Io sono convinto di tre cose:1- Versano l'intera clausola di 63 milioni2- Si accordano riducendola
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Tuttosport:"Clamoroso scambio all'orizzonte ,Cavani-Faraone!" Spoiler
Ovviamente mò i giornalai rimettono in mezzo il PSG perchè è quello di cui si è parlato meno e quello che dà maggiormente l'impressione di poter avere i soldi, che pagliacci
per me intendeva dire che è convinto che alla fine cavani ci lascia
Andrà al Manchester United, che sarà l'unica ad avere le palle di metterci 50 milioni, vedrete.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Furio Valcareggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:“Il rapporto Cavani-Napoli è ormai rotto, le cose non saranno più come prima. Il giocatore lascerà la città campana, l’attesa è dovuta al semplice fatto che gli acquirenti vogliono far scendere il prezzo dell’operazione. Ad ogni modo, credo proprio che se dovesse arrivare un’offerta da 50 milioni il 25 d’agosto, De Laurentiis accetterà perché è giusto così."
Comunque pare che dopo il colloquio avuto con Moyes, l'alcolista Rooney ha deciso di lasciare lo UTD per andare al Chelsea. Quindi se tanto mi da tanto, il Chelsea automaticamente si esclude dalla corsa a Cavani.
e comunque in qualsiasi caso o modo o prezzo venga ceduto, devono sempre dare 7 mln al Palermo e all'altra precedente squadra
sn 63 + 7
Se questo cristiano dovesse davvero rimanere a napoli devono stampare un megaposter 6x6 e azzeccarlo fuori alla porta delle conferenze stampa del napoli con tutte le dichiarazione di questi mentecatti/medium/nostradamus/saccenti figli di puttana
qualiasi cifra lo vendono devono sempre fare +7
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
dovrebbe essere in percentuale rispetto alla cifra di acquisto, 7 è l'equivalente per 63 milioni