Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1227580 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4660 il: 21 Giugno, 2011, 20:18:24 pm »

ahhhh :asd: ok allora possiamo stare tranquilli. Beh anzichè tu se l'è inventata di sana pianta lui... senza offesa enrì! A te sembra credibile?

per alcuni legami che ci sono tra l'utente cane di pecora (noto come starfred) e criscito....
si, è credibile, ma ovviamente non ci mettiamo la mano sul fuoco...
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4661 il: 21 Giugno, 2011, 20:19:52 pm »

ahhhh :asd: ok allora possiamo stare tranquilli. Beh anzichè tu se l'è inventata di sana pianta lui... senza offesa enrì! A te sembra credibile?

vabuò Enrico era convinto che avessimo già venduto Hamsik perchè non ci stava la sua faccia sugli astucci e i quaderni  :patt:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4662 il: 21 Giugno, 2011, 20:22:39 pm »
vabuò Enrico era convinto che avessimo già venduto Hamsik perchè non ci stava la sua faccia sugli astucci e i quaderni  :patt:

tatore, t stev pariann n'guoll :maronn:
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4663 il: 21 Giugno, 2011, 20:24:43 pm »
tatore, t stev pariann n'guoll :maronn:

:patt: Comunque, considerando che Criscito attualmente sta in America (D'Amico conferma, e iss l'essa sapè) e che questa fantomatica notizia relativa quindi al passato è uscita solo oggi giusto giusto dopo l'articolo dal titolo catastrofico di TMW... beh, per me ha una credibilità che rasenta lo zero assoluto. Poi se non viene veramente vabuò, ma mi pare na strunzat  :asd:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #4664 il: 21 Giugno, 2011, 20:28:09 pm »

per alcuni legami che ci sono tra l'utente cane di pecora (noto come starfred) e criscito....
si, è credibile, ma ovviamente non ci mettiamo la mano sul fuoco...

ma starfred nun stev ca n'gopp? :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4665 il: 21 Giugno, 2011, 20:31:21 pm »
Sta in sciopero, non si sente amato :boh:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4666 il: 21 Giugno, 2011, 20:32:41 pm »
Sky - Cesena-Mutu, trattativa saltata
E', almeno momentaneamente, saltata la trattativa tra Adrian Mutu e il Cesena. Ad annunciarlo l'agente dell'attaccante rumeno ai microfoni di Sky Sport 24: "Non ci sono i presupposti - ha dichiarato Pietro Chiodi - affinché il mio assistito vada nel club romagnolo".

Noel, mo che succede?  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4667 il: 21 Giugno, 2011, 21:10:36 pm »
cioé nuje ce pigliamm a giaccherini e a cesena va mutu?ma il cesena fa la champions quest'anno?  :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4668 il: 21 Giugno, 2011, 21:11:45 pm »
Enzodb
Ragazzi oggi ho parlato con la mia fonte ho qualche novità di mercato. Partiamo dal portiere in questo momento il favorito è nando coppola in questi giorni si potrebbe già chiudere la trattativa. Per la difesa criscito già è nostro forse nel fine settimana verrà ufficializzato, si cerca un altro difensore visto che santacroce verrà inserito nell'operazione dzemaili, i nomi sono 2 zapata e gastardello con il secondo leggermente favorito. A centrocampo inler tra domani e giovedi dovrà dare la risposta definitiva se nn arriva lui, e partono sia yebda che gargano verranno presi due dei tre centrocampsti che vi dirò che sarebbero vidal, moussa sissoko, e de jong. In questo momento i favoriti sono moussa sissoko bigon già ha parlato con il tolosa con 12-13 milioni c'è lo danno. Poi il secondo è vidal che a quanto pare si è convinto a trasferirsi da noi percepirà 2 milioni a stagione. Per De jong per ora c'è stato solo qualche contatto qui la trattativa è più difficile perchè il calciatore olandese ha un ingaggio troppo elevato. Poi va be per dzemaili e donadel è fatta, gargano è richiesto dalla lazio ( scambio con floccari più soldi) e inter, yebda nn si sa se verrà riscattato forse già domani si saprà se resta o no. In attacco il favorito resta trezeguet sembra che mazzarri si è convinto sul attaccante francese, se salta lui il nome è sempre lo stesso maxi lopez se si risparmia sul centrocampo potrebbe arrivare lui, poi floccari ma questa è un ipotesi remota.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4669 il: 21 Giugno, 2011, 21:29:15 pm »
Enzodb
Ragazzi oggi ho parlato con la mia fonte ho qualche novità di mercato. Partiamo dal portiere in questo momento il favorito è nando coppola in questi giorni si potrebbe già chiudere la trattativa. Per la difesa criscito già è nostro forse nel fine settimana verrà ufficializzato, si cerca un altro difensore visto che santacroce verrà inserito nell'operazione dzemaili, i nomi sono 2 zapata e gastardello con il secondo leggermente favorito. A centrocampo inler tra domani e giovedi dovrà dare la risposta definitiva se nn arriva lui, e partono sia yebda che gargano verranno presi due dei tre centrocampsti che vi dirò che sarebbero vidal, moussa sissoko, e de jong. In questo momento i favoriti sono moussa sissoko bigon già ha parlato con il tolosa con 12-13 milioni c'è lo danno. Poi il secondo è vidal che a quanto pare si è convinto a trasferirsi da noi percepirà 2 milioni a stagione. Per De jong per ora c'è stato solo qualche contatto qui la trattativa è più difficile perchè il calciatore olandese ha un ingaggio troppo elevato. Poi va be per dzemaili e donadel è fatta, gargano è richiesto dalla lazio ( scambio con floccari più soldi) e inter, yebda nn si sa se verrà riscattato forse già domani si saprà se resta o no. In attacco il favorito resta trezeguet sembra che mazzarri si è convinto sul attaccante francese, se salta lui il nome è sempre lo stesso maxi lopez se si risparmia sul centrocampo potrebbe arrivare lui, poi floccari ma questa è un ipotesi remota.

Dove posso firmare per la mediana sissoko vidal ??? anche se mi sa di palla a 43.567 km di distanza ???

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4670 il: 21 Giugno, 2011, 22:39:26 pm »
è reale perchè gliel'ha detta emanuele filiberto  :sisi:
penso che questo passaggio sia stato abbastanza sottovalutato  :patt: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline peppere

• *
« Risposta #4671 il: 21 Giugno, 2011, 22:40:28 pm »
ringrazia a dij :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4672 il: 21 Giugno, 2011, 22:41:27 pm »

non sottovalutato, bensì graziato :patt: :peppe:
la mia firma nuova

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4673 il: 21 Giugno, 2011, 22:48:01 pm »
Dove posso firmare per la mediana sissoko vidal ??? anche se mi sa di palla a 43.567 km di distanza ???
ma serio, che grande cazzata...anche se qualora dovesse avverarsi un centrocampo vidal-sissoko-dzemaili-donadel starei a farmi pippe da qui al 31 agosto  :puppa:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline nocerino

• *
« Risposta #4675 il: 22 Giugno, 2011, 09:48:27 am »
magari acquistassimo nigel de jong ! potrebbe pure giocare in coppia con dumitru a centrocampo....

se la fiorentina prende mulumbu, invece, dall'attentissima analisi comparata della carriera su wikipedia, penso si possa dire che prendono uno yebda subsahariano

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4676 il: 22 Giugno, 2011, 10:52:56 am »
Arò è sciut il nome di De Jong? Giocatore che mi piace moltissimo ma scometto che qui gli intenditori da curva lo odierebbero peggio di gargano dopo 2 mesi  :asd: e lo inizierebbero a fischiare.

Roccia in interdizione ma con piedi mediocri e sbaglia molti passaggi anche elementari. Però è una diga davvero.

Offline joint

• *
« Risposta #4677 il: 22 Giugno, 2011, 10:54:26 am »
Ma già solo il fatto di giocare nel city credo che ad oggi sia uno degli uomini più ricchi del mondo ,quindi chiunque l'abbia messo in mezzo è aria :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #4678 il: 22 Giugno, 2011, 12:33:32 pm »
Sky - Cesena-Mutu, trattativa saltata
E', almeno momentaneamente, saltata la trattativa tra Adrian Mutu e il Cesena. Ad annunciarlo l'agente dell'attaccante rumeno ai microfoni di Sky Sport 24: "Non ci sono i presupposti - ha dichiarato Pietro Chiodi - affinché il mio assistito vada nel club romagnolo".

Noel, mo che succede?  :look:
Viene Mutu a Napoli... :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #4679 il: 22 Giugno, 2011, 12:35:58 pm »
De Jong? Quello che ha il poster di LuigiSuker nella stanzetta??

:asd: :asd:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.