Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1227609 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4700 il: 23 Giugno, 2011, 15:30:16 pm »
DOpo un anno intero passato in curva A ti dico che è ancora la curva più massicia d'Italia. Non scherziamo.
Non t'ho mai visto,l'anno prossimo,se ti va,possiamo vedere la partita insieme :look:
Adda venì Baffone!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4701 il: 23 Giugno, 2011, 15:42:19 pm »
Se ven è solo perchè DeLa l'ha riempit e sord.  :smoke:

non c'è pericolo tranquillo  :sisi:

Starfred

« Risposta #4702 il: 23 Giugno, 2011, 15:45:56 pm »
non c'è pericolo tranquillo  :sisi:

Lui non ha alcuna intenzione di venire a Napoli, solo una cosa può convincerlo...e non so e femmn :look:

Raffaele83

« Risposta #4703 il: 23 Giugno, 2011, 16:53:04 pm »
Un mio cuggino è riuscito in anteprima a sapere cosa scriverà Vlad domani  :patt: :bacino: :sad:

Novità Criscito: l'imminente presentazione di Gasperini all'Inter avvicina Criscito alla società di Moratti per lui contratto quinquennale da 2.5 di euro.
Situazione invariata per Vidal: è lui il primo obiettivo di Dela che proverà a portarlo a Napoli.
Donadel era in viaggio da Milano a Napoli ma ha forato una gomma ed anzicchè sporcarsi le mani per cambiarla è andato in una concessionaria per comprarsi una nuova vettura. Domani firmerà i documenti burocratici e solomente dopo questa importante operazione si dirigerà sotto le pendici del Vesuvio.
Inler: situazione complicatissima scenderà in campo anche il presidente che ha chiesto ed ottenuto un menage a trois con procuratore e giocatore stesso. Spiragli positivi sono arrivati anche dal presidente Pozzo che ha ribadito che il giocatore o andrà a Napoli o rimarrà ad Udine.
Si lavora sottotraccia anche per Lamela.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4704 il: 23 Giugno, 2011, 16:58:32 pm »

Donadel era in viaggio da Milano a Napoli ma ha forato una gomma ed anzicchè sporcarsi le mani per cambiarla è andato in una concessionaria per comprarsi una nuova vettura.

:rotfl: :rotfl:

E' qui che il tocco sapiente di vlad si palesa :asd:
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4705 il: 23 Giugno, 2011, 17:10:04 pm »
Un mio cuggino è riuscito in anteprima a sapere cosa scriverà Vlad domani  :patt: :bacino: :sad:

Novità Criscito: l'imminente presentazione di Gasperini all'Inter avvicina Criscito alla società di Moratti per lui contratto quinquennale da 2.5 di euro.
Situazione invariata per Vidal: è lui il primo obiettivo di Dela che proverà a portarlo a Napoli.
Donadel era in viaggio da Milano a Napoli ma ha forato una gomma ed anzicchè sporcarsi le mani per cambiarla è andato in una concessionaria per comprarsi una nuova vettura. Domani firmerà i documenti burocratici e solomente dopo questa importante operazione si dirigerà sotto le pendici del Vesuvio.
Inler: situazione complicatissima scenderà in campo anche il presidente che ha chiesto ed ottenuto un menage a trois con procuratore e giocatore stesso. Spiragli positivi sono arrivati anche dal presidente Pozzo che ha ribadito che il giocatore o andrà a Napoli o rimarrà ad Udine.
Si lavora sottotraccia anche per Lamela.
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4706 il: 23 Giugno, 2011, 17:15:48 pm »
Se ven è solo perchè DeLa l'ha riempit e sord.  :smoke:

ma infatti, con tutto il rispetto per il genoa, è un giocatorino da piazza media.......con la stessa autorevolezza con cui l'estate scorsa ho preconizzato che Quagliarella avrebbe fatto la riserva di Iaquinta e Martinez, ti dico che samurai Nagatomo e Santon non gli faranno vedere il campo...idem a Paris, con N'gotty e Leboeuf

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #4707 il: 23 Giugno, 2011, 17:29:52 pm »
ma infatti, con tutto il rispetto per il genoa, è un giocatorino da piazza media.......con la stessa autorevolezza con cui l'estate scorsa ho preconizzato che Quagliarella avrebbe fatto la riserva di Iaquinta e Martinez, ti dico che samurai Nagatomo e Santon non gli faranno vedere il campo...idem a Paris, con N'gotty e Leboeuf
gasperini non farà giocare criscito?  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
forse va a milano proprio perchè sa che giocherà...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4708 il: 23 Giugno, 2011, 17:49:26 pm »
ma quagliarella era titolarissimo  e la juve è affunat quando si è fatto male  :boh: :scratch:

Starfred

« Risposta #4709 il: 23 Giugno, 2011, 17:58:20 pm »
sta di fatto che ho azzeccato la cuginata :look:

Offline noel

• *
« Risposta #4710 il: 23 Giugno, 2011, 19:04:31 pm »
Con l'acquisto del cesena di Mutu la mia cugginata torna in auge.
 :puppa: :chupa:

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #4711 il: 23 Giugno, 2011, 19:56:48 pm »
Con l'acquisto del cesena di Mutu la mia cugginata torna in auge.
 :puppa: :chupa:

Magari!!!! cross finger

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4712 il: 23 Giugno, 2011, 21:07:53 pm »
ole oleeeee giaccherini al napoli e mutu al cesena...il cesena farà bene con barca... :boh: :look:

Alemao

« Risposta #4713 il: 23 Giugno, 2011, 21:32:41 pm »
Porquè. Porquè. Pè la Maronn come siete pesanti. :imp:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4714 il: 24 Giugno, 2011, 10:24:41 am »
vlad:

Napoli scatenato
Summit con Raiola per l'olandese De Jong, Inler si riavvicina e Criscito è ancora in piedi
Lo avevamo detto proprio nell'editoriale di stamane, il Napoli batte la pista olandese e la batte forte. Le indiscrezioni che arrivano da Milano sono succose in tal senso, Bigon e Raiola hanno parlato per più di un'ora lontano da occhi indiscreti.
L'oggetto del confronto non è stato Hamsik come i più maliziosi avevano prospettato in un primo momento ma due giocatori che Raiola "controlla", ovvero Nigel De Jong e Leroy Fer. Usiamo il condizionale, ma la notizia è di quelle da far rabbrividire, il Napoli starebbe trattando Nigel De Jong col Manchester City. I Citizens vogliono cedere il mediano olandese e sarebbero disposti anche ad una formula di prestito con diritto di riscatto fissato tra un anno. Il Napoli sta pensando da un pò di tempo di piazzare il colpo e il colpo sarebbe proprio De Jong come spifferi dei ben informati ci avevano fatto trapelare qualche mese fa.

Con De Jong c'è anche un altro giocatore olandese che interessa e molto al Napoli, un giovane di prospettiva che risponde al nome di Leroy Fer del Feyenoord. Seguiremo con attenzione le notizie in tal senso, intanto il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Marco Donadel, che ha firmato un quadriennale da 1 milione di euro a stagione.

In serata sono giunte in redazione novità sull'affare Inler-Napoli, il problema sono i diritti di immagine. Lamberti ha chiesto 350.000 euro come quota fissa a De Laurentiis sui diritti pubblicitari con le aziende e i marchi italiani, il Napoli non vuole riconoscere questa cifra. Inoltre, aldilà dalle dichiarazioni di circostanza, Dino Lamberti sarebbe molto risentito con De Laurentiis e chiederebbe delle semplici scuse al presidente: l'incontro di persona tra i due dovrebbe fugare anche quest'intoppo.
Intanto l'incontro tra Juventus e Pozzo di quest'oggi è naufragato in un nulla di fatto, l'Udinese continua a non accettare alcuna contropartita tecnica e pretende 18 milioni di euro cash, la Juventus ha abbandonato la trattativa.

Per quanto riguarda Criscito in serata una telefonata tra De Laurentiis e D'Amico ha rimesso in piedi una trattativa che rischiava di saltare per le recenti dichiarazioni del presidente azzurro.
  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #4715 il: 24 Giugno, 2011, 10:26:37 am »
Certo che un centrocampo De Jong - Inler sarebbe un qualcosa di puramente orgasmatico.

Starfred

« Risposta #4716 il: 24 Giugno, 2011, 10:28:28 am »
che cesso de Jong! Il Blasi d'Olanda :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4717 il: 24 Giugno, 2011, 10:29:19 am »
Certo che un centrocampo De Jong - Inler sarebbe un qualcosa di puramente orgasmatico.

Ma quanto prende DeJong? io credo che lo stipendio minimo del City sia 5 moln di euro  :sisi:

p.s. poi DeJong è un Gargano un poco più tecnico  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #4718 il: 24 Giugno, 2011, 10:30:23 am »
che cesso de Jong! Il Blasi d'Olanda :look:
compriamolo dunque.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #4719 il: 24 Giugno, 2011, 10:32:57 am »
Ma quanto prende DeJong? io credo che lo stipendio minimo del City sia 5 moln di euro  :sisi:

p.s. poi DeJong è un Gargano un poco più tecnico  :look:

Concordo, è un chiavamazzate ignorante e presuntuoso (e sa fare solo quello). E' falloso, violento e animale...in Italia giocherebbe dieci partite l'anno.

compriamolo dunque.

Per fortuna piglia troppo assai  :jump: :jump: :jump: