate :rotfl:
Libero di sbellicarti dalle risate, per carità, ma a me non fa affatto ridere, fa pensare piuttosto.  :scratch:

Fa pensare perchè, come al solito, si era partiti da nomi altisonanti (Dzeko, Gomez, Suarez, Higuain, ecc.) e piano piano stiamo scivolando sui vari Osvaldo, Matri, Cardozo, ecc. Poi saranno pure tutte "idiozie", come tu le definisci, però qualche dubbio è legittimo...  :lookair:

io di idee non ne devo avere, le deve avere la società e sono certo che le hanno, le soluzioni per il dopo cavani

stanno tutti a cacarsi sotto che "gomez è della fiorentinaaaaaa, uuhhh" quando sono anche queste TUTTE idiozie, nella migliore delle ipotesi montate ad arte dai procuratori quando non sono puttanate inventate di sana pianta solo per vendere la loro carta da culo che chiamano "giornale"

io guardo i fatti

abbiamo ingaggiato benitez, che dà ampie garanzie....se fosse rimasto il lercio miraholoso allora potrei stare cacato sotto

credere che venderemo cavani e che, al suo posto, verrà ingaggiato matri, è....boh, non riesco nemmeno a trovare le parole :asd:

matri, se viene, sarà la riserva dell'attaccante principale

l'attaccante principale sarà cavani o un suo degno sostituto....almeno sulla carta, che signica, per esempio, che dzeko, gomez o anche suarez sulla carta sono degni sostituti, poi sarà sempre il campo a dare il responso definitivo....per matri non serve attendere alcun responso per sapere che vale un follicolo di un pelo di guallera di cavani
Wow!  :eek: Quante certezze, mi piacerebbe averne altrettante.

I fatti dicono che anche l'anno scorso dovevamo sostituire El Pocho Lavezzi con un campione affermato, per migliorarci ulteriormente, ed invece abbiamo puntato su un giovane, forte per carità, ma pur sempre un giovane al suo primo anno di serie A.

Il risultato finale nel caso di Lavezzi è stato più che positivo, spero che eguale risultato si possa ottenere nella malaugurata ipotesi dovessimo trovarci a sostituire El Matador Cavani.  :ok:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online vampyr8

• *
« Risposta #17264 il: 03 Luglio, 2013, 13:07:26 pm »
"nella prossima ora sviluppi imprevedibili" annuncia de maggio

Online vampyr8

• *
« Risposta #17265 il: 03 Luglio, 2013, 13:10:30 pm »
ci dobbiamo fidare di Aronica? sta dicendo che Cavani voleva già andare via l'anno scorso

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #17266 il: 03 Luglio, 2013, 13:12:53 pm »
ci dobbiamo fidare di Aronica? sta dicendo che Cavani voleva già andare via l'anno scorso
e perché non si era capito?

il patto è stato: rimani un altro anno ti metto la clausola e ti do pure un bel po' di sordacchielli. la clausola serve solo alla società epr avere il coltello dalla parte del manico con chi vuole cavani che alla fine andrà via in cambio di soldi e una contropartita con il quale giocare sul prezzo e sul valore reale per far apparire pagata la clausola di 63 bombe. cavani vuole parlare con il presidente che secondo me non sta mantenendo la parola data.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17267 il: 03 Luglio, 2013, 13:15:21 pm »
"nella prossima ora sviluppi imprevedibili" annuncia de maggio
Vi prego non accendete la radio, fate solo il suo sporco gioco

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17268 il: 03 Luglio, 2013, 13:20:20 pm »
Un'altra cosa che mi infastidisce è il giochetto che stanno facendo le Big, sanno che il giocatore è facilmente influenzabile e piano piano stanno tentando l'affare.

Se erano determinate, e rispettavano la società, pusavn e sord e via....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17269 il: 03 Luglio, 2013, 13:26:01 pm »
Un'altra cosa che mi infastidisce è il giochetto che stanno facendo le Big, sanno che il giocatore è facilmente influenzabile e piano piano stanno tentando l'affare.

Se erano determinate, e rispettavano la società, pusavn e sord e via....

giovanni, ma il mercato è cosi...anche il napoli non vuole (vorrebbe) pagare le clausole per rami e jovetic

poi sul  fatto che cavani sia "facilmente influenzabile", perdonami, ma è una tua opinione, ed io non sono d'accordo

cavani ha un contratto lungo...e non si muove se non alle nostre condizioni....se poi dovesse restare...non potrà neanche permettersi di non rendere al massimo perchè altrimenti verrà superato nei desideri delle BIG da altri calciatori o tacciato di rendere bene solo con mazzarri...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17270 il: 03 Luglio, 2013, 13:29:25 pm »
Psg, Blanc esce allo scoperto: "Adoro Cavani, dovesse venire qui sarei molto felice"

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17271 il: 03 Luglio, 2013, 13:30:48 pm »
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/cavani-psg-la-telenovela-prosegue-lavezzi-intermediario-e-la-certezza-dei-francesi-finira-come-pastore-154957

Cavani-Psg, la telenovela prosegue. Lavezzi intermediario e la certezza dei francesi: "Finirà come Pastore"

Online vampyr8

• *
« Risposta #17272 il: 03 Luglio, 2013, 13:35:40 pm »
Dichiarazione di Jean Claude Blanc, uscendo dalla sede della federazione francese ha detto: "Leonardo non è con me perchè sta lavorando all'acquisto di un grande calciatore"

Offline madBoy

• *
« Risposta #17273 il: 03 Luglio, 2013, 13:38:24 pm »
Dichiarazione di Jean Claude Blanc, uscendo dalla sede della federazione francese ha detto: "Leonardo non è con me perchè sta lavorando all'acquisto di un grande calciatore"
Guarda se proprio deve andare meglio il PSG perchè questi non si fanno alcun problema nel pagare l'intera clausola.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #17274 il: 03 Luglio, 2013, 13:41:25 pm »
Guarda se proprio deve andare meglio il PSG perchè questi non si fanno alcun problema nel pagare l'intera clausola.
Ma hanno già Ibra  :scratch:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17275 il: 03 Luglio, 2013, 13:41:46 pm »
Che tristezza il PSG :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17276 il: 03 Luglio, 2013, 13:43:05 pm »
Madonna che tarantella napoletain style.
Stu maronn non sap nemmen iss che cazz va truvann.
Tra Real, le due manchester, o real, u psg o chelsa. Ci manca solo che viene il barcellona e il bayern ha trattato con tutte.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17277 il: 03 Luglio, 2013, 13:44:22 pm »
Ibrahimovic è probabilissimo che va via, proprio ad una tra Chelsea, City e Real Madrid. Comunque se Cavani va al PSG, abbiamo la chiara dimostrazione di quello che è, un fottuto gesuita mercenario non diverso dal cammorristiello Lavezzi. E mi fanno ridere i suoi piccolifans, che dicevano che lui al PSG non sarebbe mai andato, perchè non è un mercenario, ma avrebbe lasciato Napoli solo per Chelsea e Real Madrid.... :pariamm:
94 mln in due anni sto cammelliere ci ha sborsato, per due soli calciatori...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17278 il: 03 Luglio, 2013, 13:45:12 pm »
Che tristezza il PSG :boh:

Forse la casertana non vede l'ora di spuledrare tra place de concorde e la rive gauche e sciorinare qualche modellino sexy stufa di mostrare la carne tra castelvolturno e Corso Italia di Caserta  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline madBoy

• *
« Risposta #17279 il: 03 Luglio, 2013, 13:46:34 pm »
Ibra sembra sia destinato al Real Madrid. E comunque non mi meraviglierei se gli sceicchi tenessero in squadra sia uno che l'altro questa è gente che posa il culo su cessi completamente d'oro...

A proposito: a loro il FFP di monsiuer Platini non gli ha fatto nemmeno il solletico, sponsorizzazione con la multinazionale di famiglia e via...  :cazzimm: