Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 973538 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4580 il: 03 Maggio, 2011, 00:31:48 am »
E quale sarebbe ?
Ha detto che non è sicuro ancora niente.
Sulla litoranea di Pontecagnano si offrono con più dignità.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4581 il: 03 Maggio, 2011, 00:36:52 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4582 il: 03 Maggio, 2011, 00:55:52 am »
ma in tutto questo qualcuno si è posto la domanda di come Mazzarri pagherebbe un'eventuale rescissione unilaterale del contratto?  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4583 il: 03 Maggio, 2011, 00:57:10 am »
ma in tutto questo qualcuno si è posto la domanda di come Mazzarri pagherebbe un'eventuale rescissione unilaterale del contratto?  :look:
-a la paga la juve
b- ci proniamo ancora una volta a 90gradi ai gobbi( DIO PORTATI DE LA IN QUEL CASO!)

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4584 il: 03 Maggio, 2011, 01:00:23 am »
no vuagliù, ma mo seriamente, a me nun m' n' fott proprio dello step in più e tarantelle varie...ma a vuje v' facess schifo Quagliarella prima alternativa al tridente titolare (e inamovibile)? ci troveremo un ottimo elemento in rosa, che può darci qualche garanzia in assenza di uno del tridente, senza dover spendere un centesimo e pagando un ingaggio abbondantemente in linea con i nostri canoni.
è normale che deve venire con la testa giusta, con l' umiltà, e s' adda chiavà a lengua ncul se sta in panchina...ma dal punto di vista tecnico, sarebbe un grandissimo upgrade lì davanti, considerando che il mercato quest' anno lo dobbiamo fare necessariamente guardando al centrocampo in primis e alla difesa subito dopo.
poi, con uno sguardo al futuro, si bloccano futuri campioncini per gli anni a venire oppure si interviene fra un paio d' anni sul mercato per rimpiazzare il tarallaro.
a me nun m' ne fott proprio di chi veste la maglia del Napoli: basta che dia il 110% in campo e in allenamento e che ci porti ad ottenere dei grandissimi risultati. poi, in una vita precedente, può anche aver bruciato la maglietta del Napoli in piazza, stile rivolte nei paesi anti-americani
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4585 il: 03 Maggio, 2011, 01:02:03 am »
no vuagliù, ma mo seriamente, a me nun m' n' fott proprio dello step in più e tarantelle varie...ma a vuje v' facess schifo Quagliarella prima alternativa al tridente titolare (e inamovibile)? ci troveremo un ottimo elemento in rosa, che può darci qualche garanzia in assenza di uno del tridente, senza dover spendere un centesimo e pagando un ingaggio abbondantemente in linea con i nostri canoni.
è normale che deve venire con la testa giusta, con l' umiltà, e s' adda chiavà a lengua ncul se sta in panchina...ma dal punto di vista tecnico, sarebbe un grandissimo upgrade lì davanti, considerando che il mercato quest' anno lo dobbiamo fare necessariamente guardando al centrocampo in primis e alla difesa subito dopo.
poi, con uno sguardo al futuro, si bloccano futuri campioncini per gli anni a venire oppure si interviene fra un paio d' anni sul mercato per rimpiazzare il tarallaro.
a me nun m' ne fott proprio di chi veste la maglia del Napoli: basta che dia il 110% in campo e in allenamento e che ci porti ad ottenere dei grandissimi risultati. poi, in una vita precedente, può anche aver bruciato la maglietta del Napoli in piazza, stile rivolte nei paesi anti-americani
vuoi una dolce bugia o un'amara verita? :look:

-a la paga la juve
b- ci proniamo ancora una volta a 90gradi ai gobbi( DIO PORTATI DE LA IN QUEL CASO!)
la juve sta parecchio sotto, altro che pagare...

Offline noel

• *
« Risposta #4586 il: 03 Maggio, 2011, 02:11:48 am »
Venerato ha detto che il budget per il prossimo mercato sarebbe di 20 milioni.
Cioè,andiamo a fare la CL con una squadra spremuta fino all'osso e senza acquisti di livello.
Questo è il vero RIDIMENSIONAMENTO,a prescindere dall'allenatore.
Mi sembra un incubo.
Se questa si confermerà la situazione fa benissimo Mazzarri ad andarsene,pochi cazzi.

Offline moleman

• *
« Risposta #4587 il: 03 Maggio, 2011, 03:18:13 am »
vuoi una dolce bugia o un'amara verita? :look:

non lo so :brr:
tu come la pensi riguardo sta storia?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4588 il: 03 Maggio, 2011, 08:11:03 am »
Venerato ha detto che il budget per il prossimo mercato sarebbe di 20 milioni.
Cioè,andiamo a fare la CL con una squadra spremuta fino all'osso e senza acquisti di livello.
Questo è il vero RIDIMENSIONAMENTO,a prescindere dall'allenatore.
Mi sembra un incubo.
Se questa si confermerà la situazione fa benissimo Mazzarri ad andarsene,pochi cazzi.
ia ma  venerato tiene meno credibilità di Vlad... l'anno scorso non si è spesa na lira e in più abbiamo:
1) più soldi dai diritti TV
2) i soldi per l'entrata in CL

non lo so :brr:
tu come la pensi riguardo sta storia?
riguardo a quagliarella qua non lo voglio vedere manco per rizzollare il San Paolo...

mazzarri, per me, vuole garanzie tecniche che la società non gli sta dando, che abbia sbagliato o meno a dirlo adesso mi frega poco sono più interessato a cosa farà la società, oggettivamente se si va in CL con un organico da scommessa o con quello attuale facimm sul figur e merd... :sisi:

