Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969611 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4240 il: 01 Maggio, 2011, 19:00:48 pm »
spiegatemi per cortesia con 50 milioni chi comprereste per essere sicuri di arrivare tra i primi tre. poi possiamo parlare di tutto

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4241 il: 01 Maggio, 2011, 19:02:13 pm »
a 90 minuto hanno detto che il primo della lista sarebbe Delio Rossi  :boh:

SpamMattia

« Risposta #4242 il: 01 Maggio, 2011, 19:04:38 pm »
io pure credo che delio rossi sia il più probabile. tra l'altro a quelli che dicono che mazzarri se ne va per colpa del presidente voglio chiedere chi comprerebbero con 50 milioni. giusto per capire se gli innesti che credo io sarebbe sufficienti per arrivare di nuovo tra i primi tre(per la cronaca ci vogliono almeno il doppio dei fatidici 50 milioni) sono gli stessi che credete voi.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4243 il: 01 Maggio, 2011, 19:06:09 pm »
spiegatemi per cortesia con 50 milioni chi comprereste per essere sicuri di arrivare tra i primi tre. poi possiamo parlare di tutto
Borja Valero
Inler
Vargas
Matavs e Fernandez
Trezeguet a 0

qualche soldo che rientra svendendo qualche esubero e voglio vedere Rome e Juve a che santo si votano per mettersi in pari...
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2011, 19:07:19 pm da south »

SpamMattia

« Risposta #4244 il: 01 Maggio, 2011, 19:09:22 pm »
Borja Valero
Inler
Vargas
Matavs e Fernandez
Trezeguet a 0

qualche soldo che rientra svendendo qualche esubero e voglio vedere Rome e Juve a che santo si votano per mettersi in pari...
per me con questi acquisti lotti per il terzo posto ma non è che detto che ce la faccia. e a quel punto non arrivare tra i primi tre verrebbe visto come un fallimento. tra l'altro non hai manco previsto l'arrivo di un vice lavezzi e secondo me sfori pure con il budget comprando sta gente.
voiu secondo me vi scordate che l'anno prossimo teniamo la champions' e lì devi far giocare i TITOLARI senza se e senza ma.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4245 il: 01 Maggio, 2011, 19:12:04 pm »
Ma prima di fare sti discorsi bisogna stabilire: 1- chi è l'allenatore e come vuole impostare la squadra 2-quali sono gli obiettivi stagionali 3- il budget a disposizione

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4246 il: 01 Maggio, 2011, 19:15:45 pm »
per me con questi acquisti lotti per il terzo posto ma non è che detto che ce la faccia. e a quel punto non arrivare tra i primi tre verrebbe visto come un fallimento. tra l'altro non hai manco previsto l'arrivo di un vice lavezzi e secondo me sfori pure con il budget comprando sta gente.
voiu secondo me vi scordate che l'anno prossimo teniamo la champions' e lì devi far giocare i TITOLARI senza se e senza ma.

ma nel calcio la sicurezza non esiste, jamm la mia risposta è valida :asd:

quei 3 forti diciamo che costano 15 milioni l'uno in media,  Matavs e Fernandez ce li si ripaga cedendo gli scarti (che ormai sono giocatori più o meno dignitosi, non sono più Bucchi e Pià), Mannini, Denis, Cigarini... inoltre uno dei due centrocampisti potrebbe pure essere qualche infelice dei top team in prestito e poi l'anno dopo si vede... per me con 50 milioni è facile fare uno squadrone, ci sono mille possibilità... il vice lavezzi poi ce pensamm, non è che bisogna a forza appare tutto!
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2011, 19:17:29 pm da south »

SpamMattia

« Risposta #4247 il: 01 Maggio, 2011, 19:16:12 pm »
Ma prima di fare sti discorsi bisogna stabilire: 1- chi è l'allenatore e come vuole impostare la squadra 2-quali sono gli obiettivi stagionali 3- il budget a disposizione
io sto partendo dal presupposto che mazzarri sia l'allenatore e gli venga detto che si vogliono investire tutti gli introiti(circa 50 milioni). secondo voi direbbe di sì a prescidnere? io faccio questo discorso perchè per me il napoli per ripetere il campionato di quest'anno dovrebbe prendere almeno 3 GRANDISSIMI CAMPIONI e un paio di boni giocatori. ciò è impossibile con 50 milioni ma è possibile solo nell'arco di 2-3 anni. per questo io dico che non è una questione di investimenti a far andare via mazzarri ma è semplicemente una questione di vigliaccheria.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4248 il: 01 Maggio, 2011, 19:16:51 pm »

finchè non se ne va ufficialmente io considero che l'allenatore sia Mazzarri...

SpamMattia

« Risposta #4249 il: 01 Maggio, 2011, 19:16:59 pm »
ma nel calcio la sicurezza non esiste, jamm la mia risposta è valida :asd:

quei 3 forti diciamo che costano 15 milioni l'uno in media,  Matavs e Fernandez ce li si ripaga cedendo gli scarti (che ormai sono giocatori più o meno dignitosi, non sono più Bucchi e Pià), Mannini, Denis, Cigarini... inoltre uno dei due centrocampisti potrebbe pure essere qualche infelice dei top team in prestito e poi l'anno dopo si vede... per me con 50 milioni è facile fare uno squadrone, ci sono mille possibilità...
il man city sono tre anni che spende più di cento milioni a mercato e manco ci riesce :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4250 il: 01 Maggio, 2011, 19:18:17 pm »
il man city sono tre anni che spende più di cento milioni a mercato e manco ci riesce :asd:

ma noi una squadra seria di base e non un album di figurine ce l'abbiamo già...  :patt:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4251 il: 01 Maggio, 2011, 19:18:49 pm »
nei titoli di Sky Sport Mazzarri si avvia sempre piu verso Torino  :mhh:

SpamMattia

« Risposta #4252 il: 01 Maggio, 2011, 19:20:58 pm »
ma noi una squadra seria di base e non un album di figurine ce l'abbiamo già...  :patt:
eh alé ma con molti giocatori in parabola discendente e che vengono dal campionato della vita. ammettiamolo, ripetersi è davvero un'impresa

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4253 il: 01 Maggio, 2011, 19:21:45 pm »
Ovemai restasse Mazzarri occorrono 2 mediani, un difensore, uno che ti salta l'uomo davanti + Fernandez e Matavz.
Per me con 50 mln si fa una squadra capace di riconfermarsi in campionato, e quindi capace di raggiungere gli obiettivi. Poi raggiungerli effettivamente oppure no è impossibile da calcolarlo...

SpamMattia

« Risposta #4254 il: 01 Maggio, 2011, 19:22:31 pm »
Ovemai restasse Mazzarri occorrono 2 mediani, un difensore, uno che ti salta l'uomo davanti + Fernandez e Matavz.
Per me con 50 mln si fa una squadra capace di riconfermarsi in campionato, e quindi capace di raggiungere gli obiettivi. Poi raggiungerli effettivamente oppure no è impossibile da calcolarlo...
in realtà io ti chiedo i nomi :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4255 il: 01 Maggio, 2011, 19:23:22 pm »
io pure credo che delio rossi sia il più probabile. tra l'altro a quelli che dicono che mazzarri se ne va per colpa del presidente voglio chiedere chi comprerebbero con 50 milioni. giusto per capire se gli innesti che credo io sarebbe sufficienti per arrivare di nuovo tra i primi tre(per la cronaca ci vogliono almeno il doppio dei fatidici 50 milioni) sono gli stessi che credete voi.
tra le prime 3 vuol dire sopra a juve e roma.

Delio Rossi:

Zuniga Cannavaro Ruiz Criscito
--------------Inler-----------------
------Gargano-----Matuidi/Mvila/Mavuba
-------------Hamsik--Lavezzi-------------
-----------------Cavani------------------

Gasperini:

--------Campagnaro---Cannavaro--Ruiz---------
Maggio-------Inler---M'vila----------Dossena
--------------Lavezzi-------Hamsik-----------
----------------------Cavani-----------------------

con Fernandez Matavz Maggio/Zuniga Gargano/Yebda Mascara Vice Pocho giovane hanno tutte le possibilità per farlo dato che dubito fortemetne che roma e juve si vanno a prendere 3-4 top player  in estate.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4256 il: 01 Maggio, 2011, 19:23:51 pm »
per essere sicuri della terza posizione ci vuole una squadra che possa lottare per lo scudetto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #4257 il: 01 Maggio, 2011, 19:24:27 pm »
tra le prime 3 vuol dire sopra a juve e roma.

Delio Rossi:

Zuniga Cannavaro Ruiz Criscito
--------------Inler-----------------
------Gargano-----Matuidi/Mvila/Mavuba
-------------Hamsik--Lavezzi-------------
-----------------Cavani------------------

Gasperini:

--------Campagnaro---Cannavaro--Ruiz---------
Maggio-------Inler---M'vila----------Dossena
--------------Lavezzi-------Hamsik-----------
----------------------Cavani-----------------------

con Fernandez Matavz Maggio/Zuniga Gargano/Yebda Mascara Vice Pocho giovane hanno tutte le possibilità per farlo dato che dubito fortemetne che roma e juve si vanno a prendere 3-4 top player  in estate.
per me con le due squadre che hai postato l'anno prossimo a stento lotti per il quinto posto

SpamMattia

« Risposta #4258 il: 01 Maggio, 2011, 19:24:54 pm »
per essere sicuri della terza posizione ci vuole una squadra che possa lottare per lo scudetto
e tu chi prenderesti?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4259 il: 01 Maggio, 2011, 19:25:40 pm »
eh alé ma con molti giocatori in parabola discendente e che vengono dal campionato della vita. ammettiamolo, ripetersi è davvero un'impresa

per me no semplicemente perchè juve e roma non hanno fallito solo perchè gli è capitata l'annata storta. Il problema è che voi le sopravvalutate quando invece stanno inguaiate.