Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969610 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4220 il: 01 Maggio, 2011, 18:08:50 pm »
ma tifosi e stampa pensano prima a finire questo campionato e poi vedranno

E questo è un modo di fare e l'altro è quello di Mazzarri (sempre se è realmente sincero).
Stiamo discutendo su dei modi di fare e nient'altro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4221 il: 01 Maggio, 2011, 18:10:43 pm »
noi abbiamo solo paura che al posto di Mazzarri arrivi un allenatore ridicolo, tutto qua

io ho paura di intossicarmi anche quest'estate, tutto qui :boh:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4222 il: 01 Maggio, 2011, 18:13:46 pm »
uagliù abbiamo abboccatto in toto
qua si sta per concludere il miglior campionato degli ultimi 20 anni e noi invece di godercelo stiamo appresso alle stronzate di tuttosport o qualche altro giornale che ci sta facendo intossicare

secondo molti di voi mazzarri se ne va perchè è un perdente cacasotto?allora meglio perderlo
dela ha un grande progetto ma lui vuole solo più soldi?allora meglio perderlo

godiamoci questo campionato,ringraziamo dal primo all'ultimo protagonista e il 23 maggio vedremo

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4223 il: 01 Maggio, 2011, 18:14:53 pm »
i tifosi della samp sapevano eccome..a maggio già discutevano del successore

Non è cosi. Il Campionato è finito il 16 Maggio, la notizia è arrivata qualche giorno prima della gara contro di noi e prima di allora si leggevano ancora dichiarazioni di Marotta, Del Neri e soprattutto Garrone che cercavani di tranquillizzare l'ambiente che è un ambiente assai più mite del nostro..

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4224 il: 01 Maggio, 2011, 18:16:26 pm »
Ma io non discuto manco sta cosa della destabilizzazione dell'ambiente, che secondo me è na cazzata. Il posto in classifica in cui ci troviamo basta e avanza a dare motivazioni alla squadra.

Io credo che Mazzarri sia davvero all'80-90 per cento lontano da Napoli. Ripeto: tutti gli allenatori chiedono garanzie sul mercato e, al raggiungimento di determinati risultati, si aspettano un salto di qualità tecnico ed economico del progetto cui sono legatati. Questo qui però sta mettendo PUBBLICAMENTE in discussione il suo contratto, vincolandolo a delle scelte societarie che non sono ancora state prese.

E allora due sono le cose: o Mazzarri ha intenzione di andarsene (per tutte le questioni che già abbiamo ampiamente sviscerato in passato) e mettere la responsabilità sul groppone della società e di questa leggendaria spilorceria di De Laurentiis; oppure Mazzarri è un ingenuo che si aspetta di andare a dichiarare in una piazza come Napoli di non esser sicuro di restare e di non scatenare, al contempo, un putiferio mediatico.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4225 il: 01 Maggio, 2011, 18:17:13 pm »
ragazzi ma voi, insieme a stu strunz, state veramente paragonando il napoli alla sampdoria????????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4226 il: 01 Maggio, 2011, 18:17:33 pm »
Non è cosi. Il Campionato è finito il 16 Maggio, la notizia è arrivata qualche giorno prima della gara contro di noi e prima di allora si leggevano ancora dichiarazioni di Marotta, Del Neri e soprattutto Garrone che cercavani di tranquillizzare l'ambiente che è un ambiente assai più mite del nostro..

none bubba  :asd:

sui forum doriani parlavano del successore già da prima,erano solo dichiarazioni di facciata quelle
poi credi quello che vuoi  :asd:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4227 il: 01 Maggio, 2011, 18:17:40 pm »
cmq per me mazzarri ha solo detto quello che pensa, se è vero che si finisce in CL vuole delle garanzie "ne parla con la società" mi sembra anche ovvia sta cosa... la champions con l'organico attuale è na cosa comica...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4228 il: 01 Maggio, 2011, 18:18:25 pm »
Ma io non discuto manco sta cosa della destabilizzazione dell'ambiente, che secondo me è na cazzata. Il posto in classifica in cui ci troviamo basta e avanza a dare motivazioni alla squadra.

Io credo che Mazzarri sia davvero all'80-90 per cento lontano da Napoli. Ripeto: tutti gli allenatori chiedono garanzie sul mercato e, al raggiungimento di determinati risultati, si aspettano un salto di qualità tecnico ed economico del progetto cui sono legatati. Questo qui però sta mettendo PUBBLICAMENTE in discussione il suo contratto, vincolandolo a delle scelte societarie che non sono ancora state prese.

E allora due sono le cose: o Mazzarri ha intenzione di andarsene (per tutte le questioni che già abbiamo ampiamente sviscerato in passato) e mettere la responsabilità sul groppone della società e di questa leggendaria spilorceria di De Laurentiis; oppure Mazzarri è un ingenuo che si aspetta di andare a dichiarare in una piazza come Napoli di non esser sicuro di restare e di non scatenare, al contempo, un putiferio mediatico.
Assa fa'.

Siamo d'accordo pure sul fatto che è una merda? :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4229 il: 01 Maggio, 2011, 18:22:18 pm »
Assa fa'.

Siamo d'accordo pure sul fatto che è una merda? :look:

E' un cacasotto. Un grande professionista, ma un cacasotto  :sisi:

Razionalmente, può pure aver fatto (sempre eventualmente) una scelta vantaggiosa per la sua carriera. Io, però, sarei venuto a godermi l'emozione di vedere il San Paolo stracolmo di gente impazzita prima di ospitare un Real Madrid, col pallone della Champions che viene fatto ondeggiare al centro del campo  :sbav:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4230 il: 01 Maggio, 2011, 18:24:36 pm »
cmq per me mazzarri ha solo detto quello che pensa, se è vero che si finisce in CL vuole delle garanzie "ne parla con la società" mi sembra anche ovvia sta cosa... la champions con l'organico attuale è na cosa comica...
se la vuoi vincere certo. Se ti basta fare il 3posto nel girone, considerando che in ogni girone c'è una squadra forte come il brescia, direi di noi, con 2 mediani forti ti giochi pure il secondo posto.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4231 il: 01 Maggio, 2011, 18:26:39 pm »
se la vuoi vincere certo. Se ti basta fare il 3posto nel girone, considerando che in ogni girone c'è una squadra forte come il brescia, direi di noi, con 2 mediani forti ti giochi pure il secondo posto.
infatti me lo vedo il napoi attuale ad affrontare nel girone un bayern o un atletico madrid (senza sparare alto)  :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4232 il: 01 Maggio, 2011, 18:27:58 pm »
infatti me lo vedo il napoi attuale ad affrontare nel girone un bayern o un atletico madrid (senza sparare alto)  :asd:
certo peridamo 10a0. Però poi dobbiamo affrontare pure il Rubin, la squadra di Cirpo e l'auxerre di turno eh!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4233 il: 01 Maggio, 2011, 18:31:04 pm »
none bubba  :asd:

sui forum doriani parlavano del successore già da prima,erano solo dichiarazioni di facciata quelle
poi credi quello che vuoi  :asd:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=204481

A questo articolo di fine aprile, i tifosi stavano col cuore nello zucchero :boh:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4234 il: 01 Maggio, 2011, 18:48:15 pm »
Mazzarri. Resta o va via? L'allenatore toscano dovrebbe andare a rifondare la Juventus, non ci sono più dubbi ormai. Troppi i punti di disaccordo con il presidente, primo tra tutti la gestione umana dei calciatori. A Mazzarri pare non siano piaciuti alcuni interventi del numero 1 azzurro ed alcune "promesse" non mantenute.
Il Napoli, quindi, ripartirà da un nuovo allenatore e sono tre i nomi più caldi: il sogno Spalletti, che il presidente vorrebbe liberare dallo Zenit e convincere ad ereditare da Mazzarri un progetto intrigante. Poi c'è Gasperini, molto apprezzato e stimato dal club. In terza fila Delio Rossi, personaggio spigoloso ma allenatore e professionista capace ancorchè non avvezzo alle grosse pretese.
Passiamo alla squadra, inforcando proprio il nodo della questione che avrebbe fatto mollare il timone a Mazzarri: i contratti dei calciatori [...]
Fonte: VLAD

Offline mk89

• *
« Risposta #4235 il: 01 Maggio, 2011, 18:49:22 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=204481

A questo articolo di fine aprile, i tifosi stavano col cuore nello zucchero :boh:

detto da marotta  :buondio:  :maronn:  :asd:  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #4236 il: 01 Maggio, 2011, 18:51:26 pm »
bellissima cmq quell'intervista. in 4 frasi sono stati scritti i nomi dei 4 che se ne sarebbero andati   :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4237 il: 01 Maggio, 2011, 18:53:07 pm »

secondo me il napoli di quest'anno al bayern monaco di quest'anno gli trapana il culo. :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4238 il: 01 Maggio, 2011, 18:56:27 pm »
secondo me il napoli di quest'anno al bayern monaco di quest'anno gli trapana il culo. :look:
seriamente al san paolo noi ce la giochiamo con tutti :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #4239 il: 01 Maggio, 2011, 18:58:51 pm »
1 non siamo ancora in champions'
2 può essere pure che il progetto non sia ambizioso ma io credo che mazzarri se ne andrebbe pure con un grande mercato perchè è un vigliacco cacasotto e ha sempre fatto questo in tutta la sua carriera
3 non si permettano di presentarsi con malesani che appiccio castelvolturno