Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1227871 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4760 il: 25 Giugno, 2011, 11:54:08 am »
Pare che Mazzoni sia stato contattato dal Barca  :maronn:

Pastore Hamsik
 ......Cavani

:look:
il mattino :rotfl:

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4761 il: 25 Giugno, 2011, 15:32:03 pm »
aspettatevi a breve il nome di montolivo, è in cima alle preferenze di mazzarri  :smoke:

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline domyssj

• *
« Risposta #4762 il: 25 Giugno, 2011, 15:46:25 pm »
aspettatevi a breve il nome di montolivo, è in cima alle preferenze di mazzarri  :smoke:
quindi mazzarri ha tolto l'altarino di trapattoni ed ha messo quello di zeman? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4763 il: 25 Giugno, 2011, 16:00:33 pm »
:maronn:

Mazza', ma vafancul.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #4764 il: 25 Giugno, 2011, 16:00:33 pm »
quindi mazzarri ha tolto l'altarino di trapattoni ed ha messo quello di zeman? :look:
Secondo me so cazzate, Montolivo qui c'entra come il formaggio sulla cioccolata. Ma con la nouvelle cousine non si può mai cantar vittoria.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4765 il: 25 Giugno, 2011, 16:05:46 pm »
Secondo me so cazzate, Montolivo qui c'entra come il formaggio sulla cioccolata. Ma con la nouvelle cousine non si può mai cantar vittoria.
no ma poi come tipologia di giocatore (ovviamente cigarini è più una lota) montolivo è un cigarini.
Non è un palombo Inler etc, è proprio una mezz'ala tecnica pure un regista se vogliamo. Non è un metodista.

Mazzarri ha mille volte spiegato in Tv che lui il regista non lo vuole non gli serve vuole 2 metodisti.

Dzemaili Montolivo è l'antimazzarri. Spostatissimo sulla tecnica e poco fisico e capronaggine.

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4766 il: 25 Giugno, 2011, 20:21:40 pm »
no ma poi come tipologia di giocatore (ovviamente cigarini è più una lota) montolivo è un cigarini.
Non è un palombo Inler etc, è proprio una mezz'ala tecnica pure un regista se vogliamo. Non è un metodista.

Mazzarri ha mille volte spiegato in Tv che lui il regista non lo vuole non gli serve vuole 2 metodisti.

Dzemaili Montolivo è l'antimazzarri. Spostatissimo sulla tecnica e poco fisico e capronaggine.
e invece montolivo, come inler, è un calciatore che riesce a guadagnare tanti palloni grazie alla sua abilità tattica. è il quarto miglior recupera palloni dell'ultima stagione dopo inler, naingolan e nocerino

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4767 il: 26 Giugno, 2011, 12:58:42 pm »
so che il paragone diventa noioso...ma vorrei capire il 26enne (nel 2009) quagliarella e il 24enne Criscito, cosa avevano/hanno dimostrato in più di Montolivo, per essere desiderati nella rosa del napoli da molte persone (non parlo solo del forum, ma proprio in generale, anche a livello di stampa)

Alemao

« Risposta #4768 il: 26 Giugno, 2011, 16:32:26 pm »
Vuole Aponte a Napoli al posto di De Laurentiis: la rivolta di Vlad. Adesso però mi aspetto l'articolo sull'armatore.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4769 il: 26 Giugno, 2011, 16:39:04 pm »
so che il paragone diventa noioso...ma vorrei capire il 26enne (nel 2009) quagliarella e il 24enne Criscito, cosa avevano/hanno dimostrato in più di Montolivo, per essere desiderati nella rosa del napoli da molte persone (non parlo solo del forum, ma proprio in generale, anche a livello di stampa)

Criscito almeno aveva dimostrato di essere più forte... Quagliarella veniva da una grande stagione in cui, anche se non aveva segnato tantissimo, avevo dato spettacolo alternadolo a prestazione buone in fase di squadra.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4770 il: 26 Giugno, 2011, 17:22:22 pm »
Vuole Aponte a Napoli al posto di De Laurentiis: la rivolta di Vlad. Adesso però mi aspetto l'articolo sull'armatore.

Aponte?  :sbav: :sbav: :sbav:
Ultras allo stadio come nella vita!

Alemao

« Risposta #4771 il: 26 Giugno, 2011, 17:30:47 pm »
Aponte?  :sbav: :sbav: :sbav:

Peccato che sia disinteressato al calcio e che sia più tirchio di Aurelio De Laurentiis. Una boutade. Certo è estremamente ricco: a livelli di Dino De Laurentiis :croce:, che è sempre stato un rabbino di portata biblica: avesse scucito 1 euro nel Napoli, aiutando il nipote, e a quest'ora avremmo avuto 11 campioni in rosa.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4772 il: 26 Giugno, 2011, 18:34:43 pm »
Solo che il signor francesco romano, dovrebbe prima imparare a non prendere per il culo le persone con i suoi riassunti dei giornali che spaccia per indiscrezioni, poi può pemmettersi di criticare qualcuno... forse

Offline Snow

• *
« Risposta #4773 il: 27 Giugno, 2011, 12:29:16 pm »
Cuginata da TN di un certo pochogiò :

salve a tutti,ho sempre seguito questo post con interesse misto a ilarità e devo dire che lo spirito su cui si basa (al di la di qualcuno che sclera senza motivo) è l'ideale per accompagnarti in un periodo come quello estivo dove sopratuttto qui da noi le pippe mentali si fanno davvero in quantità industriale 

Ad ogni modo nel pieno spirito del post intervengo anch'io dopo aver valutato per qualche mese l'affidabilità di una fonte già credibile di suo per il ruolo ricoperto,ma che proprio per questo motivo vedevo capace di sparare anche cavolate facendole passare per verità.

Il soggetto in questione mi parlò di donadel a fine marzo quando mi disse senza mezzi termini che lo si poteva considerare già un calciatore del napoli visto che in società non avevano la minima intenzione di rinnovare il contratto a pazienza su precisa indicazione di mazzarri (conscio che michelino aveva dato tutto quel che poteva).

senza volermi dilungare troppo ve ne butto alcune qui,tenendovi magari aggiornati su eventuali sviluppi e/o sulla veridicità delle stesse.

1) Santana è un bluff,il napoli non ha mai avuto intenzione di prenderlo
2)al Napoli interessava molto Montolivo,che piaceva soprattutto a de laurentiis.Il giocatore non convince appieno mazzarri,ma non è un ipotesi da escludere a priori se non si riescono a raggiungere i veri obiettivi.
3) al contrario di quanto dice dela,il vero obiettivo di mercato è quello di prendere Inler e Vidal insieme.Se il Napoli non ha ancora sferrato l'attacco decisivo è perchè non riescono a togliersi gargano dalle scatole,mentre in società facevano serio affidamento sulle pretendenti per l'uruguayano contando di ricavarci una cifra vicina agli 8/10 milioni.
Nel caso dovesse arrivarne uno,la prima scelta è INDISCUTIBILMENTE Vidal.
In tal senso non sono da escludersi sorprese nei prossimi giorni.
4) il vero obiettivo per il ruolo di vice cavani è maxi lopez,che dallo scorso anno è nei piani del Napoli.Non se ne fece piu niente perchè dela in persona fiutò il colpo cavani visti gli ottimi rapporti con zamparini,ma il Napoli a gennaio di quest'anno è tornato prepotentemente alla carica con un'offerta importante.La trattativa non ebbe seguito perchè il catania non poteva correre il rischio di privarsi di maxi con un girone di ritorno ancora da giocare.Attualmente l'unico vero obiettivo per l'attacco è lui. (e io aggiungo magari!!!!! )

5)capitolo Hamsik.
Il presidente non lo cederebbe mai perchè ne è innamorato sotto tutti i punti di vista.Allo stesso tempo da Hamsik personalmente e dai suoi piu stretti collaboratori gli è stata prospettata la certezza che sarà quasi impossibile farne una bandiera vista la voglia del calciatore di mettersi in gioco su altri palcoscenici dopo aver comunque passato tanti anni a Napoli.
Sulla base di queste considerazioni,la situazione è la seguente:

-Hamsik resta quest'anno e il prossimo (anche sfruttando la vetrina champions) va all'estero per una grossa cifra.

-visto che comunque si tratta di un addio annunciato,il napoli vorrebbe darlo via quest'anno a patto però che il Milan faccia un'offerta seria,senza inserire contropartite e soprattutto non inferiore ai 30 milioni di euro.

vi chiederete perchè si ha quest'urgenza di darlo via?

perchè nel caso il giorno dopo l'annuncio della cessione di marek,il Napoli annuncia Javier Pastore!

Zamparini ha provato anche quest'anno a lanciare bordate a destra e a manca....50 milioni,100 milioni etc etc.

