Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 973207 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4500 il: 02 Maggio, 2011, 18:19:18 pm »
A me una sola cosa spaventa dell'eventuale dipartita di Mazzarri: che si possa portare appresso qualcuno dei nostri migliori giocatori.
mi risulta che il nostro presidente non sia ancora Garrone :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4501 il: 02 Maggio, 2011, 18:20:47 pm »
Palermo, Zamparini liquida Rossi: "Non c'è sintonia"

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=266051

:look: :look: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4502 il: 02 Maggio, 2011, 18:26:25 pm »
Palermo, Zamparini liquida Rossi: "Non c'è sintonia"

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=266051

:look: :look: :look:

Oilloc'.

Ma per esempio, se invece di qualche italiano venisse qualcuno da fuori?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4503 il: 02 Maggio, 2011, 19:02:11 pm »
A me una sola cosa spaventa dell'eventuale dipartita di Mazzarri: che si possa portare appresso qualcuno dei nostri migliori giocatori.

ma il concetto di "portarsi appresso" non mi è chiaro: ma che r'è, a' mugliera? :look:

se vogliono i nostri giocatori tirano fuori i milioni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4504 il: 02 Maggio, 2011, 19:04:15 pm »
ma il concetto di "portarsi appresso" non mi è chiaro: ma che r'è, a' mugliera? :look:

se vogliono i nostri giocatori tirano fuori i milioni

Cosa che io farei pure per l'allenatore...avendo contrattualmente una posizione di vantaggio (alla fine, decide Dela se lasciarlo andare)

Online vampyr8

• *
« Risposta #4505 il: 02 Maggio, 2011, 19:20:14 pm »
ULTIMISSIME (by VLAD  :look: :look: :look: )
Ho appena parlatop con "chi ha parlato" sabato sera con Mazzarri a microfoni spenti.

C'è stato un summit, Mazzarri ha chiesto i rinforzi giusti per la Champions. Il presidente ha risposto che non c'è trippa per gatti e che i tre film che ha fatto hanno fatto flop e non ci sono grosse somme da spendere.
Li sono volate parole grosse, Mazzarri ha deciso lì di accettare l'offerta della Juventus, c'è stato un litigio vero e proprio.
Così c'è stata la rottura.

La squadra ormai è arrivata, mi è stato detto che ormai i giocatori non ce la fanno più, sono cotti e non corrono.

Le cazzate sui premi dello staff e i contratti dei giocatori (da me messi in mezzo prima) non sarebbero vere.

Al suo posto arriva Delio Rossi, vi dò io l'anteprima al 99,9 %.

Le buone notizie: Inler è tutto fatto, nessun intoppo, altri giovani arriveranno, tipo Van der Wiel (non è fatta però).

Questo è.

SpamMattia

« Risposta #4506 il: 02 Maggio, 2011, 19:21:27 pm »
Ho appena parlatop con "chi ha parlato" sabato sera con Mazzarri a microfoni spenti.

C'è stato un summit, Mazzarri ha chiesto i rinforzi giusti per la Champions. Il presidente ha risposto che non c'è trippa per gatti e che i tre film che ha fatto hanno fatto flop e non ci sono grosse somme da spendere.
Li sono volate parole grosse, Mazzarri ha deciso lì di accettare l'offerta della Juventus, c'è stato un litigio vero e proprio.

La squadra ormai è arrivata, mi è stato detto che ormai i giocatori non ce la fanno più, sono cotti e non corrono.

Le cazzate sui premi dello staff e i contratti dei giocatori (da me messi in mezzo prima) non sarebbero vere.

Le buone notizie: Inler è tutto fatto, nessun intoppo, altri giovani arriveranno, tipo Van der Wiel (non è fatta però).

