Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969389 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4160 il: 01 Maggio, 2011, 17:05:22 pm »
ma io non ricordo nessuna intervista in cui gargano fa intendere di voler essere ceduto :look: ricordo che ha sempre detto ho un contratto lungo decide la società, e non ricordo abbia mai detto che non accettava la panchina anzi lui pazienza e yebda hanno sempre detto vogliamo giocare ma non fa niente la panchina l'importante è la squadra. :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4161 il: 01 Maggio, 2011, 17:08:02 pm »
ma io non ricordo nessuna intervista in cui gargano fa intendere di voler essere ceduto :look: ricordo che ha sempre detto ho un contratto lungo decide la società, e non ricordo abbia mai detto che non accettava la panchina anzi lui pazienza e yebda hanno sempre detto vogliamo giocare ma non fa niente la panchina l'importante è la squadra. :look:
vado a memoria, quando cominciò a farsi la panca (e giustamente), periodo poco dopo che mazzarri lo zittì dopo la sostituzione lui dichiarò che o giocava di più o voleva essere ceduto...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4162 il: 01 Maggio, 2011, 17:11:27 pm »
Ma come fate a difenderlo? E' roba da cani di pecora proprio. Est modus in rebus, sto capellone di merda nun sap proprio campà, se ne fujess 'e subb't.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4163 il: 01 Maggio, 2011, 17:11:59 pm »
vado a memoria, quando cominciò a farsi la panca (e giustamente), periodo poco dopo che mazzarri lo zittì dopo la sostituzione lui dichiarò che o giocava di più o voleva essere ceduto...
non ricordo. Ma in generale quest'anno non ricordo proprio nessuno che ha mai detto niente sul farsi la panchina in tutta la rosa.

Qualcuno che ha l'ntervista la posti.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4164 il: 01 Maggio, 2011, 17:12:28 pm »
cmq a Genova l'hanno schifato proprio per il suo modo di fare opportunistico ed enormemente egoista.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4165 il: 01 Maggio, 2011, 17:12:39 pm »
Ma come fate a difenderlo? E' roba da cani di pecora proprio. Est modus in rebus, sto capellone di merda nun sap proprio campà, se ne fujess 'e subb't.

Perchè è un pretesto per fare critica preventiva alla societa'. Come se De Laurentiis lo stesse cacciando...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4166 il: 01 Maggio, 2011, 17:15:26 pm »
Perchè è un pretesto per fare critica preventiva alla societa'. Come se De Laurentiis lo stesse cacciando...
Ma io sono la reginetta della critica alla società e sono pure convinta che De Laurentiis questa estate ci farà intossicare, ma Mazzarri sta alzando proprio quintali di merda e si merita solo sequele di insulti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4167 il: 01 Maggio, 2011, 17:17:29 pm »
Ma io sono la reginetta della critica alla società e sono pure convinta che De Laurentiis questa estate ci farà intossicare, ma Mazzarri sta alzando proprio quintali di merda e si merita solo sequele di insulti.

Ma infatti siamo tutti pronti a criticare, se in estate la societa' non fa il proprio dovere. Pero' si dovrebbe avere un minimo di lucidita' di fronte allo scempio che sta mostrando questo qui....cioè pare che siamo il Lecce per sta gente.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4168 il: 01 Maggio, 2011, 17:19:03 pm »
non ha mai detto una cosa del genere.

ieri sera ha detto l'esatto contrario: giuste le 5 panchine di fila; se arriva qualcuno a centrocampo nessun problema.

Online vampyr8

• *
« Risposta #4169 il: 01 Maggio, 2011, 17:22:00 pm »
confermo, Gargano non ha mai fatto interviste negative nel periodo di panchina

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4170 il: 01 Maggio, 2011, 17:22:15 pm »
per quanto riguarda il resto...

Offline domyssj

• *
« Risposta #4171 il: 01 Maggio, 2011, 17:28:44 pm »

:sisi:

concordo, io non voglio un "resto sicuro" mi sarebbe bastato un no comment oppure un decide la società da perfetto paraculo.

Invece ha detto praticamente che resta solo in alcune condizioni che sta facendo braccio di ferro con la società e che se ne passa per il culo del progetto.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #4172 il: 01 Maggio, 2011, 17:30:05 pm »
ma è vero che ieri a stadio sprint avrebbe detto: "purtroppo ho 2 anni di contratto col napoli. questo è il problema"?

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4173 il: 01 Maggio, 2011, 17:30:48 pm »
Invece ha detto praticamente che resta solo in alcune condizioni che sta facendo braccio di ferro con la società e che se ne passa per il culo del progetto.

quando l'ha detto?  :scratch:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4174 il: 01 Maggio, 2011, 17:32:31 pm »

concordo, io non voglio un "resto sicuro" mi sarebbe bastato un no comment oppure un decide la società da perfetto paraculo.

in realtà è l'esatto contrario.

Offline peppere

• *
« Risposta #4175 il: 01 Maggio, 2011, 17:32:48 pm »

nun c'azzecc nient, puoi pure mettere il "non allenerò mai la juve" di capello. in un finale di stagione così critico non ti metti a fare il fenomeno, dici "resto" e non destabilizzi l'ambiente (e i giocatori, che sono tutti alle prime esperienze ai piani alti) che è già pesante di suo. le garanzie te le vai a cercare bussando alla porta del tuo presidente, non pompandoti l'ego in tv ogni due e tre. a fine campionato poi puoi dire quello che vuoi

Offline domyssj

• *
« Risposta #4176 il: 01 Maggio, 2011, 17:33:49 pm »
quando l'ha detto?  :scratch:
"parleremo con la società, vedremo se ci sono le condizioni gli allenatori hanno una propria testa  e propri pensieri così come le società possono esonerarli se le cose vanno male, non posso dire che resto ora come ora valuterò ad obiettivo raggiunto" quando hai firmato manco un anno prima il prolungamento di 2 anni, come lo leggi?

Citazione
in realtà è l'esatto contrario.
progetto quello della società che sicuramente conosceva quando ha firmato(che sia piccoli passi o spesi alla florentino) non quello che ha in testa lui.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4177 il: 01 Maggio, 2011, 17:34:04 pm »

Ma è proprio quello il punto. E' molto probabile che Mazzarri non vuole andar via per capricci ma perchè preferisce ripartire da zero (praticamente) con la Juventus (o con la Roma) piuttosto che fare la comparsa in Champions League e faticare in campionato.
Poi ripeto, se arriveranno Mascherano, Torres e Piquè (sono esempi ...) allora sapremo che era un suo capriccio ma per il momento quelle che stiamo facendo sono solo ipotesi.
Non credo nella sua malafede.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4178 il: 01 Maggio, 2011, 17:35:12 pm »
nun c'azzecc nient, puoi pure mettere il "non allenerò mai la juve" di capello. in un finale di stagione così critico non ti metti a fare il fenomeno, dici "resto" e non destabilizzi l'ambiente (e i giocatori, che sono tutti alle prime esperienze ai piani alti) che è già pesante di suo. le garanzie te le vai a cercare bussando alla porta del tuo presidente, non pompandoti l'ego in tv ogni due e tre. a fine campionato poi puoi dire quello che vuoi

Esattamente. L'allenatore è diverso dal giocatore, il quale eventualmente puo' pure stare in panchina e non far danni.
L'allenatore deve fare di tutto per tutelare la serenita' dell'ambiente, che è fondamentale. Pure dire cazzate, se è necessario..

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4179 il: 01 Maggio, 2011, 17:37:08 pm »
"parleremo con la società, vedremo se ci sono le condizioni gli allenatori hanno una propria testa  e propri pensieri così come le società possono esonerarli se le cose vanno male, non posso dire che resto ora come ora valuterò ad obiettivo raggiunto" quando hai firmato manco un anno prima il prolungamento di 2 anni, come lo leggi?
progetto quello della società che sicuramente conosceva quando ha firmato(che sia piccoli passi o spesi alla florentino) non quello che ha in testa lui.

del tipo voglio mettere bocca sul mercato?