Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969475 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4200 il: 01 Maggio, 2011, 17:56:32 pm »
la samp lo scorso anno le ha vinte praticamente tutte con del neri gobbo già a marzo

ecco...
e lo sapevano tutti eh.
perchè anche occhio vispo si era promesso alla juve.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4201 il: 01 Maggio, 2011, 17:56:48 pm »
Marotta e Del Neri nel 99% delle loro interviste hanno glissato o detto di rimanere alla Samp per non alimentare malumori, l'esatto contrario.
La sincerità di Mazzarri, premesso che muove dalla evidente voglia di atteggiarsi a personaggio, non era necessaria in questo momento.

che marotta e del neri se ne andassero lo sapevano tutti,dalla stampa ai tifosi ai giocatori
se per te la differenza la fa una dichiarazione ipocrita di facciata  :boh:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4202 il: 01 Maggio, 2011, 17:58:10 pm »
E c'è bisogno di farlo dichiarandolo alla stampa?  :scratch:
ma ha glissato con un "a fine stagione ne riparliamo, come ho sempre fatto in carriera" , poi siccome i giornalai hanno iniziato a intasarlo di domande  ogni stralcio di intervista viene analizzato e parafrasato peggio di un film di spionaggio internazionale :boh:
:dignità:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4203 il: 01 Maggio, 2011, 17:58:32 pm »
che marotta e del neri se ne andassero lo sapevano tutti,dalla stampa ai tifosi ai giocatori

bingo !
quaqqua rulez !

Offline Puck

• *
« Risposta #4204 il: 01 Maggio, 2011, 17:59:40 pm »
ma ha glissato con un "a fine stagione ne riparliamo, come ho sempre fatto in carriera" , poi siccome i giornalai hanno iniziato a intasarlo di domande  ogni stralcio di intervista viene analizzato e parafrasato peggio di un film di spionaggio internazionale :boh:

del neri,leonardo,montella probabilmente tutti cambierenno squadra ma non succede lo stesso  :boh:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4205 il: 01 Maggio, 2011, 18:00:52 pm »
DOMENICO, mazzarri ha fatto delle dichiarazioni di facciata "A FINE STAGIONE CI AGGIORNIAMO CON LA SOCIETA'"
queste sono dichiarazioni normalissime, cazzo ! :eek:
ieri è andato oltre se no avresti ragione tu. Ha tirato in mezzo l'esempio di Del Neri, ha detto che è normale parlare a fine anno con la società perchè un allenatore ha le sue idee e le sue ambizion ietc.

Per me tutto questo sarebbe stato normale se era in scadenza, ma ha ancora 2 anni! Fossi in De La se mi facesse troppo girare le palle della serie "ti do l'ultimatum" lo pagherei 2 anni e lo farei bruciare.

Cmq, io ho sempre detto che pensavo restava e ne sono ancora convinto, alla fine questo ogni volta a fine stagione azzera tutto e vuole vedere come stanno le cose. Vedremo che fa. A me non piace in generale come si pone alla stampa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4206 il: 01 Maggio, 2011, 18:01:32 pm »
Mazzarri non ha destabilizzato un bel niente, i giocatori, grazie a Dio, non se lo cacano proprio e pensano solo, loro sì, a conquistare la Champions per andare a giocarsela. L'esaltato invece è impegnato a minacciare la società a mezzo stampa convinto di essere insostituibile. Gli sta sfuggendo che il Milan ha vinto lo scudetto con Allegri in panchina, che fino all'anno scorso era uno qualunque.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4207 il: 01 Maggio, 2011, 18:01:33 pm »
Guardate che v'è sfuggito un piccolo particolare: la storia della destabilizzazione l'ha tirata in mezzo l'amato Walter Mazzarri  :asd:
Accusando la stampa locale di andare contro gli interessi del Napoli  :rotfl:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4208 il: 01 Maggio, 2011, 18:02:26 pm »
ale, l'italia ha vinto un mondiale sapendo che lippi non sarebbe stato l'allenatore il 10 luglio 2006
capello era del real madrid già nel gennaio del '96...e dominò il campionato.
e di esempi ce ne sono a decine...

la destabilizzazione dell'ambiente è uno dei tanti concetti abusati per giustificare un paio di sconfitte di fila o delle prestazioni negative.
i giocatori vanno in campo per vincere...SEMPRE.

ti faccio un esempio abbastanza calzante: van gaal si era accordato col bayern per rescindere il contratto a fine stagione prima della doppia sfida con l'inter.
ecco, nelle due partite con l'inter il bayern ha giocato meglio; a monaco ha stradominato una partita che meritava di vincere con 3 gol di scarto.
ma si è mangiato 5 gol fatti e ha perso.
responsabilità ?
ovviamente di LVG che ha destabilizzato l'ambiente.