Questo è.
ma questo tizio lo sa che i fil non c'entrano un cazzo con quello che si spende nel napoli? :boh:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4507 il: 02 Maggio, 2011, 19:25:01 pm »
ma questo tizio lo sa che i fil non c'entrano un cazzo con quello che si spende nel napoli? :boh:

è relativo: diciamo che il nostro Eroe potrebbe decidere che è arrivata l'ora di intascarsi i soldi :asd:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4508 il: 02 Maggio, 2011, 19:25:29 pm »
ma più che altro Inler e Van der Wiel arrivano in una squadra senza soldi? :pariamm:

comunque, uagliù a questo quotatelo nel topic delle cugginate, altrimenti a stare pure appresso alle stronzate di questo mitomane diventa un bordello...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4509 il: 02 Maggio, 2011, 19:26:08 pm »
Il presidente ha risposto che non c'è trippa per gatti e che i tre film che ha fatto hanno fatto flop e non ci sono grosse somme da spendere.
:rotfl:
Caspita, che indiscrezione :sad:

Evvai, ci siamo scansati il fosso :sbav:, peccato per Inler.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4510 il: 02 Maggio, 2011, 19:27:23 pm »
è relativo: diciamo che il nostro Eroe potrebbe decidere che è arrivata l'ora di intascarsi i soldi :asd:

sì ma manuale d'amore e il cacatone di natale di cui non ricordo il nome, come ovvio in questo paese di imbecilli, hanno fatto i fossi a terra comunque eh...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4511 il: 02 Maggio, 2011, 19:27:58 pm »
Oilloc'.

Ma per esempio, se invece di qualche italiano venisse qualcuno da fuori?

Pochettino  :sad:

Questo è.

Non c'è trippa per gatti (tral'altro per i film che non c'entrano niente con il Napoli  :rotfl:) e abbiamo chiuso per Inler e Van Der Wiel(cercato da Barça,Manchester United e Inter e valutato sui 16 milioni)?  :look: E chi voleva Mazzarri come "rinforzi da champions", over Mascherano?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4512 il: 02 Maggio, 2011, 19:29:13 pm »
tipo van der wiel ...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4513 il: 02 Maggio, 2011, 19:32:14 pm »

Questo è.

Questo tizio è il male. Non ci sono soldi da spendere e prendiamo Inler e Van Der Wiel che non è un giovane qualunque, ma uno dei più contesi in Europa (Chelsea, Bayern ecc) e ha un costo non inferiore a 10 mln.

"Mi è stato detto che i giocatori non ce la fanno più.." chi sarà quel bucchinaro che l'ha informato di sta cosa? deve sapere il fatto suo  :lsd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4514 il: 02 Maggio, 2011, 19:33:09 pm »
sì ma manuale d'amore e il cacatone di natale di cui non ricordo il nome, come ovvio in questo paese di imbecilli, hanno fatto i fossi a terra comunque eh...

il cinepanettone non so, ma Manuale d'Amore 3 di sicuro no, flop clamoroso

comunque era una battuta, non credo minimamente a quelle voci di corridoio :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #4515 il: 02 Maggio, 2011, 19:33:34 pm »
Citazione

Cioè, prima afferma una cosa e poi dice "no no, non era niente vero".  :buondio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4516 il: 02 Maggio, 2011, 19:35:42 pm »
Cioè, prima afferma una cosa e poi dice "no no, non era niente vero".  :buondio:

che poi lo avrà sentito da Zazzaroni alla domenica sportiva come tutti!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Nadir

• *
« Risposta #4517 il: 02 Maggio, 2011, 19:38:47 pm »
che poi lo avrà sentito da Zazzaroni alla domenica sportiva come tutti!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma c'è ancora qualcuno che si guarda la domenica sportiva?  :buondio:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4518 il: 02 Maggio, 2011, 19:40:42 pm »
"Mi è stato detto che i giocatori non ce la fanno più.." chi sarà quel bucchinaro che l'ha informato di sta cosa? deve sapere il fatto suo  :lsd:
ma poi non è neanche così esatto....è ovvio che a 3 giornate dalla fine ci sia un pò di stanchezza,ma col genoa ho visto qualcuno un pò cotto tipo maggio,altri più in forma.
non ho visto niente di così drammatico onestamente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4519 il: 02 Maggio, 2011, 19:48:23 pm »
[..]
non c'è trippa per gatti [...] non ci sono grosse somme da spendere.

[...]Inler è tutto fatto, nessun intoppo, altri giovani arriveranno, tipo Van der Wiel (non è fatta però).

non so, rileggendo questi passaggi è come se avvertissi che le due affermazioni cozzano tra di loro :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia