Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 973205 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4520 il: 02 Maggio, 2011, 19:49:00 pm »
La top ten si chiude con il superflop italiano dell'anno: Amici Miei – come tutto ebbe inizio che con 15 milioni di spesa e poco più di 3 d'incasso sarà annoverato tra i peggiori film di Filmauro degli ultimi anni

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4521 il: 02 Maggio, 2011, 19:52:22 pm »
La top ten si chiude con il superflop italiano dell'anno: Amici Miei – come tutto ebbe inizio che con 15 milioni di spesa e poco più di 3 d'incasso sarà annoverato tra i peggiori film di Filmauro degli ultimi anni
Improvvisamente mi è venuta voglia che DeLa venda il Napoli a uno sceicco arabo  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4522 il: 02 Maggio, 2011, 19:55:11 pm »

ua giusto giusto i soldi di inler  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4523 il: 02 Maggio, 2011, 20:05:34 pm »
Accussì se mpara a produrre quelle monnezze.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4524 il: 02 Maggio, 2011, 20:25:08 pm »
Accussì se mpara a produrre quelle monnezze.
:alla: :alla: :alla:

tra le altre cose...quel post di vlad è presente pure su vecchiabaldracca.com  :maronn:  :rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4525 il: 02 Maggio, 2011, 20:25:35 pm »
ULTIMISSIME (by VLAD  :look: :look: :look: )
Ho appena parlatop con "chi ha parlato" sabato sera con Mazzarri a microfoni spenti.

C'è stato un summit, Mazzarri ha chiesto i rinforzi giusti per la Champions. Il presidente ha risposto che non c'è trippa per gatti e che i tre film che ha fatto hanno fatto flop e non ci sono grosse somme da spendere.
Li sono volate parole grosse, Mazzarri ha deciso lì di accettare l'offerta della Juventus, c'è stato un litigio vero e proprio.
Così c'è stata la rottura.

La squadra ormai è arrivata, mi è stato detto che ormai i giocatori non ce la fanno più, sono cotti e non corrono.

Le cazzate sui premi dello staff e i contratti dei giocatori (da me messi in mezzo prima) non sarebbero vere.

Al suo posto arriva Delio Rossi, vi dò io l'anteprima al 99,9 %.

Le buone notizie: Inler è tutto fatto, nessun intoppo, altri giovani arriveranno, tipo Van der Wiel (non è fatta però).

Questo è.

no ragazzi...vi prego, mi tocca intimarvi di non citare mai più questo imbecille qua sopra. Già ha sufficientemente notorietà perchè bravo a prendere in giro molti creduloni, non regaliamogliela pure sulle nostre pagine...per cortesia.
la mia firma nuova

Offline Moebius

• *
« Risposta #4526 il: 02 Maggio, 2011, 20:26:58 pm »
no ragazzi...vi prego, mi tocca intimarvi di non citare mai più questo imbecille qua sopra. Già ha sufficientemente notorietà perchè bravo a prendere in giro molti creduloni, non regaliamogliela pure sulle nostre pagine...per cortesia.
perfettamente d'accordo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4527 il: 02 Maggio, 2011, 20:29:54 pm »
non so, rileggendo questi passaggi è come se avvertissi che le due affermazioni cozzano tra di loro :look:
Carmniè, le cose chiamiamole per nome: STRUNZAT
Possono dire tutto quello che vogliono, ma a memoria ricordo che DeLa, ogni volta si parlasse di CL, ha sempre affermato di non voler fare figure di merda, o lo ricordo solo io?
Come se gli incassi dei film, potessero essere un ostacolo poi... se sta cosa la legge Peppe, veramente va a sputargli in faccia :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #4528 il: 02 Maggio, 2011, 20:39:58 pm »
Dude, non ti preoccupare, il solo scopo per il quale riportiamo cose di quel tizio lì è per deriderlo, a nessuno con un pò di sale in zucca salterebbe in mente di credergli  :asd:

Offline Apollo

• *
« Risposta #4529 il: 02 Maggio, 2011, 20:44:28 pm »
Se fosse vera sta cosa dei films allora rischiamo di fare la fine della Fiorentina e di Cecchi Gori perché, se è vero che il maggior azionista del Napoli è Filmauro, l'utile del bilancio del Napoli potrebbe essere utilizzato per ripianare eventuali perdite della società controllante, appunto la Fimauro. Questo nel caso il Napoli faccia parte di un bilancio consolidato (abbiate pietà, di economia non capisco un emerito cazzo e potrei aver scritto qualche sciocchezza ma spero di aver dato il senso di cosa voglio dire).  :look: In poche parole il pappone potrebbe servirsi dei soldi del Napoli per sanare la Filmauro anziché reinvestirli nella squadra e nella SSCNapoli. Qualche esperto faccia luce, per favore.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re: Mazzarri Walter
« Risposta #4530 il: 02 Maggio, 2011, 20:52:26 pm »
Prenderemo Inler e altri giovani (tipo van der wiel) (cit.)

sto murenn :roftl:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
Re: Mazzarri Walter
« Risposta #4531 il: 02 Maggio, 2011, 20:58:28 pm »
Prenderemo Inler e altri giovani (tipo van der wiel) (cit.)

sto murenn :roftl:
:rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline mk89

• *
« Risposta #4532 il: 02 Maggio, 2011, 21:18:33 pm »
Mah, io comunque continuo a non vederci nulla nelle dichiarazioni di Mazzarri. Il punto è che leggendo e rileggendo la notizia pare che l'abbia detta più volte in momenti diversi e in contesti diversi. Insomma, quasi a dire "basta, mò me n'aggia je!".
La frase "bisogna tirare le somme alla fine" la ripete da sempre, in tutte le sue interviste, quindi vediamo di non tirarci la zappa sui nostri stessi piedi.

E' pur vero che avrebbe potuto evitare di rispondere in quel modo, ma ormai noi Mazzarri lo conosciamo. Invece di dire "sì sì, è andata bene", ti dice: facciamo passare la giornata, poi vediamo com'è andata.
 :sisi:

Poi penso: se va via lui e viene uno in gamba, non ci vedo proprio niente di male.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #4533 il: 02 Maggio, 2011, 21:49:03 pm »
Qualcuno di voi ha visto il cosplay di Mazzarri al Comicon che dava indicazioni a quelli che giocavano a PES? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #4534 il: 02 Maggio, 2011, 22:10:55 pm »
La trasmissione "Number Two" ha rivelato in esclusiva che fra Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri il rapporto non è più idilliaco e che ci sarebbe stato uno scambio di lettere fra i due durante queste settimane. Ecco quanto CalcioNapoli24 ha evidenziato negli stralci di botta e risposta che ci sarebbero stati fra il tecnico ed il patron:

De Laurentis a Mazzarri: "Sento molte storielle che la vorrebbero lontano da Napoli e francamente questa cosa non mi piace per niente. Speravo fossero solamente voci di mercato di natura giornalistica, ma i suoi imbarazzanti silenzi mi hanno fatto capire che qualcosa di vero c'è. La cosa mi dispiace molto perchè la considero il perno principale del Napoli presente e futuro, e non ho gradito che questa situazione sia venuta fuori e che il sottoscritto fosse stato l'ultimo a saperlo. A gennaio mi aveva chiesto Britos, ma ho preso Ruiz solo perchè con il Bologna non si poteva trattare. Se pensa ad un Napoli ridimensionato si sbaglia di grosso perchè sono un ambizioso di natura e fino ad ora con questa squadra ho centrato tutti gli obiettivi. Per la Champions ho già bloccato Inler e sto trattando Borja Valero, ma la mia politica dei piccoli passi non si tocca quindi non si aspetti nè Messi nè C.Ronaldo. Sicuramente venderò uno fra Hamsik, Lavezzi e Cavani, ma le garantisco che faremo una squadra ancor più forte e competitiva. Se vuole rimanere lo faccia e ci siederemo ad un tavolo per parlarne, ma se vuole andar via nessuno la trattiene perchè tutti sono utili ma nessuno è indispensabile. Lo striscione che capeggiava in Curva A docet."

Mazzarri a De Laurentiis: "Caro presidente lei non è mai stato vicino nè a me nè alla squadra. Stiamo per entrare un Champions ed è ovvio che l'interesse della Roma e della Juve mi lusinga, ma da qui a dire che abbia firmato ce ne passa. Con gli Agnelli il contatto c'è ma mi sono promesso di parlarne dopo la fine del campionato. La Juve è una società ambiziosa, mi interessa non per soldi ma perchè hanno una società vicina alla squadra ed uno staff all'altezza. Io e la squadra ci sentiamo abbandonati da questa dirigenza, ci vorrebbe un uomo carismatico che faccia da tramite fra di noi. Inoltre non gradisco che lei quando si vince compare davanti alle tv mentre quando si perde si scaglia contro di me e questi ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinario. Napoli è una piazza grande, non grandissima perchè lei non vuole investire tanto. Non mi convince la vendita dei tre tenori perchè so bene che alla prima difficoltà sarò io a pagare e non oso pensare se becchiamo nel girone una big europea cosa succederà. La mia ambizione non deve bloccare il progetto Napoli, a rigurado vedo che state già cercando il mio sostituto in Italia. A Champions acquisita le chiederò di lasciarmi libero anche pagando di tasca mia perchè abbaimo vedute diverse sul futuro. Spero apprezzi la mia sincerità anche se il comportamento non le piacerà"

fonte TN

Non è possibile che questi credono a tutto,mò escono anche lettere tra i due.
Che si fa pur di andare contro e fare notizia.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4535 il: 02 Maggio, 2011, 22:11:25 pm »
Qualcuno di voi ha visto il cosplay di Mazzarri al Comicon che dava indicazioni a quelli che giocavano a PES? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Credo che sia troppa nerditudine anche per questo forum :look:

Cmq questa estate sapremo: il Napoli è una società sana, col bilancio in attivo, che l'estate scorsa ha fatto un mercato in pareggio finanziando le entrate con le uscite e che quest'anno, se tutto va bene, incasserà bei renari grazie alla Champions, ergo, se non facciamo almeno un paio di grandi acquisti senza vendere nessun big e non alziamo il tetto ingaggi vuol dire che il pappone se vott tutt cos nda sacc per acconciare i fatti suoi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4536 il: 02 Maggio, 2011, 22:15:34 pm »

Non è possibile che questi credono a tutto,mò escono anche lettere tra i due.
Che si fa pur di andare contro e fare notizia.

Provavano a dare una versione dei fatti...stanno a pezzi :maronn:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #4537 il: 02 Maggio, 2011, 22:16:04 pm »
O_O

No maronn le letterine no

O_O

Ma poi me li vedo mazzarri e de laurentiis che si scrivono le letterine invece di parlarsi di persona o a telefono :rotfl:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #4538 il: 02 Maggio, 2011, 22:22:02 pm »
L'unica cosa buona di tutto questo che sta succedendo e che almeno stanno rompendo il cazzo ora e no prima,adesso basta un solo punto per la champions (Se ho fatto bene i calcoli) e quindi non c'e rischio che i giocatori con tutto il bordello,si facciano scappare questo importante traguardo.
Il Napoli sta per tornare in Champions dopo tantissimi anni e invece di festeggiare, questi ci devono rompere le scatole.

Offline mk89

• *
« Risposta #4539 il: 02 Maggio, 2011, 22:22:49 pm »
O_O

No maronn le letterine no

O_O

Ma poi me li vedo mazzarri e de laurentiis che si scrivono le letterine invece di parlarsi di persona o a telefono :rotfl:

che tristezza mamma mia... e meno male che sono trasmissioni DI NAPOLI.
se le facessero al nord tutti a lamentarci e a fa le vittime.  :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: