Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957363 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17280 il: 03 Luglio, 2013, 13:48:01 pm »
Guagliù ma non avete capito, che se lo Zenit avesse cacato i 63 mln questo si metteva la mutanda di lana e se ne andava in Russia come l'ultimo dei fetenti, altro che Real Madrid sogno fin da bambino... :pariamm:
Jamm questo non è diverso da una poppice berlusconiana, capace di ingropparsi pure il freak Brunetta...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17281 il: 03 Luglio, 2013, 13:48:20 pm »
Si stanno mbriacanno un poco le acque.
Io sono sicuro, visto che siamo polli, che ci ritroveremo con un pugno di mosche in mano o il classico cerino acceso.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #17282 il: 03 Luglio, 2013, 13:51:28 pm »
Si stanno mbriacanno un poco le acque.
Io sono sicuro, visto che siamo polli, che ci ritroveremo con un pugno di mosche in mano o il classico cerino acceso.

E perchè mai? Se lo vuole il PSG caca i 60 milioni sull'unghia e il mercato è appena cominciato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #17283 il: 03 Luglio, 2013, 13:51:58 pm »

94 mln in due anni sto cammelliere ci ha sborsato, per due soli calciatori...
Al pappone piace questo elemento.
E quanti se ne intasca di questi... :delau:

Offline noel

• *
« Risposta #17284 il: 03 Luglio, 2013, 13:53:44 pm »
Rino Foschi al Mattino conferma che Cavani andrà via al 100%.
Ma voi lo sapevate già... :contract:
 :asdpon:

Offline mv80

• *
« Risposta #17285 il: 03 Luglio, 2013, 13:54:17 pm »
Guagliù ma non avete capito, che se lo Zenit avesse cacato i 63 mln questo si metteva la mutanda di lana e se ne andava in Russia come l'ultimo dei fetenti, altro che Real Madrid sogno fin da bambino... :pariamm:
Jamm questo non è diverso da una poppice berlusconiana, capace di ingropparsi pure il freak Brunetta...

ma d'altra parte quale argomento porteremmo a favore di cavani, che dovrebbe rifiutare il psg? che è un campionato di merda? e che gliene fotte. d'altra parte falcao docet.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17286 il: 03 Luglio, 2013, 13:55:41 pm »
ma parlate come se cavani avesse già accettato il PSG.... :pariamm:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17287 il: 03 Luglio, 2013, 13:55:46 pm »
sì però sto maronno di psg ci ha rotto 3/4 di cazzo!

Offline rafel

• *
« Risposta #17288 il: 03 Luglio, 2013, 13:56:52 pm »
E perchè mai? Se lo vuole il PSG caca i 60 milioni sull'unghia e il mercato è appena cominciato.

mah. ho il sospetto che non siamo proprio abituati a portare a termine operazione del genere ( sia in entrata che in uscita) e sicuramtne perderemmo a " filipp e o panar", dove per Fillip sta Cavan e il panaro sono i soldi.

A me sembra quasi che tutti quelli che vogliono o vorrebbero Cavani, si stiano mettendo d'accordo per strategie di mercato dove alla fine assistiremo un giro di attaccanti e non ci accontentermo o di un attaccante scontento ( Cavani) o di un ripiego della ultima ora.

Oggi mi sento alquanto pessimista nei confronti di dela &Co

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17289 il: 03 Luglio, 2013, 13:57:22 pm »
Cavani: "Sognavo il psg fin da bambino: Pauleta il mio idolo di ogni tempo"

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17290 il: 03 Luglio, 2013, 13:59:49 pm »
ma d'altro canto a stu Blanc che cazzo doveva rispondere se gli fanno la domanda? :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17291 il: 03 Luglio, 2013, 14:00:06 pm »
mah. ho il sospetto che non siamo proprio abituati a portare a termine operazione del genere ( sia in entrata che in uscita) e sicuramtne perderemmo a " filipp e o panar", dove per Fillip sta Cavan e il panaro sono i soldi.

A me sembra quasi che tutti quelli che vogliono o vorrebbero Cavani, si stiano mettendo d'accordo per strategie di mercato dove alla fine assistiremo un giro di attaccanti e non ci accontentermo o di un attaccante scontento ( Cavani) o di un ripiego della ultima ora.

Oggi mi sento alquanto pessimista nei confronti di dela &Co

Cavani scontendo è un concetto che non esiste, levatevelo dalla testa. Il problema del ripiego dell'ultima ora sicuro non si pone con PSG, da questo punto di vista il loro interessamento è una buona notizia.

Nemmeno il Palermo e l'Udinese erano abituate a certe operazioni, De Laurentiis è un marpione, coccàtevi sereni :patt:

Offline rafel

• *
« Risposta #17292 il: 03 Luglio, 2013, 14:08:23 pm »
Cavani scontendo è un concetto che non esiste, levatevelo dalla testa. Il problema del ripiego dell'ultima ora sicuro non si pone con PSG, da questo punto di vista il loro interessamento è una buona notizia.

Nemmeno il Palermo e l'Udinese erano abituate a certe operazioni, De Laurentiis è un marpione, coccàtevi sereni :patt:

mo mi ridai fiducia  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #17293 il: 03 Luglio, 2013, 14:09:07 pm »
ma d'altro canto a stu Blanc che cazzo doveva rispondere se gli fanno la domanda? :asd:

ma per esempio dire

cavani? e che cazzo me faccio? tra le altre cose no mi pace come giocatore  :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17294 il: 03 Luglio, 2013, 14:23:03 pm »
"nella prossima ora sviluppi imprevedibili" annuncia de maggio
non accendete la radio e non ascoltate sto cretino!
Ibrahimovic è probabilissimo che va via, proprio ad una tra Chelsea, City e Real Madrid. Comunque se Cavani va al PSG, abbiamo la chiara dimostrazione di quello che è, un fottuto gesuita mercenario non diverso dal cammorristiello Lavezzi. E mi fanno ridere i suoi piccolifans, che dicevano che lui al PSG non sarebbe mai andato, perchè non è un mercenario, ma avrebbe lasciato Napoli solo per Chelsea e Real Madrid.... :pariamm:
94 mln in due anni sto cammelliere ci ha sborsato, per due soli calciatori...
che è gia' ufficiale al psg giova'???ma aspettate e non vi sfrantumate i coglioni inutilmente!!!e non andate indietro ad ogni voce che esce!!! :doh:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17295 il: 03 Luglio, 2013, 14:24:49 pm »
ma parlate come se cavani avesse già accettato il PSG.... :pariamm:
ma infatti... :maronn:
ma per esempio dire

cavani? e che cazzo me faccio? tra le altre cose no mi pace come giocatore  :look:
certo  :troll:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #17296 il: 03 Luglio, 2013, 14:26:59 pm »
Cmq, non se sia legato al fatto che l'agente di Cavani sia atteso qui a Milano, ma vado in pausa pranzo, passo per corso Como e chi ti becco? Riccardino Bigon!  :asd: Era fuori da un ristorante che discuteva fitto fitto con un tipo che non conosco, alto brizzolato, mezza età.

Ho gironzolato un pò la intorno cercando di carpire ciò che si dicevano ma è stato impossibile. Alla fine, quando si sono mossi in direzione piazza Aulenti, quel tipo gli ha detto un pò più ad alta voce: "Allora muoviamoci dai, lo chiamiamo, vediamo dov'è e caso mai andiamo a prenderlo..."  :silenzio:

Tutto qui, scusate l'OT.  :asdlook:

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #17297 il: 03 Luglio, 2013, 14:37:21 pm »
Si ma andando oltre al discorso economico, al Napoli poco non prende e forse potrebbe prendere anche di più decidendo di rimanere, che sfaccimma ci va a fare al psg????
L'ennesima figurina di un album stracolmo di grandi giocatori?
E poi con un parco attaccanti già così pieno e con un Ibra che è peggio di lui in quanto a voracità per tutto quello che concerne  la possibilità di fare goal, che cacchio farebbe?
Bah....
Può essere che il psg lo voglia ma dubito che Cavani possa seriamente prendere in considerazione queste proposta...
Poi se a SOLI 26 anni gli interessa solo mettersi più soldi in tasca ed andare a giocare in un campionato che è quasi una barzelletta visto il divario tra il psg/monaco ed il resto, allora faccia pure...... :maronn: :maronn:

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #17298 il: 03 Luglio, 2013, 14:42:37 pm »
"Cavani lascia Napoli al cento per cento". Parole firmate Gabriele Parpiglia, giornalista di RTL, Chi e Gazzetta dello Sport, ospite negli studi di Sportitalia nel corso dello Speciale Calciomercato. Secondo Parpiglia Cavani sarebbe praticamente costretto a lasciare Napoli per una questione economica. La moglie, Soledad, ha chiesto la cittadinanza italiana, motivo per cui se il Matador continuasse a lavorare in Italia, lei avrebbe diritto a dei benefici di circa 2-3 milioni all'anno. Situazione che non si verificherebbe qualora Cavani andasse altrove e venisse quindi sottoposto a regime fiscale diverso, inglese o spagolo. Ci sono tanti cavilli legali da risolvere. Ecco spiegato perché Cavani vuole lasciare Napoli, l'Italia.

Se ne va perchè non vuole pagare gli alimenti alla moglie e ai figli(cit.) :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17299 il: 03 Luglio, 2013, 14:50:41 pm »
mo mi ridai fiducia  :look:

Io sono pessimista solo sulla permanenza di Cavani: per me va via al 100%. Sul resto sono serena. Non lo venderemo per meno di 60 milioni e non lo sostituiremo con Matri. Certo, il nome del sostituto sarà migliore se questa storia si chiude in fretta.