Non mi trovi daccordo. Fatta eccezione per l'esempio riportato su Capello, che francamente non ricordo cosi bene per poterlo argomentare, le questioni di Lippi e Van Gaal sono ben diverse, per situazioni e contesti. Anche Benitez sapeva di andare via prima di vincere l'inercontinentale, che discorso avrà mai potuto fare alla squadra? Sono giocatori maturi che hanno vinto tanto, si sono fatti i cazzi loro e hanno portato a casa un altro trofeo.
Ho sempre riconosciuto a Mazzarri l'abilità di essere un grande motivatore, caratteristica che penso sia stata fondamentale per questo gruppo di ragazzi inesperti a queste altezze. Ecco, le motivazioni per me hanno un valore ben diverso sapendo che a parlare è qualcuno che di lì a poco fa le valigie per cambiare squadra.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4209 il: 01 Maggio, 2011, 18:02:40 pm »
del neri,leonardo,montella probabilmente tutti cambierenno squadra ma non succede lo stesso  :boh:

E' normale. Hanno fatto tutti e 3 schifo ...  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4210 il: 01 Maggio, 2011, 18:03:00 pm »

No. Lui ha già un contratto triennale. Per quale motivo metterlo in discussione e vincolarlo a un nuovo incontro con la società? Soprattutto: per quale motivo dirlo alla stampa?  :boh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4211 il: 01 Maggio, 2011, 18:03:07 pm »
ah, in tutto questo ci stiamo scordando che ieri dela non ha parlato..........cos'è che gli ha consigliato di non andare davanti alle telecamere ad atteggiarsi e sparare supercazzole dopo una vittoria importantissima?!?!?!?!?!?!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #4212 il: 01 Maggio, 2011, 18:03:24 pm »
Qualcuno mi può spiegare ual è il problema, visto che non voglio leggermi 800 pagine di pianti e lamenti? Cioè Mazzarri avrebbe sbagliato a essere sincero su questa questione? Io preferisco questo "non so, vedremo" a un giuramento di fedeltà tradito poi a Giugno. Ai giocatori non cambia niente, le motivazioni sono sempre le stesse, altissime come tutto l'anno. Mi pare il problema sia la paranoia da tifoso, invece. Come possiamo pretendere di dire che i giocatori la stanno vivendo male? Mah...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4213 il: 01 Maggio, 2011, 18:06:15 pm »

Citi tutta gente che farebbe carte false per restare dov'è. Qui abbiamo il caso contrario.

Lo fate troppo fesso, e così fate i suoi interessi. Mazzarri sta portando la piazza dove vuole lui: già vedo che si sta aprioristicamente criticando il prossimo mercato (che probabilmente sarà fallimentare, ma che - secondo le mie fonti - non è ancora iniziato).

Offline Puck

• *
« Risposta #4214 il: 01 Maggio, 2011, 18:06:35 pm »
E' normale. Hanno fatto tutti e 3 schifo ...  :boh:

ma tifosi e stampa pensano prima a finire questo campionato e poi vedranno
tranne i gobbi che vivono in un mondo di fiabe tutte loro e dal quale spero che noi ci vorremo tenere lontani  :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4215 il: 01 Maggio, 2011, 18:06:44 pm »

I tifosi non lo sapevano e hanno sperato fino all'ultimo. Marotta, con Del Neri ha fatto un discorso alla squadra, cosa che probabilmente ha fatto da un pò anche Mazzarri, spero... Rimane il fatto che nono si va dalla stampa ad alimentare fuoco e polemiche, ma davvero state facendo?

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4216 il: 01 Maggio, 2011, 18:06:47 pm »
noi abbiamo solo paura che al posto di Mazzarri arrivi un allenatore ridicolo, tutto qua

Offline peppere

• *
« Risposta #4217 il: 01 Maggio, 2011, 18:07:02 pm »
Citi tutta gente che farebbe carte false per restare dov'è. Qui abbiamo il caso contrario.

Lo fate troppo fesso, e così fate i suoi interessi. Mazzarri sta portando la piazza dove vuole lui: già vedo che si sta aprioristicamente criticando il prossimo mercato (che probabilmente sarà fallimentare, ma che - secondo le mie fonti - non è ancora iniziato).
:sisi:

Offline Puck

• *
« Risposta #4218 il: 01 Maggio, 2011, 18:08:22 pm »
I tifosi non lo sapevano e hanno sperato fino all'ultimo. Marotta, con Del Neri ha fatto un discorso alla squadra, cosa che probabilmente ha fatto da un pò anche Mazzarri, spero... Rimane il fatto che nono si va dalla stampa ad alimentare fuoco e polemiche, ma davvero state facendo?

i tifosi della samp sapevano eccome..a maggio già discutevano del successore

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4219 il: 01 Maggio, 2011, 18:08:46 pm »
noi abbiamo solo paura che al posto di Mazzarri arrivi un allenatore ridicolo, tutto qua
:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia