Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 973261 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4540 il: 02 Maggio, 2011, 22:25:50 pm »
Number Two è monnezza allo stato puro e voi continuate a guardarlo.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4541 il: 02 Maggio, 2011, 22:31:06 pm »
Number Two è monnezza allo stato puro e voi continuate a guardarlo.

Si ma TN che le spaccia per vere :maronn: :rotfl:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4542 il: 02 Maggio, 2011, 22:32:46 pm »
Si ma TN che le spaccia per vere :maronn: :rotfl:

no aspè...ancora meglio. Tn ha creato un sitarello chiamato calcionapoli24 per questo tipo di notizie, così al limite possono dire "no ma abbiamo solo citato una notizia di un altro sito :boh: "
la mia firma nuova

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #4543 il: 02 Maggio, 2011, 22:33:32 pm »
è proprio uno schifo

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #4544 il: 02 Maggio, 2011, 22:34:55 pm »
che poi se vedete il sito è anche uguale uguale :asd: stesso software, lo stesso del circuito tmw
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4545 il: 02 Maggio, 2011, 22:43:32 pm »
OMG Vlad   :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lo sa che Van de Wiel costa almeno una 15 di mln ?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4546 il: 02 Maggio, 2011, 22:54:29 pm »
La trasmissione "Number Two" ha rivelato in esclusiva che fra Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri il rapporto non è più idilliaco e che ci sarebbe stato uno scambio di lettere fra i due durante queste settimane. Ecco quanto CalcioNapoli24 ha evidenziato negli stralci di botta e risposta che ci sarebbero stati fra il tecnico ed il patron:

De Laurentis a Mazzarri: "Sento molte storielle che la vorrebbero lontano da Napoli e francamente questa cosa non mi piace per niente. Speravo fossero solamente voci di mercato di natura giornalistica, ma i suoi imbarazzanti silenzi mi hanno fatto capire che qualcosa di vero c'è. La cosa mi dispiace molto perchè la considero il perno principale del Napoli presente e futuro, e non ho gradito che questa situazione sia venuta fuori e che il sottoscritto fosse stato l'ultimo a saperlo. A gennaio mi aveva chiesto Britos, ma ho preso Ruiz solo perchè con il Bologna non si poteva trattare. Se pensa ad un Napoli ridimensionato si sbaglia di grosso perchè sono un ambizioso di natura e fino ad ora con questa squadra ho centrato tutti gli obiettivi. Per la Champions ho già bloccato Inler e sto trattando Borja Valero, ma la mia politica dei piccoli passi non si tocca quindi non si aspetti nè Messi nè C.Ronaldo. Sicuramente venderò uno fra Hamsik, Lavezzi e Cavani, ma le garantisco che faremo una squadra ancor più forte e competitiva. Se vuole rimanere lo faccia e ci siederemo ad un tavolo per parlarne, ma se vuole andar via nessuno la trattiene perchè tutti sono utili ma nessuno è indispensabile. Lo striscione che capeggiava in Curva A docet."

Mazzarri a De Laurentiis: "Caro presidente lei non è mai stato vicino nè a me nè alla squadra. Stiamo per entrare un Champions ed è ovvio che l'interesse della Roma e della Juve mi lusinga, ma da qui a dire che abbia firmato ce ne passa. Con gli Agnelli il contatto c'è ma mi sono promesso di parlarne dopo la fine del campionato. La Juve è una società ambiziosa, mi interessa non per soldi ma perchè hanno una società vicina alla squadra ed uno staff all'altezza. Io e la squadra ci sentiamo abbandonati da questa dirigenza, ci vorrebbe un uomo carismatico che faccia da tramite fra di noi. Inoltre non gradisco che lei quando si vince compare davanti alle tv mentre quando si perde si scaglia contro di me e questi ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinario. Napoli è una piazza grande, non grandissima perchè lei non vuole investire tanto. Non mi convince la vendita dei tre tenori perchè so bene che alla prima difficoltà sarò io a pagare e non oso pensare se becchiamo nel girone una big europea cosa succederà. La mia ambizione non deve bloccare il progetto Napoli, a rigurado vedo che state già cercando il mio sostituto in Italia. A Champions acquisita le chiederò di lasciarmi libero anche pagando di tasca mia perchè abbaimo vedute diverse sul futuro. Spero apprezzi la mia sincerità anche se il comportamento non le piacerà"

fonte TN

Non è possibile che questi credono a tutto,mò escono anche lettere tra i due.
Che si fa pur di andare contro e fare notizia.

sono pari pari i discorsi da forum(quelli peggiori) ma come è possibile e sopratutto come fanno a metterli in onda? :rotfl:

Mazzarri che poi li chiama Teneri, De La che dice SICURAMENTE ne venderò uno  :rotfl: Mazzarri che dice il fatto delle TV :rotfl:

Offline Puck

• *
« Risposta #4547 il: 02 Maggio, 2011, 22:58:27 pm »
colpa vostra che non andate mai al cinema,uscite un pò cazzo  :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #4548 il: 02 Maggio, 2011, 22:59:18 pm »
Mazzarri-Juve, Calaiò: 'Io non ci penserei due volte'
"Mazzarri alla Juventus? Vale lo stesso discorso che si fa per i giocatori: Mazzarri sta allenando in una delle piazze più belle in assoluto come è quella di Napoli, però se dovesse arrivare un'occasione importante, di andare ad allenare una Juventus, un'Inter o un Milan, io fossi in lui non ci penserei due volte". Parole dell'attaccante del Siena, ex Napoli, Emanuele Calaiò ai microfoni di tmw.

Che lota di uomo Calaiò :rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4549 il: 02 Maggio, 2011, 23:05:47 pm »
anche se non sono vere, queste lettere faranno in modo che DeLa per contraddire queste lettere non venderà nessuno dei 3  :asd:
e poi Del Neri se continua così viene riconfermato  :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4550 il: 02 Maggio, 2011, 23:08:48 pm »
è stupenda :asd:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #4551 il: 02 Maggio, 2011, 23:21:37 pm »
La firma del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” Mimmo Malfitano, ospite in studio di “Goal Show”, programma televisivo in onda su Canale 9, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Il Napoli ha fatto un grande campionato, favorito da tante componenti: ha un pubblico straordinario”. Su Mazzarri: “Se continua ad evitare di fare chiarezza sul suo futuro, forse è perché probabilmente l’anno prossimo non sarà l’allenatore del Napoli e gli avvenimenti delle ultime settimane fanno intendere che Mazzarri è in una situazione di grande imbarazzo nei confronti della società e della gente. In realtà ha già deciso di lasciare il club azzurro, ha fatto delle esplicite richieste tecniche che la società non gli ha garantito; ha il timore di non essere in grado di ripetere la stagione di quest’anno. De Laurentiis, Bigon e Fassone stanno già programmando il prossimo campionato senza il tecnico. Mazzarri ha scelto la Juventus sapendo che a Torino sarà osannato per raggiungere anche solo il quarto posto; non va difeso, è indifendibile. Non è da escludere la possibilità che vada a Roma, però, perché fu lo stesso Montali, oggi in giallorosso, a consigliare a De Laurentiis di prendere il toscano. Per quanto riguarda il possibile sostituto, non credo che Reja possa essere un vero candidato; Delio Rossi, vecchio pallino del presidente, e Gasperini sono delle concrete possibilità”. Sul mercato: “C’è un ritorno molto forte per Inler, il Napoli si è quasi convinto di spendere i 12mln più Denis per portarlo in azzurro. Il secondo centrocampista sarà italiano, forse Montolivo"

evvia...chi li ferma più a questi
la mia firma nuova

Offline domyssj

• *
« Risposta #4552 il: 02 Maggio, 2011, 23:23:32 pm »
La firma del quotidiano “La Gazzetta dello Sport” Mimmo Malfitano, ospite in studio di “Goal Show”, programma televisivo in onda su Canale 9, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Il Napoli ha fatto un grande campionato, favorito da tante componenti: ha un pubblico straordinario”. Su Mazzarri: “Se continua ad evitare di fare chiarezza sul suo futuro, forse è perché probabilmente l’anno prossimo non sarà l’allenatore del Napoli e gli avvenimenti delle ultime settimane fanno intendere che Mazzarri è in una situazione di grande imbarazzo nei confronti della società e della gente. In realtà ha già deciso di lasciare il club azzurro, ha fatto delle esplicite richieste tecniche che la società non gli ha garantito; ha il timore di non essere in grado di ripetere la stagione di quest’anno. De Laurentiis, Bigon e Fassone stanno già programmando il prossimo campionato senza il tecnico. Mazzarri ha scelto la Juventus sapendo che a Torino sarà osannato per raggiungere anche solo il quarto posto; non va difeso, è indifendibile. Non è da escludere la possibilità che vada a Roma, però, perché fu lo stesso Montali, oggi in giallorosso, a consigliare a De Laurentiis di prendere il toscano. Per quanto riguarda il possibile sostituto, non credo che Reja possa essere un vero candidato; Delio Rossi, vecchio pallino del presidente, e Gasperini sono delle concrete possibilità”. Sul mercato: “C’è un ritorno molto forte per Inler, il Napoli si è quasi convinto di spendere i 12mln più Denis per portarlo in azzurro. Il secondo centrocampista sarà italiano, forse Montolivo"

oddio se prendono montolivo ed inler e mazzarri se ne va lo stesso, è il re delle lote
 :rotfl:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4553 il: 02 Maggio, 2011, 23:24:48 pm »

peccato che il quarto posto non servirà a una minchia  :asd:

Offline Puck

• *
« Risposta #4554 il: 02 Maggio, 2011, 23:25:04 pm »
e quando qualcuno se la prende con le tv locali altri s'offendono pure  :patt: :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4555 il: 02 Maggio, 2011, 23:27:33 pm »
peccato che il quarto posto non servirà a una minchia  :asd:

huauahhuahua meraviglioso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4556 il: 02 Maggio, 2011, 23:27:48 pm »
oddio se prendono montolivo ed inler e mazzarri se ne va lo stesso, è il re delle lote
 :rotfl:
Non so voi, ma io mi soffermerei sulla frase: "Mazzarri ha scelto la Juventus sapendo che a Torino sarà osannato per raggiungere anche solo il quarto posto"

Offline domyssj

• *
« Risposta #4557 il: 02 Maggio, 2011, 23:30:12 pm »
Non so voi, ma io mi soffermerei sulla frase: "Mazzarri ha scelto la Juventus sapendo che a Torino sarà osannato per raggiungere anche solo il quarto posto"
mai è così per fe infatti at che garanzie, pensa solo a come continuare a pompare la sua immagine di creatore di miracoli.

Offline wendell

• *
Re: Mazzarri Walter
« Risposta #4558 il: 02 Maggio, 2011, 23:33:41 pm »
Io comincio a pensare che veramente la società voglia spendere una ventina di milioni sul mercato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
« Risposta #4559 il: 02 Maggio, 2011, 23:34:32 pm »
ah dimenticavo...grazie mister  :alla: :alla: