Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1227684 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4740 il: 24 Giugno, 2011, 15:25:52 pm »
La fonte è meno affidabile di quella di Criscito ma comunque non è schifosa. E' il padre di un mio amico che ha conoscenze in ambito calcistico (a quanto pare o pat e chist faticava proprio nella SSC Napoli di maradona).
Ingarrò Cribari e Ruiz prendendo una sola su Maxi Lopez gigantesca, lo dava quasi ufficiale.
Pare un triennale a 1.7 a stagione.

Non vi dico prendetelo come Bibbia ma un occhio si può dare...con le dovute riserve  :cacacazz:

Triennale mi pare improbabile....spendi 18 mln
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #4741 il: 24 Giugno, 2011, 15:27:56 pm »
Triennale mi pare improbabile....spendi 18 mln

che ti devo dire? Anche a me è apparso strano, pensavo almeno ad un quadriennale, contando che l'hanno fatto pure a Mocio...

forse influisce il fatto che comunque abbia già 27 anni e non si vogliono fare altri errori come con Bucchi? Non so proprio... :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4742 il: 24 Giugno, 2011, 18:07:46 pm »
ho una cugginata...ma non ve la dico... :look:

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4743 il: 24 Giugno, 2011, 18:10:06 pm »
Ragazzi un cugggggino affidabilissimo mi ha confidato che il mercato chiude i battenti il 31 Agosto.

Offline peppere

• *
« Risposta #4744 il: 24 Giugno, 2011, 18:12:44 pm »
Ragazzi un cugggggino affidabilissimo mi ha confidato che il mercato chiude i battenti il 31 Agosto.
vai a riprendere le matite, iracondo!

Offline joint

• *
« Risposta #4745 il: 24 Giugno, 2011, 18:15:03 pm »
vai a riprendere le matite, iracondo!

Furfante!

Offline peppere

• *
« Risposta #4746 il: 24 Giugno, 2011, 18:19:34 pm »
Furfante!
ti svito la lama del temperamatite, birba!

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4747 il: 25 Giugno, 2011, 01:13:06 am »
sto tizio aveva dato la notizia prima che uscisse sui siti:

Il Napoli se nn dovesse firmare Inler chiuderà per Matuidi. Prendetela con il beneficio del dubbio,ma il Napoli ha già l'accordo con giocatore(e questo è importantissimo )e con la società costi dell'operazione: 11,5 alla società e 1,6 più premi al giocatore per 4 anni....PS: Silvestre .......altro nome da segnarvi...si saprà meglio entro Venerdì prossimo.....

dal forum di napolimagazine...

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4748 il: 25 Giugno, 2011, 09:23:28 am »
Inler e Matuidi però dovrebbero essere completamente diversi come giocatori o no?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4749 il: 25 Giugno, 2011, 09:27:02 am »
sto tizio aveva dato la notizia prima che uscisse sui siti:

Il Napoli se nn dovesse firmare Inler chiuderà per Matuidi. Prendetela con il beneficio del dubbio,ma il Napoli ha già l'accordo con giocatore(e questo è importantissimo )e con la società costi dell'operazione: 11,5 alla società e 1,6 più premi al giocatore per 4 anni....PS: Silvestre .......altro nome da segnarvi...si saprà meglio entro Venerdì prossimo.....
dal forum di napolimagazine...
cioè dai....Matuidi e Dzemaili titolari ?  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4750 il: 25 Giugno, 2011, 09:27:21 am »
Inler e Matuidi però dovrebbero essere completamente diversi come giocatori o no?  :look:

Fisicamente sicuramente tatticamente non tantissimo, Matuidi è atletico, veloce ma anche se ha buona corsa è soprattutto un giocatore difensivo a cui piace giocare davanti alla difesa. Diciamo che più di inler ha la dinamicità ma diversi cm in meno. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #4751 il: 25 Giugno, 2011, 11:13:28 am »
Tale Romapartenopea

Questione Lamela: Mi sono giunti nuovi particolari. Allora il Napoli sta sempre in pole per il giocatore. L'offerta è di circa 11\12 mln e abbiamo anche il gradimento del calciatore. La novità è in caso di retrocessione ci sarebbe una clausola rescissoria molto bassa e il Napoli ci sta lavorando. Al momento l'intenzione sarebbe di portarlo subito in Italia ma non è da escludere un prestito in Argentina.