Ma preso atto del non interesse a queste cifre dei top club europei (sfortunatamente per lui anche per questioni di ruolo del calciatore e delle esigenze delle squadre per quest'anno) sa benissimo che l'unico in grado di garantirgli liquidità e De Laurentiis.

Quest'ultimo solo all'idea è impazzito letteralmente ed ha intenzione di formare questo tridente delle meraviglie cercando allo stesso tempo di vincolare a vita Cavani ma soprattutto Lavezzi che il presidente considera alla stregua di un figlioccio.

Il discorso dell'adidas (sempre stando a questa fonte) si intreccerebbe pesantemente con i due argentini in ottica di un progetto marketing di proporzioni bibliche.

Questo è quanto....

ok insultatemi pure   

:pariamm:

Offline domyssj

• *
« Risposta #4774 il: 27 Giugno, 2011, 12:34:34 pm »
di tutto questo sono convinto che è vero che De La arratti pesantemente su pastore che veda Lavezzi come un figlioccio e che Hamsik sicuramente partirà l'anno prossimo salvo cose clamorose(vedi napoli che sguarra a livello sportivo oppure scarso interesse/offerte per lo slovcacco) Il resto possono essere benissimo palle ed invezioni.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4775 il: 27 Giugno, 2011, 12:35:59 pm »

ok insultatemi pure    [/i]

Io non ho più un account su tuttoban.net da tempo, ma se qualcuno ci passo lo mandasse ad alzare la merda anche da parte mia.

Grazie.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4776 il: 27 Giugno, 2011, 12:40:04 pm »
in pratica ha fatto un riassunto dei giornali infilandoci una vladdata per mezzo, niente di nuovo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Snow

• *
« Risposta #4777 il: 27 Giugno, 2011, 12:53:05 pm »
Io non ho più un account su tuttoban.net da tempo, ma se qualcuno ci passo lo mandasse ad alzare la merda anche da parte mia.

Grazie.

E difatti di seguito hanno fatto domande specifiche e lui ha risposto ad ognuna con professionalità ed abnegazione  :pazzo:

Il punto è che anche io ho avuto una cugginata due o tre settimane fa e ci può stare che sia una cazzata ( spesso infatti lo è o lo diventa considerando la continua evoluzione del mercato ). Quello che mi fa morire è la gente che ha veri e propri colloqui con i dirigenti del Napoli, gente che può suddividere le cugginate per giocatore e conoscere i sentimenti del presidente  :specchio:

Allora io mi immagino queste persone che parlano con l'amico di un amico che gli fa settimanalmente il punto della situazione. Se ci pensate, è fantastico che la gente arrivi a tanto  :maronn:

Offline Snow

• *
« Risposta #4778 il: 27 Giugno, 2011, 14:21:21 pm »
E' successa una cosa fenomenale. Nel post precedente ho scritto d'aver avuto una cugginata in passato, E che si tratta di una cugginata di 2 o 3 settimane fa.

Il cuggino in questione era nientepopodimenoche mio cugino per cui conoscendolo non gli ho per niente dato peso tant'è che non ho mai scritto la cugginata ne qui ne nel forum su cui " scrivevo " prima. Ebbene la cugginata è quella su Borja Valero, mio cugino mi disse che era stato a Pozzuoli ed aveva incontrato sto personaggio di Edo che gli disse che con Inler ci sono problemi sull'ingaggio ma che il Napoli era prepotentemente su Borja Valero.

Vi giuro che è una notizia di circa inizio giugno anche se la si legge solo ora sul web... ma si può davvero fare giornalismo così ? XD

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4779 il: 27 Giugno, 2011, 14:23:34 pm »
E' successa una cosa fenomenale. Nel post precedente ho scritto d'aver avuto una cugginata in passato, E che si tratta di una cugginata di 2 o 3 settimane fa.

Il cuggino in questione era nientepopodimenoche mio cugino per cui conoscendolo non gli ho per niente dato peso tant'è che non ho mai scritto la cugginata ne qui ne nel forum su cui " scrivevo " prima. Ebbene la cugginata è quella su Borja Valero, mio cugino mi disse che era stato a Pozzuoli ed aveva incontrato sto personaggio di Edo che gli disse che con Inler ci sono problemi sull'ingaggio ma che il Napoli era prepotentemente su Borja Valero.

Vi giuro che è una notizia di circa inizio giugno anche se la si legge solo ora sul web... ma si può davvero fare giornalismo così ? XD

Ci potrai risolvere l'unico dubbio che ci rimane dalla notizia già riportata: ma poi alla fine Edo s'è riuscito a chiavare tuo cugino o no?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!