Ho avuto una cuginata seria...posso dirla?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
La fonte è un mio carissimo amico,suo padre è un dirigente del Cesena Calcio e suo fratello è il segretario di campedelli.Insomma, il Cesena si piglia Mutu ed Eder,forse riesce a trattenere Giaccherini. (Giaccherini al Napoli,di conseguenza)
All'inizio ti ho astemmato i morti... poi son sceso giù...Mi domando: chi va via?
ma penso che pisciamo santana a sto punto, o almeno voglio sperare
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
cuggggginata realefonte: utente del forum cane di pecora che l'ha ricevutaCriscito nun ven, troppa notorietà e pressione, pensa di bruciarsi a Napoli
cosa intendi per cuginata reale? Vuol dire che veramente te l'ha detta qualcuno sta cosa e non te la sei inventata tu di tuo pugno? penso che aprirò un topic parallelo alle cuginate chiamato "catastrofismi e poca fantasia"...
Quella che ho postato nella pagina precedente era na pariata, questa è reale
ma cosa vuol dire reale...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
per una cugginata reale = non me la sono inventata di sana pianta