Questione Montolivo: La trattativa è difficile ma si stanno sbloccando delle cose. Con la Fiorentina l'accordo c'è. E ci sarebbe anche il gradimento di Corvino per alcune pedine in esubero del Napoli(le principali sono Mannini, Cigarini e Gargano). Quindi la proposta del Napoli sarebbe di 8 mln+ la comproprietà di un calciatore.

Questione Astori : Come vi ho anticipato 2 giorni fa il Napoli si è incontrato con alcuni dirigenti cagliaritani per sondare il terreno. Per adesso non si è intrapresa una vera e propria trattativa ma al Napoli piace moltissimo.

Voglio aggiungere invece un particolare su Pastore. Il 4 giugno sul vecchio forum scrissi questo (pag 46) : guardate non ci mettete il pensiero per Pastore perchè Dela ha già provato a trattarlo ad aprile come fece per Cavani un anno fa. Sebbene Zamparini abbia detto che a parità di offerte lo avrebbe dato al Napoli, il prezzo che ha fissato è altissimo ed al momento non c'è la minima possibilità che venga a Napoli. E so pure che l'offerta del Napoli era buona ma evidentemente il Palermo vuole cifre che solo i top club possono cacciare.

Io non credo molto nell'arrivo di Pastore perchè da quello che mi risulta la situazione è la seguente:

...Zamparini dice di attendere una telefonata da DeLa. In realta è il DeLa che attende una telefonata da Zamparini  Mi spiego meglio. Dopo la partita di quest'anno Napoli-Palermo 1-0 Pastore avrebbe espresso a Zamparini l'alto gradimento per la piazza(non pizza ) partenopea dichiarando di volerci giocare prima di fare il grande passo del top clup tra qualche anno. Il 28 aprile scorso a Roma Zamparini Bigon e l'entourage del giocatore sono stati a cena insieme. Dico "sono stati" perchè il mio collega Alex mi ha fatto vedere le foto sul suo portatile, e questo lo giuro su mio figlio che sta per nascere. La proposta del Napoli sarebbe di 25 mln cash dilazionati in 4 anni + bonus+ un giocatore(che attualmente non mi è noto). Zamparini avrebbe promesso al DeLa che se non arrivano proposte migliori da altri top club europei si siederà a trattare con lui.
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2011, 11:15:27 am da Alemao »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4752 il: 25 Giugno, 2011, 11:16:29 am »
alla faccia del bicarbonato di sodio  :look:

Alemao

« Risposta #4753 il: 25 Giugno, 2011, 11:18:00 am »
Ha giurato sul nascituro :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4754 il: 25 Giugno, 2011, 11:21:45 am »
suppongo che con montolivo ci sarebbero problemi sui diritti d'immagine...inoltre il giocatore l'anno prossimo,da svincolato, un contratto da 2,5 annui lo troverebbe quasi certamente........certo è che non prendere montolivo, considerando che a corvino interesserebbero cigarini (reduce da 2 anni di quasi inattività) e mannini, sarebbe una strategia penosa

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4755 il: 25 Giugno, 2011, 11:27:03 am »
suppongo che con montolivo ci sarebbero problemi sui diritti d'immagine...inoltre il giocatore l'anno prossimo,da svincolato, un contratto da 2,5 annui lo troverebbe quasi certamente........certo è che non prendere montolivo, considerando che a corvino interesserebbero cigarini (reduce da 2 anni di quasi inattività) e mannini, sarebbe una strategia penosa

Ma se gli interessano allora diamoglieli più conquaglio per Jovetic  :boh:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #4756 il: 25 Giugno, 2011, 11:33:59 am »
                 Montolivo      Inler

Pastore                      Lavezzi

Cavani

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4757 il: 25 Giugno, 2011, 11:35:09 am »
Ma se gli interessano allora diamoglieli più conquaglio per Jovetic  :boh:
jojo  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4758 il: 25 Giugno, 2011, 11:35:58 am »
                 Montolivo      Inler

Pastore                      Lavezzi

Cavani
:tafazzi:
Montolivo è una checca
Hamsik è meglio di pastore, almeno per il tipo di gioco di Mazzarri
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Raffaele83

« Risposta #4759 il: 25 Giugno, 2011, 11:47:06 am »
Pare che Mazzoni sia stato contattato dal Barca  :maronn:

Pastore Hamsik
 ......Cavani

:look: