Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 709000 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #6800 il: 29 Luglio, 2011, 12:34:45 pm »
gabriella ma perchè in fondo tutto questo fa pariare e soprattutto fa parlare(bene e/o male) e dal punto di vista della comunicazione non è assolutamente il male anzi il contrario.
Non lo so, non ne sono convinta. La strategia di quest'estate l'ho capita, la sceneggiata preparatissima dell'altra sera è solo un altro atto del copione, ma non so quanto tutto ciò faccia bene al Napoli e non per i possibili nemici nei piani alti, ma proprio per un problema di immagine e credibilità nazionali e internazionali.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #6801 il: 29 Luglio, 2011, 12:35:03 pm »
non è vero, non ci posso credere secondo me è pura fantasia di queste persone. :contract:

forlan  :contract:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6802 il: 29 Luglio, 2011, 12:35:34 pm »
"Paolo", questo il nome di fantasia usato da Gianni Simioli, che è riuscito a rintracciare il ragazzo in scooter che ha dato in diretta nazionale un passaggio (senza casco) a De Laurentiis dopo il suo sfogo. Dopo vari tentativi, il radioconduttore riesce a estrapolare un minimo commento dell'accaduto al diretto interessato: "Ho visto De Laurentiis rosso in viso, pensavo stesse male; mi ha chiesto un passaggio e gliel'ho dato. Durante il nostro breve giro in scooter abbiamo parlato di diverse cose, ma il Presidente non mi sembrava poi così adirato. Mi ha detto che aveva da fare, doveva chiudere per una punta di grande valore". Pura tattica mischiata a scenate di melodrammatica memoria, quindi, la trovata del presidente, che a quanto pare ha in serbo un altro colpo. Peccato che il giovane, originario di Milano, non voglia sbilanciarsi sul nome fatto dall'Aurelio Nazionale e stacchi il collegamento prima di rendere partecipi i partenopei allo scoop.
La Redazione
:zzz:

falceEmarcello

« Risposta #6803 il: 29 Luglio, 2011, 12:37:26 pm »
Non lo so, non ne sono convinta. La strategia di quest'estate l'ho capita, la sceneggiata preparatissima dell'altra sera è solo un altro atto del copione, ma non so quanto tutto ciò faccia bene al Napoli e non per i possibili nemici nei piani alti, ma proprio per un problema di immagine e credibilità nazionali e internazionali.
gabrie' a final se la squadra gioca corre e vince passa tutto in secondo piano, a livello nazionale saremo sempre IL NAPOLI a livelli internazionale saremo la squadra italiana emergente che fu di maradona e che sta tornando ai vecchi fasti anche grazie a un presidente che si potrebbe definire "pittoresco"

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6804 il: 29 Luglio, 2011, 12:39:06 pm »

ti faccio solo un esempio e chiedo venia qualora questo possa risultare poco piacevole ai deboli di stomaco:
_ Berlusconi .....
nel calcio: Mou porquè ... porquè!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6805 il: 29 Luglio, 2011, 12:39:13 pm »
"Paolo", questo il nome di fantasia usato da Gianni Simioli, che è riuscito a rintracciare il ragazzo in scooter che ha dato in diretta nazionale un passaggio (senza casco) a De Laurentiis dopo il suo sfogo. Dopo vari tentativi, il radioconduttore riesce a estrapolare un minimo commento dell'accaduto al diretto interessato: "Ho visto De Laurentiis rosso in viso, pensavo stesse male; mi ha chiesto un passaggio e gliel'ho dato. Durante il nostro breve giro in scooter abbiamo parlato di diverse cose, ma il Presidente non mi sembrava poi così adirato. Mi ha detto che aveva da fare, doveva chiudere per una punta di grande valore". Pura tattica mischiata a scenate di melodrammatica memoria, quindi, la trovata del presidente, che a quanto pare ha in serbo un altro colpo. Peccato che il giovane, originario di Milano, non voglia sbilanciarsi sul nome fatto dall'Aurelio Nazionale e stacchi il collegamento prima di rendere partecipi i partenopei allo scoop.
La Redazione

Ma tu guarda che roba :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6806 il: 29 Luglio, 2011, 12:39:24 pm »
gabrie' a final se la squadra gioca corre e vince passa tutto in secondo piano, a livello nazionale saremo sempre IL NAPOLI a livelli internazionale saremo la squadra italiana emergente che fu di maradona e che sta tornando ai vecchi fasti anche grazie a un presidente che si potrebbe definire "pittoresco"
Sì, in effetti è probabile che so' tutte chiacchiere estive e alla fine hai ragione tu. Io comunque nun 'o support, anche perchè peggiora sempre di più, ma me ne devo fare una ragione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6807 il: 29 Luglio, 2011, 12:41:46 pm »
ti faccio solo un esempio e chiedo venia qualora questo possa risultare poco piacevole ai deboli di stomaco:
_ Berlusconi .....
nel calcio: Mou porquè ... porquè!
:fuga:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6808 il: 29 Luglio, 2011, 12:45:12 pm »
:fuga:

eh lo so hai ragione, ma i media - la comunicazione ha occhi solo per loro.

Se la cancelliera tedesca facesse qualcosa di politicamente importante questa notizia non fa il giro del mondo, se B. paga Ruby e la Minetti è tutto grasso che cola dal punto di vista mediatico.

Le commedie di Mou non ne parliamo proprio ma come avrai modo di vedere tutti sono molto attenti e stanno sul pezzo quando lui parla.
Ultras allo stadio come nella vita!

falceEmarcello

« Risposta #6809 il: 29 Luglio, 2011, 12:48:46 pm »
Sì, in effetti è probabile che so' tutte chiacchiere estive e alla fine hai ragione tu. Io comunque nun 'o support, anche perchè peggiora sempre di più, ma me ne devo fare una ragione.
Ma diciamo che io me so allenat cu berluscon

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6810 il: 29 Luglio, 2011, 12:50:13 pm »
Semplicemente, Dela è attorniato da gente che di comunicazione non capisce una sega.

Offline noel

• *
« Risposta #6811 il: 29 Luglio, 2011, 12:55:06 pm »

Le commedie di Mou non ne parliamo proprio ma come avrai modo di vedere tutti sono molto attenti e stanno sul pezzo quando lui parla.
Mourinho parla dall'alto della sua torre d'avorio...facile fare il personaggio con Inter e Real Madrid.
Il pappone invece dovrebbe sapere che politicamente non è proprio nella stessa posizione di vantaggio,tutt'altro.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6812 il: 29 Luglio, 2011, 13:21:57 pm »
Oggi Dela è arrabbiato con quelli che hanno usato Cavani con la maglia del Napoli per promuovere le partite dell'Uruguay e con una trasmissione di calciomercato che usava Hamsik per promuovere la trasmissione :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #6813 il: 29 Luglio, 2011, 13:39:09 pm »
De Laurentiis prende la parola: "Le televisioni hanno sfruttato le immagini del Napoli. Una ci ha pagato, l'altra invece no ed ha sfruttato i nostri giocatori per la Coppa America come nel caso di Cavani dove veniva reclamizzato con la maglia del Napoli anzichè quella delll'Uruguay. La Gazzetta dello Sport per circa 8 settimane ha avallato una cessione di Hamsik rischiando grosso. Anche un programma di calciomercato ha usato Hamsik come copertina".

Io non amo gli scippi: se si crede di poter utilizzare ciò che non ti appartiene se non me lo chiedi, io mi metto di traverso. Una televisione proponeva il mercato degli abbonamenti utilizzando 4 squadre posizionando il Napoli come terzo, ma quando un network accetta di negoziare e lo fa, ringraziamo, ma quando ti risponde senza averti avvertito che non ha soldi, io gli dico, perchè non me l'hai detto? Vuoi farti pubblicità e poi paghi altri al posto del Napoli? Allora il Napoli si ritira da questa opportunità. Cavani va in Uruguay e mi fai la promozione con la maglia del Napoli? No, la fai con la maglia dell'Uruguay. De Laurentiis sembra una persona poco educata solo perchè difende dei diritti, credo ci sia ingenuità, improvvisazione e molta illecita infrazione continuativa perchè con il tempo nessuna considerazione è stata data agli investimenti: approprizione indebita. I rapporti devono essere bilaterali

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6814 il: 29 Luglio, 2011, 13:39:22 pm »
Oggi Dela è arrabbiato con quelli che hanno usato Cavani con la maglia del Napoli per promuovere le partite dell'Uruguay e con una trasmissione di calciomercato che usava Hamsik per promuovere la trasmissione :asd:

quella su cavani mi pare una stronzata. cioé non solo hai il tuo giocatore migliore alla coppa america, ma ti permetti pure di criticare?

su hamsik credo si riferisca a sportitalia :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6815 il: 29 Luglio, 2011, 14:01:30 pm »
uà il Dela Day :sbav: :sbav: :sbav:
iniziate a passare qualche streaming di sportitalia :tardi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *
« Risposta #6816 il: 29 Luglio, 2011, 16:01:18 pm »
15.55 - "Il calcio è una cosa importante - prosegue de Laurentiis - non ci siamo solo noi, per questo i miei colleghi a volte non la pensano come noi. Noi capiteremo con delle teste di serie, siamo in quarta fascia. Se io in settimana incontro una grande squadra, poi una parigrado in Italia perché non mi considero inferiore a nessuno. GIocare contro Real Madrid, Barcellona o Manchester City è difficile, hanno un'esperienza in Champions che noi non abbiamo. Se in quella settimana ho due problemi da affrontare è molto più difficile se invece ne ho solo uno".

Online vampyr8

• *
« Risposta #6817 il: 29 Luglio, 2011, 16:09:30 pm »
"Preziosi? Ragazzi - prosegue rivolgendosi ai tifosi - perché dobbiamo sparare sulla croce rossa?"
:asd:

ma non erano amici????????????????

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6818 il: 29 Luglio, 2011, 16:10:09 pm »
vi prego, qualcuno porti anders breivik stasera a sportitialia  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #6819 il: 29 Luglio, 2011, 16:11:22 pm »
vi prego, qualcuno porti anders breivik stasera a sportitialia  :alla:
c'è un posto anche per quel prete infame che ammorba regolarmente la società sportiva calcio napoli? mi riferisco a tal sepe...