Ma io non discuto manco sta cosa della destabilizzazione dell'ambiente, che secondo me è na cazzata. Il posto in classifica in cui ci troviamo basta e avanza a dare motivazioni alla squadra.
Io credo che Mazzarri sia davvero all'80-90 per cento lontano da Napoli. Ripeto: tutti gli allenatori chiedono garanzie sul mercato e, al raggiungimento di determinati risultati, si aspettano un salto di qualità tecnico ed economico del progetto cui sono legatati. Questo qui però sta mettendo PUBBLICAMENTE in discussione il suo contratto, vincolandolo a delle scelte societarie che non sono ancora state prese.
E allora due sono le cose: o Mazzarri ha intenzione di andarsene (per tutte le questioni che già abbiamo ampiamente sviscerato in passato) e mettere la responsabilità sul groppone della società e di questa leggendaria spilorceria di De Laurentiis; oppure Mazzarri è un ingenuo che si aspetta di andare a dichiarare in una piazza come Napoli di non esser sicuro di restare e di non scatenare, al contempo, un putiferio mediatico.