Offline moleman

• *
« Risposta #4589 il: 03 Maggio, 2011, 08:54:56 am »

riguardo a quagliarella qua non lo voglio vedere manco per rizzollare il San Paolo...

sì, ma allora parlate sempre considerando l' aspetto "sentimentale". io ti chiedo un giudizio "tecnico"...e credo che nessuno abbia da ridire quando dico che con un giocatore forte e duttile come Quagliarella, noi completiamo il reparto avanzato (quanto meno per la prossima stagione). con un attacco del genere (sperando poi che vengano aggiustati anche gli altri 2 reparti), facciamo veramente un grosso passo avanti per lottare per traguardi importanti in Italia e per evitare figure di merda in Europa.
invece qui si spera di rimanere con Mascara o di andare a pescare una giovane promessa chissà dove, nella speranza che esploda, solo perchè Quagliarella "ha fatto uno sgarro" :maronn:
Spoiler

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4590 il: 03 Maggio, 2011, 09:22:43 am »
sì, ma allora parlate sempre considerando l' aspetto "sentimentale". io ti chiedo un giudizio "tecnico"...e credo che nessuno abbia da ridire quando dico che con un giocatore forte e duttile come Quagliarella, noi completiamo il reparto avanzato (quanto meno per la prossima stagione). con un attacco del genere (sperando poi che vengano aggiustati anche gli altri 2 reparti), facciamo veramente un grosso passo avanti per lottare per traguardi importanti in Italia e per evitare figure di merda in Europa.
invece qui si spera di rimanere con Mascara o di andare a pescare una giovane promessa chissà dove, nella speranza che esploda, solo perchè Quagliarella "ha fatto uno sgarro" :maronn:
ho sempre sostenuto quagliarella "giocatore" ma come uomo è una merda e tale rimarrà, presentarsi tardi agli allenamenti, andarsene prima, creare problemi nello spogliatoio, sono tutte cose che a napoli non servono, quindi per quanto valido come giocatore qua non ce lo voglio più...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4591 il: 03 Maggio, 2011, 10:11:27 am »
ho sempre sostenuto quagliarella "giocatore" ma come uomo è una merda e tale rimarrà, presentarsi tardi agli allenamenti, andarsene prima, creare problemi nello spogliatoio, sono tutte cose che a napoli non servono, quindi per quanto valido come giocatore qua non ce lo voglio più...
quante storie solo perchè se vulev cuccà a castellammare. je essa fatt a stessa cos  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4592 il: 03 Maggio, 2011, 10:28:58 am »
quante storie solo perchè se vulev cuccà a castellammare. je essa fatt a stessa cos  :look:
diego sai benissimo che come giocatore mi piace, ma nel nostro spogliatoio di capuzzielli ne abbiamo già troppi, quindi ARIA!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4593 il: 03 Maggio, 2011, 10:59:09 am »
diego sai benissimo che come giocatore mi piace, ma nel nostro spogliatoio di capuzzielli ne abbiamo già troppi, quindi ARIA!
ma era una battuta  :asd:

parentesi personale: dato che ho chiesto da tempo di spostarmi da roma per convenienza economica, invece di prendermi una  stanza sto mese mi sono fatto l'abbonamento al frecciarossa, ergo mi cocco pure io a castellammare e pure io per necessità faccio tardi la mattina e me ne scappo prima la sera, se posso. vediamo se mi accontentano o mi licenziano  :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4594 il: 03 Maggio, 2011, 11:01:37 am »
Io ho un contratto con lui e lui ha un contratto con me, vedremo cosa accadrà". Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sembra sereno al suo arrivo in Lega Calcio. Gli azzurri ieri hanno la certezza di disputare almeno i preliminari di Champions League, ma le attenzioni sono rivolte anche al futuro di Walter Mazzarri: "Le sue parole non hanno cambiato nulla, per me non si è rotto niente", conclude De Laurentiis.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4595 il: 03 Maggio, 2011, 11:10:14 am »
De Laurentiis: "Con Mazzarri non si è rotto nulla"

03/05/11 - 10:44
Il presidente del Napoli rilascia una breve dichiarazione all'ingresso in Lega ai microfoni di Sky Sport sul futuro di Walter Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

"Voi giornalisti siete sempre a caccia di notizie. Sul futuro di Mazzarri non c'è niente da dire, lui ha un contratto col Napoli per altri due anni. Se si è rotto qualcosa tra di noi? Non mi risulta".

La Redazione

A.S.
Dalla home
gesucrì

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4596 il: 03 Maggio, 2011, 11:12:57 am »
Marò sti giornalisti fann chiagnere.... :suicidio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4597 il: 03 Maggio, 2011, 11:14:34 am »
Io ho un contratto con lui e lui ha un contratto con me, vedremo cosa accadrà". Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sembra sereno al suo arrivo in Lega Calcio. Gli azzurri ieri hanno la certezza di disputare almeno i preliminari di Champions League, ma le attenzioni sono rivolte anche al futuro di Walter Mazzarri: "Le sue parole non hanno cambiato nulla, per me non si è rotto niente", conclude De Laurentiis.
ha stutato tutti :sisi:

Che poi io aspetto una supercazzola contro i giornali  :sbav:

De La non ha mai detto nulla tranne che lo conferma e che ha 3 anni ,e Mazzarri un pò s ver, un pò a troietta ma non ha ancora detto che da out out secchi.

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #4598 il: 03 Maggio, 2011, 11:19:30 am »
spero che il romano si comporti da vero padrone anni 50 e non lo liberi fino a fine contratto...
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4599 il: 03 Maggio, 2011, 11:26:28 am »

ammirabile questo aplomb....poi magari appena dentro la Lega si sfogherà con qualche malcapitato collega  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)