Enzodb
Ragazzi oggi ho parlato con la mia fonte ho qualche novità di mercato. Partiamo dal portiere in questo momento il favorito è nando coppola in questi giorni si potrebbe già chiudere la trattativa. Per la difesa criscito già è nostro forse nel fine settimana verrà ufficializzato, si cerca un altro difensore visto che santacroce verrà inserito nell'operazione dzemaili, i nomi sono 2 zapata e gastardello con il secondo leggermente favorito. A centrocampo inler tra domani e giovedi dovrà dare la risposta definitiva se nn arriva lui, e partono sia yebda che gargano verranno presi due dei tre centrocampsti che vi dirò che sarebbero vidal, moussa sissoko, e de jong. In questo momento i favoriti sono moussa sissoko bigon già ha parlato con il tolosa con 12-13 milioni c'è lo danno. Poi il secondo è vidal che a quanto pare si è convinto a trasferirsi da noi percepirà 2 milioni a stagione. Per De jong per ora c'è stato solo qualche contatto qui la trattativa è più difficile perchè il calciatore olandese ha un ingaggio troppo elevato. Poi va be per dzemaili e donadel è fatta, gargano è richiesto dalla lazio ( scambio con floccari più soldi) e inter, yebda nn si sa se verrà riscattato forse già domani si saprà se resta o no. In attacco il favorito resta trezeguet sembra che mazzarri si è convinto sul attaccante francese, se salta lui il nome è sempre lo stesso maxi lopez se si risparmia sul centrocampo potrebbe arrivare lui, poi floccari ma questa è un ipotesi remota.